Ha i classici limiti dei TPS, ovvero segui i binari, spari, ti copri, uccidi, prosegui, cut-scene, prosegui, spari e così via..
E questo non lo dico vedendo il video di due minuti, lo dico perché i TPS sono TUTTI così, GoW ad esempio è così ed infatti è la trama che fa di questi giochi buoni titoli.
È per questo che dico che the order non ha nulla di rivoluzionario..
Ed anche se dalla scorsa build ha avuto un "ritocco artistico" che mi ha fatto storcere il naso, la grafica è ciò che tutti si aspettavano, un capolavoro.
Però tecnicamente, e ribadisco tecnicamente, non è un grido al miracolo, contando che muove molti meno pixel di altri titoli sempre su ps4.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk