Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xD grazie .... comuqnue le dif razze e contro razze li ho gia levati insieme agli altri bonus inutili...Sapo4Ever, sei diventato ufficialmente mio rivale!
ORA TUTTI VOI MI SPIEGATE PERCHè pazzo COMMENTATE OGNI VOLTA NEGATIVAMENTE SE NEANCHE LO AVETE PROVATO!!!! SE VI FA SCHIFO NON COMMENTATE PROPRIO SIETE DEI NABBAZZI CHE VOGLIONO LA PAPPA PRONTA,EPPOI CHI L'HA DETTO CH GLI HAMACHI DEVONO ESSERE PERFORZA TUTTI FACILI??? SOLO PERCHè SONO HAMACHIE CHE VUOL DIRE?. FATEMI IL FAVOE DI TENERVI I VOSTRI COMMENTI SPREGEVOLI PER VOI E NON SCASSATE LA MINKIA SE NON VI PIACE QUESTO SERVER,A ME PIACE MOLTO SE A VOI NO ANNATEVENE A CERCANNE NARTRO Và!!!!!!!
nabbhacker mi disp ma hai proprio sbagliato... noi siamo gm tra amici reali cioe io, ade e poseidone ci conosciamo nella realta e abbiamo molte volte esplicitamente in game che nn aiutavamo nessuno che sia o no nostro amico... e con questo ho detto tutto...Scommetto che:
1)e' aiutato da qualche gm
2)e' gm
3)ha un amico gm
Si accettano scommesse
Allora ho indovinato:
Cit.
3)Ha un amico gm xD
Roby come avrai letto dai commentiu ( se li hai letti ) il server e momentaneamente off perche ci hanno cancellato db... ma nn ti preoccup ritorneremo verso il 22/12/2011xke mi dice reti inesistenti???
ok scs nn avevo letto qnd sara di nuovo on verrò contaci e molto bello il server finalmente un hamachi serioRoby come avrai letto dai commentiu ( se li hai letti ) il server e momentaneamente off perche ci hanno cancellato db... ma nn ti preoccup ritorneremo verso il 22/12/2011
ok scs nn avevo letto qnd sara di nuovo on verrò contaci e molto bello il server finalmente un hamachi serio
Asd che ne sai nn centra nulla,poi se li leva è meglio.mbha nn so cosa ci troviate in bello in sto server gia che mette 6/7 bonus vuol dire che nn dura molto
Asd che ne sai nn centra nulla,poi se li leva è meglio.
Sapo ma il server è on o lo stai rifinendo??? P.S attendo con anzia xD
OK allora ti aggiungo fammi sapere!! Se mi vuoi Gm corro subito xD no scherzo !!
P.s Mi farebbe piacere però
Comunque per ora giocherò a Empire mt2 sono gia l 89 ninja allora attenderò ancora
come tutti i hamachi....
lindi96 non sottovalutare il server, secondo me, tu pensi: il solito hamachi che dopo 1 giorno va off...... invece no questo si rimetterà in sesto, anche perchè ha avvisato che metterà nuove mappe nuovi mob ecc..... ; e che figura ci farebbe se non lo mettesse on scusa ragione con la tua testina!!come tutti i hamachi....
lindi96 non sottovalutare il server, secondo me, tu pensi: il solito hamachi che dopo 1 giorno va off...... invece no questo si rimetterà in sesto, anche perchè ha avvisato che metterà nuove mappe nuovi mob ecc..... ; e che figura ci farebbe se non lo mettesse on scusa ragione con la tua testina!!
P.s Ho inserito la punteggiatura in modo che si capisce la frase xD