Un altro paio di domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drawing

Utente Gold
6 Febbraio 2009
816
54
120
324
Allora ragazzi avrei altre domande:
1-A cosa serve il labirynth? Io ci sono stato e siamo arrivati anche lontano ma alla fine abbiamo perso... Ma non capisco a che serva perché di oggetti se ne ottengono pochissime volte e si ottengono oggetti stupidi, alla fine se muori ottieni solo exp e non gold.... A CHE SERVE?
2-E' normale che dai vampiri io droppi pochissime volte quasi niente?
3-Vorrei modificare la barra di scelta rapida ( quella dove ci sono i numeri 1 2 3 ...) Come faccio a resettarla per rifarla?
4-Alcune armature possono essere craftate sia dal fabbro sia da se con l'abilità armosmithing... Che differenza c'è tra un armatura craftata dal fabbro e una craftata con l'abilità armosmithing?
 
Allora ragazzi avrei altre domande:
1-A cosa serve il labirynth? Io ci sono stato e siamo arrivati anche lontano ma alla fine abbiamo perso... Ma non capisco a che serva perché di oggetti se ne ottengono pochissime volte e si ottengono oggetti stupidi, alla fine se muori ottieni solo exp e non gold.... A CHE SERVE?
R : QUI una Guida sul Rasenlian's Labyrint , in sostanza è una mappa per fare obbiettivi e missioni secondarie , non serve a molto.
2-E' normale che dai vampiri io droppi pochissime volte quasi niente?
R : La % di Drop varia a seconda dell'item che stai cercando , quindi è perfettamente normale , inoltre i vampiri droppano pochissimi item.
3-Vorrei modificare la barra di scelta rapida ( quella dove ci sono i numeri 1 2 3 ...) Come faccio a resettarla per rifarla?
R : Basta cliccare Shift + tasto del mouse per spostare gli oggetti che hai in quella barra , non puoi resettarla completamente.
4-Alcune armature possono essere craftate sia dal fabbro sia da se con l'abilità armosmithing... Che differenza c'è tra un armatura craftata dal fabbro e una craftata con l'abilità armosmithing?
R : Le Armature craftate con Armorsmithing possono , a seconda del tuo Expertise , avere valori molto più alti del normale e richiedono meno item e meno gold rispetto a quelle che crafti da Ferghus , quindi sono molto più potenti e convenienti.

Le risposte sono in QUOTE , in colore rosso.
 
ok grazie, un'altra domanda. E' possibile spostare le finestre che si aprono? a volte se aprò friend la schermata si accavalla con la schermata del party...

- - - Updated - - -

e' normale che alcune volte i mob uccisi vadano giù all'infinito e non mi permettano di prendere gli item?
 
ok grazie, un'altra domanda. E' possibile spostare le finestre che si aprono? a volte se aprò friend la schermata si accavalla con la schermata del party...

R: Non credo si possano spostare

- - - Updated - - -

e' normale che alcune volte i mob uccisi vadano giù all'infinito e non mi permettano di prendere gli item?

R: Ogni tanto si buggano

Le risposte sono in QUOTE , in colore rosso.
 
Scusa ma devo fare altre domande xD:

1-come si sblocca l'hero mode?
2-Per vella che tipo di armatura mi consigliate? clothes plate,heavy....
 
Per l'Hero Mode devi arrivare al Livello 50 , ma non è praticabile immediatamente , tu dirai perché?

Praticamente in Hero Mode oltre ad aumentare i Devil Core e la % di Drop Rari , viene generato un Boss (molto molto forte) con 10 barre di vita e con attacchi potenti il doppio del normale , in sostanza quando sbloccherai questa modalità al Lv50 potrai fare solo le Battle delle Perilous Ruins senza morire , con un buon party.

Per la Vella , io ti consiglio di equipparla come un Lann quindi Heavy Armor e Plate Armor dal 50 e Light all'inizio.
 
Perfetto grazie.

- - - Updated - - -

ragazzi avrei altre domande:
1-E' possibile trasferire oggetti da due pg su uno stesso acount?
2-In Vindictus esistono magazzini dove depositare roba?
 
Ultima modifica:
2-In Vindictus esistono magazzini dove depositare roba?
Si la banca della gilda, oppure ti crei un pg "deposito". Il consiglio è vendere.

2-Per vella che tipo di armatura mi consigliate? clothes plate,heavy....
Io per vella consiglierei light armor dal 60 al 70 (il raider set per intenderci, ancora meglio se lo si possiede a 4 stelle), dal 70 all' 80 Everlasting oppure quella di Elchulus anche se la migliore combinazione è: Cappello, maglia, cintura di Elchulus; guanti e stivali di Everlasting.
Ovviamente ogni uno poi si adatta a ciò che conviene alle finanze xD
Praticamente in Hero Mode oltre ad aumentare i Devil Core e la % di Drop Rari , viene generato un Boss (molto molto forte) con 10 barre di vita e con attacchi potenti il doppio del normale , in sostanza quando sbloccherai questa modalità al Lv50 potrai fare solo le Battle delle Perilous Ruins senza morire , con un buon party.
Hero mode serve oltre alle cose che hai elencato tu anche per il drop di scroll e sopratutto non è vero che al 50 non riesci a fare nessuna battle in hero. Ho livellato pg dal 50 al 70 facendo Patrolling the Depts ._. da solo o con qualche random.

e' normale che alcune volte i mob uccisi vadano giù all'infinito e non mi permettano di prendere gli item?

R: Ogni tanto si buggano
Se vedi ancora il corpo del mostro ucciso in superfice, mentre il drop sta sotto terra ti basta lanciare un oggetto preso da terra contro il mostro e il drop riappare.

4-Alcune armature possono essere craftate sia dal fabbro sia da se con l'abilità armosmithing... Che differenza c'è tra un armatura craftata dal fabbro e una craftata con l'abilità armosmithing?
R : Le Armature craftate con Armorsmithing possono , a seconda del tuo Expertise , avere valori molto più alti del normale e richiedono meno item e meno gold rispetto a quelle che crafti da Ferghus , quindi sono molto più potenti e convenienti.
Dimentichi che le percentuali in Vindictus sono una bastardata, è molto più probabile che ti esca l'item con 1 stella che con più stelle, quindi è a tuo rischio e pericolo. Oltre al fatto che devi exparlo l'expertise.

1-A cosa serve il labirynth? Io ci sono stato e siamo arrivati anche lontano ma alla fine abbiamo perso... Ma non capisco a che serva perché di oggetti se ne ottengono pochissime volte e si ottengono oggetti stupidi, alla fine se muori ottieni solo exp e non gold.... A CHE SERVE?
R : QUI una Guida sul Rasenlian's Labyrint , in sostanza è una mappa per fare obbiettivi e missioni secondarie , non serve a molto.
Dimentichi i titoli e l'exp +ap a fine labirinto e tempo fa c'era anche un bel bug che ti faceva prendere 1000 ap, ma non ho mai capito come farlo ._.

3-Vorrei modificare la barra di scelta rapida ( quella dove ci sono i numeri 1 2 3 ...) Come faccio a resettarla per rifarla?
R : Basta cliccare Shift + tasto del mouse per spostare gli oggetti che hai in quella barra , non puoi resettarla completamente.
Dafuq? Apri inventario clicchi con tasto destro sugli item in modo da toglierli uno per uno. Poi li rimetti nell'ordine che vuoi cliccando sui medesimi che sono presenti nel tuo inventario.

Piccolo necropost ma meglio tardi che mai, comunque andava aiutato <.<
 
Piccolo necropost ma meglio tardi che mai, comunque andava aiutato <.<

Io sono andato molto sul generico , alcune cose come spostare gli oggetti nella barra non li ricordavo , quella dei mostri non la sapevo :asd:


Per le Hero Battle comunque non puoi fare al 50 una missione in hero del tuo stesso livello , moriresti. Quindi comunque Battle di livello notevolmente più basso.
 
Max fidati che non muori, anzi non capisco il perchè nelle guide dei cosidetti "powerlevelling" non inseriscono Patrolling The Depts in hero, fai molta exp ed hai la possibilità di droppare scroll che hanno un prezzo da 500 gold a 5milioni di gold!

Ah ovviamente dipende anche dal pg, ai bei tempi quando giocavo con la Fiona riuscivo con le armi prese dall'evento del fastival tedesco. Bastava uccidere subito i mostri piccoli e poi sfruttare le palala se da soli, mentre se si è proprio negati, puoi sempre farti un amico ed a turno usate le chain hook (che con l'auto aim prendono sempre).
 
non ho capito questa cosa
"Ah ovviamente dipende anche dal pg, ai bei tempi quando giocavo con la Fiona riuscivo con le armi prese dall'evento del fastival tedesco. Bastava uccidere subito i mostri piccoli e poi sfruttare le palala se da soli, mentre se si è proprio negati, puoi sempre farti un amico ed a turno usate le chain hook (che con l'auto aim prendono sempre)."

Inoltre una cosa, ho notato che non riesco a fare quasi mai una combo completa ad un boss perché mi attacca, come faccio a fargli molto danno e a non essere colpito?

Inoltre vella ha una skill che permette di contrattaccare, premendo shift e appena il mob sta per attaccare premendo il tasto destro del mouse lo si attraversa facendogli un male cane e senza subire danni.
Io sinceramente ci provo da molto ma non ci sono mai riuscito. E' questione di tempismo o altro?
 
non ho capito questa cosa
"Ah ovviamente dipende anche dal pg, ai bei tempi quando giocavo con la Fiona riuscivo con le armi prese dall'evento del fastival tedesco. Bastava uccidere subito i mostri piccoli e poi sfruttare le palala se da soli, mentre se si è proprio negati, puoi sempre farti un amico ed a turno usate le chain hook (che con l'auto aim prendono sempre).

In pratica c'è stato un festival in germania dove regalavano dei "codici" per Vindictus, mettondo quei codici a lv 1 avevi equipaggiamento da lv 50+ che ti durava per sempre. E con la mia Fiona su cui avevo messo questi equipaggiamenti riuscivo a fare Patrolling The Depts.

Inoltre una cosa, ho notato che non riesco a fare quasi mai una combo completa ad un boss perché mi attacca, come faccio a fargli molto danno e a non essere colpito?

C'è bisogno di pratica. Molta pratica equivale a prevedere che attacchi farà il mostro e quando li farà.

Inoltre vella ha una skill che permette di contrattaccare, premendo shift e appena il mob sta per attaccare premendo il tasto destro del mouse lo si attraversa facendogli un male cane e senza subire danni.
Io sinceramente ci provo da molto ma non ci sono mai riuscito. E' questione di tempismo o altro?

Se la quest non la stai hostando tu può darsi anche che lagghi, ma sinceramente anche nelle quest hostate da altri io non trovo quasi mai questo problema. E' ovvio che senza tempismo fai ben poco oltre al fatto che Vella ha due contrattacchi, uno per gli attacchi corpo a copro uno per quelli ranged, e, ovviamente, il contrattacco ranged non funziona su attacchi corpo a copro come quello corpo a corpo non funziona su attacchi ranged (sputi, spari, frecce, palline esplosive, asce, ecc.). Ci sono anche attacchi che non possono essere ne parati ne contrattaccati, ma non credo sia il caso perchè sono abbastanza pochi e si parla di mostri lv alto o di Malina (come il canto delle sirene).
 
esattamente quando io devo premere shift e poi tasto destro del mouse?

Dipende da quanto hai uppato la skill cross stance, io ti consiglio di upparla subito se hai problemi del genere.
Comunque se sei abile appena vedi il mostro che attacca fai Shif e subito dopo click destro, altrimenti fai shift un pò prima (ma non troppo) e clicchi di continuo sul tasto destro del mouse. Non cliccare mai due volte Shift se vedi che il mostro sta troppo vicino, quasi sicuramente farà attacco fisico e ti farà un bel pò di male.

Un buon modo per allenarsi con il Cross Stance è cercare di rifarlo subito dopo che ti finisce la durata senza lanciare lo Slipaway in modo che anche se "canni" tempismo, resti scoperto solo un millesimo di secondo, giusto il tempo che si rimette in posizione il pg.

Comunque non è tanto facile da spiegare... è più una cosa automatica, con il tempo ti verrà automatico considerare come una sola mossa Shif+Click destro, quasi come se stessi schivando con un Lann.
 
Ok mi sono allenato facendo boss da livelli bassi e devo dire che la mossa e grandiosa perché attacco normalmente poi quando il boss sta per attaccarmi con questa mossa riesco ad attaccarlo senza subire danni e a attaccarlo di nuovo, senza dover scappare.
 
Ok mi sono allenato facendo boss da livelli bassi e devo dire che la mossa e grandiosa perché attacco normalmente poi quando il boss sta per attaccarmi con questa mossa riesco ad attaccarlo senza subire danni e a attaccarlo di nuovo, senza dover scappare.

Ti sconsiglio comunque di fare solo attacchi normali, con gli smash carichi Heart Blade, molto utile gia al primo stadio al quarto è devastante.
Se proprio non vuoi rischiare usa il secondo smash a metà, cioè fin dove inizi a girare senza fare il salto in avanti, che è abbastanza veloce, fa danni e ti carica Blade Heart.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.