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Io dovrei non bannarti dopo che ho più di 200 righe di items creati così a random e dopo che stavi anche buttando items in piazza?Buon game a tutti ragazzi, prima volta che vedo lo staff che riesce a rimediare a grossi errori.
Ovviamente non sto qua a dire che il server è pieno di system da far schifo quindi pieno di bug questo era soltanto uno dei tanti.
Una volta che il bug è stato patchato non c'era nulla di diverso mi ritrovo il pg online come se non fosse successo nulla.
Ma appena posto il video nel server ecco che lo staff mi casca dalla sedia... perma ban per ip ...
Per quale motivo? Per quale motivo lo staff deve bannare cosi tante persone per un bug che non è nemmeno chissa che cosa.
Perchè bannare 10 ip se la sera stessa lo staff si mette a togliere tutti gli item? Non pensate ci sia altro sotto?
Ho pensato che magari lo staff volesse giocare esclusivamente con la bottegaia,ma a quanto pare non è cosi,a quanto pare si diverte nel bannare gente.
Vorrebbe far risorgere un server che è morto gia da settimane.
Beh sento qualcuno che dice portatemi dei pop corn , si questa situazione fa abbastanza ridere ma ancora dovete vedere la parte più bella.
Se tutti quanti avete visto il bug e vi siete messi a ridere per la facilità di questo bug riscontrato a inizio server, ancora non avete visto nulla.
Qualcosa di grande sta per venire a galla lo scoprirete soltanto giocando.
Buona Fortuna.
Hamiltoff.
Secondo me qualche mezza verità è uscita riguardo alla gestione dello staff, però almeno il loro prodotto (gameplay) merita e se non meritasse nessuno avrebbe tutte queste ore di gioco. Ah dimenticavo di dire che le macro che si intendono non ti farmano oggetti dove il server dal 110 in poi si basa solo sul farm di item craft/upp item 110 pvp/pvm, quindi complimenti a tutti coloro che hanno fatto il cap al 120 senza equip dove al 115 prendi 2% di exp a metin zona vulcano (metin che droppano item indispensabili per avere la preghiera 20% vs boss/metin), del resto la firma di un random è fare il cap o quasi per poi lasciare o mi sbaglio?Riassumiamo le ultime 2-3 pagine di discussione, con particolare attenzione a questi 3:
@Schifoso aka Hamilton, on h24 per due settimane, magicamente dopo 2 settimane di silenzio comincia a vomitare critiche, stranamente dopo il ban.
@-ShocK- , "per fortuna ci ho giocato poco", e invece over 200 ore di gioco in due settimane.
@Lyee , un altro che ha cominciato a criticare solamente dopo il permaban.
Credo non serva altro.
Sofia? Lo stesso PG per cui "Down Matteo" affermava al 101% di essere pulito, che al massimo l'ha loggato un altro gildano e che loro erano tutti puliti?Rispondo a ness dicendo che se non sai le cose, meglio non parlare a volte.
Puoi chiedere a LePerv che mi lamentavo ogni giorno del gameplay sopra al 110.
Il player Sofia viene bannato su ue per motivi di LAG : avete mai visto ban di questo genere?
Sinceramente negli ultimi 10 server a cui ho giocato non ho mai sentito una roba del genere però va beh stiamo parlando di paperino metin2.
GODOPOLI
Amico, lo sappiamo tutti che ti stai mangiando le mani per essere stato bannato.Aspetto con ansia la terza apertura.
Dopo un bug del genere, non so come voi possiate uscirne fuori.
Trascinando gli item sopra al faló, quest’ultimi avanzano a mó di “epicizzazione” arrivando fino ai final PVM/PVP, epicizzando anche item assurdi, del tipo pugnali con 114% velocità d’attacco.
Non immagino il bug abusing che si sia fatto intorno a questa situazione.
La credibilità credo sia scesa sotto lo 0%…
Per fortuna non ci ho dedicato seriamente del tempo sopra.
Buona fortuna.
Vedi: https://streamable.com/6p9bvx
D'accordissimo purtroppo non pochi ci han speso soldi quindi ormai lo difendono fino alla fine. il problema piu grande non sono tanto i bug usciti e quelli che usciranno. ma lo staff in sè che si è elogiato piu e piu volte 'IL MEGLIO DEL MEGLIO' e si vede... per non parlare anche di chi si è fullato di roba messa nel magazzino deletato i pg ecc ecc. Per concludere, il server non era manco male, peccato per la gestione. 'IN PARTE'Questa e tante altre coloratissime cose solo 2pagine indietro, al prossimo mercoledì per scoprire il nuovo bug della settimana, per gli aggiornamenti in tempo reale venire su discord.
NB. Si possono eliminare gli item fatti col bug, e chi l’ha comprato regolarmente in negozio ad un prezzo vantaggioso? Il problema non è il flusso di won che hanno generato l’infinita di elmi e pugnali, ma che una bella fetta di questo denaro non solo abbia arricchito molti più player di quanti ne verranno bannati, ma rovinerà il mercato prima del tempo, ancora qualche giorno è diventava di pubblico dominio.
Tanta roba il server ma siete stati poco attenti, bisogna avere le spalle grosse per sostenere un castello, errore da matita blu
PS Il video è lungo e noioso, leggete i commenti 2pagine indietro capirete più in fretta
Concordo con quasi tutto, staff poco professionale ma quella volta fu Lusha(ex GF) a difendere a spada tratta il tizio che usava i suoi programmini per il quale hanno dovuto creare successivamente all’evento un regolamento contro gli inject nel loro client. In ogni caso ti assicuro che non hai bisogno di placche da guerra per cominciare a fare arene o guerre, oltre al fatto che si possono craftare i papiri scongiura con gli esorcismo, tutto il resto fila abbastanza bene ma il gameplay è “lento” anche per allungare la vita del server…Non sono solito commentare su Inforge ma visti i precedenti e gli ultimi sviluppi ci tenevo a dire la mia:
gioco in sordina dal day one, seguo moderatamente Discord e evito la chat flame per i motivi che qualcuno prima ha elencato.
Il gameplay fino al 110 è ben strutturato, ci sono diverse mappe, missioni con una lore anche interessante e dovendo droppare diversi pezzi di equipaggiamento in diversi dungeon non risulta (troppo) monotono. Rimane metin, una componente di monotonia è intrinseca.
Dopo il 110 il gameplay cambia completamente faccia, diventa quasi un internazionale spacca metin, con uno stacco di qua e di la per fare il drago e i quattro ingressi giornalieri al dungeon per droppare item craft set pvp. A mio parere c'è troppo rng sia nel drop del dungeon finale sia nel craft/drop delle armi.
E' un server (dannatamente) lungo, le placche di guerra servono come il pane anche solo per gli artefatti vs gildani o il pet natura e trovare chi duella è un'impresa (le war magari ci saranno, ma con 300 ON di picco è un terno al lotto), i libri della specializzazione da M1 a G1 hanno una % di riuscita molto bassa (per la mia esperienza) anche con le letture concentrate, senza contare che pur se andassero al 100% tra libri, selci etc e PDA ci vorrebbero qualcosa come più di 400 papiri esorcismo (drop leggendario dalle metin). Questa feature è molto carina e gestita abbastanza bene perché permette una grossa personalizzazione del personaggio, come fosse un MMO recente.
Ho letto la discussione relative alle hack ed ero in conversazione quando è girato quel video in cui una persona subiva tanti danni al secondo e sentire il GF dichiarare "non banniamo X utente perché sennò ci rovina il server" mi ha dato il segnale di uno staff con poco polso.
Il bug del falò recentemente postato sia qui che sul discord mi ha fatto storcere ulteriormente il naso e anche qui rimane il dubbio se effettivamente gli item sono stati rimossi e se effettivamente solo quelli si potevano uppare.
Non continuerò pertanto a giocare, bel server, gameplay davvero interessante e ben strutturato ma infinitamente lungo e con alcune decisioni (vedi placche di guerra) poco sensate a parere mio. Lo staff inoltre non mi sembra all'altezza del progetto, il GA ha quittato dopo una settimana per lo stress e la pressione per poi tornare dopo qualche giorno.
In realtà no, perché ricordo bene che su Intel a pronunciare suddetta frase e non questo Luscha. Un DEV che ammette di non bannare le persone per evitare le ripercussioni da parte di un singolo utente è già, a parer mio, ridicolo sia per la gestione sia per la probabile incapacità nel sistemare queste lacune del server. Avere un gameplay lento per allungare la vita al server è come dire "faccio una strada solo curve così consumi più benzina e gomme e ci guadagno" è totalmente senza senso, si poteva fare un gameplay a step con patch costanti così da tenere sempre viva l'utenza invece attualmente solo chi può giocare svariate ore al giorno può competere. Le placche di guerra servono, il pet pvp è fondamentale e ne servono 750, significa 75 duelli vinti o il triplo persi. Senza contare che l'artefatto vs gildani è anch'esso fondamentale per le war e l'up delle pietre a +4 con item droppati solo dal dungeon final e che quindi premia tre volte l'RNG (devi sculare nel droppare l'item, devi sculare per uppare la pietra e sculare per incastonarla) sono a parer mio troppo gamechanging. Vista l'utenza in calo penso che più di qualcuno la pensi così, dieci+ ore al giorno per un server con trecento scarsi ON che potrebbe chiudere da un giorno all'altro capisco che per tanti possa essere un investimento senza senso e io la penso allo stesso modo. Per il resto ripeto, bel gameplay e tanto di cappello allo staff per il lavoro svolto.Concordo con quasi tutto, staff poco professionale ma quella volta fu Lusha(ex GF) a difendere a spada tratta il tizio che usava i suoi programmini per il quale hanno dovuto creare successivamente all’evento un regolamento contro gli inject nel loro client. In ogni caso ti assicuro che non hai bisogno di placche da guerra per cominciare a fare arene o guerre, oltre al fatto che si possono craftare i papiri scongiura con gli esorcismo, tutto il resto fila abbastanza bene ma il gameplay è “lento” anche per allungare la vita del server…