UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco le manutenzioni straordinarie ma non sarebbe meglio programmarle nelle ore notturne o al mattino, quando la maggior parte dell' utenza lavora?
E' da quando ha aperto che va off per 1.30h/2 negli orari di punta...
Per il resto stra-consiglio!
secondo te so contenti a mettere off?se succede è perchè lo staff non ha altre alternative
 
Dopo 3 giorni di gioco, finalmente sto entrando un po' nel vivo di quello che è il gameplay.
Devo fare i miei complimenti, allo staff. Finalmente un server ben strutturato e curato nei dettagli.
Per quanto riguarda i alcuni bug e crash non gliene faccio una colpa. Nulla nasce perfetto, sono sicuro che col tempo riusciranno a
stabilizzare completamente il tutto. Avete la mia fiducia forza e coraggio.
 
è l'unico server poco stabile in cui mi viene ancora più voglia di giocarci appena è on
originale ma pur sempre sulla base del gameplay originale, quest innovative e non noiose
anche fare torre non è sempre la solita rottura di palle,
c'è ordine per mappe e per drop, guida in game più che completa
Item shop più che onesto, senza item, senza aiuti consistenti: principalmente usato per le skin e battle-pass (molto carina come idea).

Il server lo consiglio.

io personalmente sono partita con il pvp e mi sono fatta per esigenze (e perché preferisco giocare con due pg) un dropper per fare con calma tutti gli item da up / pda necessari per il gameplay.
Non è comunque necessario se si gioca step-by-step.

La mia paura è che sia un gameplay quasi troppo rapido, ma non ne sono così sicura perché per perfezionare un equip pvp penso ci vorrà del tempo! Comunque si vedrà e confido anche in prossimi eventuali update per tenere il server sul pezzo.

Continuate così ;D
:figurati:
 
Io spero solo duri il più possibile perché il server merita davvero tanto, è già uno dei migliori a cui ho giocato e sono solo all'84. Spero solo, come detto da Sphinx, che non sia troppo rapido.
Iniziano già ad esserci le prime risse per conquistare le zone exp, ci si diverte ❤️
Manca solo che vengano risolti i problemi di lag ed il troppo tempo per teletrasportarsi, poi al massimo qualche piccola imperfezione, per il resto il server è davvero molto bello.
 
New style spettacolare, consiglio!

Personalmente mi piace pure più del primo UE, l'unica cosa che mi manca è la mappa cimitero.

La mia paura è che sia un gameplay quasi troppo rapido, ma non ne sono così sicura perché per perfezionare un equip pvp penso ci vorrà del tempo! Comunque si vedrà e confido anche in prossimi eventuali update per tenere il server sul pezzo.

Continuate così ;D
:figurati:
Non ti preoccupare per quello, se non vuoi rushare solo l'exp ma completare tutti i contenuti del gioco è moooolto longevo.

Oltretutto nessuno gli vieta di inserire nuovi contenuti tra qualche mese.
 
Che dire... la presentazione e il nome dello staff parla da sè... Sono curioso di sapere da qualcuno che già l'ha provato se è fattibile giocare 1/2h al giorno ed essere comunque, non dico al top, ma al passo con la maggioranza dei player
 
Che dire... la presentazione e il nome dello staff parla da sè... Sono curioso di sapere da qualcuno che già l'ha provato se è fattibile giocare 1/2h al giorno ed essere comunque, non dico al top, ma al passo con la maggioranza dei player
Che domanda è perdonami? sarai a livello di chi ha giocato 1/2h al giorno... asd
 
Che dire... la presentazione e il nome dello staff parla da sè... Sono curioso di sapere da qualcuno che già l'ha provato se è fattibile giocare 1/2h al giorno ed essere comunque, non dico al top, ma al passo con la maggioranza dei player
Ci saranno persone che arriveranno allo step finale in modo più sbrigativo , avendo più tempo per giocare.
Questo non toglie però il fatto che ognuno può arrivare nella fase finale e farsi un equipaggiamento , con più lentezza .
Sfrutta bene le esigenze di mercato dei giocatori di Universal e cerca di sfruttare il tempo disponibile nella miglior maniera possibile :)
Messaggio unito automaticamente:

New style spettacolare, consiglio!

Personalmente mi piace pure più del primo UE, l'unica cosa che mi manca è la mappa cimitero.


Non ti preoccupare per quello, se non vuoi rushare solo l'exp ma completare tutti i contenuti del gioco è moooolto longevo.

Oltretutto nessuno gli vieta di inserire nuovi contenuti tra qualche mese.
Comunque tenevo a ringraziarvi per i numerosi feedback positivi , se avessi più di 5 like al giorno disponibili , vi avrei inondato di reazioni ❤️
 
Hey ciao , faccio parte unicamente di questo staff .
Il server in cui lo ero in precedenza ha chiuso , di conseguenza ho deciso di aderire a questo progetto .
Beh morto un papa…se ne fa un altro vero? Quello non era il miglior server italiano??? (Ovviamente questo merita ) ma mi auguro che tu non riprenda a ripetere la solita frase (è il miglior server italiano) perchè porta un po sfiga secondo me…
 
io non gioco mai ai server italiani, già di per sè gioco raramente a metin2 oramai, però nonostante il lavoro che ho che mi riempie fino ai capelli, ho gicoato i primi 3 giorni nerdando come un pazzo, roba che in 3 giorni ho dormito solo 2 ore, ahimè devo lasciare causa lavoro ma ASSOLUTAMENTE miglior server italiano che io abbia mai visto qua su inforge, e penso uno dei migliori server dal punto di vista del gameplay che io abbia mai provato, il gioco ti spinge a continuare, non è monotono, si fa con tutti i personaggi qualsiasi cosa, ve lo posso confermare perchè ho cominciato con un cura ed un arciere. vale totalmente la pena, vi auguro veramente di continuare in questa direzione perchè merita veramente tutti i player italiani questo server, auguri e buongame :D
 
c'è una guida su come muoversi nel server?
chiedo perchè essendo newstyle non penso sia il solito metin.
C'è il lycan? verrà inserito?
 
c'è una guida su come muoversi nel server?
chiedo perchè essendo newstyle non penso sia il solito metin.
C'è il lycan? verrà inserito?
Ci sono:
-la presentazione
-wiki in game (Premi H)
-quests categoria "Sistema" dove ti viene detto passo passo cosa sblocchi, dove andare, cosa fare e come andare in bagno
 
Scusate la domanda ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nella discussione, per giocare occorre farsi una buffer? si puo giocare con un sura nero come solo pg o è difficile fare dungeon e altro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom