Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, ben presto apriremo TheWarMt2, un nuovo server Old Style e come da titolo sono aperte le candidature come GA,GM,MOD e COMA ed inoltre c'è anche bisogno di un grafico (anche non bravissimo ma che almeno sappia fare l'essenziale).