Offline UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile.
il server apre alle 17, alle 17:06 apro un ticket sul discord per un problema con l'autopatcher e in un'ora e mezza ricevo una sola risposta per chiedermi se avessi risolto il problema. Ovviamente no e sono ancora in attesa di una possibile risposta al mio problema con il client. Tutto lo staff sembra essere sparito e nel frattempo l'autopatcher continua a rimanere bloccato sulla schermata principale senza la possibilità di fare qualsiasi cosa. Staff vergognoso, non avete capito quali fossero i problemi del primo UE.
 
Provato. Sicuramente nello staff ci sono dei ottimi programmatori, hanno ricostruito tutto.
Ribaltato talmente tutto che manco sembra Metin2.. a loro rischio. GG a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
quello stesso discord in cui mi hanno chiesto se avessi risolto il problema? ah interessante
La soluzione del problema puoi trovarla nella sezione "Guide" su Discord.
Abbiamo un'utenza veramente elevata in questo momento e stiamo cercando di rispondere a tutti, risolvendo qualunque tipo di disagio.
 
Ultima modifica:
Devo ancora loggare, ma ho seriamente paura.... non è che mi trovo minion che attaccano torrette ?
Messaggio unito automaticamente:

Sincero, logghi ti becchi la visuale tutta sminchiata e gia qui... ti obbliga a chiudere cambiare da CPU a GPU o viceversa anche qua dipende... sistemato questo ti ritrovi in uno spiazzale senza alcun tipo di quest che ti spiega ndo trovi i mob come prendi il cavallo... dai player ho scoperto che lo ricevi al livello 30... come pazzo ci arrivo al livello 30 ? Non si capisce na ceppa... sincero. Da uno staffer invece ho scoperto che bastava premere V andare sulle abilità cliccare sull'abilità del cavallo ed evocarlo... un richiama cavallo era cosi difficile? Vabbò se non sapete come richiamare il cavallo... ecco qua na guida ahahah
 
Devo ancora loggare, ma ho seriamente paura.... non è che mi trovo minion che attaccano torrette ?
Messaggio unito automaticamente:

Sincero, logghi ti becchi la visuale tutta sminchiata e gia qui... ti obbliga a chiudere cambiare da CPU a GPU o viceversa anche qua dipende... sistemato questo ti ritrovi in uno spiazzale senza alcun tipo di quest che ti spiega ndo trovi i mob come prendi il cavallo... dai player ho scoperto che lo ricevi al livello 30... come pazzo ci arrivo al livello 30 ? Non si capisce na ceppa... sincero. Da uno staffer invece ho scoperto che bastava premere V andare sulle abilità cliccare sull'abilità del cavallo ed evocarlo... un richiama cavallo era cosi difficile? Vabbò se non sapete come richiamare il cavallo... ecco qua na guida ahahah
Ti serve una guida per capire di dover killare i mob per livellare? Certi commenti lasciano senza parole.
 
  • Mi piace
Reazioni: The3rix
Dell' impegno per capire come funziona un server "leggermente" diverso dal solito potete pure mettercelo, ma a quanto pare la gente preferisce server del pazzo nemmeno testati.
Per quanto riguarda il patcher sicuramente potevano lavorarci un po' meglio.
 
Devo ancora loggare, ma ho seriamente paura.... non è che mi trovo minion che attaccano torrette ?
Messaggio unito automaticamente:

Sincero, logghi ti becchi la visuale tutta sminchiata e gia qui... ti obbliga a chiudere cambiare da CPU a GPU o viceversa anche qua dipende... sistemato questo ti ritrovi in uno spiazzale senza alcun tipo di quest che ti spiega ndo trovi i mob come prendi il cavallo... dai player ho scoperto che lo ricevi al livello 30... come pazzo ci arrivo al livello 30 ? Non si capisce na ceppa... sincero. Da uno staffer invece ho scoperto che bastava premere V andare sulle abilità cliccare sull'abilità del cavallo ed evocarlo... un richiama cavallo era cosi difficile? Vabbò se non sapete come richiamare il cavallo... ecco qua na guida ahahah
Handless e incoerente
 
Sei spastico o cosa? leggilo tutto il messaggo se devi fare il fenomeno sennò astieniti. clown
Logghi e vai dai primi mob come in ogni server di metin2, l'unica differenza è che il villo è diverso. Man mano che sali ti viene spiegato TUTTO dalle pergamene che ti appaiono livellando.
Sei in un newstyle che ha cambiato molte cose, se skippi ogni cosa da poter leggere è ovvio che capisci poco.
 
allora di primo impatto la grafica stravolta sembra brutta, ma ci fate l'abitudine in 2 ore,l'inizio è un pò lento per capire un pò di cose, ma più avanti vai più ti prende il gameplay, sono arrivato al 45 e mi sta piacendo, se giocate in compagnia è ancora più bello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee e Lyee
Logghi e vai dai primi mob come in ogni server di metin2, l'unica differenza è che il villo è diverso. Man mano che sali ti viene spiegato TUTTO dalle pergamene che ti appaiono livellando.
Sei in un newstyle che ha cambiato molte cose, se skippi ogni cosa da poter leggere è ovvio che capisci poco.
Ho gia risolto con il GF ma giusto per spiego anche a te dai :D il problema è che a molti quando loggano appare il gioco tutto sfasato ovvero... come ho scritto anche nel primo messaggio devi chiudere il gioco cambiare da CPU/GPU e rientrare... dirai.. e quindi? quindi ho cliccato subito sulla pergamena e senza poter leggere perchè appunto avevo tutto la grafica dello schermo sminchiata ho dovuto riavviare client e al rientro non avevo piu la pergamena dove spiegava ogni cosa. ad ogni modo credo che sistemeranno sta cosa e nessuno avrà piu problemi di nessun tipo poi come dice @Bella Ciao il server inizialmente appare molto confusionario... ma piu vai avanti e piu ti prende. per me sinceramente la cosa piu fastidiosa è la chat non mi piace in basso a sx.
 
Ho gia risolto con il GF ma giusto per spiego anche a te dai :D il problema è che a molti quando loggano appare il gioco tutto sfasato ovvero... come ho scritto anche nel primo messaggio devi chiudere il gioco cambiare da CPU/GPU e rientrare... dirai.. e quindi? quindi ho cliccato subito sulla pergamena e senza poter leggere perchè appunto avevo tutto la grafica dello schermo sminchiata ho dovuto riavviare client e al rientro non avevo piu la pergamena dove spiegava ogni cosa. ad ogni modo credo che sistemeranno sta cosa e nessuno avrà piu problemi di nessun tipo poi come dice @Bella Ciao il server inizialmente appare molto confusionario... ma piu vai avanti e piu ti prende. per me sinceramente la cosa piu fastidiosa è la chat non mi piace in basso a sx.
la puoi muovere, io l'ho spostata al centro sopra i tastierini numerici
 
  • Grazie
Reazioni: Lyee
Con il recente riavvio sono state eseguate le seguenti modifiche:

  • Fix creazione dungeon quando viene eseguito un warp delayed (quello che vi fa aspettare 10 secondi) che non permette di proseguire nel dungeon stesso.
  • Spostamento gira bonus dal magazzino/item shop all'inventario della cintura

WIP:
  • Cambio della scritta quando si blocca l'exp delle abilità (che per sbloccarla segna comunque "Blocca")
  • Fix possibilità di spostare gli incanta oggetto dal magazzino/item-shop all'inventario premendo CTRL+Tasto Destro

È stata aggiornata la lista di files scaricabili dal Patcher con le dll mancanti per i PC che non le avevano.
È stato anche cambiato l'eseguibile da avviare per aprire il client (metin2client.bin -> metin2client.exe) per evitare i problemi del patcher che rimane fisso in "Scansione files in corso".
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack Puff e Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.