Discussione UniversalElements ha chiuso (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nothing.

Utente Jade
2 Settembre 2012
2,446
21
2,193
780
Ultima modifica:
Giusto qualche momento fa mi hanno linkato il sito di ue su skype e non so se avete notato anche voi ma ciò che c'è scritto è:

aa" "Gentile" Utenza, sommi giocatori di Metin2, altissimi artigiani della qualità di ogni aspetto di questo gioco, sommelier indiscussi dell'equilibrio di un PvP che di fatto MAI in 10 anni è stato raggiunto (nonostante le dozzine di esperti in materia),

Oggi, finalmente, annunciamo la nostra scarcerazione da questa trappola mortale fatta di piagnistei e presunzione chiamata Metin2 italia.
Oggi finalmente mandiamo a fanculo chi si eleva ad alto giocatore, ma non sa come funziona una meccanica basilare e INVARIATA da 10 anni come l'antistun.
Oggi alziamo fieri il dito medio a chi si atteggia a massimo conoscitore di un gioco nonostante sia nato e cresciuto sui RetroServer.
Oggi, finalmente, prendiamo le vostre lamentele da 12enni viziati e le scarichiamo nel cesso con la peggio cattiveria e il più totale disgusto.
Oggi voi che da 13 mesi aprite la bocca solo per darle aria, che parlate a sproposito, che giudicate per sentito dire e che sulla carta siete meglio di tutto e di tutti ma a conti fatti avete una conoscenza tanto ridicola quanto limitata di questo gioco, potete prendere e andare nel mondo reale e guadagnarvi il pane con i vostri mixtape.

Metin2, in italia, si è ridotto al loggare, pigiare lo spazio, cappare in MENO di 5 giorni (altrimenti è un server troppo duro e pro shopper), fare l'equip in meno di 2 settimane (altrimenti è un server troppo duro e pro shopper), girare i bonus in una giornata (altrimenti è un server di merd*) e poi lamentarsi di un Pvp dove tutti i PG sono uno la fotocopia dell'altro, ma voi volete essere il migliore.

Ho visto persone con PG full MAGICI lamentarsi di un PG che, avendo qualcosa come 50 RESISTENZA MAGIA (come tutto il resto del server), che avendo la possibilità di curarsi e di levare il veleno, non moriva.
100 Sommelier e massimi conoscitori di Metin che non hanno pensato di fare un PG CORPORALE e spadare invece che skillare.

Ho visto persone che, proposto un Fix che avrebbe reso il suddetto PG battibile, ripristinando per altro una meccanica dell'ita, lo hanno denigrato perchè avrebbe potuto intaccare la propria dottrina. Ma senza perdere l'occasione di smerdare per l'ennesima volta il lavoro svolto da persone che lui stesso avrebbe proposto.

Ho visto persone chiedere modifiche ad Personam. Tempi di attesa nel cambia regno e nel rejoin in una gilda che di punto in bianco diventano essenziali dopo che altri utenti cambiarono regno o gilda (come il richiedente d'altronde) e casuando lei un danno.

Ho visto persone arguire che sia COMPITO DELLO STAFF spronare le guerre tra PG.

Ho visto ventenni andanti per la trentina coalizzarsi contro una 17enne e attaccarla nella vita reale per una disputa in un gioco.

Ho visto persone lasciare il Server perchè dopo aver condiviso account ed essere stati svuotati, hanno preteso che 4 persone perdessero 3 ore della loro vita solo per recuperare gli Item aggratis.

Ho visto persone additare lo staff di essere incopetente perchè altri utenti li insultavano.

Ho visto persone lasciare perchè segnalate e conseguentemente punite per la loro educazione degna solo di un orfano cresciuto in mezzo all'immondizia di una favela qualunque del brasile.

Vi disgustiamo dal più profondo del cuore.
La cosa che però ci rasserena è che assieme a questo server vengono deletati 12 milioni di minuti delle vostre vite, 22 anni (dati relativi solo a questo secondo capitolo).

Ci sono state persone che hanno proposto di internazionalizzare questo server. Ebbene cari miei Sommelier, se forse un giorno, dopo esserci ripresi da questo trauma giocato da persone di merd*, apriremo all'estero, faremo in modo che nessuna metastasi italiana contamini una community estera.
Il vostro posto è qui, a sguazzare nella merd* di server che aprono e chiudono, a lamentarvi di essere sempre i soliti 100 cani ma chiedere a gran voce il ban di chi vi tiene a terra.

Fare di tutta un'erba un fascio è errato, infatti assieme all'immensa felicità di chiudere un server in faccia ad il 90% dell'utenza cancerogena c'è anche la tristezza di chiudere sena preavviso un server che alcune persone giocavano per il gusto di giocare.
Se questo tipo di utente fosse la maggioranza, sarebbe stato diverso. Ma purtroppo le accademie di Metin2 che sfornano altissimi intenditori sono sempre più produttive.

Mi scuso per i periodi troppo lunghi e complessi, ma sto parlando con delle menti talmente alte che se non mi adeguassi mi sentirei inadeguato.

Ora andate, disperdetevi come sorci nella fogna di restroserver apri e chiudi italiani che tanto amate. Scaricate, cappate, fate il video, vantatevi di avere il pazzo enorme (largo cit) a pigiare 4 tasti, e poi rompete i *******i perchè il vostro PG non shotta o non regge 4 persone assieme.
Cya dudes, peace and love.

Il vostro UniversalElements Staff di quartiere."


aaBasta andare sul loro sito: https://universalelements.eu/ per vedere sia forum che sito stesso chiusi.
Credo siano parole di Lischa, quindi mi chiedo è un pesce d'aprile ritardatario o un R.I.P. finale?
Solo adesso aggiorno dicendo che non è una trollata ma Universal chiude per la seconda volta, facendo ancora una volta tutto da soli.
Dato che tristemente nessuno informa su Inforge di tale situazione ho pensato di condividere con voi questa roba, e voi cosa ne pensate?

A voi i commenti.
 
Aprendo un server,si va sempre incontro a bm,che per qualsiasi cosa piangono o altro,mi dispiace,spero che non si attacchino troppo a queste critiche!
 
Si respirava quest'aria mestruata da un po': già ieri sera Xander s'era tirato indietro chiudendo arbitrariamente il server e dicendo che - per riaverlo on - avremmo dovuto chiedere a Lusha. Dopo 3 anni di lavoro gli staffer s'aspettavano di essere idolatrati (come in effetti è accaduto nella fase pre-apertura e nei primi periodi di vita di UE), ed invece il loro lavoro s'è ridotto a 50 player on di cui almeno il 90% non faceva che lamentarsi di qualsiasi cosa.
 
Si respirava quest'aria mestruata da un po': già ieri sera Xander s'era tirato indietro chiudendo arbitrariamente il server e dicendo che - per riaverlo on - avremmo dovuto chiedere a Lusha. Dopo 3 anni di lavoro gli staffer s'aspettavano di essere idolatrati (come in effetti è accaduto nella fare pre-apertura e nei primi periodi di vita di UE), ed invece il loro lavoro s'è ridotto a 50 player on di cui almeno il 90% non faceva che lamentarsi di qualsiasi cosa.
:3
 
Dai Hamas ammettilo che stai godendo come non mai per la chiusura di questo server forse in quel 90 percento di player che mettono il dito nella piaga ci sei anche tu non credi ? Infatti ne è la pura dimostrazione questo post....
 
Dai Hamas ammettilo che stai godendo come non mai per la chiusura di questo server forse in quel 90 percento di player che mettono il dito nella piaga ci sei anche tu non credi ? Infatti ne è la pura dimostrazione questo post....
Non ho niente da ammettere, è solo triste vedere come i privati in Italia si siano ridotti a 3-5 online e nessuno supera i 600 online.
Io sto solo ridendo per le cose scritte ma è un'altra storia. Sono serio, non fingo di esserlo, e non ho intenzioni negative con questo post, altrimenti non mi ci voleva niente a sputare merd* tranquillamente su ogni angolo di quel server.
 
Dai Hamas ammettilo che stai godendo come non mai per la chiusura di questo server forse in quel 90 percento di player che mettono il dito nella piaga ci sei anche tu non credi ? Infatti ne è la pura dimostrazione questo post....

E' scontato e positivo che qualcuno l'abbia fatto: sarebbe stato ancora più degradante se, dopo aver chiuso senza preavviso, nessuno si fosse interessato o avesse aperto un post su UE.
 
Server con potenziale gigantesco buttato nel cesso, gestione dello staff pessima, staffer mestruati,inadeguati,poco professionali ed incapaci, gameplay fatto e rifatto peggio di prima, pvp scandaloso.
#APU#BEST#TESTER#EU

R.I.P. UE
 
Hanno parlato di aprì e chiudi e loro hanno fatto la stessa cosa
Hahahahahahah




Se ora tutti i businessman badano alla morale non penso proprio che diverranno tali
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Aldilà di quanto scritto e del dispiacere, sopratutto, mi accodo a tutte le ragioni elencati dal suddetto founder ma vorrei elevare, ancora una volta, alcuni aspetti che, veramente, sono alla portata del giorno.:
  • Ho visto persone arguire che sia COMPITO DELLO STAFF spronare le guerre tra PG.
  • Ho visto ventenni andanti per la trentina coalizzarsi contro una 17enne e attaccarla nella vita reale per una disputa in un gioco.
  • Ho visto persone lasciare perchè segnalate e conseguentemente punite per la loro educazione degna solo di un orfano cresciuto in mezzo all'immondizia di una favela qualunque del brasile. [FORSE MEGLIO LE FAVELA]
  • .... apriremo all'estero, faremo in modo che nessuna metastasi italiana contamini una community estera.
    Il vostro posto è qui, a sguazzare nella merd* di server che aprono e chiudono, a lamentarvi di essere sempre i soliti 100 cani ma chiedere a gran voce il ban di chi vi tiene a terra.
Ad maiora ragazzi, felice di avervi conosciuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
Già. Eppure avrei fatto la stessa cosa.

P.S. Adesso che ha chiuso non avrò mai la soddisfazione di vederti monarca. #monarcanelcuore
Ahahahahah #WlfMonarca #RicordateviDiMe

Apriamo la sfida ad ogni aspirante GF: "sono scoppiati 5 o 6 server nell'ultimo mese circa" di player a zonzo ce ne sono, se volete il millino di utenza, è giunto il
Momento di provvedere >_>
 
Ahahahahah #WlfMonarca #RicordateviDiMe

Apriamo la sfida ad ogni aspirante GF: "sono scoppiati 5 o 6 server nell'ultimo mese circa" di player a zonzo ce ne sono, se volete il millino di utenza, è giunto il
Momento di provvedere >_>
Il millino di utenti on lo rivedi se un server inizia la pubblicità adesso per i prossimi 2 anni (dando per scontato che intrattengano le menti italiane con features "interessanti" ).
Comunque sia la legge è sempre uguale: il cliente ha sempre ragione oppure finisci per chiudere il serverone; ma qui gli staffer stessi hanno offeso e trattato da ritardati (che lo siano o meno) il 90% dell'utenza quindi è normale che finissero con 50 on.
 
Il millino di utenti on lo rivedi se un server inizia la pubblicità adesso per i prossimi 2 anni (dando per scontato che intrattengano le menti italiane con features "interessanti" ).
Comunque sia la legge è sempre uguale: il cliente ha sempre ragione oppure finisci per chiudere il serverone; ma qui gli staffer stessi hanno offeso e trattato da ritardati (che lo siano o meno) il 90% dell'utenza quindi è normale che finissero con 50 on.
Guarda 1k fregherebbe pure cazzi, ma almeno 600, l'ho detto c'è utenza di 5 o 6 server che al momento è a spasso, non mi dite che non ci sono player ora, vediamo cosa uscirà fuori, poi già mi hai spoilerato qualcosa, quindi attendo.
 
Sono molto deluso.. Al posto di chiudere e scappare cosi bastava che mettessero la nuova patch come chiedeva a gran voce praticamente tutto il server.
Eh vabbe r.i.p. e viva il sugo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Posso solo capirli, mi spiace per la gente come me che giocava li per divertirsi, non per fare il gradasso o sputtanare o criticare qualsiasi cosa con arroganza e senza un briciolo di umiltà
 
Sono molto deluso.. Al posto di chiudere e scappare cosi bastava che mettessero la nuova patch come chiedeva a gran voce praticamente tutto il server.
Eh vabbe r.i.p. e viva il sugo.
Diciamo che non avrebbe fatto altro che dar da fare a chi rimaneva in piazza. Ma i 50 player sarebbero rimasti 50 player.
 
Il problema maggiore sta nel fatto che per quanto mi riguarda, metin2 in Italia è morto già da diverso tempo, i player di una volta son rari da trovare e oltretutto i pochi rimasti vengono contagiati dalla massa cancerogena che si è mano a mano creata nel corso del tempo. Ogni volta che un progetto prende forma, non si fa altro che denigrare lo staff per quello che fa, non va mai bene nulla e sinceramente son contento che UniversalElements abbia chiuso i battenti in modo definitivo e spero vivamente che se un giorno lo staff del suddetto server decida di impegnarsi in un internazionale non prenda proprio in considerazione la community italiana, visti i risultati. A parer mio si è perso un po di vista l'obiettivo di metin2, ovvero il divertimento, prima non si pensava alla gloriosa classifica, a fare le svariate "TOP" o a vantarsi a chi lo aveva più lungo e chi no, ma l'unico scopo era divertirsi e passare quelle ore di gioco in tranquillità senza tanti pensieri. Nostalgia dei vecchi players, nostalgia dei vecchi tempi, nostalgia di come era metin prima e di come è tristemente diventato ora. Saluti da un nostalgico.
 
Il problema maggiore sta nel fatto che per quanto mi riguarda, metin2 in Italia è morto già da diverso tempo, i player di una volta son rari da trovare e oltretutto i pochi rimasti vengono contagiati dalla massa cancerogena che si è mano a mano creata nel corso del tempo. Ogni volta che un progetto prende forma, non si fa altro che denigrare lo staff per quello che fa, non va mai bene nulla e sinceramente son contento che UniversalElements abbia chiuso i battenti in modo definitivo e spero vivamente che se un giorno lo staff del suddetto server decida di impegnarsi in un internazionale non prenda proprio in considerazione la community italiana, visti i risultati. A parer mio si è perso un po di vista l'obiettivo di metin2, ovvero il divertimento, prima non si pensava alla gloriosa classifica, a fare le svariate "TOP" o a vantarsi a chi lo aveva più lungo e chi no, ma l'unico scopo era divertirsi e passare quelle ore di gioco in tranquillità senza tanti pensieri. Nostalgia dei vecchi players, nostalgia dei vecchi tempi, nostalgia di come era metin prima e di come è tristemente diventato ora. Saluti da un nostalgico.
Ah ti dico, non sanno più divertirsi manco dentro ad un gioco, ogni scusa è buona per lasciare e cose così.
Comunque hanno ragione, un po' di risate se le faranno a vedere gente che cerca server dato che non c'è niente di decente aperto ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.