UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nella discussione, per giocare occorre farsi una buffer? si puo giocare con un sura nero come solo pg o è difficile fare dungeon e altro?
Sul nostro Discord molte persone possono darti feedback riguardante la costruzione dei vari personaggi e la loro esperienza.
Noi dalla nostra possiamo dirti che, con l'equip mediamente girato, non hai bisogno della buffer e riesci nei contenuti anche con un sura nero.
 
min***** ancora? Ho perso il conto delle volte in cui questo server è stato chiuso e aperto, anche sotto nominativi diversi e con lo stesso staff. Quanto lo facciamo durare stavolta? Chiedo per me stesso.
 
Non perdere tempo a rispondere a certi elementi... non sono degni del tempo di una persona con un cervello funzionante.
L'o scrivo più che altro per chi non è tanto informato e legge ste boiate.
Gli sta facendo cattiva pubblicità sparando fesserie (mi sono intromesso perché ci gioco al server ).
In ogni caso hai ragione.
 
L'o scrivo più che altro per chi non è tanto informato e legge ste boiate.
Gli sta facendo cattiva pubblicità sparando fesserie (mi sono intromesso perché ci gioco al server ).
In ogni caso hai ragione.
Non credo che un elemento del genere sia capace di “fare cattiva pubblicità “ ad un server del genere. :asd:
 
Ancora ricordo quando come avete chiuso e quando … con quella sbroccata epocale sul sito web e dire che mi stavo divertendo a quei tempi xd e mi avete chiuso così . Un altra possibilità ve la dó sicuro xd ora scarico e provo
 
Ultima modifica:
Ha accesso per mettere mano ai system, ma non è staffer, come non lo è Ikarus se mi deve fixare roba al suo system.
E lo staffer di nome Hitler con pieni poteri in game di chi è?

Luscha ha più volte rivendicato in chat pubbliche di essere lui, quindi è uno staffer e non ci sarebbe nulla di male se non passasse le giornate a offendere la gente su Discord e a vantarsi del fatto che attacca gli altri server.

Ma d'altro canto, non che il resto dello staff sia meglio, basta essere una ragazza ed entrare nel loro discord e sarai sommersa di meme e foto porno prese da Google con il tuo Nick sopra la "lei" dell'immagine, per poi puntualmente essere messa dal discord admin come meme in modo che tutti possano scrivere !nome e spammare continuamente quella immagine nel sacro diritto del flame. Per non parlare di foto di peni in vista e un sacco di altra spazzatura che basta stare 5 minuti per renderti conto di essere capitato nel discord di Brazzers.

Per il game posso dire che di per sé ha potenzialità ma credo che lo staff non sia in grado di decidere come gestirlo. Un piccolo esempio: è consentito da regolamento utilizzare le macro, ovvero lasciare che il tuo PG uccida da solo i mob stando fermo e centinaia di utenti le usano la notte per livellare mentre dormono, salvo poi vedere lo staffer Intel ucciderli per farli smettere senza crasharli (meglio morti che offline per un counter giustamente) L' unico che secondo me ha la sufficenza come staffer credo che contro ogni pronostico sia Dean, dato che si sforza di fare quel che può, nonostante sia stato buttato li a gestire da solo l'utenza nonostante lui stesso abbia detto di non conoscere affatto il gioco visto che non ha avuto modo ne di provarlo ne tantomeno testarlo, ma non è una colpa che si può dare a lui.

Quindi bho auguro tanta fortuna e vedremo come si evolverà la cosa. Personalmente consiglio di provarlo visto che sicuramente non è un server scam
 
Ha accesso per mettere mano ai system, ma non è staffer, come non lo è Ikarus se mi deve fixare roba al suo system.
Avendo un pg staff in game è 'staffer' poi se tu non lo etichetti tale per ovvie ragioni... amen. sin dal primo giorno aveva account in game di nome Luscha che successivamente è stato cambiato in Hitler, tutt ora presente
 
Ultima modifica:
Lo Provo,dalla presentazione me piace...
Messaggio unito automaticamente:

L'HO SCARICATO 3 VOLTE ED ANCORA MI D PROBLEMI CON GRAFICA VEDO META MAPPA
 
Lo Provo,dalla presentazione me piace...
Messaggio unito automaticamente:

L'HO SCARICATO 3 VOLTE ED ANCORA MI D PROBLEMI CON GRAFICA VEDO META MAPPA
Leggi le guide su ds per risolvere.
E lo staffer di nome Hitler con pieni poteri in game di chi è?

Luscha ha più volte rivendicato in chat pubbliche di essere lui, quindi è uno staffer e non ci sarebbe nulla di male se non passasse le giornate a offendere la gente su Discord e a vantarsi del fatto che attacca gli altri server.

Ma d'altro canto, non che il resto dello staff sia meglio, basta essere una ragazza ed entrare nel loro discord e sarai sommersa di meme e foto porno prese da Google con il tuo Nick sopra la "lei" dell'immagine, per poi puntualmente essere messa dal discord admin come meme in modo che tutti possano scrivere !nome e spammare continuamente quella immagine nel sacro diritto del flame. Per non parlare di foto di peni in vista e un sacco di altra spazzatura che basta stare 5 minuti per renderti conto di essere capitato nel discord di Brazzers.

Per il game posso dire che di per sé ha potenzialità ma credo che lo staff non sia in grado di decidere come gestirlo. Un piccolo esempio: è consentito da regolamento utilizzare le macro, ovvero lasciare che il tuo PG uccida da solo i mob stando fermo e centinaia di utenti le usano la notte per livellare mentre dormono, salvo poi vedere lo staffer Intel ucciderli per farli smettere senza crasharli (meglio morti che offline per un counter giustamente) L' unico che secondo me ha la sufficenza come staffer credo che contro ogni pronostico sia Dean, dato che si sforza di fare quel che può, nonostante sia stato buttato li a gestire da solo l'utenza nonostante lui stesso abbia detto di non conoscere affatto il gioco visto che non ha avuto modo ne di provarlo ne tantomeno testarlo, ma non è una colpa che si può dare a lui.

Quindi bho auguro tanta fortuna e vedremo come si evolverà la cosa. Personalmente consiglio di provarlo visto che sicuramente non è un server scam
Ma in una sezione flame con tanto di "accedi over +18" cosa ti aspetti? Sono gli stessi utenti che hanno avuto tutti i server privati, mica è solo ue che li ha.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Leggi le guide su ds per risolvere.

Ma in una sezione flame con tanto di "accedi over +18" cosa ti aspetti? Sono gli stessi utenti che hanno avuto tutti i server privati, mica è solo ue che li ha.
Esattamente, è pure specificato che in quella sezione si può fare quello che si vuole (nel limite della legge), basta non entrarci e rimanere nella chat pubblica se non si vogliono vedere certi contenuti, si vede che sta cercando il pelo nell'uovo.
Messaggio unito automaticamente:

Ma d'altro canto, non che il resto dello staff sia meglio, basta essere una ragazza ed entrare nel loro discord e sarai sommersa di meme e foto porno prese da Google con il tuo Nick sopra la "lei" dell'immagine, per poi puntualmente essere messa dal discord admin come meme in modo che tutti possano scrivere !nome e spammare continuamente quella immagine nel sacro diritto del flame. Per non parlare di foto di peni in vista e un sacco di altra spazzatura che basta stare 5 minuti per renderti conto di essere capitato nel discord di Brazzers.
Nel Fun PvP che avevi qualche anno fa si vociferava che regalavi item alle ragazze, mi sembri l'ultimo che può fargli la predica a riguardo.
 
Avendo un pg staff in game è 'staffer' poi se tu non lo etichetti tale per ovvie ragioni... amen. sin dal primo giorno aveva account in game di nome Luscha che successivamente è stato cambiato in Hitler, tutt ora presente
Da quello che mi sembra di vedere Lusha ha il pieno controllo dello staff come nel primo UE aperto nel 2014 e come nel secondo nel 2015 aperto e chiuso sempre da lui, perché? Semplice ieri in vocal ha deciso lui per tutti i ban di idrosbirro andando sopra xander e mettendo il povero intel sotto minacce…
Alla fine è come sempre una finta gestione probabilmente per quello che fu successo 6 anni fa e ci sta perché ognuno ha il proprio orgoglio.
 
Non perdere tempo a rispondere a certi elementi... non sono degni del tempo di una persona con un cervello funzionante.

L'o scrivo più che altro per chi non è tanto informato e legge ste boiate.
Gli sta facendo cattiva pubblicità sparando fesserie (mi sono intromesso perché ci gioco al server ).
In ogni caso hai ragione.

Non credo che un elemento del genere sia capace di “fare cattiva pubblicità “ ad un server del genere. :asd:

Tranquilli ragazzini, nessuno ci tiene a perdere tempo a fare buona o cattiva pubblicità ad elementi già noti, inoltre dedurre le capacità logico-intellettuali di un individuo semplicemente da una risposta in un thread è indice di un pressappochismo mostruoso; pertanto non mi preoccuperei troppo del cervello altrui, se mettessi insieme le vostre risposte probabilmente arrivereste a malapena ad un QI di 70.

Vogliamo magari parlare anche dei loro rivali storici, rimasti silenti dopo quella chiusura vergognosa, che CASUALMENTE hanno deciso di resuscitare proprio quando questo server ha deciso di riaprire (chissà con quali intenzioni)?
 
Tranquilli ragazzini, nessuno ci tiene a perdere tempo a fare buona o cattiva pubblicità ad elementi già noti, inoltre dedurre le capacità logico-intellettuali di un individuo semplicemente da una risposta in un thread è indice di un pressappochismo mostruoso; pertanto non mi preoccuperei troppo del cervello altrui, se mettessi insieme le vostre risposte probabilmente arrivereste a malapena ad un QI di 70.

Vogliamo magari parlare anche dei loro rivali storici, rimasti silenti dopo quella chiusura vergognosa, che CASUALMENTE hanno deciso di resuscitare proprio quando questo server ha deciso di riaprire (chissà con quali intenzioni)?
Non ci tieni però lo fai, indice di grande intelligenza (poi basta andare OT, l'importante è che ne sei convinto).

Non interessa a nessuno, anyway è tutto un gomblotto architettato dai poteri forti.
 
Avendo un pg staff in game è 'staffer' poi se tu non lo etichetti tale per ovvie ragioni... amen. sin dal primo giorno aveva account in game di nome Luscha che successivamente è stato cambiato in Hitler, tutt ora presente
Ma cosa vi importa di sapere chi c'è o non c'è dietro? Il server funziona? Piace? E allora va tutto bene.
Per il game posso dire che di per sé ha potenzialità ma credo che lo staff non sia in grado di decidere come gestirlo. Un piccolo esempio: è consentito da regolamento utilizzare le macro, ovvero lasciare che il tuo PG uccida da solo i mob stando fermo e centinaia di utenti le usano la notte per livellare mentre dormono, salvo poi vedere lo staffer Intel ucciderli per farli smettere senza crasharli (meglio morti che offline per un counter giustamente)
Dici di aver giocato ma mi sa che non hai capito che è il farming attivo la parte difficile, mica livellare. LePerv ha fatto il 120 in 5 giorni, avessero voluto puntare sull'exp come ogni stupido e noioso server all'italiana non penso sarebbero state ammesse. Ma ovviamente da te che ci si aspetta che sei il primo che apre server simili.
 
Da quello che mi sembra di vedere Lusha ha il pieno controllo dello staff come nel primo UE aperto nel 2014 e come nel secondo nel 2015 aperto e chiuso sempre da lui, perché? Semplice ieri in vocal ha deciso lui per tutti i ban di idrosbirro andando sopra xander e mettendo il povero intel sotto minacce…
Alla fine è come sempre una finta gestione probabilmente per quello che fu successo 6 anni fa e ci sta perché ognuno ha il proprio orgoglio.
Grazie della rinfrescata, mi son perso la call. Forse allora anche per questo non trovi più Xander nel discord.... ad ogni modo staremo a vedere.
 
Credo che in Italia attualmente NESSUNO e sottolineo NESSUNO riesce a sviluppare un progetto che possa quantomeno essere paragonato ad UE a livello di novità e sviluppi avanzati, molti commenti che sono stati sparati su questi thread sono molto 'cringe' ad essere sincero (fatti appunto da persone Cringe a loro volta).
Parlando da semplice player personalmente posso dire che è uno dei server più completi in ogni aspetto, dal gameplay all'effettistica, dai dungeon super dinamici alle mille caratteristiche di questo server.

Rinnovo i miei complimenti allo staff e spero che qualcuno si svegli più maturo un giorno al posto di rosicare come al dannato.
 
Ultima modifica:
Credo che in Italia attualmente NESSUNO e sottolineo NESSUNO riesce a sviluppare un progetto che possa quantomeno essere paragonato ad UE a livello di novità e sviluppi avanzati, molti commenti che sono stati sparati su questi thread sono molto 'cringe' ad essere sincero (fatti appunto da persone Cringe a loro volta).
Parlando da semplice player personalmente posso dire che è uno dei server più completi in ogni aspetto, dal gameplay all'effettistica, dai dungeon super dinamici alle mille caratteristiche di questo server.

Rinnovo i miei complimenti allo staff e spero che qualcuno si svegli più maturo un giorno al posto di rosicare come al dannato.
Ahahah assieme ad @_Achmed_ potreste fare concorrenza ai Sansoni.
Siamo nel 21secolo e parliamo di un gioco che potrebbe girare su Windows98, quasi tutti i server hanno le belle cosine che hai scritto, la differenza al contrario di quello scritto da Achmed:” cosa importa sapere chi c’è dietro se il gioco funziona”... è lo staffer—> quanto vuole lucrarci e quanto ha investito in pubblicità, server e capacità di risolvere i problemi .. fossi in voi girerei i tacchi prima di scontrarvi contro una delusione certa, che sarà tra poco più di 1mese, il tempo di lanciare il nuovo set per racimolare gli ultimi dindini, FUGGITE SCHIOCCCCHI :rulzz:
Fidatevi di Gandalf

NB. Achmed spero tu sia dello staff, sennò hai scritto una cosa mooolto stupida, se sei nello staff forse è peggio :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom