Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

incredibile
Come stiam
Attualmente finiamo di risolvere delle cose basilari che alcune persone hanno chiesto di cambiare per migliorare il game play. Prossimamente non nego che arriveranno dei piccoli aggiornamentiImplementazioni in vista del futuro ? Magari qualche tocco di unicitá
Alcune cose sono state già sistemate, altre le sto sistemando e in giornata spero siano finite. Il cavallo ora si fa molto più semplicemente.nel mio ultimo messaggio avevo scritto che questo sarebbe stato un fail, però ho editato subito
cioè siete riusciti a fare peggio del server ufficiale italianoincredibile
vabbè old ok ci sta, ma cosi ci siete andati giù pesante, almeno il cavallo medio lo potevate regalà, spero per la gente che continua a giocarci che per fare il medio non ti chieda pure la missione finale di killare gli arceri e tutte le altre per fare l'esperto
poi GG ti sbatti a droppare mille mila libri mille pda... arrivi al drago lo killi e ti da 40000000000000000000000000 libri che ormai non ti servono più (NO SENSE) bella tattica per far shoppare .... peccato che farete scappare tutti i player con questa genialata >_>
I libri basta prendere un personaggio livello 30 e andare Villo2 con anello anti-exp e ti prendi un casino di libri.Volete avere tutto senza perdere poco tempo ad uccidere metin,che poi potete benissimo lasciarlo con attacco automatico e non crepate ,poi prendere il bottino e trovarne un altro se non volete fare neanche questo, lo staff non ci può fare nulla voi prima che aprisse avete detto "Bel server,questo è un vero old style" bhè se vuoi avere tutto facile vai in un New style (Nei metin si trovano anche le pda)nel mio ultimo messaggio avevo scritto che questo sarebbe stato un fail, però ho editato subito
cioè siete riusciti a fare peggio del server ufficiale italianoincredibile
vabbè old ok ci sta, ma cosi ci siete andati giù pesante, almeno il cavallo medio lo potevate regalà, spero per la gente che continua a giocarci che per fare il medio non ti chieda pure la missione finale di killare gli arceri e tutte le altre per fare l'esperto
poi GG ti sbatti a droppare mille mila libri mille pda... arrivi al drago lo killi e ti da 40000000000000000000000000 libri che ormai non ti servono più (NO SENSE) bella tattica per far shoppare .... peccato che farete scappare tutti i player con questa genialata >_>



Ti ringrazio davvero molto per queste critiche costruttive. Appena rientro dal lavoro questo pomeriggio inizio subito a sistemare una lista abbastanza lunga di cose.Questo credo sia abbastanza urgente,per chi vuole farsi equipaggiamento pvm,le pietre troppa probabilità che falliscono +0 a +1 solo 20% e costano troppo (Parere mio) Anche se c'è probabilità di dropparle già +4 ma raramente consiglierei di abbassate prezzo è alzare % upp. Il fatto delle armi invece chiedo di abbassate di poco il prezzo tipo da 3kk (+7 a +8 a +9) a 2kk, poi per assicurarvi chiedete pure agli utenti in game. Scusate per tutti questi post, ma ogni volta mi dimentico delle cose
![]()