TitanicMetin2 The ßest *Hamachi*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dyro

Utente Electrum
2 Luglio 2011
213
68
32
181
Ultima modifica:
Server temporaneamente chiuso perchè come dicono tutti non è un granchè..quindi dobbiamo migliorarlo e quando lo faremo verrete avvisati.

​Si cerca GA.

se vuoi che la gente venga nel tuo server fai una descrizione piu dettagliata! Bonus, dove si expa! le armi sn sbuggate??

Secondo me lo ai fato tanto per giocare 3 o 4 ore al massimo non capisco perché chiamate tutti "The Best" che poi se vai più giù di 2 righe ti sembra di fare la rilettura dei soliti hamachi o peggio come questo per esempio,invece di scrive " The Best " scrivi server per cazzeggiare.

Server fatto con i piedi :gtfo:
Staff che non risponde neanche su hamachi.
Abbiate almeno la decenza di creare una pagina registrazione.
Sono entrato nella rete giusto per vedere com'era staff.
Subito chiuso e lasciato.
:bye:

scusate la mia domanda, non pertinente con la discussione, e chiedo scusa...ma come si mettono li screen che si vedono in una discussione?non l ho mai imparato=(
Cmq secondo me devi lavorare ancora un po sulla struttura del server,lo so che non vedi l' ora di aprirlo però piu ci lavori su e piu ci verrà gente anche se è un hamachi =) se riesci metti anche il lv massimo =) e crea una pagina di registrazione dove possono iscriversi tutti e non che li devi iscrivere te se no diventi matto :D

SCANDALOSO SONO ORE CHE CERCO DI CONTATTARE IL GF E NON MI RISPONDE E MENOMALE CHE STA SCRITTO DI FARE PVT E LORO PERO FANNO ALTRO MA DAI FATE PAG REG ALMENO NON PERDETE PLAYER INAMMISSIBILE
TOTALMENTE.

non mi gusta per niente D:
E poi, dio santo, come si fa a chiamare server una 'roba' che manco possiede una pagina di registrazione D:??
Cioè sono sicuro che anche qua su inforge trovi delle guide per crearla supplendo alla tua inettitudine ormai davvero manifesta :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom