AngelvsDemon
Utente Bronze
Ultima modifica:
Edit chiudo topic!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei stato troppo sintetico nella descrizione, 1)è una open beta o closed beta?? 2) al progetto chi ci ha lavorato e chi ci lavorerà? 3) quali nuovi sistemi avete aggiunto? 4) perche hai detto che hai preso il file di rottenroot visto che ha un brutta reputazione, secondo me dovevi aprire sotto un nuovo nome senza avere rotture di palle, spero che il progetto vada bene ma dubito XDBuona sera, inforgiani vorrei comunicarvi che il vecchio rottenroot riaprira in una nuova versione Under2World, server stabile, client sbuggato, abbiamo aggiunto nuovi sistem e nuovi costumi... Chi ha gia giocato a rottenroot sa gia di cosa si tratti, perciò tanto vale che non metto neanche una descrizione per ora...
Domani il 1/11/2016 ci sara l'apertura beta del server che si rimanerà per 3 settimane...
Per informazioni aggiungete su skype: staff.under2world
halloween ti fa male, chiudi la grappaLavora al server io ThePanic e qualche aiutino da LightMistic creatore di rotten...
Domani torno con una descrizione ufficiale, niente scherzi tutto vero...
Chiedo scusa di non aver messo una descrizione ne niente ma domani metto la descrizione ufficiale...Ridere o piangere? ahahahahahahahaha
Non ho parole..
No stai tranquillo, io sto bene forse a te fa male... ... normalmente ci volevano anche le critiche ormai siamo abituatihalloween ti fa male, chiudi la grappa
ok, confidiamo in te, se posso una domanda da quanto tempo avete lavorato a questo progetto?Lavora al server io ThePanic e qualche aiutino da LightMistic creatore di rotten...
Domani torno con una descrizione ufficiale, niente scherzi tutto vero...
Il copio e incolla della presentazione di RR...aspettiamo la descrizione![]()
Ragazzi non demolite i suoi ideali!Il copio e incolla della presentazione di RR...
non è un copia ed incolla XDabbiamo aggiunto nuovi sistem e nuovi costumi
Tengo a precisare che io do soltanto supporto a questo utente, non faccio parte del team. Ho già valiant da gestire.ok, confidiamo in te, se posso una domanda da quanto tempo avete lavorato a questo progetto?
. (Informo che la maggior parte delle cose è solo spazzatura
! )Perché buggato è meglio!Era da molto che non entravo su questa Community, ma evidentemente questa notizia ha fatto così scalpore che addirittura, alcuni miei amici, mi hanno contatto sul recapito telefonico coinvolgendo la mia attenzione! Tengo a precisare che il mio unico e unicissimo aiuto che ho fornito a questo utente è stato il favore di passargli le query per l'upgrade degli oggetti... questo dopo avermi bombardato la chat su Skype con infinite suppliche in un momento poco adatto di studio e preparazione esame universitario :'). Ma la cosa più divertente è stato il fatto di averlo avvertito sulla pessima reputazione di Rotten, e di lasciare perdere ogni tipo di lavoro!
Bhe, sono super d'accordo che tutti hanno una testa e sono liberi di scegliere, però attenzione:
Vuoi usare i file di Rotten Root? Certamente!!!! Ma a tuo rischio e pericolo. (Informo che la maggior parte delle cose è solo spazzatura
! )
Vuoi sistemare i bug dei file server/client ma non sai ricorrere al fai da te? Pagahhhhhhhhhhh!