UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahah assieme ad @_Achmed_ potreste fare concorrenza ai Sansoni.
Siamo nel 21secolo e parliamo di un gioco che potrebbe girare su Windows98, quasi tutti i server hanno le belle cosine che hai scritto, la differenza al contrario di quello scritto da Achmed:” cosa importa sapere chi c’è dietro se il gioco funziona”... è lo staffer—> quanto vuole lucrarci e quanto ha investito in pubblicità, server e capacità di risolvere i problemi .. fossi in voi girerei i tacchi prima di scontrarvi contro una delusione certa, che sarà tra poco più di 1mese, il tempo di lanciare il nuovo set per racimolare gli ultimi dindini, FUGGITE SCHIOCCCCHI :rulzz:
Fidatevi di Gandalf
Non so quanto possa valere un commento così poco articolato scritto da un utente con 8 messaggi (di spam su Universal) :D
Buona fortuna con le tue ideologie.
 
Ahahah assieme ad @_Achmed_ potreste fare concorrenza ai Sansoni.
Siamo nel 21secolo e parliamo di un gioco che potrebbe girare su Windows98, quasi tutti i server hanno le belle cosine che hai scritto, l’elemento fondamentale al contrario di quello scritto da Achmed:” cosa importa sapere chi c’è dietro se il gioco funziona”... è lo staffer—> quanto vuole lucrarci e quanto ha investito in pubblicità, server e capacità di risolvere i problemi .. fossi in voi girerei i tacchi prima di scontrarvi contro una delusione certa, che sarà tra poco più di 1mese, il tempo di lanciare il nuovo set per racimolare gli ultimi dindini, FUGGITE SCHIOCCCCHI :rulzz:
Fidatevi di Gandalf

NB. Achmed spero tu sia dello staff, sennò hai scritto una cosa mooolto stupida, se sei nello staff forse è peggio :sisi:
Messaggio unito automaticamente:

Non so quanto possa valere un commento così poco articolato scritto da un utente con 8 messaggi (di spam su Universal) :D
Buona fortuna con le tue ideologie.
Messaggi su questo server gestito da gente opinabile: questo è il terzo ... se devi denigrarmi perché ho un pensiero diverso dal tuo fallo perbene !! Ho espresso i punti chiavi, ti assicuro che non è nell’interesse del server che diventi più esplicito, ed a me non piace perdere troppo tempo
 
Ahahah assieme ad @_Achmed_ potreste fare concorrenza ai Sansoni.
Siamo nel 21secolo e parliamo di un gioco che potrebbe girare su Windows98, quasi tutti i server hanno le belle cosine che hai scritto, la differenza al contrario di quello scritto da Achmed:” cosa importa sapere chi c’è dietro se il gioco funziona”... è lo staffer—> quanto vuole lucrarci e quanto ha investito in pubblicità, server e capacità di risolvere i problemi .. fossi in voi girerei i tacchi prima di scontrarvi contro una delusione certa, che sarà tra poco più di 1mese, il tempo di lanciare il nuovo set per racimolare gli ultimi dindini, FUGGITE SCHIOCCCCHI :rulzz:
Fidatevi di Gandalf

NB. Achmed spero tu sia dello staff, sennò hai scritto una cosa mooolto stupida, se sei nello staff forse è peggio :sisi:
Un commento del genere è troppo randomico, può valere per qualsiasi server, non capisco il senso di venirlo a scrivere proprio qui (uno dei pochi server dove veramente lo staff si è impegnato per portare qualcosa di innovativo e ci ha investito tanto tempo).

Se ti sei stufato della situazione attuale dei server privati di metin in Italia puoi tranquillamente cambiare gioco.

P.S. doppio account di?
 
Non so quanto possa valere un commento così poco articolato scritto da un utente con 8 messaggi (di spam su Universal) :D
Buona fortuna con le tue ideologie.
Ora 9 messaggi (di spam su Universal) :D
Buona fortuna con le tue ideologie.

Sempre così questi bambini, ormai non hanno le capicità di farsi vedere, creano degli account fake.
Si capisce subito che è un progetto serio, ben fatto, ben strutturato.
Auguro buona fortuna allo staff!
 
Dico un pò la mia in generale sul server, perchè qua non si capisce piu niente. 'Se parliamo di leccaculo qua abbiamo un terreno fertile!' Ovviamente.. CONSIGLIO il server dato che è UNICO nel suo genere ma non posso dire di non essere deluso da: 1) Le mappe almeno le prime. parliamo di un new style quindi mi aspettavo altre mappe non valle/deserto/tempio/covo ecc 2)La poca presenza di uno staff di supporto in game (Anche vero che è presente una wiki che ti spiega tutto e di piu) Però... uno staffer in piu male non fa.3)Dal mio punto di vista la PESSIMA gestione del 'flame' cosa intendo? si, è presente la sezione flame su discord dove persino lo staff insulta/viene insultato e va bene... ma da li spostarlo in game ed essere IMMUNI. non lo trovo molto corretto. -Spero però migliorino il punto 2/3- Buon game a tutti!
 
Ultima modifica:
Un commento del genere è troppo randomico, può valere per qualsiasi server, non capisco il senso di venirlo a scrivere proprio qui (uno dei pochi server dove veramente lo staff si è impegnato per portare qualcosa di innovativo e ci ha investito tanto tempo).

Se ti sei stufato della situazione attuale dei server privati di metin in Italia puoi tranquillamente cambiare gioco.

P.S. doppio account di ?
Si saranno rimboccati le maniche per rendere più allettante il gameplay, come in gioco con qualche spicciolo impieghi la metà del tempo per queste “innovazioni”, quello che mi spinge a mettere in allerta gli altri utenti è il fine. Che non è diverso da chiunque altro investa tempo e denaro in un’attività, l’inaugurazione è il momento più bello e facile da gestire (alcuni bug ma si sistemano) la parte complicata verrà dopo, quando le entrate saranno inferiori alle spese, cosa che accadrà più velocemente se non sarete in grado di gestire al meglio il server. (Non sono l’unico ad avere evidenziato la scarsa attitudine dello staff nel riuscire ad ottenere un server longevo)
Mi piace metin, ancora di più la gente che cerca di guadagnare facendo qualcosa che piace anche a me. Magari riuscirete a smentirmi, dopo avere letto tanta buona volontà e il numero di player vi consiglio di pubblicizzare di più il server

Ps. Non si possono fare doppi account :nono:
@Marcovisk sei un ragazzo con pochi contenuti, un quarantenne frustato o un 60enne nostalgico?? È già stata piazzata qualche scommessa :asdbeer:
#playerantipatici

NB. Se vi secca leggere tutto, SCONSIGLIATO ⛔
 
Wow adoro leggere i commenti di Mirro dopo che ha aperto e chiuso circa una decina di server (numeri in piu, numeri in meno siamo sempre li) con staffer che definirli pietosi è dire poco (non che tutt’ora i suoi staffer siano grandiosi) arriva a fare la predica sul come si gestiscono/si aprono i server privati
 
Wow adoro leggere i commenti di Mirro dopo che ha aperto e chiuso circa una decina di server (numeri in piu, numeri in meno siamo sempre li) con staffer che definirli pietosi è dire poco (non che tutt’ora i suoi staffer siano grandiosi) arriva a fare la predica sul come si gestiscono/si aprono i server privati
Si parla del server e dei suoi componenti e caratteristiche, no si calunniano le persone che commentano esprimendo la loro opinione!! Sennò diventa un macello, finisce che tutti dicono quello che vogliono e converrà chiudere i commenti, non penso sia quello che vogliate. Segnalato. Dovrà essere suuuuper divertente giocare con gente tanto simpatica... tutte le critiche costruttive sono state motivate, le risposta in “difesa” del server le lascio giudicare a chi legge :patt:
#NoalTeatrino
 
Dopo aver passato un bel pò di tempo sul server vorrei esprimere un mio pensiero a riguardo, premetto che nulla di ciò che scriverò sarà un attacco al server o robe negative, semplicemente un pensiero di un giocatore since 2009.

Premettendo che ancora ho molte cose da testare in prima persona parlo per quello che son riuscito a compiere in questi giorni e delle presupposizioni che spero possano essermi smentite.

Il server è rivoluzionario, si presenta ''strano'' all'inizio non il solito classic o il solito new style, un punto a suo favore sono le main quest che ti spiegano tutto portandoti a capire cosa devi fare svolgendo delle missioni non troppo noiose, le chiamerei quest guida, ottime e ben studiate. La wiki in game è ben fatta, secondo me con delle guide apposite su discord potrebbe workare al 100%. Il game si presenta molto fluido ma allo stesso tempo davvero molto easy, si possono saltare molti step e andare dritto alla parte final del game, basta fullarsi di difesa fisica e il gioco è fatto. Non approvo ahimè l'esperienza di gruppo, si è uccisa a parer mio la corsa all'exp e la competizione per la classifica, sicuramente non un punto a cui puntava UE, si evince dal fatto che in ogni mappa ho visto 8 persone expare in gruppo, ferme in vari punti con macro, praticamente BOT, spesso li spostavo e rimanevano fermi, avrei preferito un exp più complicata ma questo è un mio pensiero semplicemente, se avete modo di avere un gruppo potete tranquillamente arrivare al 120 con una luna e un equip del 40, infatti non ho puntato alla corsa all'exp che ho ritrovato pressochè inutile.
Un altro punto che non mi è piaciuto molto è il fatto che non sia presente un set da pvp se non il finale al 110, quindi non puoi rissare per un boss, non puoi rissare per un posto exp, non puoi fare guerre non prima di essere arrivato alla parte finale del game. o Almeno io ho provato a rissare con gli item pvm con bonus pvp e annesse pietre, ma i danni era davvero effimeri. Mi piace l'idea che ognuno di noi possa avere un equip diverso con il system dei 5 bonus, ma credo che sia davvero davvero difficile puntare ad un equip con delle stats di base medio/alte e 4/5 bonus, il sistema per reperire gli item è molto complicato e lungo e in più le % di uscita di questi bonus è rara e non solo, possono uscire qualsiasi tipo di bonus in qualsiasi % o almeno così ho potuto testare, quanto effettivamente ne varrà la pena spendere ore e ore per arrivare ad avere un item '' perfetto'' per le proprie esigenze, sinceramente non lo so ma proverò in tutti i modi a farmarli e testare di persona. Liv massimo 120, mi sarei aspettato un game più longevo e con più mappe, fare per esempio 100-120 in un unica mappa, nella medesima zona è un pò meh, ma da quanto ho capito non è di certo un punto focale sul quale avete voluto basare UE.

Diciamo che questo era un pò il mio pensiero su ciò che a parer mio mi ha fatto storcere il naso, per quanto riguarda il resto, nulla da dire.
Diversificazioni di forzieri per l'equip, e quindi versatilità, il system delle stats, ricompense missioni biologo e specialistiche rivisitate e adattate al game, insomma è un server in cui ci sono davvero tante cose da poter fare in un early-mid game, questo rende il tutto piacevole in quanto puoi differenziare il tempo e fare cose diverse e non solo expare e uccidere i classici boss come in tutti i server. Ancora non riesco a capire il target su cui abbia puntato il server, la chiave insomma, forse sul lato pvp e sulla longevità, staremo a vedere.

Consiglio assolutamente di giocarci, non solo di provarlo ma di puntare al meglio perchè merita davvero tanto come server, c'è un lavoro enorme dietro e si nota non appena ci metti piede, l'unica pecca del server a parer mio, è semplicemente l'exp, troppo easy e troppo noiosa. Ma questo è solamente un mio pensiero a riguardo, per il resto nulla da dire.

Per chi si lamenta del flame, della community, fatevi una risata che non costa nulla e giocate per divertirvi, non ho visto nessun player ad oggi flammare con l'intenzione di creare situazioni negative o essere serio, è un gioco prendetelo come tale.
 
Dico un pò la mia in generale sul server, perchè qua non si capisce piu niente. 'Se parliamo di leccaculo qua abbiamo un terreno fertile!' Ovviamente.. CONSIGLIO il server dato che è UNICO nel suo genere ma non posso dire di non essere deluso da: 1) Le mappe almeno le prime. parliamo di un new style quindi mi aspettavo altre mappe non valle/deserto/tempio/covo ecc 2)La poca presenza di uno staff di supporto in game (Anche vero che è presente una wiki che ti spiega tutto e di piu) Però... uno staffer in piu male non fa.3)Dal mio punto di vista la PESSIMA gestione del 'flame' cosa intendo? si, è presente la sezione flame su discord dove persino lo staff insulta/viene insultato e va bene... ma da li spostarlo in game ed essere IMMUNI. non lo trovo molto corretto. -Spero però migliorino il punto 2/3- Buon game a tutti!
Le prime mappe sono messe apposta. Ci sono players che chiedono domande base o che sono immediatamente visualizzabili in game veramente in pochi secondi che, se ci fossero mappe completamente diverse subito, penso che usciremmo pazzi a rispondere ai PvT (e ogni GM in game sta uscendo pazzo a rispondere a certe domande chieste).

Allacciandomi a quanto detto, per quanto riguarda lo Staff in game, giustamente essendo il gameplay molto variegato e diverso, non è molto corposo, ma è in espansione.

Il terzo punto ha risposto @MaddoxX™ alla fine del suo post
Al quale posso rispondere: è vero, non ci siamo basati sull'exp. L'avevamo pensato all'inizio, ma come ben saprai, la quantità di players che si diverte solo ed esclusivamente ad expare è quasi nulla, infatti non abbiamo puntato sulla longevità di essa, bensì sulla longevità proprio nel costruire il personaggio, sfruttando i sistemi da noi creati. D'altronde, se arrivi al 120 expando in 8 senza poi avere un set per poter farmare tutto il necessario per gli ultimi due sets, non so che dirti, se non good luck (tutti, tra testers e staffers infatti ci chiediamo, ma che diavolo fanno quelli che rushano l'exp). Tralasciando questo piccolo dettaglio, invece per quanto riguarda l'oggetto "perfetto". Non so a che livello sei arrivato caro, ma è vero che agli inizi sembra impossibile, ma verso la fine del gameplay iniziano a crearsi più opportunità per ricercare quei fantomatici valori perfetti (Blocca e Sblocca Attributo per bloccare i bonus, ma non il valore attenzione, insieme ai Gira Bonus+).
 
Le prime mappe sono messe apposta. Ci sono players che chiedono domande base o che sono immediatamente visualizzabili in game veramente in pochi secondi che, se ci fossero mappe completamente diverse subito, penso che usciremmo pazzi a rispondere ai PvT (e ogni GM in game sta uscendo pazzo a rispondere a certe domande chieste).

Allacciandomi a quanto detto, per quanto riguarda lo Staff in game, giustamente essendo il gameplay molto variegato e diverso, non è molto corposo, ma è in espansione.

Il terzo punto ha risposto @MaddoxX™ alla fine del suo post
Al quale posso rispondere: è vero, non ci siamo basati sull'exp. L'avevamo pensato all'inizio, ma come ben saprai, la quantità di players che si diverte solo ed esclusivamente ad expare è quasi nulla, infatti non abbiamo puntato sulla longevità di essa, bensì sulla longevità proprio nel costruire il personaggio, sfruttando i sistemi da noi creati. D'altronde, se arrivi al 120 expando in 8 senza poi avere un set per poter farmare tutto il necessario per gli ultimi due sets, non so che dirti, se non good luck (tutti, tra testers e staffers infatti ci chiediamo, ma che diavolo fanno quelli che rushano l'exp). Tralasciando questo piccolo dettaglio, invece per quanto riguarda l'oggetto "perfetto". Non so a che livello sei arrivato caro, ma è vero che agli inizi sembra impossibile, ma verso la fine del gameplay iniziano a crearsi più opportunità per ricercare quei fantomatici valori perfetti (Blocca e Sblocca Attributo per bloccare i bonus, ma non il valore attenzione, insieme ai Gira Bonus+).
Sì immaginavo che il punto focale non fosse l'exp, vi chiedete perchè rushano l'exp senza equip, ma ti ricordo che il set 110 finale da exp si droppa dai forziere del negozio caccia grossa, e le monete si fanno nei dungeon caccia grossa per l'appunto, quindi basterebbe solamente un dropper al 40, farmare i rubini dalle metin in deserto (in quanto ogni metin droppa 1 rubino, che sia livello 10 che sia livello 200), comprarti i bandi dei ricercati che costano tutti 50 monete e farti i boss tranquillamente di livello base, o gli altri, non sono molto forti e da quanto ho visto la ricompensa è la stessa. questa era l'unica cosa che mi turbava insomma, in questo modo puoi skippare tranquillamente tutto il gameplay early-mid game.
 
Sì immaginavo che il punto focale non fosse l'exp, vi chiedete perchè rushano l'exp senza equip, ma ti ricordo che il set 110 finale da exp si droppa dai forziere del negozio caccia grossa, e le monete si fanno nei dungeon caccia grossa per l'appunto, quindi basterebbe solamente un dropper al 40, farmare i rubini dalle metin in deserto (in quanto ogni metin droppa 1 rubino, che sia livello 10 che sia livello 200), comprarti i bandi dei ricercati che costano tutti 50 monete e farti i boss tranquillamente di livello base, o gli altri, non sono molto forti e da quanto ho visto la ricompensa è la stessa. questa era l'unica cosa che mi turbava insomma, in questo modo puoi skippare tranquillamente tutto il gameplay early-mid game.
Sì ma il set +0 non ti serve a niente, per upparlo devi farmare in Isola e nelle Cacce Grosse livello alto (100+) quindi insomma, boh ahah
 
Secondo me l'exp è perfetta così, non ha senso renderla più hard e noiosa, soprattutto se si vuole livellare un secondo personaggio (visto che in game non esistono il cambia dottrina o cambia razza). Renderla più difficile vuol dire deludere il 90 % dei player.
Al massimo si poteva optare per lo sblocco delle mappe più alte dopo un tot di tempo (come per il drago che ha il tempo di attesa) o inserire qualche requisito per sbloccare le mappe /dungeon finali (endgame insomma).

P.S. non ho mai capito a che serve la classifica exp nei privati (se non a far shoppare la gente ma non mi pare questo il caso), al posto loro l'avrei proprio levata e lasciato solo quella PvP invece che mettere la targhetta top 1 nel discord al primo classificato (in modo da scoraggiare le classiche corse all'exp per il primo posto).
 
Secondo me l'exp è perfetta così, non ha senso renderla più hard e noiosa, soprattutto se si vuole livellare un secondo personaggio (visto che in game non esistono il cambia dottrina o cambia razza). Renderla più difficile vuol dire deludere il 90 % dei player.
Al massimo si poteva optare per lo sblocco delle mappe più alte dopo un tot di tempo (come per il drago che ha il tempo di attesa) o inserire qualche requisito per sbloccare le mappe /dungeon finali (endgame insomma).

P.S. non ho mai capito a che serve la classifica exp nei privati (se non a far shoppare la gente ma non mi pare questo il caso), al posto loro l'avrei proprio levata e lasciato solo quella PvP invece che mettere la targhetta top 1 nel discord al primo classificato (in modo da scoraggiare le classiche corse all'exp per il primo posto).

Se per te è normale vedere persone 115 con set 40 semplicemente perchè han expato in 8 in gruppo dal livello 1 ben venga che ti devo dire, io ho un altra concezione dell'exp, che sia noiosa o meno, il mio livello me lo sudo come ogni altra cosa, altrimenti mettiamo un npc che ci livella e facciamo prima boh. non sono qui a criticare ma semplicemente ad esprimere un mio pensiero, però non oltrepassiamo il limite del ridicolo perchè veramente poi c'è da ridere.

capisco che sto server non ha basato alcun potenziale sul fattore exp, però se permetti mi dà noia vedere persone senza mani con equip del 40+6 stare al mio stesso livello perchè han expato in gruppo in quanto si expa come se fossi da solo a momenti, però io per expare da solo ho bisogno dell'equip con missioni altrimenti col cavolo che uccido i mob. oppure faccio come fanno tutti, lascio il pg 8 ore con le macro lel. sotto st'aspetto davvero no comment.

la classifica dell'exp è un modo per portare competizione anche nell'ambito pvm in quanto metin è fatto anche da questo, hai mai visto in qualche server che sia ufficiale o meno prendere più exp in gruppo da 8 che da solo? dai su per piacere, capisco il tuo pensiero ma prova a comprendere chi si fa il mazzo da solo, tutto lì, niente flame, niente critiche.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se per te è normale vedere persone 115 con set 40 semplicemente perchè han expato in 8 in gruppo dal livello 1 ben venga che ti devo dire, io ho un altra concezione dell'exp, che sia noiosa o meno, il mio livello me lo sudo come ogni altra cosa, altrimenti mettiamo un npc che ci livella e facciamo prima boh. non sono qui a criticare ma semplicemente ad esprimere un mio pensiero, però non oltrepassiamo il limite del ridicolo perchè veramente poi c'è da ridere.

capisco che sto server non ha basato alcun potenziale sul fattore exp, però se permetti mi dà noia vedere persone senza mani con equip del 40+6 stare al mio stesso livello perchè han expato in gruppo in quanto si expa come se fossi da solo a momenti, però io per expare da solo ho bisogno dell'equip con missioni altrimenti col cavolo che uccido i mob. oppure faccio come fanno tutti, lascio il pg 8 ore con le macro lel. sotto st'aspetto davvero no comment.

la classifica dell'exp è un modo per portare competizione anche nell'ambito pvm in quanto metin è fatto anche da questo, hai mai visto in qualche server che sia ufficiale o meno prendere più exp in gruppo da 8 che da solo? dai su per piacere, capisco il tuo pensiero ma prova a comprendere chi si fa il mazzo da solo, tutto lì, niente flame, niente critiche.
Si tranquillo, ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Per la classifica mi sono espresso male, intendevo magari una classica pvm dei metin, boss, mob, raid, caccia grossa ad esempio (i progressi fatti in pvm insomma ma senza contare l'exp e il numero di ore online).
Per l'esperienza ho sempre provveduto da solo, senza mai incorrere in nessun tipo di problema, anzi (il tempo che cerchi un gruppo da 8, trovi uno spot adatto, oltre la spesa per i libri del capo etc., tutti problemi che avresti expando in gruppo) e sono sempre stato tra i primi in classifica (fino ieri, poi ho preferito fermarmi), calcola pure che il primo ha raggiunto il livello 120 da solo.

Se fanno il livello 115 con l'equip del 40 tanto peggio per loro, senza item il livello serve a poco. Personalmente preferisco passare il tempo a farmare, fare quest, expare un secondo personaggio (per il craft delle miliari) etc.
Ho scritto che secondo me è settata bene perchè è una via di mezzo, ed è fattibile per tutti ( full exp 3 / 4% a mobbata in media ad eccezione degli ultimi livelli). Le persone senza mani con equip del 40 +6 avranno un terzo degli item tuoi (a dir tanto) bonussati pure male magari.
 
Le prime mappe sono messe apposta. Ci sono players che chiedono domande base o che sono immediatamente visualizzabili in game veramente in pochi secondi che, se ci fossero mappe completamente diverse subito, penso che usciremmo pazzi a rispondere ai PvT (e ogni GM in game sta uscendo pazzo a rispondere a certe domande chieste).

Allacciandomi a quanto detto, per quanto riguarda lo Staff in game, giustamente essendo il gameplay molto variegato e diverso, non è molto corposo, ma è in espansione.

Il terzo punto ha risposto @MaddoxX™ alla fine del suo post
Al quale posso rispondere: è vero, non ci siamo basati sull'exp. L'avevamo pensato all'inizio, ma come ben saprai, la quantità di players che si diverte solo ed esclusivamente ad expare è quasi nulla, infatti non abbiamo puntato sulla longevità di essa, bensì sulla longevità proprio nel costruire il personaggio, sfruttando i sistemi da noi creati. D'altronde, se arrivi al 120 expando in 8 senza poi avere un set per poter farmare tutto il necessario per gli ultimi due sets, non so che dirti, se non good luck (tutti, tra testers e staffers infatti ci chiediamo, ma che diavolo fanno quelli che rushano l'exp). Tralasciando questo piccolo dettaglio, invece per quanto riguarda l'oggetto "perfetto". Non so a che livello sei arrivato caro, ma è vero che agli inizi sembra impossibile, ma verso la fine del gameplay iniziano a crearsi più opportunità per ricercare quei fantomatici valori perfetti (Blocca e Sblocca Attributo per bloccare i bonus, ma non il valore attenzione, insieme ai Gira Bonus+).

Per chi si lamenta del flame, della community, fatevi una risata che non costa nulla e giocate per divertirvi, NON HO VISTO nessun player ad oggi flammare con l'intenzione di creare situazioni negative o essere serio, è un gioco prendetelo come tale. (Sarebbe questa la risposta da te condivisa? Insomma allora ti posso dire NON ANCORA. So che elementi ci sono nel server, li conosco bene purtroppo e se non hanno ancora dato il meglio di sé beh è solo questione di tempo. Il mio era un suggerimento sul rivisitare questo modus operandi. Se invece come pensate voi, che è tutto perfetto allora vi dico auguri e non si torna indietro. Gia mi immagino il poveretto si turbò che viene preso di mira tutti i giorni con insulti X Magari pure veri e ci sta male per questo. Cosa risponderete a un eventuale segnalazione? Fatti una risata? HAHAHAHHA ok champ
 
Per chi si lamenta del flame, della community, fatevi una risata che non costa nulla e giocate per divertirvi, NON HO VISTO nessun player ad oggi flammare con l'intenzione di creare situazioni negative o essere serio, è un gioco prendetelo come tale. (Sarebbe questa la risposta da te condivisa? Insomma allora ti posso dire NON ANCORA. So che elementi ci sono nel server, li conosco bene purtroppo e se non hanno ancora dato il meglio di sé beh è solo questione di tempo. Il mio era un suggerimento sul rivisitare questo modus operandi. Se invece come pensate voi, che è tutto perfetto allora vi dico auguri e non si torna indietro. Gia mi immagino il poveretto si turbò che viene preso di mira tutti i giorni con insulti X Magari pure veri e ci sta male per questo. Cosa risponderete a un eventuale segnalazione? Fatti una risata? HAHAHAHHA ok champ
Abbiamo già risposto alle -poche- segnalazioni a riguardo, nei ticket ricevuti su discord.
 
Ultima modifica:
Sconsiglio il server per la community troppo tossica. Posso capire su discord, che appunto c’è la sezione apposita.. ma in game, leggere gente che si offende la madre, che si augurano tumori.. svegliatevi siamo nel 2021.
Peccato perché il server merita veramente tanto, l’ho giocato e continuo a giocarci, ma dovete prendere in considerazione di essere più attivi in game (parlo dello staff) e prendere in mano la situazione. Da quando è stato aperto oltre Xander non ho visto nessuno in game rispondere ai messaggi. Ho scritto a Intel per dei forzieri caccia grossa spariti dopo i svariati crash e server off, ancora attendo risposta.

PS: vedere Mirro, commentare tutti i post dei svariati server è veramente ridicolo. Pensasse a quel parto di server che ha lui.
 
Sconsiglio il server per la community troppo tossica. Posso capire su discord, che appunto c’è la sezione apposita.. ma in game, leggere gente che si offende la madre, che si augurano tumori.. svegliatevi siamo nel 2021.
Peccato perché il server merita veramente tanto, l’ho giocato e continuo a giocarci, ma dovete prendere in considerazione di essere più attivi in game (parlo dello staff) e prendere in mano la situazione. Da quando è stato aperto oltre Xander non ho visto nessuno in game rispondere ai messaggi. Ho scritto a Intel per dei forzieri caccia grossa spariti dopo i svariati crash e server off, ancora attendo risposta.
hahahahahaha
 
chiuse luscha*
questo è gestito da intel e xander
si vabe ma li so tutti amiconi.
Se per te è normale vedere persone 115 con set 40 semplicemente perchè han expato in 8 in gruppo dal livello 1 ben venga che ti devo dire, io ho un altra concezione dell'exp, che sia noiosa o meno, il mio livello me lo sudo come ogni altra cosa, altrimenti mettiamo un npc che ci livella e facciamo prima boh. non sono qui a criticare ma semplicemente ad esprimere un mio pensiero, però non oltrepassiamo il limite del ridicolo perchè veramente poi c'è da ridere.

capisco che sto server non ha basato alcun potenziale sul fattore exp, però se permetti mi dà noia vedere persone senza mani con equip del 40+6 stare al mio stesso livello perchè han expato in gruppo in quanto si expa come se fossi da solo a momenti, però io per expare da solo ho bisogno dell'equip con missioni altrimenti col cavolo che uccido i mob. oppure faccio come fanno tutti, lascio il pg 8 ore con le macro lel. sotto st'aspetto davvero no comment.

la classifica dell'exp è un modo per portare competizione anche nell'ambito pvm in quanto metin è fatto anche da questo, hai mai visto in qualche server che sia ufficiale o meno prendere più exp in gruppo da 8 che da solo? dai su per piacere, capisco il tuo pensiero ma prova a comprendere chi si fa il mazzo da solo, tutto lì, niente flame, niente critiche.
Io ho giocato a Ue , Ue 1 , Ue 2 , e questo che praticamente non è UE.
- Prima al 70 eri al Porto, mappa bellissima e si cominciava a respirare odore di new, qui all,85 sei ancora in atlantide a fare 0.01% a smantellata
- Prima c'era la rage, stupenda per i dungeon in solo, qui tolta perche "INUTILE"
- Prima c'erano le stellari, utili per exp di gruppo e risse tra regni, tolte perche "Eh oh succ. non mi piacciono"
- Il system bonus è stato cambiato perche a loro detta saremmo tutti uguali, volevo ricordare che dopo 2 anni di server solo 3 pg avevano equip completo VS RAZZE.
- L'exp di gruppo è useless, praticamente potete mettere un liv 1 sempre in gruppo e tenerlo li fermo, la gente sta co equip legno al 110, avrei preferito un BONUS EXP con gruppi di GILDA , magari tramite qualche item o missione gildana
- Mai visto poi le missioni a giorni specifici.

E ancora devo fare il 110, vedremo la prosecuzione. Buon game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom