UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao @Lyee

Dopo aver cercato di fixare la stabilità del server, abbiamo iniziato a creare un sistema per monitorare chi utilizza hacks, come te

QbcmkEQ.png

Per sbaglio il tuo "count" sbadato è di 34802, PER SBAGLIO (quanto usavi come moltiplicatore, 50x? Vuoi sapere chi ti ha snitchato? L'ANTI CHEAT SERVER SIDE DEGLI ULTIMI DUE GIORNI. In pratica, ti sei snitchato da solo).
Ti lascio sia lo screen del commit:
8Z1F5h7.png

e te che fai il finto tonto nei tickets "no ma fammi finire la mix biologo ueee"
ZTNTJAS.png

Per "approfondire" la versione macro, continuavano ad inviarci segnalazioni di persone che rimanevano AFK a farmare e dava fastidio, a molti, quindi abbiamo preso, e aggiornato il regolamento (che puoi leggere proprio nella sezione regolamento, ti ho solo mutato).
Siamo proprio su UE. Capisco poracci chi si lamenta, ma non vi conoscono purtroppo. Nel vecchio UE era consentito il permaban per offese alla ragazza dell'amico .. e poi girava gente che bucava il db e vendeva account che giocava liberamente nel server. GM e bambine con ruoli fantasiosi pagate e che co pg staff si spawnavano boss, mob, npc random. Siamo su UE RAGAZZI. Attenti anche ai vostri pvt e dati sensibili qualora decidiate di shoppare. Loro sanno e vedono tutto. La vostra privacy non è tutelata. Eh oh succ

Siamo proprio su UE. Capisco poracci chi si lamenta, ma non vi conoscono purtroppo. Nel vecchio UE era consentito il permaban per offese alla ragazza dell'amico .. e poi girava gente che bucava il db e vendeva account che giocava liberamente nel server. GM e bambine con ruoli fantasiosi pagate e che co pg staff si spawnavano boss, mob, npc random. Siamo su UE RAGAZZI. Attenti anche ai vostri pvt e dati sensibili qualora decidiate di shoppare. Loro sanno e vedono tutto. La vostra privacy non è tutelata. Eh oh succ
Ai piani alti di ogni azienda chiunque ha i vostri dati, tant'è che nello screen ho nascosto gli altri detectati e l'IP, proprio per rispetto. Qui nessuno vuole mettere alla gogna nessuno, ho mostrato solo Lyee perché è stato l'unico genio a prima prenderci per il culo via ticket, e poi a fare il post su inforge.

Comunque mi accodo a questo messagio, per dirti, caro @Lyee , voglio dire, sei stato beccato, hai fatto il tuo teatrino, bene.
Sappi però, tu e chiunque altro, che se continuerai, te o chiunque, a creare crociate inutili per un ban, tra l'altro giustificato, non mi (o lo farà @Luscha personalmente) farò scrupoli a pubblicare gratuitamente il monitor e blocco di questi cheats, e non potrai più one hittare metins in nessun server d'Europa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ai piani alti di ogni azienda chiunque ha i vostri dati, tant'è che nello screen ho nascosto gli altri detectati e l'IP, proprio per rispetto. Qui nessuno vuole mettere alla gogna nessuno, ho mostrato solo Lyee perché è stato l'unico genio a prima prenderci per il culo via ticket, e poi a fare il post su inforge.

Comunque mi accodo a questo messagio, per dirti, caro @Lyee , voglio dire, sei stato beccato, hai fatto il tuo teatrino, bene.
Sappi però, tu e chiunque altro, che se continuerai, te o chiunque, a creare crociate inutili per un ban, tra l'altro giustificato, non mi (o lo farà @Luscha personalmente) farò scrupoli a pubblicare gratuitamente il monitor e blocco di questi cheats, e non potrai più one hittare metins in nessun server d'Europa.
Ciao Caro @xXIntelXx questi hack sono stati bloccati già nel 90% dei server di tutta europa. solo da voi e altri piccoli progetti di basso rango si potevano usare questi cheat.(Eh si ho un altro pg in game e ho notato i cambiamenti) ma ciò non vuol dire che il server è impenetrabile. essendo che stiamo parlando di hack datati delle prime rev 40k quindi mi aspettavo che UE li avesse fixxati per lo meno da impedire il dmg. addirittura avete dovuto aspettare 12 giorni di apertura per fixxarli. è due anni che luscha vi ha 'passato' il progetto e 6 anni di sviluppo server. per poi farmi workare uno script del 2016 è IMBARAZZANTE!

Comunque dai almeno è servito a qualcosa avete capito che un regolamento discord/game serve!

Vi auguro comunque buona fortuna e di rifarvi i soldi investiti

Ok. Basta.

Finito il teatrino, utente pubblica > staff risponde. Ognuno tragga le sue conclusioni. Si potevano usare cheat, se poi lo staff prenderà provvedimenti sono cavoli loro (e da quello che capisco sono stati presi). L'importante è la trasparenza per chi legge la discussione su Inforge.

Battibecchi personali tra Staff, rivalità, frecciatine etc. tenetevele in privato. Specifico anche che, su Discord potete fare quello che volete (il discord è vostro) ma se cominciano ad essere pubblicati su Inforge screen con insulti, frecciatine, etc. venite comunque sanzionati e bannati su Inforge.

Non è che se insulto su Telegram e poi lo rendo noto su Inforge qui non vengono presi provvedimenti, lo specifico magari c'è qualcuno che non lo afferra.

Detto ciò gradirei quanto segue:
  • Che ognuno si guardi il suo e non vada in giro a provocare gli altri (vi ricordo che possiamo bannare da intere discussioni e sottosezioni del sito).
  • Che lo Staff mantenga un minimo di decenza al fine di non provocare gli altri (siamo tornati al 2016? che cosa mi tocca leggere).
  • Che gli Utenti che vogliono rimanere con un profilo attivo su Inforge abbiano la decenza di non scrivere porcherie (distribuirò già da adesso una generosa dose di punti warn a tutti gli avventori...ne abbiamo per tutti la scorta è illimitata e gratuita).
Sappiate che sono stufo perché già va avanti da un po'... io non intervengo ma leggo, vi ho lasciato corda, ma patti chiari e amicizia lunga.

Vi ringrazio e spero che il mio messaggio vi faccia rinsavire tutti e tornare a gente di oltre 20 anni e non a bambini di 15 :)

Ultima modifica:
Ciao ho scaricato e loggato, ma ho continui glitch grafici, ovvero appena mi muovo si glitcha tutto il terreno... Ho una GTX 2070 Super... ho già aggiornato tramite autopatcher ma non sembra funzionare...?

EDIT: Risolto cambiare da GPU a CPU in config.

Sconsiglio vivamente. Tralasciando che le aggiunte che hanno fatto per determinati dungeon siano ridicole(tipo torre che ci vuole mezzora perche al 3 piano cè la lotteria dei numeri) o altre cagate simili rendono il tutto monto palloso poichè oltre che ripetitivo ci vuole pure tempo, combinazione letale per quanto mi riguarda. Inoltre è sbagliato a prescindere il sistema di armi che avete fatto modificando il tutto quindi uno ora deve droppare per forza un miliardo di volte per trovar arma leggendaria in un serve dove i dungeon sono inutili,ripetitivi e soprattutto pallosi. Ah quasi dimenticavo scordatevi di usare il cavallo per i boss perchè non è possibile, non sapendo come farti perdere tempo hanno aggiunto anche questo. Inoltre dopo un bug dovuto al gioco in cui mi si è bloccato tutto, e stavo di fronte ad un boss, lo staff non è che si è scusato del problema o ha provato a mediare la risposta è stata "puo succedere" del tipo abbiamo problemi al server ma sti cazzi dei player. RIdicoli, sconsiglio a chi vuole divertirsi

Sono un ninja cac e sinceramente tutti questi problemi con i boss non glieli vedo, la torre si fa in 10/15 minuti massimo, non vedo dove stia il problema del terzo piano essendo che devi killare solo quelli blu e appena esce il numero illuminato basta mettere l'item.
Per il fattore delle armi sono d'accordo neanche a me piace il fattore rarità ma mi sono adeguato con una vele +8 con valore attacco magico leggendario ( droppata alla 5° scalata), per il cavallo ti posso dire che non ci sono problemi con i boss essendo molto facilitati, come ho detto da cac riesco a farli facilmente.
PS i boss gli faccio con chacram +7 pensa un pò se avessi leggendario e +9

Sconsiglio vivamente. Tralasciando che le aggiunte che hanno fatto per determinati dungeon siano ridicole(tipo torre che ci vuole mezzora perche al 3 piano cè la lotteria dei numeri) o altre cagate simili rendono il tutto monto palloso poichè oltre che ripetitivo ci vuole pure tempo, combinazione letale per quanto mi riguarda. Inoltre è sbagliato a prescindere il sistema di armi che avete fatto modificando il tutto quindi uno ora deve droppare per forza un miliardo di volte per trovar arma leggendaria in un serve dove i dungeon sono inutili,ripetitivi e soprattutto pallosi. Ah quasi dimenticavo scordatevi di usare il cavallo per i boss perchè non è possibile, non sapendo come farti perdere tempo hanno aggiunto anche questo. Inoltre dopo un bug dovuto al gioco in cui mi si è bloccato tutto, e stavo di fronte ad un boss, lo staff non è che si è scusato del problema o ha provato a mediare la risposta è stata "puo succedere" del tipo abbiamo problemi al server ma sti cazzi dei player. RIdicoli, sconsiglio a chi vuole divertirsi

Torre: Si fa in 7/10m, il terzo piano funziona con i mob blu.. se smantelli è ovvio che schizzano numeri a destra e sinistra.
Il resto della roba non ho capito nulla.. (fai un corso di italiano.. ti serve.)

Casual che non ha mai fatto mezzo end-game in nessun server che non siano i soliti scam kek

Server molto carino ma ho dovuto abbandonare regalando tutto, purtroppo tutto impostato bene a parte l'ottenere i rubini per spammare boss a gogo per riuscire a fare un equip 110 +8/9, purtroppo non ho tempo per passare la giornata a spaccare 1500 metin al deserto come gli ultimi 3 giorni.
Se avete tempo da perdere comunque lo consiglio, se non avete almeno 3-4 ore al giorno troverete molta fatica.
Bella guys dal mitico Pierino

Dopo un bug del genere, non so come voi possiate uscirne fuori.

Trascinando gli item sopra al faló, quest’ultimi avanzano a mó di “epicizzazione” arrivando fino ai final PVM/PVP, epicizzando anche item assurdi, del tipo pugnali con 114% velocità d’attacco.

Non immagino il bug abusing che si sia fatto intorno a questa situazione.
La credibilità credo sia scesa sotto lo 0%…
Per fortuna non ci ho dedicato seriamente del tempo sopra.

Buona fortuna.

Vedi: https://streamable.com/6p9bvx

Il bug era presente per due oggetti PvM (pugnale/elmo), sì, e venivano anche spawnati items fuori dal gioco, comunque inutili che occupano solo spazio.

Per il resto, sono già volati 5 ban PCs per l'utilizzo di questo bug. Passerò il resto della notte per controllare il giro che hanno fatto (mi sento un piccolo FadeToBlack del 2014 con il bug dell'item shop).

Il bug era presente per due oggetti PvM (pugnale/elmo), sì, e venivano anche spawnati items fuori dal gioco, comunque inutili che occupano solo spazio.

Per il resto, sono già volati 5 ban PCs per l'utilizzo di questo bug. Passerò il resto della notte per controllare il giro che hanno fatto (mi sento un piccolo FadeToBlack del 2014 con il bug dell'item shop).
E la sicurezza che vengano rintracciati tutti i player che ne hanno abusato? Vendendo, ricavandone yang, e item final? Che hanno magari venduto, o yang presi con il bug che hanno sfruttato.
Credo sia un giro troppo grande da poter rintracciare, e chissà da quanto girava il bug, boh.

E la sicurezza che vengano rintracciati tutti i player che ne hanno abusato? Vendendo, ricavandone yang, e item final? Che hanno magari venduto, o yang presi con il bug che hanno sfruttato.
Credo sia un giro troppo grande da poter rintracciare, e chissà da quanto girava il bug, boh.
I pugnali sono meno di quanto tu creda (tra EXCHANGE e alcuni SELL_DIRECT e REFINE non si arriva nemmeno al numero 100 di righe di logs). Gli elmi sto iniziando adesso.

I pugnali sono meno di quanto tu creda (tra EXCHANGE e alcuni SELL_DIRECT e REFINE non si arriva nemmeno al numero 100 di oggetti). Gli elmi sto iniziando adesso.
Ripeto, la sicurezza della pulizia totale di tutto questo giro items/yangs, ce la dai tu a parole o con 2 screen? Poco credibile, o almeno, credibile dal 50% dei player poco svegli che rimarrebbero a giocare. Comunque vabbè, buona continuazione

Dopo un bug del genere, non so come voi possiate uscirne fuori.

Trascinando gli item sopra al faló, quest’ultimi avanzano a mó di “epicizzazione” arrivando fino ai final PVM/PVP, epicizzando anche item assurdi, del tipo pugnali con 114% velocità d’attacco.
E' un bug pericoloso hai ragione, ma per fortuna tutto ciò che viene fatto in game è rintracciabile e punibile di conseguenza. Fortunatamente come ha detto Intel il bug era limitato solo ad elmi e pugnali (per di più non indossabili alcuni), pertanto limitandone i danni.

La credibilità credo sia scesa sotto lo 0%…
Mah, sfido chiunque a trovare un bug del genere riferito a soli 2 item in beta test.

Per fortuna non ci ho dedicato seriamente del tempo sopra.
Nel sito risulta che hai 209 ore di gioco totali (facendo la conversione da giorni ad ore), se per te è poco tempo dedicato in 2 settimane d'apertura...

In fin dei conti credo che avresti potuto fare un'azione più saggia, del tipo segnalare il bug solo allo STAFF ed evitare di pubblicare video da checca per infangare un gioco a cui ti stavi divertendo.
Evidentemente abbiamo diverse concezioni di rispetto

E' un bug pericoloso hai ragione, ma per fortuna tutto ciò che viene fatto in game è rintracciabile e punibile di conseguenza. Fortunatamente come ha detto Intel il bug era limitato solo ad elmi e pugnali (per di più non indossabili alcuni), pertanto limitandone i danni.

Mah, sfido chiunque a trovare un bug del genere riferito a soli 2 item in beta test.

Nel sito risulta che hai 209 ore di gioco totali (facendo la conversione da giorni ad ore), se per te è poco tempo dedicato in 2 settimane d'apertura...

In fin dei conti credo che avresti potuto fare un'azione più saggia, del tipo segnalare il bug solo allo STAFF ed evitare di pubblicare video da checca per infangare un gioco a cui ti stavi divertendo.
Evidentemente abbiamo diverse concezioni di rispetto
209 ore di gioco, vuoi vedere il mio equip? Penso tu abbia, forse, abbastanza intelligenza da capire che le ore passano semplicemente lasciando AFK.
Logga il mio PG, divertiti con un pg al 117 (livello farmato afk in gruppo) ancora con le skill a G e neanche tutte le missioni completate, con mezzo equip del 110 +3 e il restante dell’85 neanche +9, non ti dico il resto dai.
Per fortuna ho avuto poco tempo da dedicarci, il mio pg è messo effettivamente una me**a, e ripeto, per fortuna.

Il bug era già noto all’80% dei players, c’era già il putiferio in chat flame, lo staff ne era già a conoscenza. Perché l’ho postato? Mi sembra giusto avvertire una community la quale ha speso sicuramente molto più tempo di me sul server, prendendolo seriamente, non è un bug da poco, e per quanto tu e Intel stiate sminuendo la cosa, facendo credere che sia risolvibile con poco, chi è sveglio capisce che per tutto il giro che può esserci dietro un bug del genere, non lo è affatto.

Salve a tutti qui è Hamilton che vi parla.
Il server è molto bello fino a livello 110,dove il gameplay diventa davvero stressante, bisogna giocare h24 per avere item final pvm e skill a m1 per la specializzazione.
Arriviamo ad essere final per fare un dungeon il cui bisogna spendere un sacco di ore per poter fare un pezzo di equip final pvp.
Parliamo di 30 minuti di dungeon e magari non droppare nemmeno 1 item utile.
Detto questo parliamo del bug, beh nulla da dire il video parla da solo sono riuscito a fare quasi 500kk di item 110 venduti.
Questo bug mi permetteva uppare un item come ad esempio elmo del 70 war +9 ad elmo 110 +9 soltanto con l'utilizzo di 25.000 yang.
Buon lavoro staff di universal e buona fortuna a scoprire tutti i bug del server.
36a338cfdb166c791e4d736f6b9f6e0b.png
f6f46c5ce6422aad6837d362aa6f6e36.png

209 ore di gioco, vuoi vedere il mio equip? Penso tu abbia, forse, abbastanza intelligenza da capire che le ore passano semplicemente lasciando AFK.
Logga il mio PG, divertiti con un pg al 117 (livello farmato afk in gruppo) ancora con le skill a G e neanche tutte le missioni completate, con mezzo equip del 110 +3 e il restante dell’85 neanche +9, non ti dico il resto dai.
Evidentemente hai sfruttato male le tue ore, ci sta gente con tue stesse ore o meno con più roba di te, tuttavia non voglio flammarti mi basta leggere che hai livellato in gruppo per capire con che individuo mi sto confrontando

Il bug era già noto all’80% dei players.
Non credevo fossi analista, posso consultare le tue fonti?

Ultima modifica:
Evidentemente hai sfruttato male le tue ore, ci sta gente con tue stesse ore o meno con più roba di te, tuttavia non voglio flammarti mi basta leggere che hai livellato in gruppo per capire con che individuo mi sto confrontando

Non credevo fossi analista, posso consultare le tue fonti?
Ho speso male il mio tempo sul server, hai detto benissimo, proprio perché non mi ci sono dedicato per niente ahaha, ci arrivi?
Per fortuna non vivo di metin, e il mio lavoro non è UniversalElement, perché si arrivati al 110, dovresti praticamente prenderlo come lavoro per arrivare final, ma non contesto questo, una meccanica che andava a favore, come a sfavore per alcuni utenti, al server.
Credo che il 98% del server abbia expato AFK in gruppo da 8 con le macro, almeno fino a qualche giorno fa dove hanno messo il CAPTCHA (macro ancora utilizzabili benissimo poiché richiede il captcha dopo ore, ma vabbè), e mi stai dicendo che dall’exp in gruppo capisci con che individuo stai parlando? SAD.

Apri un attimo la chat flame e guarda la perculazione del server dagli utenti da quando è uscito fuori il bug a questa parte, una statistica a occhio e croce, forse, riesci a tirarla fuori anche da solo.
Tranquillo non perdere tempo a cercare di flammarmi, piuttosto perdi tempo nel cercare qualche altro bug da segnalare immediatamente allo staff per cercare di salvare il server per il quale probabilmente non stai cagando da 3 settimane.
Good luck

Vorrei un faló di confronto
E5623C00-0029-4074-BE14-46A684ACEDD3.jpeg

Cit.xander
Piccolo avviso per chiarire la situazione.
Il bug del falò è stato risolto 4 ore fa, con il riavvio delle 20.00.

Il bug in questione era limitato a pugnali ed elmi, e venivano generati pugnali/elmi non settati (e quindi inutili), o al massimo quelli pvm. Tali oggetti sono facilmente rintracciabili e ci stiamo muovendo da ore per contenere tutto, e rimuovere il di troppo.

Sono state permabannate finora 7 persone che hanno usufruito del bug senza reportarcelo. Ringraziamo però chi ha avuto la decenza di reportarcelo, anzichè abusarne.

Ho speso male il mio tempo sul server, hai detto benissimo, proprio perché non mi ci sono dedicato per niente ahaha, ci arrivi?
Per fortuna non vivo di metin, e il mio lavoro non è UniversalElement, perché si, dovresti praticamente prenderlo come lavoro per arrivare final, ma non contesto questo, una meccanica che andava a favore, come a sfavore per alcuni utenti, al server.
Credo che il 98% del server abbia expato AFK in gruppo da 8 con le macro, almeno fino a qualche giorno fa dove hanno messo il CAPTCHA (macro ancora utilizzabili benissimo poiché richiede il captcha dopo ore, ma vabbè), e mi stai dicendo che dall’exp in gruppo capisci con che individuo stai parlando? SAD.

Apri un attimo la chat flame e guarda la perculazione del server dagli utenti da quando è uscito fuori il bug a questa parte, una statistica a occhio e croce, forse, riesci a tirarla fuori anche da solo.
Tranquillo non perdere tempo a cercare di flammarmi, piuttosto perdi tempo nel cercare qualche altro bug da segnalare immediatamente allo staff per cercare di salvare il server per il quale probabilmente non stai cagando da 3 settimane.
Good luck

Vorrei un faló di confronto

Magari per te non è un lavoro, per loro lo è. potevi benissimo segnalare il bug, ne hai abusato e fatto un video, ancor prima condiviso con i tuoi amici. Sembra che vi divertiate a fare queste cose, non so che gusto ci troviate sinceramente. Non mi aspettavo potessi cascare così in basso perchè il server non fa per te in quanto non hai abbastanza tempo, metin è risaputo, è un gioco since 2004, full farm per arrivare a farti il cosiddetto equip final da pvp/rissa, lo vuoi in 2 settimane? e dopo? cosa fai? cambi server perchè ti annoi?, sei qua da una vita e mi vieni a fare sti discorsi, boh mi aspettavo più maturità, commenti costruttivi.

I server aperti da 10 anni? sono aperti perchè le cose '' final '' si fanno in una settimana o con il tempo?

Non voglio difendere nessuno ma quando leggo cazzat.e cosi enormi non posso far a meno di commentare.

Magari per te non è un lavoro, per loro lo è. potevi benissimo segnalare il bug, ne hai abusato e fatto un video, ancor prima condiviso con i tuoi amici. Sembra che vi divertiate a fare queste cose, non so che gusto ci troviate sinceramente. Non mi aspettavo potessi cascare così in basso perchè il server non fa per te in quanto non hai abbastanza tempo, metin è risaputo, è un gioco since 2004, full farm per arrivare a farti il cosiddetto equip final da pvp/rissa, lo vuoi in 2 settimane? e dopo? cosa fai? cambi server perchè ti annoi?, sei qua da una vita e mi vieni a fare sti discorsi, boh mi aspettavo più maturità, commenti costruttivi.

I server aperti da 10 anni? sono aperti perchè le cose '' final '' si fanno in una settimana o con il tempo?

Non voglio difendere nessuno ma quando leggo cazzat.e cosi enormi non posso far a meno di commentare.
Ce la fai a leggere il nome del player nel video, e poi il mio, o no?
Il player nel video è Hamilton, io sono ShocK, buongiorno.
Il video è semplicemente girato nei discord, non ho bug abusato di niente, non ho fatto mezza metin se non quelle del 40, ho fatto malapena una caccia per sbaglio, e secondo te vengo a bugabusare?
Sono l’ultimo che bugabusa e tanto meno usa hack, per quello c’è l’amicone IdroSbirro.
Io almeno mi sono salvato quelle poche ore che avrei potuto dedicarci, magari se le salva qualcun altro con un po’ di cervello.
Anche perché il server dalla prima settimana a questa parte, mi sembra che di player on sia sempre più in declino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom