Giorno a tutti.
Mi servirebbe un script che in prattica sostituisce il malus delle abilità con un'altro bonus a scelta. . .Mi spiego meglio, io ho una luna con -23 abilità e 50 medi pero voglio tenere i 50 medi e sostituire il malus delle -23 abilità. . .qualcuno sa come si fa?
Mi servirebbe un script che in prattica sostituisce il malus delle abilità con un'altro bonus a scelta. . .Mi spiego meglio, io ho una luna con -23 abilità e 50 medi pero voglio tenere i 50 medi e sostituire il malus delle -23 abilità. . .qualcuno sa come si fa?