Torneo COD4 Su Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Massakretor

Utente Electrum
8 Agosto 2007
292
12
0
100
Salve, non ho proposto COD5 perchè non funziona sul mio pc ( come motivazione ufficiosa ), e comunque non è italiano ( come motivazione ufficiale :D ).

Se ci siete, segnalatelo :D ( per chi voglia sapere come fare a giocare con hamachi o altre info, contact me ^^ )

COD4 + Patch 1.7
 
hamachi è morto o viene ancora usato dagli infernet's user? perchè se no vengo a farci un giro...
 
bhe per ora è una proposta, se c'è gente che può facciamo una rete hamachi e giochiamo, se qualcuno non ha cod4 non è difficile da trovare, e non richiede grosse risorse :D
 
spero non mi dia schermo nero e soudtrack sotto che andava, che non so come le ultime volte me lo aveva fatto (e andava)
 
Silent_Death ha detto:
spero non mi dia schermo nero e soudtrack sotto che andava, che non so come le ultime volte me lo aveva fatto (e andava)

Niente hamachi e cazzi vari, tanto ho 8 server dedicati lol
 
Io parlavo di Cod 4 pechè amo gli FPS realistici e finora questo credo si sia dimostrato uno dei migliori se non IL migliore... oltre halo qualcuno che voglia giocare a cod 4??

io preferirei tra di noi se qualcuno hosta una partita, altrimenti mi sta bene anche uno dei serveracci pubblici per esempio il FFA della cod4.it moddato ModernWarfare, che tanto è quasi sempre vuoto.... purtroppo
 
The Crow hpavc ha detto:
Io parlavo di Cod 4 pechè amo gli FPS realistici e finora questo credo si sia dimostrato uno dei migliori se non IL migliore... oltre halo qualcuno che voglia giocare a cod 4??

io preferirei tra di noi se qualcuno hosta una partita, altrimenti mi sta bene anche uno dei serveracci pubblici per esempio il FFA della cod4.it moddato ModernWarfare, che tanto è quasi sempre vuoto.... purtroppo
Io ho cod4 ma ho qualche problema per il multi,puoi darmi una mano?
 
giga hertz ha detto:
The Crow hpavc ha detto:
Io parlavo di Cod 4 pechè amo gli FPS realistici e finora questo credo si sia dimostrato uno dei migliori se non IL migliore... oltre halo qualcuno che voglia giocare a cod 4??

io preferirei tra di noi se qualcuno hosta una partita, altrimenti mi sta bene anche uno dei serveracci pubblici per esempio il FFA della cod4.it moddato ModernWarfare, che tanto è quasi sempre vuoto.... purtroppo
Io ho cod4 ma ho qualche problema per il multi,puoi darmi una mano?

Che genere di problema?
 
dio bon, non so perchè mi parte il splash di halo CE, poi lo scehrmo resta nero.. però il programma soto và, perchè il cursore lo sposto con la tastiera

si che prima andava.....

comunque il multiplayer del gioco completo mi và, ma soltanto via hamachi, perchè devo avere il cd key originale per i server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.