Discussione TheWarMt2 - Candidature [GA],[GM],[MOD],[COMA] & Grafico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheWarMt2

Utente Bronze
21 Febbraio 2013
2
1
0
43
Salve, ben presto apriremo TheWarMt2, un nuovo server Old Style e come da titolo sono aperte le candidature come GA,GM,MOD e COMA ed inoltre c'è anche bisogno di un grafico (anche non bravissimo ma che almeno sappia fare l'essenziale).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom