Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

TraviatoorZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aleoni

Utente Electrum
17 Luglio 2012
177
29
103
Ciao a tutti :p molti mi conoscono sono MisterX oggi vi presento la prima beta della mia nuova versione...basata sui dboor decodificati di niko...ma con i fix fatti da me e alcuni anche da lui :D

Le info stanno nell'index.php :) eccovi il link:

TraviatoorZ

Ditemi che ne pensate :)

Saluti
MisterX

• Mi piace
Reactions: ChrisABBO

ChrisABBO

Utente Silver
25 Luglio 2012
200
11
99
Ciao a tutti :p molti mi conoscono sono MisterX oggi vi presento la prima beta della mia nuova versione...basata sui dboor decodificati di niko...ma con i fix fatti da me e alcuni anche da lui :D

Le info stanno nell'index.php :) eccovi il link:

TraviatoorZ

Ditemi che ne pensate :)

Saluti
MisterX

Bravo ale... non male.. bellina la nuova grafica... ^__^

-CHRIS-

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

ChrisABBO

Utente Silver
25 Luglio 2012
200
11
99
Io posso capire niko, però io sto aspettando fix da non so quanto tempo, forse un mese, e posso anche capire che potrebbe essere impegnato e cose varie, ma non si fa sentire e qualcuno potrebbe pensare che sia sparito. Quindi se vi mettete daccordo e volete vendere (per poco si intende) quei file, anche perchè io HO GIA' COMPRATO la versione di NIKO per 15 € e non sono pochi per chi non ha una entrata fissa, beh sarei interessato.... almeno posso far giocare i ragazzi senza problemi. Ripeto io i server li faccio per divertirmi e far divertire, gioco anche io assieme ai ragazzi, quindi una versione stabile come quella che hai tu e che ho provato non sarebbe affatto male...

Ci sono ancora cose da migliorare... come per esempio l'eroe schianta schianta ma il suo livello è sempre quello... non sale... ho fatto fuori milioni di truppe ma ha sempre esperienza 3..ahahah

Fatemi sapere ragazzi... Se senti NIKO salutamelo e dilli di farsi sentire anche nel suo forum, o su skype o dove vuole l'importante è che ci sentiamo... perchè poi è normale che qualcuno si rivolga ad altri per farli i fix....

-CHRIS-

Lv.105 - Middleschool - International SV

RYUKS

Utente Emerald
4 Novembre 2011
2,185
361
500
Modificate la home turca e traducetelo in italiano, mi sembra un'ottimo server!
grafica eccezionale e veloce sia il server sia a fare i movimenti.

- - - Updated - - -

i magazzini dovreste aumentarli di base xD

- - - Updated - - -

Perfetto.. il magazzino è ok :D

Mich.

Utente Silver
17 Febbraio 2013
75
10
64
Veramente ben fatto, carina la nuova grafica. Peccato però che hai postato nella sezione di Ikariam, e questo sia Travian D:

BettingSniper

Utente Electrum
29 Giugno 2012
343
64
142
We Chris ciao :) Non sono sparito... Anzi sto lavorando suo dboor e la prossima settimana probabilmente rilascerò la mia nuova versione ;) Ti faccio l'elenco dei fix più importanti:

- Sistema di battaglia come Travian
- Truppe muoiono se il grano è negativo
- Conquista artefatti (mancano gli effetti)
- Sistema dell'eroe più simile a Travian (si può aumentare attacco, difesa ecc.)
- Sistema che banna i MuliAccount
- Pagina per pulire il DB cancellando i messaggi e i report letti
- Fixato Hack della pass e Hack delle truppe
- Fixata la pagina per modificare le risorse dall Admin
- Camera del Tesoro funzionante

E in più quelli che sto facendo ora o magari qualcuno che mi sono dimenticato di scrivere :D

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

• Mi piace
Reactions: ChrisABBO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.