Hamachi-Cracked ThunderCraft Server in apertura [a breve finiremo i lavori e metteremo dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Okarin

Utente Electrum
14 Giugno 2012
493
19
74
144
Ultima modifica:
Venite tutti a vedere il Server ThunderCraft [è un pvp a fazioni] :)
QUANDO ENTRATE SCRIVETE /setpassword e la password e poi scrivete /login password che avete messo
- Reti Hamachi: Thunder Rete 1 / Thunder Rete 2 / Thunder Rete 3 / Thunder Rete 4 / e così via....
- password: 1234
- Ip: 5.44.220.255
- Sito: Homepage
- Il forum è all'interno del sito
- Ci sono i Vip di 3 diverse categorie e gli utenti possono passare di grado per ben 2 volte!! per maggiori info visitate il sito

Lo staff è gia al completo, vi chiediamo solo di fare pubblicità del nouvo server che aprirà a breve
Spero veniate in tanti e qui sotto vi scrivo le altre proprietà del server:

- Plugins: Jobs, MobArena, Essentials, Towny (per le proprietà), MCmmo, ChestShop, Ancasino (per le slot machine), Faction, citizens, falsebook, lockette, permissionEX, CreativeGates e molti altri !!!! :)

Se avete dubbi o problemi contattatemi via Skipe (vi darò il contatto solo se entrerete nel server)
AFFRETTATEVI E VENITE IN TANTI, MA SOPRATTUTTO FATE PUBBLICITà
Vi aspettiamo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom