TronaMt2 >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°_° Jinno °_°

Utente Silver
16 Dicembre 2009
45
20
1
79
Ciao raga ... io volevo aprire un server ... ma non credo ke a tutti possa piacere .. perke i piu ricercati sono qll in dedicato ... ma la speranza è sempre l'ultima a morire :P

Le caratteristiche di qst server , sono le più importanti , amicizia , divertimento senza basarsi troppo sul fatto che un server debba essere serio o non .

Il server verrà pulito ... terrà aperto fino alle 4 di notte dalle 10 - 11 di mattina >_>
e ( ancora da destinasi) un giorno per 40 minuti resterà a riposare :P

Il " mio " privato sarà molto semplice .. anke per chi gioka nell'italiano ad esempio chi vuole fare delle prove con l'equip o i bonus di un item >_>

Si parte dal liv 66 con equip dal 61 e dal 66 piu 7 le armi dal 60 per le razze e delle 2 dottrine >_>

l'up è 100 & sino a +6 - 100 % +7 - 90 % +8 e 80 % +9 >_>

credo senza oggetti tranne al +9 con perla bianka ke costerà verso i 500 k ( 500.000 yang) dalla bottegaia >_>

dal mercante d'armi troverete soo le armi dal liv 1 +9 - 25 +8 - 30 + 6

ovviamente ci saranno papiri e metalli di tutti i tipi xD a poko dalla bottegaia >_>

dal mercante artmature troverete le corazze dal 18 - 26 - 34 +9+8+7

e gli elmi dal 41 e lo scudo dal 40 >_>

saranno sbuggate le armi over 80 >_> lancie e spade , coltelli e archi , capmane e ventagli .

le hwang luccicheranno solo se scaricherete il nostro client ... che nn sarà modificato ulteriormente oltre allo sbug >_> ci saaranno le acquatike e gli scudi regnanti e il resto >_>

Il sito in php ha un'ottima grafica ... e le caratteristike dello strafanto con cui lo metto su sono distinte >_> al piu presto modifichero questo post per metterne il vero topic >_>

ci saranno ovviamente delle altre caratteristike ma vi faccio aspettare >_> notte notte >_>

se volete ke il server apra ... scrivetelo e se nn volete .. tacete >_> xD

rate 900 % all

beh... se lo vuoi aprire giusto x svago sei libero di farlo... ma secondo me l unico errore è ke fai partire la gente al 60 e le robe in vendita dagli npc sn x i livelli da 1 a 20.... nn ha molto senso....

mi sembra carino solo per la cosa che dagli npc vedi equi del lv 20.... io consiglierei di mettere come gli altri....le armi di lv 65-80 poi piu avanti le armi sbuggate dall'80 in su ( e solo un cosiglio >.< )

sono senza parole :oddio::oddio: ma come fanno a trovare sti post :matto: e poi sono anche interesati e offrono consigli:patt:......dove finiremo:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.