Preview Topic chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelvsDemon

Utente Bronze
9 Aprile 2015
45
11
5
45
Ultima modifica:
Edit chiudo topic!

https://www.inforge.net/xi/threads/compro-file-server.462297/
Hai fatto in fretta a sistemare i bug.

Per presentare questo progetto dovresti almeno spiegare ai futuri utenti come sarà gestito e organizzato questa volta, per far capire all'utenza che non sarà il flop dell'altra volta. Molti utenti sanno come era rotten, ma molti altri no o non se lo ricordano bene. Riproporre anche solo la stessa presentazione viene utile. Ma la cosa più importante è spiegare tutto quello che ci sta sotto e quello che ci stà attorno, cioè quello che ci metti te. E' quest'ultima parte che ti garantirà fiducia e affidabilità.
Scaricare i file da internet gratis quasi pronti e sbuggare qualcosa non è sufficiente.
Fai le cose fatte bene e non tanto per fare, altrimenti perdi solo tempo e prendi in giro gli utenti.

Buona sera, inforgiani vorrei comunicarvi che il vecchio rottenroot riaprira in una nuova versione Under2World, server stabile, client sbuggato, abbiamo aggiunto nuovi sistem e nuovi costumi... Chi ha gia giocato a rottenroot sa gia di cosa si tratti, perciò tanto vale che non metto neanche una descrizione per ora...
Domani il 1/11/2016 ci sara l'apertura beta del server che si rimanerà per 3 settimane...
Per informazioni aggiungete su skype: staff.under2world
sei stato troppo sintetico nella descrizione, 1)è una open beta o closed beta?? 2) al progetto chi ci ha lavorato e chi ci lavorerà? 3) quali nuovi sistemi avete aggiunto? 4) perche hai detto che hai preso il file di rottenroot visto che ha un brutta reputazione, secondo me dovevi aprire sotto un nuovo nome senza avere rotture di palle, spero che il progetto vada bene ma dubito XD

Lavora al server io ThePanic e qualche aiutino da LightMistic creatore di rotten...
Domani torno con una descrizione ufficiale, niente scherzi tutto vero...

Quando un progetto muore, muore e basta...
Evita di perdere tempo, la reputazione dietro al nome RottenRoot è pessima.
Se proprio vuoi perdere tempo in questo ambiente (server privati Metin2) apri qualcosa di nuovo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dietro "Rotten Root" non è che ci sia una bella reputazione eh. Ti consiglio neanche di aprire il server sotto le sembianze di rotten perchè è tempo perso, tutti quelli che ci avevano giocato non torneranno e questo poco ma sicuro compreso me. Apri qualcosa di nuovo come ti è stato consigliato quel progetto è morto mi dispiace.

Ultima modifica:
Era da molto che non entravo su questa Community, ma evidentemente questa notizia ha fatto così scalpore che addirittura, alcuni miei amici, mi hanno contatto sul recapito telefonico coinvolgendo la mia attenzione! Tengo a precisare che il mio unico e unicissimo aiuto che ho fornito a questo utente è stato il favore di passargli le query per l'upgrade degli oggetti... questo dopo avermi bombardato la chat su Skype con infinite suppliche in un momento poco adatto di studio e preparazione esame universitario :'). Ma la cosa più divertente è stato il fatto di averlo avvertito sulla pessima reputazione di Rotten, e di lasciare perdere ogni tipo di lavoro!

Bhe, sono super d'accordo che tutti hanno una testa e sono liberi di scegliere, però attenzione:
Vuoi usare i file di Rotten Root? Certamente!!!! Ma a tuo rischio e pericolo ;). (Informo che la maggior parte delle cose è solo spazzatura :D! )
Vuoi sistemare i bug dei file server/client ma non sai ricorrere al fai da te? Pagahhhhhhhhhhh!

Era da molto che non entravo su questa Community, ma evidentemente questa notizia ha fatto così scalpore che addirittura, alcuni miei amici, mi hanno contatto sul recapito telefonico coinvolgendo la mia attenzione! Tengo a precisare che il mio unico e unicissimo aiuto che ho fornito a questo utente è stato il favore di passargli le query per l'upgrade degli oggetti... questo dopo avermi bombardato la chat su Skype con infinite suppliche in un momento poco adatto di studio e preparazione esame universitario :'). Ma la cosa più divertente è stato il fatto di averlo avvertito sulla pessima reputazione di Rotten, e di lasciare perdere ogni tipo di lavoro!

Bhe, sono super d'accordo che tutti hanno una testa e sono liberi di scegliere, però attenzione:
Vuoi usare i file di Rotten Root? Certamente!!!! Ma a tuo rischio e pericolo ;). (Informo che la maggior parte delle cose è solo spazzatura :D! )
Vuoi sistemare i bug dei file server/client ma non sai ricorrere al fai da te? Pagahhhhhhhhhhh!
Perché buggato è meglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom