titeuf Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Bannato
5 Giugno 2010
1,515
127
39
624
Ragazzi tra un paio di giorni uscirà il nuovo server in dedicato titeuf Mt2 Le carateristiche di questo server sono

Rate exp 300% drop 200% yang 250%

abbiamo fatto anche item shop per il miglioramento del server Lo staff che ha post
pay vera pagato se facciamo molti soldi oppure puo decidere se darli al server per migliorarlo

Ci serve staff cerchiamo

Un buon grafico per il sito

Un esperto di database e di bekup

E Cerchiamo anche moderatori per il forum quindi se siete molto esperti contattate il capo del gioco su facebook Cogo Tgzè Cogoni oppure inviatemi un mex su msn [email protected] e vi aggiungerò io

Ultima modifica:
Postare Server qndo è aperto no? :\

P.s: vieni su msn e accetta!

Farris Rispondi XD

titeuf.jpg

Hai preso il nome da questo cartone vero? :asd:

nn è giusto ciccia xDD cmq ti do un consiglio metti nel server qulke cosa nuova e di divertente senno la gente nn viene

Ragazzi lui ha creato il server e lui sceglie il nome ! Cmq mi contattai in msn ?? Ti ho inviato un messaggio di posto su msn

meglio UltimateMuscleMt2 o.O...cmq nn volevo spammare così e quindi dico quello che avevo in mente: Ma se esce tra un paio di giorni perchè lo posti adesso?? <.<

meglio UltimateMuscleMt2 o.O...cmq nn volevo spammare così e quindi dico quello che avevo in mente: Ma se esce tra un paio di giorni perchè lo posti adesso?? <.<

titeuf Mt2
Ragazzi tra un paio di giorni uscirà il nuovo server in dedicato titeuf Mt2 Le carateristiche di questo server sono

Rate exp 300% drop 200% yang 250%

abbiamo fatto anche item shop per il miglioramento del server Lo staff che ha post
pay vera pagato se facciamo molti soldi oppure puo decidere se darli al server per migliorarlo

------>CI SERVER STAFF CERCHIAMO<--------

------->Un buon grafico per il sito<-------

------->Un esperto di database e di bekup <-------

-------->E Cerchiamo anche moderatori per il forum quindi se siete molto esperti contattate il capo del gioco su facebook Cogo Tgzè Cogoni oppure inviatemi un mex su msn [email protected] e vi aggiungerò io <-------

leggi rpiamd i parlare. cerca staff...:bye:

--- Aggiornamento Post ---

Prima di*

e bè nn si è sprecato xk tanto nn ha ancora aperto :| quando aprirà posterà forum, client, pag. registrazione e spiegherà meglio le sue caratteristiche -.-'' nn ci vuole Einstein x capirlo

Concordo con war lui ha solo detto anke se con un giro di parole ke cerca staff, le caratteristiche del server (anche se poche) le ha messe x far sapere all'interessato com'è server

--- Aggiornamento Post ---

lui=farris XD

ragazzi se continuate così,segnalo per spam.comunque...se non risponde è impegnato... no!!??

P.S ricordo che i server postati devono essere già ONNN!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom