UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi si lamenta del flame, della community, fatevi una risata che non costa nulla e giocate per divertirvi, NON HO VISTO nessun player ad oggi flammare con l'intenzione di creare situazioni negative o essere serio, è un gioco prendetelo come tale. (Sarebbe questa la risposta da te condivisa? Insomma allora ti posso dire NON ANCORA. So che elementi ci sono nel server, li conosco bene purtroppo e se non hanno ancora dato il meglio di sé beh è solo questione di tempo. Il mio era un suggerimento sul rivisitare questo modus operandi. Se invece come pensate voi, che è tutto perfetto allora vi dico auguri e non si torna indietro. Gia mi immagino il poveretto si turbò che viene preso di mira tutti i giorni con insulti X Magari pure veri e ci sta male per questo. Cosa risponderete a un eventuale segnalazione? Fatti una risata? HAHAHAHHA ok champ
Immagine.webp

Qualquadra non cosa.
 
e allora non lamentarti dato che hanno ribadito dall'inizio che non ci sarebbe stato un regolamento. Game o discord non fa differenza
Guarda dato che non ti vedo molto ferrato sul capire i messaggi da me scritti ti riscrivo la parte del messaggio 'incriminata' (Non è lamentarsi è esporre un pensiero che può essere condivisibile/non. Chiamasi recensione personale del server. (3)Dal mio punto di vista la PESSIMA gestione del 'flame' cosa intendo? si, è presente la sezione flame su discord dove persino lo staff insulta/viene insultato e va bene... ma da li spostarlo in game ed essere IMMUNI. non lo trovo molto corretto. -Spero però migliorino il punto 2/3- Buon game a tutti!)
 
Chiariamo la situazione;
noi abbiamo 4 servers:
-sito + database2
-patcher
-database
-game
Il server database aveva smesso ieri mattina di inviare le queries a "sito+database2", quindi siamo stati in manutenzione per correggere quel problema (replica MySQL master slave, googlatela, se vi interessa).
Il patcher aveva una configurazione della cache errata, che non faceva l'aggiornamento ad alcune persone, ed è stata risolta 5 minuti fa.

Fine.

Per il resto, al 99.99% periodico pensiamo di aver risolto gran parti dei problemi lato server (almeno per quanto riguarda la stabilità), lato client, quasi, ma stiamo lavorando anche a migliorare pure le prestazioni di esso.
 
si vabe ma li so tutti amiconi.

Io ho giocato a Ue , Ue 1 , Ue 2 , e questo che praticamente non è UE.
- Prima al 70 eri al Porto, mappa bellissima e si cominciava a respirare odore di new, qui all,85 sei ancora in atlantide a fare 0.01% a smantellata
- Prima c'era la rage, stupenda per i dungeon in solo, qui tolta perche "INUTILE"
- Prima c'erano le stellari, utili per exp di gruppo e risse tra regni, tolte perche "Eh oh succ. non mi piacciono"
- Il system bonus è stato cambiato perche a loro detta saremmo tutti uguali, volevo ricordare che dopo 2 anni di server solo 3 pg avevano equip completo VS RAZZE.
- L'exp di gruppo è useless, praticamente potete mettere un liv 1 sempre in gruppo e tenerlo li fermo, la gente sta co equip legno al 110, avrei preferito un BONUS EXP con gruppi di GILDA , magari tramite qualche item o missione gildana
- Mai visto poi le missioni a giorni specifici.

E ancora devo fare il 110, vedremo la prosecuzione. Buon game
Secondo me qui saremmo davvero tutti uguali con questi bonus, la % che ti esca il quarto e il quinto è non bassa di più e ti possono uscire tutte le %, solo un pazzo si metterà a farmare cosi tanto, del vecchio UE non ha nulla quasi, ma diciamo che quando si stravolge un idea di gioco è sempre un 50 e 50, mi sarei aspettato sicuramente qualcosa di più, fermare ue al 120 mi sembra un pò troppo sprecato, ma credo e spero in delle patch già pensate. al momento mi focalizzo nel finire quest, aspettare lunedì per droppare item per uppare la skill frontale (non capisco il senso ma vabbè, se lunedì ho da fare sono spacciato=) e provare il dungeon spazio, peccato che non ci sia un set pvp intermedio, lo avrei preferito. è anche vero che ad oggi su metin bisogna puntare ad un target di persone, io ormai mi sto facendo vecchio ahaha, rimane comunque ad oggi il server più valido senza ombra di dubbio
 
Sono ormai un giocatore vecchio che, come molti qui, ogni tanto ritorna. Universal presenta delle caratteristiche che avrebbero "salvato" il gioco negli anni passati ovvero: Dare un senso agli item droppati, rendendoli unici nel loro genere, penso sia una feature che stravolge un pò il senso del gioco.
Per il resto, per tornare ai fasti di un tempo servirebbe la spinta dell'ufficiale per avere una utenza degna di nota, cosa difficile da sempre in Italia.
Dubbia la scelta (Se ho compreso bene) di aver tolto i bonus di difesa spa/frec/pugn.
 
Secondo me qui saremmo davvero tutti uguali con questi bonus, la % che ti esca il quarto e il quinto è non bassa di più e ti possono uscire tutte le %, solo un pazzo si metterà a farmare cosi tanto, del vecchio UE non ha nulla quasi, ma diciamo che quando si stravolge un idea di gioco è sempre un 50 e 50, mi sarei aspettato sicuramente qualcosa di più, fermare ue al 120 mi sembra un pò troppo sprecato, ma credo e spero in delle patch già pensate. al momento mi focalizzo nel finire quest, aspettare lunedì per droppare item per uppare la skill frontale (non capisco il senso ma vabbè, se lunedì ho da fare sono spacciato=) e provare il dungeon spazio, peccato che non ci sia un set pvp intermedio, lo avrei preferito. è anche vero che ad oggi su metin bisogna puntare ad un target di persone, io ormai mi sto facendo vecchio ahaha, rimane comunque ad oggi il server più valido senza ombra di dubbio
Sì esistono già patch pensate per ben oltre il 120, ovviamente non finirà qui.
 
sconsiglio . Bestemmie , auguri di morte e tumori all'ordine del giorno sia in chat globale che su discord . Staff mai presente in game. Staff che cancella commenti su discord a loro piacimento senza un senso ma poi lascia passare qualsiasi troiaio di parole,immagini e video. Gameplay piacevole e mercato vivo almeno per il momento. Sura nerfato mentre le altre razze hanno avuto un bel bonus sia con skill nuove che rivisitazione di quelle vecchie.
 
sconsiglio . Bestemmie , auguri di morte e tumori all'ordine del giorno sia in chat globale che su discord . Staff mai presente in game. Staff che cancella commenti su discord a loro piacimento senza un senso ma poi lascia passare qualsiasi troiaio di parole,immagini e video. Gameplay piacevole e mercato vivo almeno per il momento. Sura nerfato mentre le altre razze hanno avuto un bel bonus sia con skill nuove che rivisitazione di quelle vecchie.
Tu sei il piangina 3ndOfGam3 che è stato preso in giro dagli altri am perché non sei in grado di farti un equip lol
 
sconsiglio . Bestemmie , auguri di morte e tumori all'ordine del giorno sia in chat globale che su discord . Staff mai presente in game. Staff che cancella commenti su discord a loro piacimento senza un senso ma poi lascia passare qualsiasi troiaio di parole,immagini e video. Gameplay piacevole e mercato vivo almeno per il momento. Sura nerfato mentre le altre razze hanno avuto un bel bonus sia con skill nuove che rivisitazione di quelle vecchie.
ma vi sta cosi a cuore la sezione flame su discord?che diavolo ci entrate a fare se poi vi sconvolgete di cosa scrivono?
 
Io non piango perché non reggo ma perché è stato nerfato di brutto . Paura inutile , annullo che riduce il danno a più pg mettici anche lo status che un sura armi non può fullarsi per via di un punto status ogni due. C’è chi si lamenta dei riavvi che durano sempre ore , chi si lamenta di gente che usa hack o macro o che sia e non viene bannata ….
 
Sì esistono già patch pensate per ben oltre il 120, ovviamente non finirà qui.
Si l'exp finale potevate settarla meglio però (ad esempio dai tribali fino al 115, poi con biologo ed equip 110 finito, per forza dai golem che ora come ora non servono a nulla, stanno solo li per bellezza).
Oltre questo, se mi posso permettere eh, prendeteli 2 GM seri, da quando non c'è Xander non si è collegato manco uno staffer, sembra quasi abbandonato a se stesso (il server).
 
Si l'exp finale potevate settarla meglio però (ad esempio dai tribali fino al 115, poi con biologo ed equip 110 finito, per forza dai golem che ora come ora non servono a nulla, stanno solo li per bellezza).
Oltre questo, se mi posso permettere eh, prendeteli 2 GM seri, da quando non c'è Xander non si è collegato manco uno staffer, sembra quasi abbandonato a se stesso (il server).
noi stiamo expando dai golem e si expa molto piu di tutte le altre zone(mob con 100k di exp ciascuno ,il doppio dei tribali)
per i gm sono d'accordo anche se servono piu helper che gm
 
Io non piango perché non reggo ma perché è stato nerfato di brutto . Paura inutile , annullo che riduce il danno a più pg mettici anche lo status che un sura armi non può fullarsi per via di un punto status ogni due. C’è chi si lamenta dei riavvi che durano sempre ore , chi si lamenta di gente che usa hack o macro o che sia e non viene bannata ….
Per me invece rimani un piangina visto che parli di nerf di brutto ma comunque l'am è rimasta una buona dottrina.

Si l'exp finale potevate settarla meglio però (ad esempio dai tribali fino al 115, poi con biologo ed equip 110 finito, per forza dai golem che ora come ora non servono a nulla, stanno solo li per bellezza).
Oltre questo, se mi posso permettere eh, prendeteli 2 GM seri, da quando non c'è Xander non si è collegato manco uno staffer, sembra quasi abbandonato a se stesso (il server).
Io il pomeriggio qualche gm lo vedo spesso on
 
Si l'exp finale potevate settarla meglio però (ad esempio dai tribali fino al 115, poi con biologo ed equip 110 finito, per forza dai golem che ora come ora non servono a nulla, stanno solo li per bellezza).
Oltre questo, se mi posso permettere eh, prendeteli 2 GM seri, da quando non c'è Xander non si è collegato manco uno staffer, sembra quasi abbandonato a se stesso (il server).
Sono 10 anni che mi cimento nei Pserver, e vi giuro non ho mai visto una fluidità cosi bassa del gameplay.
Totale disincentivazione a loggare, per l'exp è facile, vi basta avere buone ventole montate sul pc, lasciare 24/24 il pg fermo con le macro e via si sale al 120.
Poi dovrete ricordarvi di settare sveglie ogni 3 ore per consegnare item biologo, in quanto unico item per togliere il cooldown è ottenibile dalle quest 55
Poi dovrete ricordarvi che per uscire con la tipa non ci sarà piu il mercoldi di champions, ma il mercoldi in mappa specialistica, in quanto alcuni item si droppano a giorni alterni.

Dovevano fare solo una cosa, prendere i file di Ue, Resettare, Testare il pvp, aprire.
Complimentoni per la patacca che ne è uscita
 
Sono 10 anni che mi cimento nei Pserver, e vi giuro non ho mai visto una fluidità cosi bassa del gameplay.
Totale disincentivazione a loggare, per l'exp è facile, vi basta avere buone ventole montate sul pc, lasciare 24/24 il pg fermo con le macro e via si sale al 120.
Poi dovrete ricordarvi di settare sveglie ogni 3 ore per consegnare item biologo, in quanto unico item per togliere il cooldown è ottenibile dalle quest 55
Poi dovrete ricordarvi che per uscire con la tipa non ci sarà piu il mercoldi di champions, ma il mercoldi in mappa specialistica, in quanto alcuni item si droppano a giorni alterni.

Dovevano fare solo una cosa, prendere i file di Ue, Resettare, Testare il pvp, aprire.
Complimentoni per la patacca che ne è uscita
Effettivamente... Non hai tutti i torti è un po' ambiguo come server AFK con macro per expare e loggare ogni tot ore per consegnare un item biologo che fallisce 3x2. Vedremo più avanti... Ma già inizia a stancare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom