Discussione The Order: 1886 2 minuti di gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.youtube.com/watch?v=l8pl3aVnsyE

Grafica spettacolare, probabilmente anche per lo stile Steampunk che mi piace da morire.
Ma il gameplay mi puzza, troppo su binari. Non ha nulla di così evoluto nel gameplay e la IA mi sembra stupida.
E' una sorta di Ryse steampunk, per ora.

purtroppo c'era da aspettarselo per i primi titoli next-gen ... una grafica sbalorditiva ma gameplay da oldgen.

per trovare qualcosa di nuovo dovremmo aspettare almeno un'altro anno
 
purtroppo c'era da aspettarselo per i primi titoli next-gen ... una grafica sbalorditiva ma gameplay da oldgen.

per trovare qualcosa di nuovo dovremmo aspettare almeno un'altro anno

Dove hai visto il gameplay? In due minuti di video? O hai visto qualche altro video?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Concordo con gli altri utenti,la grafica è bella ma non vedo null'altro d'interessante (i personaggi non mi dicono nulla :| ) .. Io avrei abolito il mirino,oltre ad aumentare la difficoltà,darebbe ancor più un senso di realismo al gioco .. All'inizio ci sentiremmo un pò spaesati,ma alla fine ci si abitua.
P.S: ho guardato gli unici due video postati (Mammon & eXahertz)
 
Ultima modifica:
Concordo con gli altri utenti,la grafica è bella ma non vedo null'altro d'interessante (i personaggi non mi dicono nulla :| ) .. Io avrei abolito il mirino,oltre ad aumentare la difficoltà,darebbe ancor più un senso di realismo al gioco .. All'inizio ci sentiremmo un pò spaesati,ma alla fine ci si abitua.
P.S: ho guardato gli unici due video postati (Mammon & eXahertz)

Bé, considerando il fatto che il loro obbiettivo è stato quello di fare vedere la potenza del loro engine grafico, mi sembra normale non riuscire a capire altro. Infatti riguardando il video ancora non capisco dove ha visto il "gameplay". Se magari argomentasse sarebbe molto meglio, ma non credo che ci sia molto da argomentare per due minuti di video dove oltre alle esplosioni e alla bellissima cut scene, non fanno vedere altro.

Io aspetterò sempre l'uscita o comunque a qualche vero gameplay, dopodiché vedrò sul serio cosa fare. Certe esclusive sony non me lo vorrei perdere.
 
Bé, considerando il fatto che il loro obbiettivo è stato quello di fare vedere la potenza del loro engine grafico, mi sembra normale non riuscire a capire altro. Infatti riguardando il video ancora non capisco dove ha visto il "gameplay". Se magari argomentasse sarebbe molto meglio, ma non credo che ci sia molto da argomentare per due minuti di video dove oltre alle esplosioni e alla bellissima cut scene, non fanno vedere altro.

Io aspetterò sempre l'uscita o comunque a qualche vero gameplay, dopodiché vedrò sul serio cosa fare. Certe esclusive sony non me lo vorrei perdere.

Quoto, quegli spari a pazzo tanto per far vedere le esplosioni... poi se avessero voluto far vedere il gameplay complessivo non avrebbero mica preso proprio una scena scriptata dove devi trascinare un alleato ferito...
 
Ultima modifica:
Bé, considerando il fatto che il loro obbiettivo è stato quello di fare vedere la potenza del loro engine grafico, mi sembra normale non riuscire a capire altro. Infatti riguardando il video ancora non capisco dove ha visto il "gameplay". Se magari argomentasse sarebbe molto meglio, ma non credo che ci sia molto da argomentare per due minuti di video dove oltre alle esplosioni e alla bellissima cut scene, non fanno vedere altro.

Io aspetterò sempre l'uscita o comunque a qualche vero gameplay, dopodiché vedrò sul serio cosa fare. Certe esclusive sony non me lo vorrei perdere.

Guarda il video di eXahertz,anche se mostra poco,non è difficile comprendere la meccanica del gioco (parere superficiale nonostante non mi sia espresso sul gameplay o.ò)
Inoltre ho voluto dir : "I personaggi non mi dicono nulla" perché anche da uno stupido video c'è sempre un primo impatto visivo,tutto qua.
Poi aimè se ti piace buon per te :rulz: <3
 
È lo stesso video che c'è su eurogamer... il live è stato uno solo :|

Vabbè, se sei riuscito a capire la meccanica del gioco guardando uno che spara avendo una paralisi alle mani e vedendo 2 minuti di video destinati a mostrare la grafica, complimenti. Per il: "dove ha visto il "gameplay" è implicito il riferimento ad un altro utente, o no? Comunque sia, ok.
 
È lo stesso video che c'è su eurogamer... il live è stato uno solo :|

Vabbè, se sei riuscito a capire la meccanica del gioco guardando uno che spara avendo una paralisi alle mani e vedendo 2 minuti di video destinati a mostrare la grafica, complimenti. Per il: "dove ha visto il "gameplay" è implicito il riferimento ad un altro utente, o no? Comunque sia, ok.

Se quoti me non è implicito il riferimento,ma comunque ok meglio esser chiari..xd evitando spam,attendo nuove info del gioco,non sono qua per dare brutte sentenze al gioco senza averlo provato o altro,io parlo di primo impatto,se non siete d'accordo con me non posso farci niente.
 
Eh si, la prossima volta divido in due il commento almeno si capirà di più. Comunque, non sto criticando il tuo commento è più una questione di: "come ciappa ciappa ha fatto a tirare tale conclusione cosi?". Te lo puoi considerare merd* leggendo anche solo il nome, non è che a me freghi qualcosa, però devi concedermi il fatto di cercare di capire come hai fatto ad arrivare a tale conclusione senza "informazioni" (non mi viene il temine giusto).

Questo gioco non lo conosco, non so come sia né nulla e da questo video oltre alla grafica non ho potuto giudicare altro. Il fatto che comprerei una ps4 solo per questo gioco è molto personale. Spero che le promesse siano vere ma non ci metterei la mano sul fuoco :asd:
 
Concordo con gli altri utenti,la grafica è bella ma non vedo null'altro d'interessante (i personaggi non mi dicono nulla :| ) .. Io avrei abolito il mirino,oltre ad aumentare la difficoltà,darebbe ancor più un senso di realismo al gioco .. All'inizio ci sentiremmo un pò spaesati,ma alla fine ci si abitua.
P.S: ho guardato gli unici due video postati (Mammon & eXahertz)

Beh, però devi contare che è anche un limite dei TPS... sono solo rimasto deluso di quella sensazione "binari" e l'ambiente un po' scriptato, in ogni video visto per ora (e non vuole dire però che tutto il gioco sia così)
Per quanto riguarda la grafica nulla da dire, eccezionale. Le esplosioni della termite sono impressionanti, però è giusto dire che rispetto lo scorso video si nota un downgrade dei dettagli (e non modelli poligonali, ugualmente ben fatti).
Devo dirlo, la trovata delle bande cinematografiche gli ha permesso di avere non poche risorse in più per rendere il paesaggio ancora più suggestivo..
 
Eh si, la prossima volta divido in due il commento almeno si capirà di più. Comunque, non sto criticando il tuo commento è più una questione di: "come ciappa ciappa ha fatto a tirare tale conclusione cosi?". Te lo puoi considerare merd* leggendo anche solo il nome, non è che a me freghi qualcosa, però devi concedermi il fatto di cercare di capire come hai fatto ad arrivare a tale conclusione senza "informazioni" (non mi viene il temine giusto).

Questo gioco non lo conosco, non so come sia né nulla e da questo video oltre alla grafica non ho potuto giudicare altro. Il fatto che comprerei una ps4 solo per questo gioco è molto personale. Spero che le promesse siano vere ma non ci metterei la mano sul fuoco :asd:

Basta aggiungere il nome dell'utente a cui vuoi far riferimento oltre al normale quote,con una semplice chiocciola o quel che ti pare.
Inoltre non mi sembra d'aver dato alcuna conclusione,forse hai frainteso le mie parole,non ho dato un parere complessivo a tutto il gioco,ho fatto riferimento ai personaggi e alla possibilità di escludere il mirino dallo schermo,per rendere l'esperienza più realistica e difficile.
Non vedo/capisco il motivo delle tue botta e risposta,se da quei due minuti non ho visto niente che mi ha particolarmente attratto e non mi pare abbia la necessità di dover tirare fuori giustificazioni..
Se per te è personale o meno,è una cosa tua.
[MENTION=50663]eXahertz_[/MENTION] : Ho una visione meno dettagliata della tua,perché in un gioco la grafica è l'ultima cosa che vado a guardare,ma in questo caso ho concordato sui commenti positivi degli utenti.
Il resto era un primo impatto e nulla di quei due minuti mi ha affascinato,spero di essere stato chiaro.
 
@eXahertz_ : Ho una visione meno dettagliata della tua,perché in un gioco la grafica è l'ultima cosa che vado a guardare,ma in questo caso ho concordato sui commenti positivi degli utenti.
Il resto era un primo impatto e nulla di quei due minuti mi ha affascinato,spero di essere stato chiaro.

Comunque, è logico che se si commenta un video di due minuti ci si riferisce a quei due minuti. Ho semplicemente detto che da sensazione di gioco su binari, non che sarà un gioco monotono e da lasciare nello scaffale. Poi parlando personalmente, lo comprerei anche solo per l'ambientazione steampunk :asd:
 
Dove hai visto il gameplay? In due minuti di video? O hai visto qualche altro video?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

parlavo in generale di tutti i videogiochi usciti o prossimi all'uscita .. e comunque ci sono giochi che con pochi minuti di gameplay riescono a rendere l'idea di cosa ci si aspetta
 
parlavo in generale di tutti i videogiochi usciti o prossimi all'uscita .. e comunque ci sono giochi che con pochi minuti di gameplay riescono a rendere l'idea di cosa ci si aspetta

Ok. Ora ho capito. Si, concordo sul fatto che ci sono giochi che con pochi minuti ti danno già l'idea di cosa offrono (come watch dogs...) e proprio perché concordo non capisco chi già cerca di giudicarlo da 2 minuti di video dove di gameplay c'è... mh... nulla? (parlo in generale) a finale spara con paralisi alle mani per qualche secondo e delle cut scene. Forse per natale comprerò una console, quindi devo ancora decidere in base alle esclusive. Di certo attendo l'e3 e spero di vedere qualcosa di decente e non solo le solite manovre di marketing dove i giochi girano su pc di fascia alta.
 
parlavo in generale di tutti i videogiochi usciti o prossimi all'uscita .. e comunque ci sono giochi che con pochi minuti di gameplay riescono a rendere l'idea di cosa ci si aspetta

Ed altri che a forza di fartelo vedere non lo compri per la nausea.. Watch_dogs per fare un nome a caso..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
vedremo all'e3 ma un gioco del genere mi sembra next solo dal punto di vista grafico come ho gia detto... se cosi non fosse stato allora sarebbe uscito qualche altro video o indiscrezione sulle novità del gioco.

sarà un nuovo tps con grafica next-gen punto, questo almeno è ilmio presentimento, questo non vuol dire che sarà un gioco di merd* solo perchè è ancora con un piede nella vecchia generazione, anzi magari proprio il fatto che mantenga vecchie caratteristiche lo renderà più piacevole
 
vedremo all'e3 ma un gioco del genere mi sembra next solo dal punto di vista grafico come ho gia detto... se cosi non fosse stato allora sarebbe uscito qualche altro video o indiscrezione sulle novità del gioco.

sarà un nuovo tps con grafica next-gen punto, questo almeno è ilmio presentimento, questo non vuol dire che sarà un gioco di merd* solo perchè è ancora con un piede nella vecchia generazione, anzi magari proprio il fatto che mantenga vecchie caratteristiche lo renderà più piacevole

Ha i classici limiti dei TPS, ovvero segui i binari, spari, ti copri, uccidi, prosegui, cut-scene, prosegui, spari e così via..
E questo non lo dico vedendo il video di due minuti, lo dico perché i TPS sono TUTTI così, GoW ad esempio è così ed infatti è la trama che fa di questi giochi buoni titoli.

È per questo che dico che the order non ha nulla di rivoluzionario..

Ed anche se dalla scorsa build ha avuto un "ritocco artistico" che mi ha fatto storcere il naso, la grafica è ciò che tutti si aspettavano, un capolavoro.
Però tecnicamente, e ribadisco tecnicamente, non è un grido al miracolo, contando che muove molti meno pixel di altri titoli sempre su ps4.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ha i classici limiti dei TPS, ovvero segui i binari, spari, ti copri, uccidi, prosegui, cut-scene, prosegui, spari e così via..
E questo non lo dico vedendo il video di due minuti, lo dico perché i TPS sono TUTTI così, GoW ad esempio è così ed infatti è la trama che fa di questi giochi buoni titoli.

È per questo che dico che the order non ha nulla di rivoluzionario..

Ed anche se dalla scorsa build ha avuto un "ritocco artistico" che mi ha fatto storcere il naso, la grafica è ciò che tutti si aspettavano, un capolavoro.
Però tecnicamente, e ribadisco tecnicamente, non è un grido al miracolo, contando che muove molti meno pixel di altri titoli sempre su ps4.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

non vorrei sembrare ripetitivo visto che ne parlo un post si e uno no ma credo che a rivoluzionare i tps sarà the division che oltre ad avere una buona grafica (anche se quella vista era di un pc) conterà delle innovazioni importanti, complice anche la componente mmo/rpg
 
non vorrei sembrare ripetitivo visto che ne parlo un post si e uno no ma credo che a rivoluzionare i tps sarà the division che oltre ad avere una buona grafica (anche se quella vista era di un pc) conterà delle innovazioni importanti, complice anche la componente mmo/rpg

Ma stai parlando anche di un open world con un engine "da brividi" :asd:
Quello é un tps mmo, ben diverso dal classico tps... Anche io mi aspetto molto!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma stai parlando anche di un open world con un engine "da brividi" :asd:
Quello é un tps mmo, ben diverso dal classico tps... Anche io mi aspetto molto!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si infatti è per quello che è diverso ... perchè mette insieme diversi stili che in teoria dovrebbero coesistere perfettamente.
The order non lo ritengo innovativo perchè sembra un tps classico e come tale dovrebbe essere limitato dalle caratteristiche del genere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom