Discussione UniversalElements ha chiuso (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Sciocchino
Inutile rimpiangere il passato: i tempi cambiano ed è giusto così. Metin2 è diventato come tu descrivi semplicemente perché ci sono stati gli Hamachi; se non ci fossero stati gli Hamachi non ci sarebbero mai stati server come UE.
 
Ah ti dico, non sanno più divertirsi manco dentro ad un gioco, ogni scusa è buona per lasciare e cose così.
Comunque hanno ragione, un po' di risate se le faranno a vedere gente che cerca server dato che non c'è niente di decente aperto ahah

Ormai i player che ci stanno ora sanno semplicemente lamentarsi di ogni piccolezza presente in ogni server, se pensassero un po più a giocare invece che andare contro ad ogni idea, ad ogni progetto, ad ogni modifica non saremo arrivati a questo punto. Noi italiani abbiamo tanto da imparare dai tedeschi, polacchi e compagnia bella, siamo indietro anni luce. Qua in Italia si vuole la pappa pronta su tutto, se il gameplay è troppo difficile do contro al server e all'intero staff, se è troppo facile ci si lamenta, se gli si mette in mano un server stabile si ha da ridire, bhe che dire, a questo punto divertitevi con quel "poco" che è rimasto, la community italiana a quanto pare merita solo questo.

@Sciocchino
Inutile rimpiangere il passato: i tempi cambiano ed è giusto così. Metin2 è diventato come tu descrivi semplicemente perché ci sono stati gli Hamachi; se non ci fossero stati gli Hamachi non ci sarebbero mai stati server come UE.

I tempi cambiano si certo, hai perfettamente ragione, ma son cambiati in peggio però! Io penso che non siano stati gli hamachi il problema di questo declino, ma delle innumerevoli persone che hanno continuato a popolare i vari server, idolatrando server su server e poi dopo al primo problema sono andati da altre parti e sputtanavano il precedente progetto, ecco di chi è la colpa, almeno questo è il mio pensiero e può essere condiviso o meno.

Mi spiace solamente perchè secondo il mio modesto parere in questo server ci stavano persone meritevoli di giocare ma appoggio anche la scelta dello staff nel decidere di chiudere il server.
 
Ragazzi io sono del 94, i bm del 1997-2000 in su cominciano ad invadere inforge, fuggiamo finchè possiamo!
"Che staff è, non posso loggare due computer in Ox, quello è mio fratelloh, EM SEI UN co******"
Lascia game+flame su inforge ahahah
"Non riesco a fare il lv CAP in 1 settimana"
Lascio Game, flammo su inforge e porto player su server cancri.
"Non riesco a fare le skill in 1 minuto"
Flame ---> blocco chat allora il tizio Alfa va su inforge e flame.
Ed ecco così che in 1 settimana si sono persi 250 player circa + i furbi che cercavano di barare fai 300 e via così.
#StorieDiUe
 
Mi complimento per la community italiana per aver fatto buttare nel cesso un server del ģenere,non troverete mai un server così. COMPLIMENTI RAGAZZI.
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
Ultima modifica:
Perche non si può lavorare e giocare? ma quanti anni hai 10? 6000 messaggi su un forum, vanne fiero va.
No non puoi, o lavori o giochi :\
Edit: a meno che il tuo lavoro non sia giocare ma dubito fortemente

Noti il mio messaggio e non la sua stupida osservazione di cya
 
Avevo già smesso al primo rest perché non c'avevo voglia di rifare un gioco già fatto tutto da capo, ma comunque era un ottimo server. Ero curioso di vedere la patch che prometteva MOLTO bene.. ma niente, mi spiace.
 
Ho aperto il forum ed ho letto tutto quel che c'era scritto, mentre leggevo dicevo 'Luscha hai fatto bene, hai fatto bene.' Si, sono d'accordo con TUTTO quello che ha scritto luscha in quella pagina.

Sono pronto ai super 'quote' dove dite 'Omg caxxo dici sei un co****** nn kapisci nnt cm fai a dare ragione a qllo'.
 
Ho aperto il forum ed ho letto tutto quel che c'era scritto, mentre leggevo dicevo 'Luscha hai fatto bene, hai fatto bene.' Si, sono d'accordo con TUTTO quello che ha scritto luscha in quella pagina.

Sono pronto ai super 'quote' dove dite 'Omg caxxo dici sei un co****** nn kapisci nnt cm fai a dare ragione a qllo'.

Errori se ne possono fare, alla fine testimoniano anche la voglia di fare.
Ma, in base a quelle poche esperienze in altri giochi dove mi son trovato a capo anche di 100 teste, dico che veramente può portare allo sfinimento. Ti mangia il cervello e ti rovina le giornate.
Magari si può recriminare qualcosa sui vari test al pvp e cazzate varie.
Ma dal punto di vista umano non capire sarebbe impossibile.
Peccato perché un progetto del genere, con il lavoro che c'era dietro (che tanti si dimenticano o che manco riescono ad arrivare ad immaginare) era quanto di più innovativo che abbia mai visto e secondo me sarebbe un peccato se tutta l'Europa non potesse goderne.
Ero un sostenitore dell internazionalizzazione fin da prima del primo reset, speriamo venga presa in considerazione.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
:asd: :asd: :asd: :asd:

Non ho fatto nemmeno in tempo a provarlo ma riverso tutta la mia stima sul tipo che ha scritto quelle cose.. :asd:
 
Dai del BM a chi gioca ed è inferiore ai 18(97_2000) quando tu stesso ci nerdi su e hai 21 anni

Torna a lavorare va
Che cosa centra, io allora nerdo quasi 6/7 ore al giorno eppure vado all'uni e quando mi chiamano anche a lavoro, l'età non conta nulla è la mentalità della persona puoi avere anche 50 anni ma se ragioni a criceti non c'è nulla da fare.
P.s. conosco persone di quasi 60 anni che giocano, se vai sull'it quasi tutti e ripeto quasi superano i 25/30 anni
 
Ah be', detto poi da un tizio che usa come nick il nome di un'organizzazione terroristica islamica palestinese, assume tutto un altro valore
Evidentemente ti sei spinto solo a cercare "hamas" su internet ma non ti sei spinto a chiedere a me personalmente cosa significhi o cercare altri significati.
Saggia scelta, come quella di rispondere totalmente off topic e senza alcun interesse all'argomento della discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.