Il riferimento era a quelle non straordinarie. Non l'ho specificato per non fare una ripetizione. Pensavo ci arrivassiSe sono straordinarie non puoi programmarle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il riferimento era a quelle non straordinarie. Non l'ho specificato per non fare una ripetizione. Pensavo ci arrivassiSe sono straordinarie non puoi programmarle.
secondo te so contenti a mettere off?se succede è perchè lo staff non ha altre alternativeCapisco le manutenzioni straordinarie ma non sarebbe meglio programmarle nelle ore notturne o al mattino, quando la maggior parte dell' utenza lavora?
E' da quando ha aperto che va off per 1.30h/2 negli orari di punta...
Per il resto stra-consiglio!
Devi aprire il config e mettere auto mi saho scaricato il client e ho avviato e loggato e mi presenta gravi problemi grafici, ce soluzione?
si bisogna mettere AUTO su TNL grazieDevi aprire il config e mettere auto mi sa

Non ti preoccupare per quello, se non vuoi rushare solo l'exp ma completare tutti i contenuti del gioco è moooolto longevo.La mia paura è che sia un gameplay quasi troppo rapido, ma non ne sono così sicura perché per perfezionare un equip pvp penso ci vorrà del tempo! Comunque si vedrà e confido anche in prossimi eventuali update per tenere il server sul pezzo.
Continuate così ;D
![]()
Che domanda è perdonami? sarai a livello di chi ha giocato 1/2h al giorno... asdChe dire... la presentazione e il nome dello staff parla da sè... Sono curioso di sapere da qualcuno che già l'ha provato se è fattibile giocare 1/2h al giorno ed essere comunque, non dico al top, ma al passo con la maggioranza dei player
Ci saranno persone che arriveranno allo step finale in modo più sbrigativo , avendo più tempo per giocare.Che dire... la presentazione e il nome dello staff parla da sè... Sono curioso di sapere da qualcuno che già l'ha provato se è fattibile giocare 1/2h al giorno ed essere comunque, non dico al top, ma al passo con la maggioranza dei player

Comunque tenevo a ringraziarvi per i numerosi feedback positivi , se avessi più di 5 like al giorno disponibili , vi avrei inondato di reazioniNew style spettacolare, consiglio!
Personalmente mi piace pure più del primo UE, l'unica cosa che mi manca è la mappa cimitero.
Non ti preoccupare per quello, se non vuoi rushare solo l'exp ma completare tutti i contenuti del gioco è moooolto longevo.
Oltretutto nessuno gli vieta di inserire nuovi contenuti tra qualche mese.
Hey ciao , faccio parte unicamente di questo staff .@Dean com’è la tua bandiera ha cambiato ancora direzione? Fai parte anche di questo staff?
Beh morto un papa…se ne fa un altro vero? Quello non era il miglior server italiano??? (Ovviamente questo merita ) ma mi auguro che tu non riprenda a ripetere la solita frase (è il miglior server italiano) perchè porta un po sfiga secondo me…Hey ciao , faccio parte unicamente di questo staff .
Il server in cui lo ero in precedenza ha chiuso , di conseguenza ho deciso di aderire a questo progetto .

In game ci sono papiri/npc/wiki che ti possono aiutare.c'è una guida su come muoversi nel server?
chiedo perchè essendo newstyle non penso sia il solito metin.
C'è il lycan? verrà inserito?
Ci sono:c'è una guida su come muoversi nel server?
chiedo perchè essendo newstyle non penso sia il solito metin.
C'è il lycan? verrà inserito?