Torneo COD4 Su Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
The Crow hpavc ha detto:
V1R5 ha detto:
The Crow hpavc ha detto:
Tu Atmos? non sei da FPS? :)

Io si, ma solo su halo ce

ti dico, io ADORO gli FPS ma preferisco giocare a quelli realistici senza armi futuristiche prorpio come cod4 o anche cod MW2 anche se per la storia della mancanza dei server dedicati mi sono parecchio incaxxato!!!:mad::mad:

Su halo ci sono fucili da cecchino, pistole, lancia razzi, lanciafiamme, mitraglietta.
Non è mica Unreal Tournament.
 
V1R5 ha detto:
The Crow hpavc ha detto:
V1R5 ha detto:
The Crow hpavc ha detto:
Tu Atmos? non sei da FPS? :)

Io si, ma solo su halo ce

ti dico, io ADORO gli FPS ma preferisco giocare a quelli realistici senza armi futuristiche prorpio come cod4 o anche cod MW2 anche se per la storia della mancanza dei server dedicati mi sono parecchio incaxxato!!!:mad::mad:

Su halo ci sono fucili da cecchino, pistole, lancia razzi, lanciafiamme, mitraglietta.
Non è mica Unreal Tournament.

Si si, però parlavo di armi realmente esistenti e fedelmente riprodotte :)

Quindi nessuno per una partitina ogni tanto??
 
trappola?quale trappola? ~desu
cute-cat1.jpg
 
V1R5 ha detto:
The Crow hpavc ha detto:
ti dico, io ADORO gli FPS ma preferisco giocare a quelli realistici senza armi futuristiche prorpio come cod4 o anche cod MW2 anche se per la storia della mancanza dei server dedicati mi sono parecchio incaxxato!!!:mad::mad:

Su halo ci sono fucili da cecchino, pistole, lancia razzi, lanciafiamme, mitraglietta.
Non è mica Unreal Tournament.





il fucile di precisione S2 AM di Halo esiste realmente, solo con nome diverso -> http://en.wikipedia.org/wiki/XM107/M107_Barrett_rifle (il M107 con il bipede, non l'M82...)

e il fucile a pompa è uguael ai comuni fucili di adesso....

e le altre sono armi aliene, ma quelle sono messe li per motivi di trama del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.