Discussione [TORNEO-CONCLUSO] Hearthstone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

Nope, questa è la mia vittoria :D
8Ds29.png

non ho capito, hai perso?
buona fortuna [MENTION=198907]Gemini_[/MENTION]
 
re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

*************ATTENZIONE****************


La data di inizio torneo e stata posticipata a 22/04/2014 per motivi di festa e altro... !
La chiusura delle iscrizioni e stata posticipata a 20/04/2014 !


Il primo turno durerà da 22/04/2014 a 25/04/2014
Lunedì si sapranno i gironi
 
Ultima modifica:
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

Il torneo e iniziato!
Vi rinfresco un po la memoria sulle regole principali del torneo
Ogni partecipante deve avere nella lista amici il proprio avversario dovete decidere una data per lottare e dirla a me es 22/04/2014 alle 16.35..
Alla fine del round dovete far uno scren (non deve essere modificato o etc) e inviarlo a me!
Se un partecipante non si fa vedere entro la data stabilita verrà squalificato!
Se succede qualche crash del gioco (a tutti e due partecipanti) il round verrà rifatto e lo dovete riferire sempre a me
Se invece crasherà solo 1 partecipanti il round lo vincerà l'avversario


8iOPk.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Urlo™
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

E allora sono pazzo :\...


Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk
si carissimo ho perso, ma era a fortuna. Non lo dico da sconfitto ma sinceramente: un match l'ho vinto io, un match lui. L'altro avevamo finito entrambi le carte. Avevo sul terreno il servitore che curava la vita: se curava me avrei vinto, se curava un mio servitore avrei perso a causa della fatica (il turno dopo altrimenti perdeva lui a causa della fatica). La sorte ha voluto curare un servitore, ma in ogni caso mi sono divertito ^^
si sei pazzo :megawtf: :megawtf: :sisi: :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kazuma.
Re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

@.Kazuma.™ La key di Curse Voice è impossibile darla poichè sono state eliminate, il programma è da inizio maggio in Open Beta
ok.. Non fa nulla le key che gli ho dato bastano :)
Premi consegnati.

Info torneo :

Penso che farò un altro torneo con più partecipanti e con nuovi premi!
Sarà a gironi (come la champions di calcio) sempre se arriviamo a un tot di partecipanti

Ringraziamenti speciali a [MENTION=164069]AlessioDP[/MENTION] , [MENTION=122557].El Piselon.[/MENTION] e [MENTION=198907]Gemini_[/MENTION] che mi hanno aiutato per il torneo

Credo che posso chiudere no :\ ?
 

.Kazuma.

Utente Jade
9 Ottobre 2013
1,719
69
469
672
Ultima modifica:
TORNEO HEARTHSTONE

Info principali

Quando si svolgerà il torneo e quanto durerà

L’inizio del torneo è previsto per 22/04/2014

La chiusura delle iscrizioni è prevista per 20/04/2014

Il torneo può avere una durata variabile (in base al numero di iscritti)

Requisiti per poter iscriversi

Essere disponibili durante le ore pomeridiane/serali

Struttura del torneo

Ogni singolo scontro del torneo è rinominato “Round”. Ci saranno 2 "Round" se pareggiate si farà il 3 "Round"

E’ permesso poter cambiare mazzo o apportare delle modifiche al deck con il quale si è appena giocato, anche tra un round ed un altro. La finestra di tempo massimo per apportare le modifiche è di 5 minuti: se uno dei giocatori dovesse eccedere a questo periodo di tempo l’avversario puo’ contattare un amministratore che può procedere con le sanzioni. Data la natura di questa regola, è fortemente consigliato dotarsi di più versioni del mazzo/eroe che si intende giocare nel torneo, in modo da snellire i tempi di attesa tra un round ed un altro, non rischiando cosi di incorrere in eventuali penalizzazioni.

E’ vietato cambiare personaggio (eroe) tra un round ed un altro.


Info Importanti

Ogni partita verrà associata ad un giorno, che verrà comunicata attraverso il tabellone generale del torneo con almeno 1 giorno d’anticipo sull’inizio del torneo stesso.

I sfidanti possono scegliere qualsiasi orario per sfidarsi (L'orario dovete comunicarlo 1 giorno prima del scontro )

Ogni giocatore dovrà essere presente entro e non oltre i 5 minuti precedenti l’inizio della partita, con già pronto nella lista Friend il proprio avversario

Se uno dei due giocatori non dovesse essere arrivato entro l’orario prestabilito, perderà a tavolino e Nel caso in cui entrambi i giocatori siano assenti, la sconfitta a tavolino verrà assegnata ad entrambi

Alla fine di ogni Round i giocatori dovranno comunicare “vinto” o “perso” a me in messaggio privato nel forum con lo screen.

Tutti i due partecipanti dovranno fare lo Screen non modificato .

Ogni giocatore ha quindi, l’interesse, oltre che l’obbligo di fare uno screenshot al termine di ogni round

REGOLAMENTO

E’ vietato usare cheat o qualsiasi altro genere di software che alteri le condizioni normali del match

E’ vietato riportare un risultato della partita falso

Offendere e/o insultare i membri dello staff è vietato

Infrangere una di queste regole può comportare un ban parziale (ban sia dal forum che dal torneo per un tempo da definire), che, nei casi più gravi, ad un ban totale (ban sia dal forum che dal torneo a titolo definitivo).

I Premi

Il vincitore riceverà via messaggio privato: 4 Key (Steam) dei seguenti giochi :Enclave, valvet sundown,Dead Island Epidemic, Strife

Inoltre si riceverà una key di Curse Voice, da Inforge.net.

Per iscrivervi ditemi i vostri nick di Hearthstone (es.Rolinad#2920)

Per altre info in privato...


Partecipanti di inforge

ElPiselon#2948
Urlo#2769
xZerosCF#2584
Kory#2661
Kuro#2766
Sikh887#2683
xDDcombo#2753
UraganoNero#2937
MambaNero#2813

Gemini#2955
AlessioDP#2157
wolt#2302
Daruma95#2489

Per visualizzare i tabelloni andate qui : [TORNEO]Hearthstone Ita - Challonge
 
re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

ci sono anche io, non mi ricordo i numeri del nick, appena posso apro hs ed edito questo post (tanto vinco io :p) :D
 
re: [TORNEO- IN CORSO] Hearthstone

UraganoNero#2937 & MambaNero#2813

sono tuoi multi o è un altra persona MambaNero#2813 ? Perché solo un account puoi registrare


Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

ci sono anche io, non mi ricordo i numeri del nick, appena posso apro hs ed edito questo post (tanto vinco io :p) :D
aspetto il tuo nick ancora :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.