Discussione UniversalElements ha chiuso (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima volta più conciso per piacere, leggere dal cellulare è uno strazio..

Sei qui a rispondere male a uno che nemmeno ti conosce, vedi che non avevo tutti i torti a dire che non avete il carattere per sopportare le critiche, il mio intento era questo fin dall'inizio, l'altro tuo collega, o ex collega che tu voglia, alla mia provocazione "Sarà.. Comunque sei te qui a lamentarti e non eri granchè come staffer.. Mah.." non ha, saggiamente, risposto mentre te sei qui a farlo e a tentare di insultarmi.. :asd: :asd:

D'altro canto ti faccio notare il paradosso del tuo darmi del "senzavita" dopo che passavi ore su ore, giorni su giorni al pc per star dietro al tuo server, non che sia sbagliato, puoi fare ciò che vuoi, ma evita di prenderti per il **** da solo.. :sisi: :asd:
Ti sei persino creato un mondo dove provochi le persone e vedi se reagiscono, e se lo fanno trai vittorioso le tue conclusioni?
E lo fai perfino sistematicamente con chiunque ti capita davanti, converrai con me che questo implica una noia e un vuoto veramente enorme.
Io stando ore dietro a un server ho imparato molte cose, informatica, relazioni con la gente, amministrazione di "masse", gestioni delle crisi. Te il tuo dottorato di psicologia delle masse con tesi "Quante persone al giorno rispondono alle mie provocazioni" quando lo prendi?

Abbastanza coinciso?
 
Occhio che lui è l'indiscusso FD, il sura nero più forte di tutti i server privati e ufficiali di metin, forte solo a parole su inforge, ma coi fatti sta proprio a zero, manco sapra i nomi delle skill
 
Ti sei persino creato un mondo dove provochi le persone e vedi se reagiscono, e se lo fanno trai vittorioso le tue conclusioni?
E lo fai perfino sistematicamente con chiunque ti capita davanti, converrai con me che questo implica una noia e un vuoto veramente enorme.
Io stando ore dietro a un server ho imparato molte cose, informatica, relazioni con la gente, amministrazione di "masse", gestioni delle crisi. Te il tuo dottorato di psicologia delle masse con tesi "Quante persone al giorno rispondono alle mie provocazioni" quando lo prendi?

Abbastanza coinciso?

Veramente mi interessava vedere se avevo ragione a dire che guardate troppo i commenti negativi.. :sisi:

Mi piace avere ragione, questo si.. :asd:

Ma pensandoci bene è sempre bello provocare la gente.. Vedere che si incazza mentre te sei li che ridi.. :asd: :asd: Divertente.. :sisi:
 
Il mio scopo è 'a richiesta di player che passano tempo e non ci vivono di metin 2 ' Xander t tutto lo staff riaprono il 3^ capitolo di Ue o il 2^ parte due non saprei , poi voi dananti cerebrolesi che avete una vita virtuale e siete mantenuti da mammina e papino potete intanarvi nel buco più viscido e buio del Mondo . Aspettiamo Xander che prenda in considerazioni i bei player e lasci marcire la feccia . Torno in sala pesi, che di cerebrolesi le palestre ne sono più piene di questi forum ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.