Offline UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXIntelXx

Utente Platinum
18 Ottobre 2009
5,094
40
1,447
1,068
Ultima modifica:
HOMEPAGE
DOWNLOAD
DISCORD
1631823408678Descrizione_Universal.png
 
Se 7 anni fa Universal ha provato a vedere fin dove la cutomizzazione e il "nuovo" potesse arrivare, questo si pone come obiettivo la sovversione dei sistemi di base di Metin.
Skill, Danni, Gilde, Gruppi, Costruzione del personaggio; queste sono le feature sul quale la version vuota [Void] di UniversalElements si è concentrato negli ultimi anni.

Grazie a dio questa volta non sarò parte ufficiale di quest'avventura, e il fatto che sia stato Intel a postare mostra l'avvenimento di passaggio del testimone (qualche centinaio di like mi avrebbero fatto comodo hehe), ma sono abbastanza sicuro riusciranno a fare molto meglio di quanto la vecchia gestione abbia combinato nel 2014. I mean, il discord che sono riusciti a creare dovrebbe essere di per se monumento nazionale e mostra quanto la nuova gestione è molto più portata alla gestione di una community piuttosto che al mero codice.
Avendo visto l'impegno e la costanza dedicata alla rifinitura di quello che è stato consegnato loro nel 2019, non posso che avere fiducia in questo progetto.

Universal non è mai stato un server come gli altri e non lo sarà mai, potrà piacere come no, potrà avere successo come no. Ma sicuramente anche questa volta porterà sul piatto un livello di innovazione non facilmente eguagliabile.
 
Ultima modifica:
buonasera volevo sapere se nel server ci fossero + di 100 eventi a settimana
attendo risposta grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Korn96
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.