Offline UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio account è stato creato ad Aprile 2020, come fa a essere creato appositamente per Universal Elements? Avete aperto a Settembre 2021, o sbaglio?
Possiedo per caso una macchina del tempo o una sfera da oracolo che aveva previsto l'apertura di UE un anno e mezzo dopo da quando mi sono iscritto su Inforge? Spoiler: non credo. Ciò detto, visto l'hype per il server e la gestione totalmente "da cani" (passatemi il termine) ci tengo a ribadire il lento e inesorabile declino del server su questa piattaforma.
Non viola la regole del forum e comunque, per inciso, non c'è margine di miglioramento se non chiudere il server.
Se vuoi chiudo il server e tra 6 mesi riapro fingendo una nuova gestione, magari con il set finale nello shop. È così che bisogna fare, no?

Non vedo perché dovrei chiudere il mio server perché me lo dice Temperamatite.
 
Ma di quali gilde stiamo parlando? Di quelle che si fanno la war tra se stessi con una gilda piena di pg al 40?
Sono rimasti quattro gatti, basta vedere il counter online che segna ahimè 600 ON in 24h
Prova ad andare nel sito di Universal> Lista gilde> Nome gilda> Lista guerre e vedrai in dettaglio tutte le war partecipate da chi e contro di chi da parte di quella gilda con anche una lista dei danni subiti/effettuati da ogni partecipante in war, in aggiunta non mancherà il disegnino per spiegare anche ai meno pratici.
 
Se vuoi chiudo il server e tra 6 mesi riapro fingendo una nuova gestione, magari con il set finale nello shop. È così che bisogna fare, no?

Non vedo perché dovrei chiudere il mio server perché me lo dice Temperamatite.
Non tutte le ciambelle nascono col buco, no? Potresti prendere spunto da chi utilizza l'apri e chiudi come modus operandi e migliorarlo riaprendo senza bug e con tutte le modifiche apportate nel corso di questo mese.
Il progetto è valido, l'ho già detto, semplicemente come gestione sembrate due boy scout che van a fare la scampagnata con Xander che a quanto pare si è fatto una settimana di terapia a causa del troppo stress nell'aprire un server di metin.
 
Non tutte le ciambelle nascono col buco, no? Potresti prendere spunto da chi utilizza l'apri e chiudi come modus operandi e migliorarlo riaprendo senza bug e con tutte le modifiche apportate nel corso di questo mese.
Il progetto è valido, l'ho già detto, semplicemente come gestione sembrate due boy scout che van a fare la scampagnata con Xander che a quanto pare si è fatto una settimana di terapia a causa del troppo stress nell'aprire un server di metin.
Piuttosto che prendere spunto dal modus operandi degli apri e chiudi vado a coltivare patate, no grazie.

Tra l'altro questa storia di Xander vorrei proprio ben sapere da dove è uscita fuori perché, quando è successo "il problema", ho sempre comunicato che Xander comunque si era dedicato solo ai lavori del server e iniziammo a cercare gli Helpers per aiutarci nel gestire i players che non capivano come richiamare il cavallo. Ma vabbè, giravano voci che io e Luscha fossimo la stessa persona, non mi dovrei neanche stupire più di tanto.
 
Piuttosto che prendere spunto dal modus operandi degli apri e chiudi vado a coltivare patate, no grazie.

Tra l'altro questa storia di Xander vorrei proprio ben sapere da dove è uscita fuori perché, quando è successo "il problema", ho sempre comunicato che Xander comunque si era dedicato solo ai lavori del server e iniziammo a cercare gli Helpers per aiutarci nel gestire i players che non capivano come richiamare il cavallo. Ma vabbè, giravano voci che io e Luscha fossimo la stessa persona, non mi dovrei neanche stupire più di tanto.
Forse temperamatite non ha letto il pensiero di Luscha riguardo i player di metin
 
Piuttosto che prendere spunto dal modus operandi degli apri e chiudi vado a coltivare patate, no grazie.

Tra l'altro questa storia di Xander vorrei proprio ben sapere da dove è uscita fuori perché, quando è successo "il problema", ho sempre comunicato che Xander comunque si era dedicato solo ai lavori del server e iniziammo a cercare gli Helpers per aiutarci nel gestire i players che non capivano come richiamare il cavallo. Ma vabbè, giravano voci che io e Luscha fossimo la stessa persona, non mi dovrei neanche stupire più di tanto.
E' un modus operandi che paga, se lo sai sfruttare. Non so chi abbia testato il server ma è palese, viste le patch notes, che alcuni cambiamenti dovevano essere radicali e pre-apertura piuttosto che in corso quando ormai il server stava facendo il cosplay del Titanic.
Se lo riapri con le modifiche sono sicuro potrà essere uno dei progetti più validi italiani, anche se vista la concorrenza basterebbe pure un hamachi.
 
E' un modus operandi che paga, se lo sai sfruttare. Non so chi abbia testato il server ma è palese, viste le patch notes, che alcuni cambiamenti dovevano essere radicali e pre-apertura piuttosto che in corso quando ormai il server stava facendo il cosplay del Titanic.
Se lo riapri con le modifiche sono sicuro potrà essere uno dei progetti più validi italiani, anche se vista la concorrenza basterebbe pure un hamachi.
Modifiche radicali tipo? Io non ho notato niente di così sbilanciato oltre ai punti placche in guerra gilda.
 
Di tanto in tanto riloggo e la situazione e' deserto pieno. Ci sono dai 30 ai 50 pg che sono pescatori , ho assistito ad una bella guerra di BOT liv 50 e mi sono veramente divertito. Vorrei stringere la mano a quello che gira con il piccone esperto
Ma se solo ieri c'erano 250 pg on... Neanche un metin libero... LoL
 
Con il riavvio di questa notte è stato modificato il piano dei Vento del dungeon di Spazio.
Adesso saranno da killare tutti e 5 i Vento per salire di piano. Di conseguenza è stato leggermente ridotto il drop di esso.
È stato pure fatto un nerf al divorzio: 2.5kk a testa o 5kk se unilaterale.

Work in progress:
  • Lavoro sulle spadate/spostamento delle skills (tenere in fly/sync della posizione degli spostamenti ecc.)
  • Aggiustamento classifica per la Stagione Competitiva Caccia Grossa (in caso di punteggio uguale, verrà considerato chi è arrivato prima a quel punteggio)
  • Possibile bugfix arene (persone che non possono attaccare il team avversario o possono attaccare il proprio team o altre cose strane)
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack Puff e Fraah
Ci sto giocando da qualche giorno e devo dire che il server è fatto veramente bene, è ben popolato ma sicuramente non ha l'utenza che merita. Ci sono tantissime quest che aiutano durante il ''percorso'', oltre la wiki e gli helper che sono veramente disponibili.
Presumo che tutti quelli che lo criticano siano stati bannati o giocano in altri server... altrimenti non si spiega
 
Ultima modifica:
Comunque devo dire una cosa, ultimamente sto girando server e.. piace sentire ogni tanto qualche feedback del server stesso.. e vi posso dire che un paio di persone contattate sul discord stesso di UniversalElements se ne sono usciti : “il server fa veramente schifo” “il server è pieno di bug” “eh gli helper non sono disponibili idem lo staff” siccome io sono un provare per credere, devo dire che quello che mi è stato detto è totalmente falso.. l’ho provato e mi è davvero piaciuto e inoltre ho scoperto che quelli che mi hanno detto e fatto il feedback del server erano persone bannate ma non solo da universal, vi lascio immaginare.. questo per dire, provate per poi giudicare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean e edenx
Grande server, ci ho spaccato 1 mese e mezzo di nerding, ho fatto 149 spazio illusione e spacco rocce finchè non mi scende la glicemia a 0, amo questo server e non sono un troll. Grazie Xander ed Intel per ciò che fate, consigliatissimo, donate anche voi la vita a universal come ho fatto io.
 
il server è ben fatto: ci sono tante cose da fare non ci si annoia, il gameplay è innovativo con nuovi system bilanciati, la community finalmente è stata pulita dai vari flammer tossici.

per essere un server italiano promosso a pieni voti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Niente di nuovo ragazzi
bannata anche qui
ci vediamo al prossimo server
Una delle peggiori player mai viste sulla faccia della terra.
Ti lamentavi di qualsiasi cosa, ti sei fatta boostare con o senza bug, hai preso scoppole fin dall'inizio in arena e ti lamentavi quando capitavano con te tuoi simili (senza equip). Niente di nuovo, ieri durante la call sei stata tutto il tempo a ribadire "io ho finito da poko nN ho maih abusato di bugz" poi però vedi sulla lista Ban e ritrovi Pazzeska-Sphinx..
Spero vivamente che i futuri server prendano le distanze da voi.
Universal con o senza di voi vive tranquillo, ieri c'è stata una festa generale in game

Adieu
 

Allegati

  • Screenshot_20211022_060653.jpg
    Screenshot_20211022_060653.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 70
Una delle peggiori player mai viste sulla faccia della terra.
Ti lamentavi di qualsiasi cosa, ti sei fatta boostare con o senza bug, hai preso scoppole fin dall'inizio in arena e ti lamentavi quando capitavano con te tuoi simili (senza equip). Niente di nuovo, ieri durante la call sei stata tutto il tempo a ribadire "io ho finito da poko nN ho maih abusato di bugz" poi però vedi sulla lista Ban e ritrovi Pazzeska-Sphinx..
Spero vivamente che i futuri server prendano le distanze da voi.
Universal con o senza di voi vive tranquillo, ieri c'è stata una festa generale in game

Adieu
In realtà è una che '' FATICA'' nei server di metin, per farmare e altro, almeno cosi' ha scritto recentemente a differenza di chi shoppa, testuali parole.
 
Su una lista di 50 persone ve la state prendendo, guarda caso, con l'unica donna, difendendo il server. Fossi io player mi darebbe più fastidio il fatto che ne abbia abusato anche un [H] e che verrà sbannato lunedì, a differenza di sphinx. Btw solidarietà al server, non è mai bello quando succedono queste cose.
 
Su una lista di 50 persone ve la state prendendo, guarda caso, con l'unica donna, difendendo il server. Fossi io player mi darebbe più fastidio il fatto che ne abbia abusato anche un [H] e che verrà sbannato lunedì, a differenza di sphinx. Btw solidarietà al server, non è mai bello quando succedono queste cose.
Il fatto che sia donna cosa dovrebbe significare? Il femminismo lasciamolo ai politici o a chi fa propaganda.
A mio parere, da fastidio il comportamento del " IO NN O USATO NNT" [magari vantandosi anche] e poi dopo qualche giorno viene bannata. Penso sia più questo che il fattore del "non munita di pistolino".
Per quanto riguarda l'[H] che viene sbannato, rimango shocked.
 
Su una lista di 50 persone ve la state prendendo, guarda caso, con l'unica donna, difendendo il server. Fossi io player mi darebbe più fastidio il fatto che ne abbia abusato anche un [H] e che verrà sbannato lunedì, a differenza di sphinx. Btw solidarietà al server, non è mai bello quando succedono queste cose.
Il ban è in base alla gravità, l'helper non è l'unico bannato solo per 5 giorni (ed è stato comunque rimosso dagli Helpers)
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack Puff
Gli helper sempre targettati da tutti e presi in giro, appena però succede una cosa del genere all'improvviso diventano importanti.
Tranquilli che la mia sanzione me la prendo e mi son preso anche le mie colpe, se il ban non è perma ci sono le motivazioni che non decidete voi evidentemente.
 
  • Love
Reazioni: Laila89
Il fatto che sia donna cosa dovrebbe significare? Il femminismo lasciamolo ai politici o a chi fa propaganda.
A mio parere, da fastidio il comportamento del " IO NN O USATO NNT" [magari vantandosi anche] e poi dopo qualche giorno viene bannata. Penso sia più questo che il fattore del "non munita di pistolino".
Per quanto riguarda l'[H] che viene sbannato, rimango shocked.
Per quanto mi riguarda io ho detto dal principio che scalavo in 8,
non paragonatemi ai clown che hanno fatto il macello.
Tutti quanti sanno QUANTO e COME ho scalato e sicuramente non ha influito sul mio equip, perché fai 10 scalate ma con 1 pg in 8 non è che rimedi tanto eh.
Non parliamo di vagimunita o meno, perché per fare tutto ho nerdato un sacco.
Quindi @Mishra inutile che vai a parlare, perché non hai nemmeno startato appena hai visto l'item-shop.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI