GPT Chiuso TesterJob - Guadagna testando prodotti Amazon! +5€ GRATIS

Scusami, citandoti un tuo vecchio messaggio, ad oggi mi sembra poco rispettoso nei miei confronti fare questo commento.
Fivestar sicuramente hai ragione che ha smesso di pagare, ma non è mai stato una truffa.
TesterJob continua regolarmente con le task (basta controllare spesso) e paga senza nessun problema.

Per descrivere meglio la situazione, ti lascio allegata qui sotto, un'immagine del mio bilancio momentaneo dell'ultima piattaforma citata.
Prego di rettificare il commento, grazie! :)
Visualizza allegato 44806
Confermo quello che dici per testerjob, proprio 2 giorni fa ho ricevuto il mio primo pagamento. Mentre su Fivestar aspetto 100€, che quasi sicuro non vedrò mai :(
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
Confermo quello che dici per testerjob, proprio 2 giorni fa ho ricevuto il mio primo pagamento. Mentre su Fivestar aspetto 100€, che quasi sicuro non vedrò mai :(
Grazie del tuo feedback carissimo. Dispiace anche a me per Fivestar, nonostante ciò stiamo continuando con TesterJob, sempre perfetto e pagante! :D
 
Diventa un reviewer e valuta prodotti comodamente da casa tua o ovunque tu sia. Tutto ciò gratuitamente e in cambio di compensi monetari e non solo..

Visualizza allegato 44780


Il sito in questione di chiama TesterJob una piattaforma che si occupa di valutazioni e test sui prodotti.

TesterJob
ci paga per ogni recensione fatta sui prodotti Amazon anche pagati dalla stessa piattaforma e con possibilità di tenere i prodotti ordinati. Tutto gratuitamente, senza nessun vincolo o abbonamento!

In più 5€ gratuiti per la tua prima recensione effettuata!
Clicca qui per registrarti su TesterJob

Per prove di pagamento o informazioni aggiuntive, sono disponibile!

N.B. Conferma il profilo, inserisci il tuo profilo Amazon e il tuo IBAN.
È importante per procedere e usufruire del servizio e per guadagnare!


Visualizza allegato 44779

Registrarti su TesterJob

I pagamenti verranno trasferiti sul tuo IBAN quando tu vorrai. Possibilità di trasferimento da 15€.
Tutto verificato ed assicurato!
Vi aspetto, alla fine è gratis! ;)
Piattaforma sempre funzionante e pagante!

Subito 5€ bonus regalo dopo la prima recensione effettuata.

Clicca qui, registrati e inizia a guadagnare con TesterJob!
 
Grazie della collaborazione, sono molto contento per chi sta iniziando a guadagnare con questa piattaforma e, per chi come me, la utilizza già da tempo!

Scegli il prodotto, scegli se fartelo pagare anticipatamente, fai una recensione e guadagna.. più facile di così!!!
Vi ricordo che è alla portata di tutti, semplice e pagante.


Dopo la prima recensione 5€ in regalo:
Screenshot_20200831-101644~2.png


ISCRIVITI SUBITO E GUADAGNA!
 
Vi ricordo di convalidare l'account con i propri documenti al fine di poter utilizzare la piattaforma e guadagnare semplicemente facendo delle recensioni.

NB. 5€ Gratuiti dopo la prima recensione effettuata!


Link Registrazione :ruloz:

Grazie della collaborazione!
 
Ciao, su trustpilot ho trovato diverse recensioni negative riguardante pagamenti e rimborsi mai arrivati. Uno parlava addirittura di un bonifico falso. Ti è mai capitato?
 
Ciao, su trustpilot ho trovato diverse recensioni negative riguardante pagamenti e rimborsi mai arrivati. Uno parlava addirittura di un bonifico falso. Ti è mai capitato?
Ciao, per quanto riguarda TesterJob non ho mai riscontrato problemi, la piattaforma offre addirittura il pagamento anticipato, dunque puoi recensire anche senza dover utilizzare i tuoi soldi. I pagamenti sono veloci e le ricompense per ogni task effettuata vanno dai 2/3€ in su.. ti lascio una prova di pagamento allegata.
IMG-20191203-WA0014~2.jpg

Per qualsiasi cosa chiedi pure! ;)
 
Diventa un reviewer e valuta prodotti comodamente da casa tua o ovunque tu sia. Tutto ciò gratuitamente e in cambio di compensi monetari e non solo..

Visualizza allegato 44780


Il sito in questione di chiama TesterJob una piattaforma che si occupa di valutazioni e test sui prodotti.

TesterJob
ci paga per ogni recensione fatta sui prodotti Amazon anche pagati dalla stessa piattaforma e con possibilità di tenere i prodotti ordinati. Tutto gratuitamente, senza nessun vincolo o abbonamento!

In più 5€ gratuiti per la tua prima recensione effettuata!
Clicca qui per registrarti su TesterJob

Per prove di pagamento o informazioni aggiuntive, sono disponibile!

N.B. Conferma il profilo, inserisci il tuo profilo Amazon e il tuo IBAN.
È importante per procedere e usufruire del servizio e per guadagnare!


Visualizza allegato 44779

Registrarti su TesterJob

I pagamenti verranno trasferiti sul tuo IBAN quando tu vorrai. Possibilità di trasferimento da 15€.
Tutto verificato ed assicurato!
Vi aspetto, alla fine è gratis! ;)
ESEMPIO PRODOTTI DISPONIBILI:

Screenshot_20201112-080028.png

SEZIONE DOVE SI TROVANO LE TASK DISPONIBILI:
Screenshot_20201115-191308.png

RECENSIONA E GUADAGNA.

REGISTRATI QUI


:figurati:
 
Diventa un reviewer e valuta prodotti comodamente da casa tua o ovunque tu sia. Tutto ciò gratuitamente e in cambio di compensi monetari e non solo..

Visualizza allegato 44780


Il sito in questione di chiama TesterJob una piattaforma che si occupa di valutazioni e test sui prodotti.

TesterJob
ci paga per ogni recensione fatta sui prodotti Amazon anche pagati dalla stessa piattaforma e con possibilità di tenere i prodotti ordinati. Tutto gratuitamente, senza nessun vincolo o abbonamento!

In più 5€ gratuiti per la tua prima recensione effettuata!
Clicca qui per registrarti su TesterJob

Per prove di pagamento o informazioni aggiuntive, sono disponibile!

N.B. Conferma il profilo, inserisci il tuo profilo Amazon e il tuo IBAN.
È importante per procedere e usufruire del servizio e per guadagnare!


Visualizza allegato 44779

Registrarti su TesterJob

I pagamenti verranno trasferiti sul tuo IBAN quando tu vorrai. Possibilità di trasferimento da 15€.
Tutto verificato ed assicurato!
Vi aspetto, alla fine è gratis! ;)
Durante questo periodo si può incorrere in qualche rallentamento, continuare a controllare le task e guadagnare!

Registrazione TesterJob qui.

Appena ricevuti altri due pagamenti! :D
Screenshot_20210108-104903~2.png
 
non ho mai ricevuto un prodotto gratis da testare.. come si fa ?
Devi andare su Prodotti > Prodotti Verificati e ordinarne uno qualsiasi.
Ti consiglio di controllare la mattina dalle 7 in poi.
O paghi te e il sito ti ridà i soldi (cashback) che è quello più disponibile al momento, o utilizzi pagamento anticipato dove il sito ti invia un bonifico con l'importo esatto del prodotto da acquistare e lo paghi.
 
Devi andare su Prodotti > Prodotti Verificati e ordinarne uno qualsiasi.
Ti consiglio di controllare la mattina dalle 7 in poi.
O paghi te e il sito ti ridà i soldi (cashback) che è quello più disponibile al momento, o utilizzi pagamento anticipato dove il sito ti invia un bonifico con l'importo esatto del prodotto da acquistare e lo paghi.
ah.. uhm provero vediamo se riesco
Messaggio unito automaticamente:

in che sezione devo andare per fare come hai detto tu
 
ah.. uhm provero vediamo se riesco
Messaggio unito automaticamente:

in che sezione devo andare per fare come hai detto tu
Ti mostro subito con degli screen:
1) Step 1 selezionare i prodotti:
Entrando dal sito, lateralmente troverai questa schermata, adesso clicca Test prodotti > Verificato
63224d611a20e214cca99bae35a22cdc.png


Una volta dentro avrai questa schermata:
48fc54217536ea55c5969a36360e8cf8.png


Al momento non ci sono prodotti da mostrarti, in ogni caso quando li avrai ti appaiono direttamente li e potrai acquistare.
 
  • Mi piace
Reazioni: simon3d
a me ne compaiono un paio.. dinprodotti tipo pillole.. collagene ecc in questo caso come faccio se io vorrei fare bonifico come dicevimprima
A me sarà due mesi che non mi appare più nulla da prendere con soldi anticipati da loro, in qualsiasi orario provo.
Sentendo in giro forse hanno messo in pausa questa modalità.
Comunque per l’altro metodo (cashback) vai tranquillo che poi rimborsano sempre.
Quando apri il prodotto ti spiegano come fare.
B0D82E9E-68CB-4CD4-AF4B-1046D6456A7E.jpeg
 
Ti mostro subito con degli screen:
1) Step 1 selezionare i prodotti:
Entrando dal sito, lateralmente troverai questa schermata, adesso clicca Test prodotti > Verificato
63224d611a20e214cca99bae35a22cdc.png


Una volta dentro avrai questa schermata:
48fc54217536ea55c5969a36360e8cf8.png


Al momento non ci sono prodotti da mostrarti, in ogni caso quando li avrai ti appaiono direttamente li e potrai acquistare.
Esatto, in più consiglio nella sezione Test prodotti -> verificato, di non mettere filtri di ricerca e se sono impostati di toglierli, così da vedere tutti i prodotti disponibili. :)
 
beh logico che non mi aspetto una TV o una ps5.
per fortuna ho già entrambi ahahah.
ma almeno prodotti un po più utili.
vabbe che alla fine t pagano pure.. magari ordini e butta ahahahah