UNIVERSAL CRAFT 24/7 48gb RAM 30 slots [PVP/FACTIONS/SURVIVAL] [NOWHITELIST] [APERTO A TUTTI] [ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nyden2091

Utente Bronze
2 Febbraio 2012
11
3
0
49
Ultima modifica:
96426937.png

IPSERVER: 77.111.237.202:25565 - DNS: uc.verygames.net
SITO WEB: Universal Craft – 24/7 server italy | Server gratis italiano 24/7 FRE BUILD – PVP – CREATIVE – IP: uc.verygames.net
Nome Server:
Universal - Craft

Tipo Server: Dedicato
  • 48gb di RAM
  • 30 slots ampliabili
  • connessione 10mbps best effort ( 0 LAG!! )
Slot Massimi: 30 up to
Bukkit : Si sempre aggiornato
Plugin utilizzati: AuthMe, Backup, BigBorther, ChatManager, ChestShop, Essentials, Factions, iChat, iConomy, Jail, LightVote, Log, LWC, MobArena, ModifyWorld, MyWorld, NoCheat,NifrtyWarp, OrebFuscator, PermissionEx, PluginControl, Preciousstones, SafeCreeper, SupplySign, WorldEdit, Secreet Dors
Richiede gioco orginiale: No è aperto a tutti
Mappa Dinamica: SI

Disponiamo di server Team Speack 3 all'indirizzo: 176.31.81.166:9986
server 30 slots, dedicato ping eccezionale

CARATTERISTICHE SERVER:
  • 4 mondi: Xenon ( SURVIVAL/FACTIONS OFF/PVP OFF ), skylands ( FACTION ON/PVP ON ), Nether, End --> A BREVE MONDO CREATIVE
  • Staff sempre presente anche alla sera tardi. Helper sempre disponibili ad aiutare
  • Sito web aggiornato costantemente
  • PROTEZIONE GRIEFER
  • NO LAG
  • SEMPRE POPOLATO
  • BACKUP AUTOMATICO ogni minuto
  • CURATO IN OGNI DETTAGLIO
BANNER SERVER:
1-337873-560x95-7-FF5519-FFFFFF.png

SCREENSHOT:
1.png

2.png

3.png

4.png
5.png
6.png
7.png
8.png
9.png
10.png
11.png
12.png
13.png
14.png
15.png
16.png

Ehm 48Gb di RAM con solo 30 slots o.o e mi sembra difficile un dedicato con 48Gb

P.s. se vi serve qualcuno per far su il sito web semplice e carino mi offro :)

Ehm 48Gb di RAM con solo 30 slots o.o e mi sembra difficile un dedicato con 48Gb

P.s. se vi serve qualcuno per far su il sito web semplice e carino mi offro :)

ciao, il server è mio dedicato hostato in webfarm in germania. c'è su solo un altro sito che tha circa 20 utenti visitatori alla settimana ( nulla di che ). Il motivo dei trenta slots è che voglio tenere la cosa sotto controllo. Per quanto riguarda il sito, più che volentieri, sali su ts e ne parliamo ;)

nn ho visto se ci sono ma ti consiglierei di mettere nocheat e anti pvp hack sono fondamentali.
ho provato il server e mi piace molto
come si fa il backup ogni minuto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.