Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio, è un GF che apre solo per i soldi, almeno cambiasse il nome dell'autopatch del vecchio server.
Hai scaricato quello di mega o di mediafire?Non ho provato quel launcher perchè quell'icona come gia detto è stata messa attraverso un virus preso da un client 2 ann fa più o meno...Se può fare un altro laucher pulito sarebbe perfetto![]()
@MaddoxX™ questo è normale comunque a te funziona il client si avvia?
lycanOk,dato che non stiamo parlando di nulla .. che classe sceglierete in game ?![]()
Prova da mediafire. Tentar non nuoce
Prova da mediafire. Tentar non nuoce
Ah bello questo apre server che fanno leggermente ma dico leggermente pena, tu hai giocato pure sul suo server precedente BreatShadow una cosa simile, tutti aprono per fare soldi questo l'ho capito, ma apri gli occhi questo è fesso che lascia le tracce.Si infatti gli altri GF aprono per hobby lel. Tutti aprono per soldi ficcatelo in testa e senza che vai in giro nei thread a mo di sfottò o per screditare, siamo nel 2015, svegliati.
In questo caso sei leggermente sfortunato... C'è gente con il cavallo a livello 13-14. Ricordo che è un old stiyle, e nemmeno dopo 24 ore c'è gente già col medio@Alastor94 io sono riuscito a farlo partire, ma ti posso garantire che non ti perdi niente, poi il drop delle medaglie assurdo in quasi 1 ora solo 1 med (fatto anche 30 minuti con guanto)
Tante persone senza medio non vogliono muoversi, dipende tutto dal modo di giocaresi dopo 24 ore non hanno il medio però io in 3 ore ho fatto il 75 senza medio da terra essendo shamy... da solo nice!
Le pozioni viola e verdi ci sono già, si droppano dai metin, riguardo le medaglie tieni conto che siamo in un old Style, già che si fa il medio in due giorni è un extraRichiesta: Aggiungere Pozioni Verdi - Viola (Possibilmente) Alzate la probabilità di drop delle medaglie equitazione vi prego D:
C'è una guida su quale livello è consigliato per droppare. A quanto vedo gli altri droppano dato che c'è commercio di medaglie. Quindi non mi dica che il drop è fatto male gentilmente.basta ho fatto un'altra ora e qualcosa dalle scimmie medie, ci sono andato dal livello 34, 30 minuti con guanto e altri 30 senza solo 1 med.Mi vedo costretto a lasciare non può essere questione di sfortuna è fatto proprio male il drop non riesco a stare tutto questo tempo per droppare 1 med figuriamocci 10 ( ho sentito pure che falliscono) buona fortuna comunque!!
C'è una guida su quale livello è consigliato per droppare. A quanto vedo gli altri droppano dato che c'è commercio di medaglie. Quindi non mi dica che il drop è fatto male gentilmente.