The Energy MT2-100% old style- 100% item shop in game

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
invece è proprio il cambia dottrina che va eliminato, al massimo mettete la pietra perfetta dal Beran, ma il cambia dottrina non ha motivo di esistere su un Old Style.
 
Apriremo un sondaggio a riguardo sul forum prossimamente per chiarire la preferenza o meno di questo oggetto. Nel frattempo sarà visibile ma non shoppabile nell'item shop
 
lol che amici fedeli che hai Spiritella. Comunque ci vediamo in game allora puffi che non siete altro <3 fate la gilda chiamata ''Spiritelli'' cosi vi riconosciamo
 
Con un mezzo new che apre stasera, appena apre un old subito tutti a fiondarvici sopra.. non vi capirò mai!
E poi vi lamentate che fanno tutti server copia incolla, andate come il gregge in questi server tutti uguali quando inforge ne è gia' piena!
La critica sono consapevole di averla fatta e ci sta tutta.

Siate un po' fantasiosi ogni tanto, se uno vuole andare a droppare libri o fare boss ci stanno 495895030303 retro gia' aperti old.
 
Con un mezzo new che apre stasera, appena apre un old subito tutti a fiondarvici sopra.. non vi capirò mai!
E poi vi lamentate che fanno tutti server copia incolla, andate come il gregge in questi server tutti uguali quando inforge ne è gia' piena!
La critica sono consapevole di averla fatta e ci sta tutta.

Siate un po' fantasiosi ogni tanto, se uno vuole andare a droppare libri o fare boss ci stanno 495895030303 retro gia' aperti old.
Beh a quanto pare non ne hanno trovato delle loro aspettative. Ci sono vari tipi di Old style e forse questo è quello che a loro piace che problema cè?
 
Ci sono membri apposta per evitare tutto ciò

Con un mezzo new che apre stasera, appena apre un old subito tutti a fiondarvici sopra.. non vi capirò mai!
E poi vi lamentate che fanno tutti server copia incolla, andate come il gregge in questi server tutti uguali quando inforge ne è gia' piena!
La critica sono consapevole di averla fatta e ci sta tutta.

Siate un po' fantasiosi ogni tanto, se uno vuole andare a droppare libri o fare boss ci stanno 495895030303 retro gia' aperti old.
sei cosi gentile di dirci anche il nome dei server oldstyle blablablabla ?? me ne basta 1 :asd:
 
Ultima modifica:
World of supremacy il piu' recente.
abbiamo due concetti per oldstyle diversi. a me quel server sembra tutto tranne che un OLDstyle = vecchiostyle = metin2.it degli anni 70.

dovete invertarvi un nuovo termine cosi evitiamo questa confusione vi consiglio NormalStyle, ContemporaneoStyle PresentStyle :asd:
 
Non voglio essere offensiva ,ma come ti permetti a giudicare le persone per dove vogliono giocare?
poi old con i rari? ti piace vacci a giocare ed evita di fare commenti che non servono a nessuno, la lista server privati siamo capaci a leggerli anche noi e scegliamo dove giocare senza dover dare spiegazioni a te che non sei nessuno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom