UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server, ma per me, l'unica pecca è per come vengono reperiti gli item lv 40, 15 minuti di dungeon per ricevere 1 arma su 6, ed un forziere dove ci sono 4 armature, 4 elmi, 1 scudo, 1 scarpe, 1 collana, 1 bracciale, 1 orecchini. per fare l'equip del proprio personaggio o sei abbastanza fortunato da dropparli subito, o ti ritrovi come me che dopo 30 dungeon ti mancano ancora scarpe ed armor al war
 
Ottimo server, ma per me, l'unica pecca è per come vengono reperiti gli item lv 40, 15 minuti di dungeon per ricevere 1 arma su 6, ed un forziere dove ci sono 4 armature, 4 elmi, 1 scudo, 1 scarpe, 1 collana, 1 bracciale, 1 orecchini. per fare l'equip del proprio personaggio o sei abbastanza fortunato da dropparli subito, o ti ritrovi come me che dopo 30 dungeon ti mancano ancora scarpe ed armor al war
Giocare con altre persone è meglio così vi scambiate gli oggetti. Comunque non ti servono per forza tutti, io alcuni pezzi non li ho presi e sono andato avanti comunque, considera che al 70 il set lo cambi.
 
Dall'apertura del server posso dire che:
Il server è strutturato bene, fin dai primi livelli si hanno tante cose da fare, non ci si annoia completamente. Tutte le razze son valide, anche una shamy cura o un ninja arco possono fare tutto da soli. Belle le missioni, soprattutto quelle del cavallo esperto che sono state cambiate totalmente. Gli unici punti negativi (parere personale) è l'exp: arrivato in atlantide, si fatica molto per salire di livello (parliamo che in 2 ore fai un solo livello in un gruppo da 7 persone). Poi ci sono stati piccoli problemi con i dungeon, spesso crashava, capitato di perdere qualche upp, o item direttamente, ma dopo la manutenzione di domenica di quasi 4h, tutto risolto.
Server pieno di gente a cui sta piacendo il gameplay. CONSIGLIO VIVAMENTE.
 
Dall'apertura del server posso dire che:
Il server è strutturato bene, fin dai primi livelli si hanno tante cose da fare, non ci si annoia completamente. Tutte le razze son valide, anche una shamy cura o un ninja arco possono fare tutto da soli. Belle le missioni, soprattutto quelle del cavallo esperto che sono state cambiate totalmente. Gli unici punti negativi (parere personale) è l'exp: arrivato in atlantide, si fatica molto per salire di livello (parliamo che in 2 ore fai un solo livello in un gruppo da 7 persone). Poi ci sono stati piccoli problemi con i dungeon, spesso crashava, capitato di perdere qualche upp, o item direttamente, ma dopo la manutenzione di domenica di quasi 4h, tutto risolto.
Server pieno di gente a cui sta piacendo il gameplay. CONSIGLIO VIVAMENTE.
in un gruppo full gilda con libro capo in 5 minuti dal 75 in atla fai 25%.
Devono solo aumentare i mob poichè ci sono si e no 2 3 stanze valide
 
Giocare con altre persone è meglio così vi scambiate gli oggetti. Comunque non ti servono per forza tutti, io alcuni pezzi non li ho presi e sono andato avanti comunque, considera che al 70 il set lo cambi.
Il problema è che se ho un war dove inizio con full str come si fa sugli altri retro, e con equip 40 +6, reggi a malapena dagli orchi neri, e si expa anche lentamente..
consigli ?
 
Il problema è che se ho un war dove inizio con full str come si fa sugli altri retro, e con equip 40 +6, reggi a malapena dagli orchi neri, e si expa anche lentamente..
consigli ?
Prima di andare dai neri porta +9 almeno scudo elmo e corazza, girando bonus "difesa fisica" anche nei pezzi dove esce con gli incanta oggetto.
Arrivato al 70 ti accorgerai che non servirà più avere un equip tutto +9 per reggere atlantide.
 
Prima di andare dai neri porta +9 almeno scudo elmo e corazza, girando bonus "difesa fisica" anche nei pezzi dove esce con gli incanta oggetto.
Arrivato al 70 ti accorgerai che non servirà più avere un equip tutto +9 per reggere atlantide.
quindi è inutile aumentare prima tutti hp e poi l'attacco ?
 
no reperiti gli item lv 40, 15 minuti di dungeon per ricevere 1 arma su 6, ed un forziere dove ci sono 4 armature, 4 elmi, 1 scudo, 1 scarpe, 1 collana, 1 bracciale, 1 orecchini. per fare l'equip del proprio personagg
15 minuti per i senza mani. 10 ce ne metti. E prima che dici qualcosa è il 50% in più il tuo tempo.
 
Piu off che on, sconsiglio a chi vuole giocare seriamente. Buon passa tempo, per chi è disposto a leggere "errore di collegamento al server"
 
in un gruppo full gilda con libro capo in 5 minuti dal 75 in atla fai 25%.
Devono solo aumentare i mob poichè ci sono si e no 2 3 stanze valide
Anche noi avevamo libro del capo e anelli exp. Tutti livello 80/83, parliamo pur sempre di un new style.. alzare un pò l'exp non sarebbe mica male.
 
Anche noi avevamo libro del capo e anelli exp. Tutti livello 80/83, parliamo pur sempre di un new style.. alzare un pò l'exp non sarebbe mica male.
tu in un gruppo da 7 persone, oneshottando tutti mob, vorresti expare di più di quanto prendi ora?

Ringrazia dio che in 7/8 persone expi! perchè dovresti prendere 0.001 a mob new style o meno lol
 
Dopo 80 livelli posso dare una prima opinione sul server, lato gameplay mi sta veramente entusiasmando a mani basse il più piacevole ed articolato degli ultimi anni sebbene potrebbe capitare di impiegare un paio di giorni per ambientarsi (consiglio al proposito di leggere presentazione, guide e wiki). Purtroppo al momento sta avendo più di qualche problema di stabilità, speriamo possano risolvere al più presto perchè è decisamente IL server.
 
Capisco le manutenzioni straordinarie ma non sarebbe meglio programmarle nelle ore notturne o al mattino, quando la maggior parte dell' utenza lavora?
E' da quando ha aperto che va off per 1.30h/2 negli orari di punta...
Per il resto stra-consiglio!
 
Dopo 80 livelli posso dare una prima opinione sul server, lato gameplay mi sta veramente entusiasmando a mani basse il più piacevole ed articolato degli ultimi anni sebbene potrebbe capitare di impiegare un paio di giorni per ambientarsi (consiglio al proposito di leggere presentazione, guide e wiki). Purtroppo al momento sta avendo più di qualche problema di stabilità, speriamo possano risolvere al più presto perchè è decisamente IL server.
Assolutamente d'accordo per adesso si è rivelato IL server, spero anche io che risolvano e si possa arrivare a una certa stabilità.
 
Capisco le manutenzioni straordinarie ma non sarebbe meglio programmarle nelle ore notturne o al mattino, quando la maggior parte dell' utenza lavora?
E' da quando ha aperto che va off per 1.30h/2 negli orari di punta...
Per il resto stra-consiglio!
Se sono straordinarie non puoi programmarle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom