Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
TRICOLORE MT2 - THE NEW BEST SERVER - APERTO 24H/24H DAL 09 agosto
Ricordo che ho prestato l'account al game founder quindi non pensate che sia io <.< Per quanto riguarda il fatto che potevamo perdere 1 mese, lo abbiamo perso nel no-ip abbiamo risolto tutti i bug che ci erano stati segnalati ma adesso ne sorgono sempre di nuovi.
Ricordo che ho prestato l'account al game founder quindi non pensate che sia io <.< Per quanto riguarda il fatto che potevamo perdere 1 mese, lo abbiamo perso nel no-ip abbiamo risolto tutti i bug che ci erano stati segnalati ma adesso ne sorgono sempre di nuovi.
Voi credete che con i bug risolti venga gente, sistemate piuttosto le cose basilari, anzi fate prima a chiudere sto obrobrio e rifarlo da 0 così si che viene gente, se lo fate bene ovviamente
Ho guardato il sito dell'itemshop, la prima frase proprio Il server e' costituito senza scopo di lucro. I proventi delle donazioni effettuate dai player saranno investiti per apportare migliorie al server e per perpetrare il mantenimento dello stesso. Effettuare una donazione e' libera scelta di ogni player e non costituisce titolo di favore nel caso in cui vengano infranti i regolamenti di gioco. La gestione non e' tenuta in alcun caso a rimborsare in caso di ban temporaneo o permanente. Il server e' on line 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la possibilita' di ospitare diverse centinaia di utenti contemporaneamente. Ma scherziamo ?