Offline UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io e Luscha siamo stati svegli fino alle 4, e io devo ancora dormire ahah (quarta Monster incoming, chissà se rimarrò vivo).
Ho notato, per quello ho scritto, si pensano che è facile aprire un server del genere.

P.S. dormile 2/3 ore non vogliamo rimanere senza DEV.
 
Io sono un criticone nato, ma non capisco quelli che criticano per i bug. Ma quali bug scusate? ... è da ieri che gioco e ancora non ho trovato nulla, ho loggato sta mattina presto trovando annunci di alcuni riavvii fatti in nottata e da oggi dalle 7 del mattino che gioco con la stessa finestra senza mai crashare ne trovando BUG. Wtf?? Almeno scriveteli questi "bug"..

Che poi questo server sia completamente diverso dal sistema di Metin2 e puo non piacere è un altra storia...
 
Io sono un criticone nato, ma non capisco quelli che criticano per i bug. Ma quali bug scusate? ... è da ieri che gioco e ancora non ho trovato nulla, ho loggato sta mattina presto trovando annunci di alcuni riavvii fatti in nottata e da oggi dalle 7 del mattino che gioco con la stessa finestra senza mai crashare ne trovando BUG. Wtf?? Almeno scriveteli questi "bug"..

Che poi questo server sia completamente diverso dal sistema di Metin2 e puo non piacere è un altra storia...
vabbe criticare perchè non si san leggere due cose è veramente assurdo.
L'impegno dello staff nel risolvere i bug che non sono minimamente capitati in fase di test fa onore(intel tutta la notte è rimasto ad ascoltare i bug dei player e a cercare di risolverli)
 
La cosa che fa ridere che hanno avuto 6 anni.
La cosa che mi fa ridere è che dai per scontato che dalla chiusura dell vecchio UE stiano lavorando a questo.

Ti ha ripetuto 6 volte che non hanno avuto problemi in precedenza e che il problema si è presentato solo ora che tantissimi player hanno potuto fare Dungeon.

Ma dagliela te una mano poi visto che sei tanto bravo, no? Anzi che fargli perdere temp a rispondere qui.
 
La cosa che mi fa ridere è che dai per scontato che dalla chiusura dell vecchio UE stiano lavorando a questo.

Ti ha ripetuto 6 volte che non hanno avuto problemi in precedenza e che il problema si è presentato solo ora che tantissimi player hanno potuto fare Dungeon.

Ma dagliela te una mano poi visto che sei tanto bravo, no? Anzi che fargli perdere temp a rispondere qui.
Ignoratelo, questo parla di 6 anni, veramente sta a sparà cagate ahah (6 anni fa ero tranquillo a nerdare su LoL non a pensare a Metin)
 
il server va che è una bellezza, gioco con la mia comitiva, non ho dormito neanche un minuto dallo start, non perchè nerdo ma perchè mi piace veramente tanto come è strutturato, non devi rushare o fare cose in fretta ma te lo devi godere, ogni tappa ha il suo perchè, penso che nonostante alcuni siano al 70, penso che non si sia ancora sbloccato più del 25% del gameplay totale, ho questa sensazione e sinceramente mi gasa un sacco. non sono un amante dei new style, ma veramente tanto di cappello dato che avete fatto piacere qualcosa che di solito non garbava nè a me ne alla mia comitiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: edenx
Ma una volta risolti questi piccoli problemi, cosa avrete da dire ? sto server è avanti anni luce non credo sarà qualche crash a fermarlo, ci tengo a far notare l'impegno che ci sta mettendo lo staff nel risolvere e dare supporto a tutti. @xXIntelXx mi ha aiutato per quasi 6 ore allo start perché non riuscivo a loggare e alla fine abbiamo risolto, critiche lato server sui crash ma vorrei sentirvi sul gameplay e l'innovazione che hanno portato,il colossale lavoro che c'è dietro è veramente su un altro livello, rasserenatevi.
 
Ma una volta risolti questi piccoli problemi, cosa avrete da dire ? sto server è avanti anni luce non credo sarà qualche crash a fermarlo, ci tengo a far notare l'impegno che ci sta mettendo lo staff nel risolvere e dare supporto a tutti. @xXIntelXx mi ha aiutato per quasi 6 ore allo start perché non riuscivo a loggare e alla fine abbiamo risolto, critiche lato server sui crash ma vorrei sentirvi sul gameplay e l'innovazione che hanno portato,il colossale lavoro che c'è dietro è veramente su un altro livello, rasserenatevi.
Te e il tuo stramaledetto Avast..
 
Riepilogo dei riavvii (e situazione generale del server):
il server è stabile ad eccezione dei dungeons, che hanno due errori, quasi isolati completamente, che causano il crash o l'interruzione del flusso circa una volta ogni 300 runs.
Il motivo dei continui riavvii è l'introduzione di logs sempre più specifici per capire il momento esatto in cui questi problemi sorgono.

Il server è tornato online, e speriamo di risolvere al più presto questo problema che sta affliggendo tutti noi, staffers, ma soprattutto voi players, così che ci possiamo dedicare nel migliorare il server.
 
Comunque secondo me loro so rimasti traumatizzati dalla sfida per la top del 2015 BOB VS TRAFALGAR. in cui rimasero trepidamente seduti per 7 giorni e 11 ore senza mai alzare le mani dalla tastiera.. la longevità mi ricorda l'it del 2007.. vabbe continuiamo vediamo poi
 
Buongiorno, dopo anni ed anni in cui non giocavo più sui retro, son stato contattato da amici di vecchia scuola perchè aveva riaperto "universal".
Cosicchè ho fatto un salto sul server e devo dire che merita davvero, mi sto trovando bene e devo dire che con i miei amici abbiamo ricreato quasi al 100% il gruppo di anni ed anni fa.
Quindi son tutti cazzi amari per voi eheh
 
La cosa che fa ridere che hanno avuto 6 anni.
La cosa che fa ridere è che in 6 anni la gente può anche fare altro nella propria vita, ma ovviamente pensi che METIN2 sia il loro lavoro. Beh good luck se la pensi così stupido cerebroleso che ha appena creato l'account per infangare un server al momento totalmente repellente al fango.

Inoltre, a dimostrazione del fatto che il server è valido, c'è anche utenza internazionale (senza che il server sia stato pubblicizzato all'estero o tantomeno tradotto). Di certo la gente non si metterebbe a provare un server internazionale non tradotto nella propria lingua se non sapesse che è ben fatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Personalmente, in 8 ore di gioco (pochine, per carità) l'unico bug riscontrato riguardava il "Non puoi raccogliere l'oggetto perchè non l'hai razziato tu" nonostante in terra ci fossero solo item miei.
Detto questo, era da un po' che non mi rilassavo così tanto.
 
Ultima modifica:
Tralasciando persone come @Toxi che oltre a essere totally no-name e quindi oltre a cercare un po' di notorietà su Inforge non apportano nulla coi loro commenti ci tenevo a dire la mia:
Penso sia il primo server da Stronger in cui ci sono davvero TUTTI, anche persone date per disperse nel terremoto dell'Aquila del 2009.
Il server è davvero figo, per chi mi conosce sa che sono davvero scarso a Metin e che generalmente al 50 ho già quittato qui invece si riesce a progredire senza grossi problemi e soprattutto non serve necessariamente spammare 2k volte lo stesso dng.
Ben organizzato tutto, la mia shamana Drago riesce a fare tutto da sola senza dover essere necessariamente "secondo pg".
Lato hack: ho testato più o meno tutto, da injection banali/complessi, lalaker e M2BOB e senza metterci pesantemente le mani non funziona un pazzo, neanche l'antifly @KxTx giuro che te lo fixo se smetti di stalkerarmi.
Mi sono comunque preso l'impegno di NON lavorarci sopra in alcun caso, rovinare un server così ben strutturato per bottare è davvero uno spreco quindi andate sereni
Consiglio a tutti, soprattutto a chi vuole divertirsi
Bacetto stellare ci si vede in game gilda M2BOB top server
-IdroSbirro
 
Ciao ragazzi sono Alberto, 17 anni.. vi aspetto in game.

Ma non contattatemi, perché sarò con gli occhi puntati solo sulla barra dell’exp.

A parte gli scherzi, che fai te ne privi? non lo provi? e certo. <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI