Guida [TUTORIAL] GoPro Hero 1080P 2018 to Hero 5 Black [FIRMWARE MOD]

Ciao sei un grande!!purtroppo non posso scaricare linux sul mio pc(e onestamente non saprei usarlo), quindi ti sarei grato se potessi inviarmi in privato il firmware già modificato,magari anche sulla mia e-mail
 
Ciao Ferro, ho visto ora questo post e mi chiedevo se mi potresti contattare un attimo in chat privata per capire meglio come funziona, grazie mille per la disponibilità
 
Ciao... Sono nuovo del forum!
Purtroppo non ho possibilità di usare Linux... Ti dispiace inviarmi il file?
Volevo anche chiederti se fosse possibile eseguire il backup del firmware originale o se fosse comunque possibile effettuare la procedura di ritorno al vecchio firmware per la garanzia?
Grazie in anticipo
E ancora mille volte grazie se dovesse funzionare
 
  • Mi piace
Reazioni: Giapatak
Ciao... Sono nuovo del forum!
Purtroppo non ho possibilità di usare Linux... Ti dispiace inviarmi il file?
Volevo anche chiederti se fosse possibile eseguire il backup del firmware originale o se fosse comunque possibile effettuare la procedura di ritorno al vecchio firmware per la garanzia?
Grazie in anticipo
E ancora mille volte grazie se dovesse funzionare
Per il firmware e le istruzioni di installazione di ho contattato in privato. La modifica consiste unicamente in un aggiornamento della Hero 5 applicato alla Hero 2018. Per tornare indietro basta scaricare un aggiornamento della Hero 2018 dal sito ufficiale GoPro e torna come uscita dalla scatola ;)
 
ciao, sono un nuovo membro del forum.Non posso utilizzare linux, e per questo ti chiedo il piacere se possibile inviarmi in privato il firmware gia modificato, e una guida per istallarlo?
grazie anticipatamente, sei un grande complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giapatak
ciao, sono un nuovo membro del forum.Non posso utilizzare linux, e per questo ti chiedo il piacere se possibile inviarmi in privato il firmware gia modificato, e una guida per istallarlo?
grazie anticipatamente, sei un grande complimenti.
Ciao! Come altri anche io non ho la possibilità di usare Linux e non lo conosco, potresti mandarmi tutto in privato? Grazie mille sei un grande
Vi ho scritto in privato :)
 
Ciao anche io sono nuovo de forum...e come gli altri purtroppo non ho possibilità di usare Linux... Ti dispiace inviarmi il file? Magari anche sulla mia mail...E spiegarmi meglio come posso fare?
Ti ringrazio anticipatamente
 
Ciao, come molti qui non ho ne la possibiltà ne la conoscenza per utilizzare linux. ti dispiace inviarmi il file già pronto per l'aggiornamento? e come procedere all'aggiornamento? Grazie ;)
 
Ultima modifica:
ciao posso chiederti un aiuto in privato?
Ciao anche io sono nuovo de forum...e come gli altri purtroppo non ho possibilità di usare Linux... Ti dispiace inviarmi il file? Magari anche sulla mia mail...E spiegarmi meglio come posso fare?
Ti ringrazio anticipatamente
Ciao, come molti qui non ho ne la possibiltà ne la conoscenza per utilizzare linux. ti dispiace inviarmi il file già pronto per l'aggiornamento? e come procedere all'aggiornamento? Grazie ;)
Vi ho contattato in privato.


Per chi ha bisogno del firmware moddato può direttamente contattarmi in PM senza scrivere qui, così si evitano post inutili ;)
 
FUNZIONA.... FUNZIONA.... FUNZIONA.... Mi sono un attimo cacato in mano quando entrambi gli schermi erano spenti... Ma ho tolto l'sd ed è andata.... Ferro sei il numero uno... Semplicemente x le tue risposte fulmineee..... [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Inviata da XT1572 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: FerroHD
PROBLEMI/DOMANDE FREQUENTI:.
Dopo l'aggiornamento lo schermo grande rimane nero -> Basta riavviare la GoPro Senza SD
"Posso tornare al firmware originale?" -> SI, dal sito di GoPro si può scaricare l'aggiornamento ufficiale della Hero 2018
Aggiunta la sezione delle domande e dei problemi che ho ricevuto in PM da molti utenti. Il 99% delle domande si esaurisce in queste due righe di testo.
 
  • Mi piace
Reazioni: papinist