Offline UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ue grafica.png

Uuh... aiuto? Spawnare così appena creato il personaggio non è che incentiva.
Sto seriamente diventando epilettico solo camminando.
 
Con l'ultimo riavvio sono state effettuate le seguenti modifiche:

  • Modificato il contenuto del forziere del Raid livello Estremo
  • Inseriti crafts per Retantel, Arteria e Nucleo da Crafter Shinju
  • Inserita la possibilità di Resettare i bonus della preghiera ed inserirne di nuovi (ogni 3 ore)
  • Fix drop Pietre Metins dalle Metins dell'Empio
  • Abbassati alcuni prezzi al negozio delle Placche di Guerra
  • Altri bugfix vari di qualche scritta in game
 
  • Mi piace
Reazioni: Logi1tech
Con il riavvio del 2021-10-13 sono state effettuate le seguenti modifiche:

  • Triplicate le Placche di Guerra base nelle Guerre di Gilda
  • Fix dei Buffs in Arena prima che il combattimento inizi
  • Ricomincia Qui in Arena è adesso dopo 30 secondi
  • Il numero massimo dei PGs pullati dalla Lancio Difensore adesso dipende dal Livello dell'Abilità (a P è rimasto a 6)


È necessaria la patch di gioco per poter loggare. In caso di problemi col patcher potete scaricare il client aggiornato da QUI
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Oggi alle 09:00 AM CEST è iniziata la migrazione. Purtroppo, la migrazione ha causato un problema con la timezone (a Roma in un server sono iniziate ad essere due ore indietro). In ogni caso, i problemi causati dalla migrazione sono stati risolti.

Per le ore offline verranno fatti partire i seguenti eventi (più altri eventi nei prossimi giorni):
  • 21.30 - Evento Mimici.
  • 22.00 - 30 minuti di ingressi liberi in Caccia Grossa.
  • 22.30 - 30 minuti di doppio drop dalle Metin.
 
Oggi alle 09:00 AM CEST è iniziata la migrazione. Purtroppo, la migrazione ha causato un problema con la timezone (a Roma in un server sono iniziate ad essere due ore indietro). In ogni caso, i problemi causati dalla migrazione sono stati risolti.

Per le ore offline verranno fatti partire i seguenti eventi (più altri eventi nei prossimi giorni):
  • 21.30 - Evento Mimici.
  • 22.00 - 30 minuti di ingressi liberi in Caccia Grossa.
  • 22.30 - 30 minuti di doppio drop dalle Metin.
Il vostro link discord in prima pagina sembra "buggato", mi ha indirizzato un altro server discord ma con lo stesso nome.. KEKW
 
Come mai è stata cancellata la sezione flame nel discord? Era la sezione più attiva e divertente
 
Vorrei soffermarmi sul fatto che si vedono war tra gilde in continuazione tutte le sere, cosa rarissima nel panorama dei PS. Qualcosa poteva essere fatto meglio, qualcos'altro ancora deve essere corretto ma varrebbe la pena giocarlo anche solo per la competizione e le gilde attive che ci sono. Era da tempo che cercavo un server con questo clima ed era da anni che mancava.
 
Vorrei soffermarmi sul fatto che si vedono war tra gilde in continuazione tutte le sere, cosa rarissima nel panorama dei PS. Qualcosa poteva essere fatto meglio, qualcos'altro ancora deve essere corretto ma varrebbe la pena giocarlo anche solo per la competizione e le gilde attive che ci sono. Era da tempo che cercavo un server con questo clima ed era da anni che mancava.
Competizioni con queste gilde ?
 
Vorrei soffermarmi sul fatto che si vedono war tra gilde in continuazione tutte le sere, cosa rarissima nel panorama dei PS. Qualcosa poteva essere fatto meglio, qualcos'altro ancora deve essere corretto ma varrebbe la pena giocarlo anche solo per la competizione e le gilde attive che ci sono. Era da tempo che cercavo un server con questo clima ed era da anni che mancava.
Quali gilde
 
Vorrei soffermarmi sul fatto che si vedono war tra gilde in continuazione tutte le sere, cosa rarissima nel panorama dei PS. Qualcosa poteva essere fatto meglio, qualcos'altro ancora deve essere corretto ma varrebbe la pena giocarlo anche solo per la competizione e le gilde attive che ci sono. Era da tempo che cercavo un server con questo clima ed era da anni che mancava.
Ma di quali gilde stiamo parlando? Di quelle che si fanno la war tra se stessi con una gilda piena di pg al 40?
Sono rimasti quattro gatti, basta vedere il counter online che segna ahimè 600 ON in 24h
 
Ultima modifica:
Ma di quali gilde stiamo parlando? Di quelle che si fanno la war tra se stessi con una gilda piena di pg al 40?
Sono rimasti quattro gatti, basta vedere il counter online che segna ahimè 600 ON in 24h
E di cosa ti stupisci? pensi che un server Italiano, per quanto possa essere studiato possa fidelizzare un'utenza costante? Utopista.
"Tanto ora esce kratapos 9 remastered reloaded return 12, e andiamo tutti a provarlo" Ecco la mentalità di voi players.
Oggi il miglior mindset per aprire un server, è quello di dire "Ok, apro il mio server e me lo porto avanti indifferentemente dall'utenza"
Non commento spesso sotto i post dei servers perché non ci gioco, tuttavia in quanto dev sono felice dell'apertura di questo progetto
poiché ha riportato sulla scena Italiana tanti players estinti che non si vedevano dall'antiguerra, spianando la strada ai progetti che verranno dopo.​
 
E di cosa ti stupisci? pensi che un server Italiano, per quanto possa essere studiato possa fidelizzare un'utenza costante? Utopista.
"Tanto ora esce kratapos 9 remastered reloaded return 12, e andiamo tutti a provarlo" Ecco la mentalità di voi players.
Oggi il miglior mindset per aprire un server, è quello di dire "Ok, apro il mio server e me lo porto avanti indifferentemente dall'utenza"
Non commento spesso sotto i post dei servers perché non ci gioco, tuttavia in quanto dev sono felice dell'apertura di questo progetto
poiché ha riportato sulla scena Italiana tanti players estinti che non si vedevano dall'antiguerra, spianando la strada ai progetti che verranno dopo.
Bisogna solo dar tempo,in qualità di player io penso che dopo tutti i problemi iniziali + bug sia normale che ahimè la gente provi altro o vada su altro.
Se ue resterà on ancora per molto allora potrebbe rialzarsi(cosi come potrebbe chiudere fra 1 mese)

Bisogna giocarsela bene con i bilanciamenti-patch e feature
 
Con il riavvio di questa notte sono state effettuate le seguenti modifiche:

  • Cooldown base della Lancio Difensore 15s > 35s
  • Aggiunto blocco delle arene per multi accounts (simile alla pesca). È possibile resettare la possibilità di entrare in Arena ogni ora. NON è possibile resettarla chiudendo i clients e riaprendone solo uno.
  • Aggiunto cooldown per il blocco drop per multi accounts ogni 15 minuti.
  • Riscritta la parte problematica di Spazio del piano dei Vento (sperando non blocchi più nessun/a Shamano/a Cura)
 
Visualizza allegato 55987

Direi che il counter ormai si commenta da solo
Caro temperamatite, abbiamo capito che il server non è di tuo gradimento, accettiamo le critiche fatte e cerchiamo di migliorare su questi tipo di commenti.
Ma non credi che adesso tu stia esagerando? È da 2 settimane che ritrovo i tuoi commenti denigratori sul post del server.
Siccome il tuo account -date le tue ultime attività sul forum- è stato fatto appositamente per criticare UniversalElements: non pensi che il tuo lavoro è stato svolto? Lasciaci migliorare e concedi a noi dello staff di migliorare sulle critiche da te espresse.
Ovviamente non è assolutamente un messaggio per farti cessare la tua bellissima attività da critico esperto: credo solamente che le persone non abbiano interesse di leggere ogni volta lamentele di una persona che oramai sul server non gioca più
 
Caro temperamatite, abbiamo capito che il server non è di tuo gradimento, accettiamo le critiche fatte e cerchiamo di migliorare su questi tipo di commenti.
Ma non credi che adesso tu stia esagerando? È da 2 settimane che ritrovo i tuoi commenti denigratori sul post del server.
Siccome il tuo account -date le tue ultime attività sul forum- è stato fatto appositamente per criticare UniversalElements: non pensi che il tuo lavoro è stato svolto? Lasciaci migliorare e concedi a noi dello staff di migliorare sulle critiche da te espresse.
Ovviamente non è assolutamente un messaggio per farti cessare la tua bellissima attività da critico esperto: credo solamente che le persone non abbiano interesse di leggere ogni volta lamentele di una persona che oramai sul server non gioca più
Il mio account è stato creato ad Aprile 2020, come fa a essere creato appositamente per Universal Elements? Avete aperto a Settembre 2021, o sbaglio?
Possiedo per caso una macchina del tempo o una sfera da oracolo che aveva previsto l'apertura di UE un anno e mezzo dopo da quando mi sono iscritto su Inforge? Spoiler: non credo. Ciò detto, visto l'hype per il server e la gestione totalmente "da cani" (passatemi il termine) ci tengo a ribadire il lento e inesorabile declino del server su questa piattaforma.
Non viola la regole del forum e comunque, per inciso, non c'è margine di miglioramento se non chiudere il server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI