TRICOLORE MT2 - THE NEW BEST SERVER - APERTO 24H/24H DAL 09 agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che ho prestato l'account al game founder quindi non pensate che sia io <.<
Per quanto riguarda il fatto che potevamo perdere 1 mese, lo abbiamo perso nel no-ip abbiamo risolto tutti i bug che ci erano stati segnalati ma adesso ne sorgono sempre di nuovi.

Ultima modifica:
Ricordo che ho prestato l'account al game founder quindi non pensate che sia io <.<
Per quanto riguarda il fatto che potevamo perdere 1 mese, lo abbiamo perso nel no-ip abbiamo risolto tutti i bug che ci erano stati segnalati ma adesso ne sorgono sempre di nuovi.
:asd: Voi credete che con i bug risolti venga gente, sistemate piuttosto le cose basilari, anzi fate prima a chiudere sto obrobrio e rifarlo da 0 così si che viene gente, se lo fate bene ovviamente :bye:
Ho guardato il sito dell'itemshop, la prima frase proprio :oddio: Il server e' costituito senza scopo di lucro.
I proventi delle donazioni effettuate dai player saranno investiti per apportare migliorie al server e per perpetrare il mantenimento dello stesso.
Effettuare una donazione e' libera scelta di ogni player e non costituisce titolo di favore nel caso in cui vengano infranti i regolamenti di gioco.
La gestione non e' tenuta in alcun caso a rimborsare in caso di ban temporaneo o permanente.
Il server e' on line 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la possibilita' di ospitare diverse centinaia di utenti contemporaneamente. Ma scherziamo ? :\

Magari 5 int/forza/dex/vit non potrebbero fare la differenza, ma se li metti su tutti gli item ti assicuro che la differenza ci sta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom