The Energy MT2-100% old style- 100% item shop in game

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto settato male.. drop item biologo nullo.. medaglie per me erano ok nel sott.medio, denti non ne droppo, e falliscono. quando dovrò consegnare 25 rami che si fa? non si droppano? ci si mette 2 mesi? poi finchè fosse ''difficile'' ma vedi che c'è vita in valle magari sei motivato invece stanno tutti al 75 con orecchini di legno e collana di legno etc... status 125 non si spiega..
spero che con il riavvio di oggi :
-si alzi e di molto la percentuale dropp biologo, per i denti ancora si può fare ma dai libri maledizione serve dropparne molto più facilmente, avete detto che il gameplay inizia dall'80 allora non rendere il 40 un inferno, anche perchè preferivo fare metin e libri che passarmi ore a droppare denti e libri.
-settare l'exp in maniera migliore.. è indecente che faccio il 46 senza volerlo, volevo rimanere al 40 per i denti e i libri ma appena smantello colonna sono 6 livelli e non faccio in tempo a donare la gilda.. almeno mettete anello anti exp.
- ultimo consiglio.. riavviate il server e prendete tutti sti consigli come una beta, siete ancora in tempo
 
tutto settato male.. drop item biologo nullo.. medaglie per me erano ok nel sott.medio, denti non ne droppo, e falliscono. quando dovrò consegnare 25 rami che si fa? non si droppano? ci si mette 2 mesi? poi finchè fosse ''difficile'' ma vedi che c'è vita in valle magari sei motivato invece stanno tutti al 75 con orecchini di legno e collana di legno etc... status 125 non si spiega..
spero che con il riavvio di oggi :
-si alzi e di molto la percentuale dropp biologo, per i denti ancora si può fare ma dai libri maledizione serve dropparne molto più facilmente, avete detto che il gameplay inizia dall'80 allora non rendere il 40 un inferno, anche perchè preferivo fare metin e libri che passarmi ore a droppare denti e libri.
-settare l'exp in maniera migliore.. è indecente che faccio il 46 senza volerlo, volevo rimanere al 40 per i denti e i libri ma appena smantello colonna sono 6 livelli e non faccio in tempo a donare la gilda.. almeno mettete anello anti exp.
- ultimo consiglio.. riavviate il server e prendete tutti sti consigli come una beta, siete ancora in tempo
Vedrai che entro qualche ora gran parte delle cose saranno sistemate, ci stiamo lavorando a riguardo. Mi dia solo qualche ora
 
Posso darti la mia parola che non stiamo creando un server per lo shopp... fichi ci sarà utenza anche senza un minimo di shopp il server resterà aperto. .. come puoi vedere item shopp e l ultimo dei nostri pensieri... se ci guardi va ancora finito...
 
@Speedy° "sta uscendo un'ottimo server" sei sicuro che giochi in questo server? consegno 19 med ne risultano solo 8, consegno 11 denti ne risultano solo 3 da ieri che combatto con med e denti, ho nerdato come un matto e non ho finito niente e poi mi viene detto che ho sfortuna -_- no non è sfortuna fa cagare il drop...
 
AGGIORNAMENTI

STATUS PORTATO AL 90 ( Questa notte tutti quelli che avranno lo status sopra il 90 si ritroveranno con i punti da resettare, nel frattempo consigliamo di abbassarlo da se perchè è come se avessero 35 punti in meno dato che sopra ai famosi "90" punti non vengono considerati.

LIBRI DEI REGNI comprabili dall'npc in modo che tutit capiscano le lingue
 
Voi siete pazzi, è un old style su metin2.it le medaglie le trovi raramente molto raramente,non potete pretendere che con una mobbata trovate 10 medaglie,poi se falliscono le andate a prendere,senza lamentarvi troppo perché non serve fare tutto sto scandalo per stare 30 minuti dalle scimmie
 
Posso darti la mia parola che non stiamo creando un server per lo shopp... fichi ci sarà utenza anche senza un minimo di shopp il server resterà aperto. .. come puoi vedere item shopp e l ultimo dei nostri pensieri... se ci guardi va ancora finito...

iniziamo a togliere il cambio dottrina e le corazze 66+9 e gia facendo solo questo un 1/3 dei player andati via ritornano.
 
Voi siete pazzi, è un old style su metin2.it le medaglie le trovi raramente molto raramente,non potete pretendere che con una mobbata trovate 10 medaglie,poi se falliscono le andate a prendere,senza lamentarvi troppo perché non serve fare tutto sto scandalo per stare 30 minuti dalle scimmie
Al riavvio il successo passerà da 50% a 80%. Grazie della critica. Continua a segnalare
 
@X-Drake in 30 minuti ne trovi 1 se sei fortunato e non dire che ne fai 10 in 30 minuti come alcuni perchè sono cazzate lo stesso problema c'è per le miss. biologo conseganti 19 denti ancora ne mancano 2 pensa un pò -_- p.s. ah non li ho droppati in 30 minuti 19 denti!!
 
@X-Drake in 30 minuti ne trovi 1 se sei fortunato e non dire che ne fai 10 in 30 minuti come alcuni perchè sono cazzate lo stesso problema c'è per le miss. biologo conseganti 19 denti ancora ne mancano 2 pensa un pò -_- p.s. ah non li ho droppati in 30 minuti 19 denti!!
boh sicuro di non esagerare? cè gente con l'esperto. io ho fatto il medio in un oretta. per me le scimmie come drop sono okei, al massimo metterei lo stalliere che non fallisce, aumentare il drop item biologo e quelli per UP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom