The Energy MT2-100% old style- 100% item shop in game

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi si è incasinato il pc con questo client è pieno di virus che cavolo!!!
Comunque non si apre da errore...
 
allora è lo stesso server di sempre solo che ha tolto delle cose ecco perchè armi final quelle del 65 xD
Per quanto riguarda i soldi non saprei non lo conosco.
 
@Alastor94 io sono riuscito a farlo partire, ma ti posso garantire che non ti perdi niente, poi il drop delle medaglie assurdo in quasi 1 ora solo 1 med (fatto anche 30 minuti con guanto)
 
Si infatti gli altri GF aprono per hobby lel. Tutti aprono per soldi ficcatelo in testa e senza che vai in giro nei thread a mo di sfottò o per screditare, siamo nel 2015, svegliati.
Ah bello questo apre server che fanno leggermente ma dico leggermente pena, tu hai giocato pure sul suo server precedente BreatShadow una cosa simile, tutti aprono per fare soldi questo l'ho capito, ma apri gli occhi questo è fesso che lascia le tracce.
 
@Alastor94 io sono riuscito a farlo partire, ma ti posso garantire che non ti perdi niente, poi il drop delle medaglie assurdo in quasi 1 ora solo 1 med (fatto anche 30 minuti con guanto)
In questo caso sei leggermente sfortunato... C'è gente con il cavallo a livello 13-14. Ricordo che è un old stiyle, e nemmeno dopo 24 ore c'è gente già col medio
 
Richiesta: Aggiungere Pozioni Verdi - Viola (Possibilmente) Alzate la probabilità di drop delle medaglie equitazione vi prego D:
 
Richiesta: Aggiungere Pozioni Verdi - Viola (Possibilmente) Alzate la probabilità di drop delle medaglie equitazione vi prego D:
Le pozioni viola e verdi ci sono già, si droppano dai metin, riguardo le medaglie tieni conto che siamo in un old Style, già che si fa il medio in due giorni è un extra
 
basta ho fatto un'altra ora e qualcosa dalle scimmie medie, ci sono andato dal livello 34, 30 minuti con guanto e altri 30 senza solo 1 med.Mi vedo costretto a lasciare non può essere questione di sfortuna è fatto proprio male il drop non riesco a stare tutto questo tempo per droppare 1 med figuriamocci 10 ( ho sentito pure che falliscono) buona fortuna comunque!!
 
basta ho fatto un'altra ora e qualcosa dalle scimmie medie, ci sono andato dal livello 34, 30 minuti con guanto e altri 30 senza solo 1 med.Mi vedo costretto a lasciare non può essere questione di sfortuna è fatto proprio male il drop non riesco a stare tutto questo tempo per droppare 1 med figuriamocci 10 ( ho sentito pure che falliscono) buona fortuna comunque!!
C'è una guida su quale livello è consigliato per droppare. A quanto vedo gli altri droppano dato che c'è commercio di medaglie. Quindi non mi dica che il drop è fatto male gentilmente.
 
C'è una guida su quale livello è consigliato per droppare. A quanto vedo gli altri droppano dato che c'è commercio di medaglie. Quindi non mi dica che il drop è fatto male gentilmente.

Tranquillo il dropp è proprio una merd.a lel, non solo smadonni per dropparle, falliscono pure. ne ho fallite 7 su 10 dat joke, addio, aspetto il nuovo server dell'italiano tanto è vuoto ed è difficile che senso ha lel.

Quando riuscirete a pensare al bene del server e non sempre ai soldi fatemi un fischio. (non ditemi che non è lucro, perche mettere item finali +9 nell'item shop in un old, che per farli c'è solo l'8%, bhe dai io per il cul.o non mi ci faccio prendere)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom