King Gherusio
Utente Jade
Non so quanto possa valere un commento così poco articolato scritto da un utente con 8 messaggi (di spam su Universal)Ahahah assieme ad @_Achmed_ potreste fare concorrenza ai Sansoni.
Siamo nel 21secolo e parliamo di un gioco che potrebbe girare su Windows98, quasi tutti i server hanno le belle cosine che hai scritto, la differenza al contrario di quello scritto da Achmed:” cosa importa sapere chi c’è dietro se il gioco funziona”... è lo staffer—> quanto vuole lucrarci e quanto ha investito in pubblicità, server e capacità di risolvere i problemi .. fossi in voi girerei i tacchi prima di scontrarvi contro una delusione certa, che sarà tra poco più di 1mese, il tempo di lanciare il nuovo set per racimolare gli ultimi dindini, FUGGITE SCHIOCCCCHI
Fidatevi di Gandalf

Buona fortuna con le tue ideologie.



