UltimateWarriors ( A new Story for Metin2 )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shionx sono -Coxeno- su hamachi e come promesso ho commentato sulla tua discussione... SOSTENIAMO NEW LIFE E ULTIMATEWARRIORS !!!!

Sapo4Ever, sei diventato ufficialmente mio rivale!
xD grazie .... comuqnue le dif razze e contro razze li ho gia levati insieme agli altri bonus inutili...
Ah come vi ho gia detto heaven si e perdonato e in cambio mi ha dato una pagina del sito bellissima e non credo che ce ne sia una migliore ;D

Ecco degli screen per voi ( se leggete esperia worl come logo è perche mi ha regalato la sua che ha lui in questo momento e mi ha detto anche che è molto richiesta da dedicati ;D )

Ps.: se vedete erroe ecc e perche nn ho voglia di accedere ora la macchina siccome sto facendo tutt altro ora xD

Imageshack - catturawn.jpg

Ditemi cosa ve ne pare...
PS.: ringrazio ancora Heaven per questa meravigliosa pagina ;D

ORA TUTTI VOI MI SPIEGATE PERCHè pazzo COMMENTATE OGNI VOLTA NEGATIVAMENTE SE NEANCHE LO AVETE PROVATO!!!! SE VI FA SCHIFO NON COMMENTATE PROPRIO SIETE DEI NABBAZZI CHE VOGLIONO LA PAPPA PRONTA,EPPOI CHI L'HA DETTO CH GLI HAMACHI DEVONO ESSERE PERFORZA TUTTI FACILI??? SOLO PERCHè SONO HAMACHIE CHE VUOL DIRE?. FATEMI IL FAVOE DI TENERVI I VOSTRI COMMENTI SPREGEVOLI PER VOI E NON SCASSATE LA MINKIA SE NON VI PIACE QUESTO SERVER,A ME PIACE MOLTO SE A VOI NO ANNATEVENE A CERCANNE NARTRO Và!!!!!!!

Scommetto che:
1)e' aiutato da qualche gm
2)e' gm
3)ha un amico gm

Si accettano scommesse

Scommetto che:
1)e' aiutato da qualche gm
2)e' gm
3)ha un amico gm

Si accettano scommesse
nabbhacker mi disp ma hai proprio sbagliato... noi siamo gm tra amici reali cioe io, ade e poseidone ci conosciamo nella realta e abbiamo molte volte esplicitamente in game che nn aiutavamo nessuno che sia o no nostro amico... e con questo ho detto tutto...

COMUNICAZIONE: per motivi di errori dovuti dalla macchina del server togliero imshan , le mappe di prima resteranno li... ma il vero aggiornamento e che voi experete fino al livello 250 in valle quella normale oppure in carta ( e ancora dad ecidere quali delle due)...

Saluti,
by Sapo

Allora ho indovinato:
Cit.
3)Ha un amico gm xD

ehm mi sa che nn hai capito... io nn so macno chi e in game... e poi io e i miei amici siamo di triuggio ( sotto monza brianza ) non so lui di dove è e nn mi interessa affatto.... e poi come ho gia ribadito NOI NN AIUTIAMO NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica:
Roby come avrai letto dai commentiu ( se li hai letti ) il server e momentaneamente off perche ci hanno cancellato db... ma nn ti preoccup ritorneremo verso il 22/12/2011
ok scs nn avevo letto qnd sara di nuovo on verrò contaci e molto bello il server finalmente un hamachi serio

Asd che ne sai nn centra nulla,poi se li leva è meglio.

Pazzo allora come mi hanno segnalato molti player in game ( quando avevo aperto ) i 6 e 7 li ho lasciati pero ho levato velox attac e movimento insieme a versus razze e difese razze....
Ed ora li horimessi cosi senza difese e versus e velox attac e movimento... ;D

OK allora ti aggiungo fammi sapere!! Se mi vuoi Gm corro subito xD no scherzo !!

P.s Mi farebbe piacere però

Comunque per ora giocherò a Empire mt2 sono gia l 89 ninja allora attenderò ancora

OK allora ti aggiungo fammi sapere!! Se mi vuoi Gm corro subito xD no scherzo !!

P.s Mi farebbe piacere però

Comunque per ora giocherò a Empire mt2 sono gia l 89 ninja allora attenderò ancora

Grazie della disponibilita ma come ho ripetuto siamo al completo... Non vi preoccupate che avverto io quando sara on nuovamente ;D

come tutti i hamachi....
lindi96 non sottovalutare il server, secondo me, tu pensi: il solito hamachi che dopo 1 giorno va off...... invece no questo si rimetterà in sesto, anche perchè ha avvisato che metterà nuove mappe nuovi mob ecc..... ; e che figura ci farebbe se non lo mettesse on scusa ragione con la tua testina!!

P.s Ho inserito la punteggiatura in modo che si capisce la frase xD

lindi96 non sottovalutare il server, secondo me, tu pensi: il solito hamachi che dopo 1 giorno va off...... invece no questo si rimetterà in sesto, anche perchè ha avvisato che metterà nuove mappe nuovi mob ecc..... ; e che figura ci farebbe se non lo mettesse on scusa ragione con la tua testina!!

P.s Ho inserito la punteggiatura in modo che si capisce la frase xD

Grazie per la chiarezza.... ma visto che ci sono dei bugg delle mappe dei file server 2010 e 2011 che nn riesco a risolvere.... mi limito a cambiare in modo le mappe gia esistenti levando tutti i mob ad esempio orchi ecc... inoltre ho messo dei nuovi equipe e nuove armature e nuovi boss dei vari livelli fino al 250 almeno potrete expare anche nelle mappe del 250 e droppare nuovi item come armature del 249 che sono sbuggate.... una piccola info.... le wang normali si mettono da livello 150, le acquatiche del 200 inoltre messe le palladino da livello 50 e le corazze d acciaio rosso da livello 100 droppabili dal drago acquatico nella valle dei metin dove prima si droppavano le acquatiche e le ammalia e le strega..... inoltre ho messo npc che cambia 3 strega oggetto con 1 ammalia oggetto..... poi creato script per item cambia razza droppabile da boss livello 250.... comunque l'apertura si avvincina!!!

Stay on UltimateWarriors

Ragazzi sono lieto di dirvi che il server è finito ed è tutto pronto per il grand opening del 22/12/2011 con molte novità... attualmente sto modificando pagina index del sito... poi postero la nuova pack da inserire e infine ( se avro tempo ) mettero a posto bene l item proto del client ;D... a presto dal vostro sapo :rulzz:

CHIEDO AD UN MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE... IN QUANTO DOMANI DOVRò RIAPRIRE IL SERVER SOLO CHIAMANDOLO NOME DIVERSO... GRAZIE A TUTTI E A DOMANI ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom