Offline UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema di tutto ciò e delle vostre lamentele è unicamente il vostro modo di vedere le cose.
Abbiamo proposto un gameplay veramente unico nel suo genere nella piazza della community italiana, e lo stiamo cercando di rendere il più giocabile possibile: introducendo eventi, risolvendo bug e cercando in qualche modo di rendere il tutto più dinamico possibile.
Nel 2021 siete alla ricerca dell'ideale massimo di perfezione, utopizzando un server in cui non ci siano bug,gameplay pesanti e competizioni poco coinvolgenti.
Il problema di tutto ciò è che per far avvenire questo c'è bisogno anche della vostra collaborazione -e non solo quella dello staff che compone il gioco.-
Come ha affermato @Cookie Mosto qualunque gioco presenterà dei glitch: è raro trovare un bug che ti permetta di ottenere dei vantaggi in fase di beta testing o preapertura.
Di conseguenza a mio parere, le critiche al livello di gestione possono essere accettate: si può sempre migliorare come staff al livello organico, ma non accetto il fatto che critichiate il server al livello di gameplay, solamente per il fatto che voi siate stati bannati per dei bug che potevano essere risolti fin dal principio, segnalandone la meccanica.
Concludo ringraziando tutti quei giocatori che continuano ad aiutarci per migliorare il gameplay, e la loro pazienza mentre risolviamo tutti quei "buchi" che rendono il server scomodo.
Stiamo lavorando a molte novità :)
Tu quando mai ti sei fatto vedere come staffer? O qualsiasi altro GM ? rispondo io, MAI
Come al solito si è sempre visto Intel che lavorava e lavora H24 e Xander che boh non ho mai capito se realmente è utile a qualcosa, e qualcuno che lavora nelle ombre che non cito.
Per il resto, tutta fuffa, non c'è staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
per chi ha dubbi.. iniziate a giocare che il server merita e non date retta a questi 4 falliti che bugabusano e poi vogliono anche avere la ragione..
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse
Il problema è che su sto server ci sono più bug che cose funzionanti ed in un server dove ci sono stati anni e anni di sviluppo e testing mi sembra una cosa ridicola
Anni e anni di sviluppo? Tu forse non sai che questo server (non lo chiamo neanche più UniversalElements) è stato ricreato a immagine e somiglianza di uno staff che non ha mai sviluppato nulla nel mondo di metin. E' come se ti danno un ferrari in mano e ti dicono bene, ora portala a Misano... ma tu sei senza patente. Ho lasciato dopo una settimana, bug torre ti portava all'ultimo piano, il falò ha arricchito praticamente mezzo server a discapito dei nuovi giocatori. I feedback positivi sono dei top in classifica o degli staffer agevolati in tutto e per tutto. Attendo segnalazione su questo COMMENTO.
 
Anni e anni di sviluppo? Tu forse non sai che questo server (non lo chiamo neanche più UniversalElements) è stato ricreato a immagine e somiglianza di uno staff che non ha mai sviluppato nulla nel mondo di metin. E' come se ti danno un ferrari in mano e ti dicono bene, ora portala a Misano... ma tu sei senza patente. Ho lasciato dopo una settimana, bug torre ti portava all'ultimo piano, il falò ha arricchito praticamente mezzo server a discapito dei nuovi giocatori. I feedback positivi sono dei top in classifica o degli staffer agevolati in tutto e per tutto. Attendo segnalazione su questo COMMENTO.
Non hai scritto niente di sbagliato a mio parere, ti quoto dunque.
per chi ha dubbi.. iniziate a giocare che il server merita e non date retta a questi 4 falliti che bugabusano e poi vogliono anche avere la ragione..
C'e' più bug abusing che gente effettiva giocante, i mean..
Thank you next
 
C'e' più bug abusing che gente effettiva giocante, i mean..
A parte lo statement classico da populista italiano, ma a parte questo, dovrebbe non solo farti riflettere, ma mi conferma pure le vicissitudini degli ultimi anni nei server di Metin2 Italia, ovvero:

players/gilde cercano bugs e ne abusano (apro parentesi, potrei ricordarmi male, ma fu proprio Fazzoletto, quello che qualche messaggio più sopra millanta del bug delle polveri spirituali, a venirmi a dire poco prima dello start "ma lo sai che Amauri e i sama testano i servers per trovare i bugs e poi abusarne?", lo stesso Fazzoletto che ne ha abusato, e anche Amauri, ovviamente), il bug viene scoperto dopo uno/due mesi, il server chiude perché si preferisce chiudere e riaprire, e così via. Un circolo vizioso. Oppure vengono fatti helper/gm/ga le persone coinvolte per non diffondere il fatto che qualcuno abbia abusato di qualche bug o cheattato o qualunque cosa si voglia o si millantano finte nuove gestioni dopo qualche mese, negandone l'evidenza nonostante le innumerevoli prove. Welcome to Metin2 Italia ladies and gentlemen.

E niente, a quanto pare va avanti così da un bel po' e onestamente, a me non è che importa più di tanto, fa solo riflettere come "la soluzione" secondo alcuni luminari della scienza delle patatine, sia quella di adeguarsi e comportarsi allo stesso modo. Però i posts in Metin2 Server Privati per denunciare la situazione o dire che in Italia metin faccia schifo non mancano mai. Mi piacerebbe stringere la mano ad ognuno di voi, lo dico sinceramente. Dei geni mancati.

Detto questo, niente.. c'è niente da dire, c'è solo amarezza e confusione, per il resto, almeno io, torno a lavorare per il server e per i players che ci vogliono giocare.
 
A parte lo statement classico da populista italiano, ma a parte questo, dovrebbe non solo farti riflettere, ma mi conferma pure le vicissitudini degli ultimi anni nei server di Metin2 Italia, ovvero:

players/gilde cercano bugs e ne abusano (apro parentesi, potrei ricordarmi male, ma fu proprio Fazzoletto, quello che qualche messaggio più sopra millanta del bug delle polveri spirituali, a venirmi a dire poco prima dello start "ma lo sai che Amauri e i sama testano i servers per trovare i bugs e poi abusarne?", lo stesso Fazzoletto che ne ha abusato, e anche Amauri, ovviamente), il bug viene scoperto dopo uno/due mesi, il server chiude perché si preferisce chiudere e riaprire, e così via. Un circolo vizioso. Oppure vengono fatti helper/gm/ga le persone coinvolte per non diffondere il fatto che qualcuno abbia abusato di qualche bug o cheattato o qualunque cosa si voglia o si millantano finte nuove gestioni dopo qualche mese, negandone l'evidenza nonostante le innumerevoli prove. Welcome to Metin2 Italia ladies and gentlemen.

E niente, a quanto pare va avanti così da un bel po' e onestamente, a me non è che importa più di tanto, fa solo riflettere come "la soluzione" secondo alcuni luminari della scienza delle patatine, sia quella di adeguarsi e comportarsi allo stesso modo. Però i posts in Metin2 Server Privati per denunciare la situazione o dire che in Italia metin faccia schifo non mancano mai. Mi piacerebbe stringere la mano ad ognuno di voi, lo dico sinceramente. Dei geni mancati.

Detto questo, niente.. c'è niente da dire, c'è solo amarezza e confusione, per il resto, almeno io, torno a lavorare per il server e per i players che ci vogliono giocare.
Ah bè, Amauri e' un genio del male. Ho avuto il "piacere" di giocarci su qualche server per capire il tipo di persona, imbarazzante, gilda annessa.
I didn't get the point, descrivere la situazione di Metin2 Italia (conosciuta da tutta Inforge da ormai 5 anni a questa parte [maybe more]) cosa dovrebbe star a significare? La situazione e' critica, nulla di nuovo, la community e' quella che è, alcuni Founder idem con patate, mbè?
Potrei dirti, perchè aprire un server Metin allora se sai che la zolfa e' sempre la solita?
Vi auguro di sistemare le varie problematiche, ma ora come ora, non continuerò a giocare. Peace
 
  • Geniale
Reazioni: FONK
C'e' più bug abusing che gente effettiva giocante, i mean..
Thank you next
Parole buttate li a pazzo proprio, sono stati controllati tutti i log e solo la gilda BugSama bug abusava. Se 8 teste di pazzo si mettono giorno e notte a cercare bug (e non per segnalarli) è normale che qualcosa esce fuori, in qualsiasi gioco. Il codice perfetto è quasi impossibile che esista, ma giustamente senza che sto qui a spiegarlo dato che probabilmente il 70% di voi non sa nemmeno che cosa significhi programmare. Detto questo il server è veramente bello e piacevole da giocare, non state ad ascoltare i rosikoni permabannati. Un saluto.
 
  • Grazie
Reazioni: FONK
A parte lo statement classico da populista italiano, ma a parte questo, dovrebbe non solo farti riflettere, ma mi conferma pure le vicissitudini degli ultimi anni nei server di Metin2 Italia, ovvero:

players/gilde cercano bugs e ne abusano (apro parentesi, potrei ricordarmi male, ma fu proprio Fazzoletto, quello che qualche messaggio più sopra millanta del bug delle polveri spirituali, a venirmi a dire poco prima dello start "ma lo sai che Amauri e i sama testano i servers per trovare i bugs e poi abusarne?", lo stesso Fazzoletto che ne ha abusato, e anche Amauri, ovviamente), il bug viene scoperto dopo uno/due mesi, il server chiude perché si preferisce chiudere e riaprire, e così via. Un circolo vizioso. Oppure vengono fatti helper/gm/ga le persone coinvolte per non diffondere il fatto che qualcuno abbia abusato di qualche bug o cheattato o qualunque cosa si voglia o si millantano finte nuove gestioni dopo qualche mese, negandone l'evidenza nonostante le innumerevoli prove. Welcome to Metin2 Italia ladies and gentlemen.

E niente, a quanto pare va avanti così da un bel po' e onestamente, a me non è che importa più di tanto, fa solo riflettere come "la soluzione" secondo alcuni luminari della scienza delle patatine, sia quella di adeguarsi e comportarsi allo stesso modo. Però i posts in Metin2 Server Privati per denunciare la situazione o dire che in Italia metin faccia schifo non mancano mai. Mi piacerebbe stringere la mano ad ognuno di voi, lo dico sinceramente. Dei geni mancati.

Detto questo, niente.. c'è niente da dire, c'è solo amarezza e confusione, per il resto, almeno io, torno a lavorare per il server e per i players che ci vogliono giocare.
Si, ti dissi cosi 1 settimana prima dello start del server, giocando il server e toccando mano a mano dallo start al permaban in più di 1 mese di gioco ne sono passate tante a cominciare dai vari staffer che si fingono players(di cui aimè ho/abbiamo beccato solo Mali), idrosbirro che usa palesemente x10 a detta sua e viene difeso da Lusha che in teoria non dovrebbe neanche far parte dello staff per poi venire ribeccato 1 settimana dopo da Aster, bug scalata torre, bug/crash Beran dove a ''umma umma'' vengono dati forzieri a gente che non ha nemmeno scalato, bug falò, bug polveri spirituali, bug blocca/sblocca attributo, win trading arene, sbilanciamento matchmaking arene, bug arene dove non puoi attaccare i nemici, win trading war gilde, Xander che è sempre disponibile e tutto (non sto memando) bisogna contattarlo tramite terzi/donne altrimenti non si riesce ad avere un dialogo.
Dopo tutto ciò ti fai qualche idea di come è gestito il server che per carità merita e tutto a partire dalle spec che rendono meno monotono la concezione di metin in generale, ma se si parla di gestione utenza/server (si perchè venivano pubblicate a volte patch notes che stravolgevano abbastanza tutto a partire dai craft nuclei al costo della polvere stellare) siamo alla frutta, io ci ho investito molto tempo perchè a me il server piaceva ma non posso dire la stessa cosa sul modus operandi dello staff che ha portato all'osso i players ora online, visto l'andazzo non ti puoi aspettare qualcosa, anzi già si sapeva dalla prima settimana che comunque vuoi o non vuoi la gente con cui ti ritroverai a fare risse/war non supera il numero 40 per stare larghi (un numero più basso di un fun pvp internazionale), ciò comporta ritrovarsi nella monotonia più totale ad una certa.
 
Si, ti dissi cosi 1 settimana prima dello start del server, giocando il server e toccando mano a mano dallo start al permaban in più di 1 mese di gioco ne sono passate tante a cominciare dai vari staffer che si fingono players(di cui aimè ho/abbiamo beccato solo Mali), idrosbirro che usa palesemente x10 a detta sua e viene difeso da Lusha che in teoria non dovrebbe neanche far parte dello staff per poi venire ribeccato 1 settimana dopo da Aster, bug scalata torre, bug/crash Beran dove a ''umma umma'' vengono dati forzieri a gente che non ha nemmeno scalato, bug falò, bug polveri spirituali, bug blocca/sblocca attributo, win trading arene, sbilanciamento matchmaking arene, bug arene dove non puoi attaccare i nemici, win trading war gilde, Xander che è sempre disponibile e tutto (non sto memando) bisogna contattarlo tramite terzi/donne altrimenti non si riesce ad avere un dialogo.
Dopo tutto ciò ti fai qualche idea di come è gestito il server che per carità merita e tutto a partire dalle spec che rendono meno monotono la concezione di metin in generale, ma se si parla di gestione utenza/server (si perchè venivano pubblicate a volte patch notes che stravolgevano abbastanza tutto a partire dai craft nuclei al costo della polvere stellare) siamo alla frutta, io ci ho investito molto tempo perchè a me il server piaceva ma non posso dire la stessa cosa sul modus operandi dello staff che ha portato all'osso i players ora online, visto l'andazzo non ti puoi aspettare qualcosa, anzi già si sapeva dalla prima settimana che comunque vuoi o non vuoi la gente con cui ti ritroverai a fare risse/war non supera il numero 40 per stare larghi (un numero più basso di un fun pvp internazionale), ciò comporta ritrovarsi nella monotonia più totale ad una certa.
Vorrei capire una cosa da te, come mai bug che erano presenti, magicamente ora sono dei difetti quando prima abusandone erano dei pregi per te e la tua gilda come altri che so stati bannati per il bug del falò ecc...? Eppure ricordo che nessuno si lamentava quando xander ti dava il forziere perchè la scalata si buggava. Che strano come cambiano i pensieri della gente da un momento all'altro.
 
io ci ho investito molto tempo perchè a me il server piaceva
Ma ste frasi le ho lette da tipo l'80% delle persone bannate, ma ce ne fosse stata soltanto una tra queste ad aver segnalato UN bug.
Devo ancora capire quale significato attribuite a certe frasi, è una specie di "Oh mi piace quella maglietta però la uso per pulirmi il cu**"
Non sto accusando te nello specifico, ma facevi parte della gilda bannata perma, su 10 persone nessuno di voi ha mai pensato "Regà forse è meglio che segnaliamo sti problemi dato che il server ci piace".
Sto post è diventato il circo, gente che spala mer** perché ancora non dorme la notte per """""""""""""" i torti fatti """""""""""""""""""" dallo staff sullo scorso UE, gente che schifa UE ma poi va a testare lo stesso server aperto 6 volte in meno di due anni, GENTE CHE INVECE DI FARMARE PASSA LA GIORNATA A BOTTEGHIZZARSI L'EQUIP DAVANTI AD UN FALO', 2014 > 2021 change my mind
 
Ma ste frasi le ho lette da tipo l'80% delle persone bannate, ma ce ne fosse stata soltanto una tra queste ad aver segnalato UN bug.
Devo ancora capire quale significato attribuite a certe frasi, è una specie di "Oh mi piace quella maglietta però la uso per pulirmi il cu**"
Non sto accusando te nello specifico, ma facevi parte della gilda bannata perma, su 10 persone nessuno di voi ha mai pensato "Regà forse è meglio che segnaliamo sti problemi dato che il server ci piace".
Sto post è diventato il circo, gente che spala mer** perché ancora non dorme la notte per """""""""""""" i torti fatti """""""""""""""""""" dallo staff sullo scorso UE, gente che schifa UE ma poi va a testare lo stesso server aperto 6 volte in meno di due anni, GENTE CHE INVECE DI FARMARE PASSA LA GIORNATA A BOTTEGHIZZARSI L'EQUIP DAVANTI AD UN FALO', 2014 > 2021 change my mind
La chiamavano coerenza, MHMH.
Ma non vedi che tenta di fare la vittima? Ehhh lo Staff, eeeh di qui, ripeto, MHMH.
Just one word, P A T E T I C I
 
Tralasciando tutto il drama raga, i bug presenti son stati risolti
Ora i player rimasti imparino dagli errori di chi se ne è andato a quel paese e li segnalino sempre perché ban o non ban il server merita.
L'unico negli ultimi anni con così tante war, tanta gente che usufruiva delle arene.
Lo staff almeno si è dimostrato coerente nel bannare e non far finta di niente.
 
Ma ste frasi le ho lette da tipo l'80% delle persone bannate, ma ce ne fosse stata soltanto una tra queste ad aver segnalato UN bug.
Devo ancora capire quale significato attribuite a certe frasi, è una specie di "Oh mi piace quella maglietta però la uso per pulirmi il cu**"
Non sto accusando te nello specifico, ma facevi parte della gilda bannata perma, su 10 persone nessuno di voi ha mai pensato "Regà forse è meglio che segnaliamo sti problemi dato che il server ci piace".
Sto post è diventato il circo, gente che spala mer** perché ancora non dorme la notte per """""""""""""" i torti fatti """""""""""""""""""" dallo staff sullo scorso UE, gente che schifa UE ma poi va a testare lo stesso server aperto 6 volte in meno di due anni, GENTE CHE INVECE DI FARMARE PASSA LA GIORNATA A BOTTEGHIZZARSI L'EQUIP DAVANTI AD UN FALO', 2014 > 2021 change my mind
Ma infatti abbiamo torto e siamo indifendibili, non sto contestando il ban ma la gestione che ha portato a ciò.
 
Ma infatti abbiamo torto e siamo indifendibili, non sto contestando il ban ma la gestione che ha portato a ciò.
Quindi è stata la gestione a farti usare i bug, onest.
Sei quasi piu' babbo di una capra, dato che sono state coinvolte diverse gilde e c'è andato di mezzo anche un'helper, ma ehi, è molto piu' semplice parlare a vanvera per difendere a spada tratta il serverino dove passi le ore.
Si ci è andato di mezzo un helper e infatti non ha più la carica di tale ed è stato bannato per tot giorni per aver abusato di uno dei bug. Se ci sono andate di mezzo tante persone è solo colpa vostra che avete usato il bug e vi meritate il ban perma/temporaneo e non potete dare la colpa allo staff delle vostre cavolate.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Sei quasi piu' babbo di una capra, dato che sono state coinvolte diverse gilde e c'è andato di mezzo anche un'helper, ma ehi, è molto piu' semplice parlare a vanvera per difendere a spada tratta il serverino dove passi le ore.
Sono state coinvolte DUE gilde non DIVERSE. Due gilde che hanno in comune persone che giocano insieme da molto tempo, tant'è che alcuni players delle DUE gilde "scalavano" insieme. Ritenta Ercole.
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Visto che ormai tutti dicono la loro, a quanto pare sono l'unico co****** che fino ad oggi non ha voluto creare discussioni e si è preso le proprie colpe in silenzio, dico anche io la mia, parto con il dire, in tutta sincerità, che ho trovato diversi bugs e li ho segnalati, aiutando lo sviluppo del server.
All'apertura ufficiale ho giocato al server e purtroppo sono rimasto deluso sia a livello personale che a livello di gestione del server ma ho continuato a giocare distaccandomi dallo staff, pensando solo a giocare e divertirmi, in seguito ho trovato altri due bug e a sto giro per rancore verso lo staff ho deciso di non segnalarli e utilizzarli per velocizzare il gameplay (mb (?) ), ad oggi mi sono preso la mia sanzione e sono rimasto in silenzio, non capisco perché continuare a citarmi.
Tante cose potevano essere gestite in modo diverso sia da parte mia (GuildSama) che da parte dello staff di Universal, mi spiace solo per tutte le persone che hanno giocato sul server e avevano voglia fino a qualche giorno fa, come noi, solo di warrare/rissare e divertirsi.
 
Quindi è stata la gestione a farti usare i bug, onest.

Si ci è andato di mezzo un helper e infatti non ha più la carica di tale ed è stato bannato per tot giorni per aver abusato di uno dei bug. Se ci sono andate di mezzo tante persone è solo colpa vostra che avete usato il bug e vi meritate il ban perma/temporaneo e non potete dare la colpa allo staff delle vostre cavolate.
Il clima che c'era da inizio server alla fine era quello con i suoi alti e bassi, non sto a ripetere tutto ciò già detto da me qualche post fa ma sta di fatto che non puoi pretendere che tutti siano onesti e puliti se lo staff non lo è in primis, tu lo sei? Complimenti puoi flexarlo per le prossime 30 pagine di inforge per quanto mi riguarda.
 
Ultima modifica da un moderatore:
E niente, a quanto pare va avanti così da un bel po' e onestamente, a me non è che importa più di tanto, fa solo riflettere come "la soluzione" secondo alcuni luminari della scienza delle patatine, sia quella di adeguarsi e comportarsi allo stesso modo. Però i posts in Metin2 Server Privati per denunciare la situazione o dire che in Italia metin faccia schifo non mancano mai. Mi piacerebbe stringere la mano ad ognuno di voi, lo dico sinceramente. Dei geni mancati.
Se ti riferisci anche al messaggio che ho scritto in precedenza nessuno ti ha detto/suggerito di comportarti allo stesso modo, ovvero chiudere e riaprire o fare staff chi ha abusato dei bug, ho semplicemente scritto che si potevano applicare altre sanzioni senza passare direttamente al permaban (visto che non te lo puoi permettere, non hai 3k di utenti giornalieri, e non te lo scrivo con cattiveria ma con amarezza).
La soluzione che hai trovato tu invece è stata far volare via metà server. Eticamente corretto per carità, ma controproducente, questo era il senso del mio messaggio. Ma poi, se già eri al corrente del quadro generale di metin2 Italia, che lo hai aperto a fare Universal visto che l'esito era scontato?
Un server del genere, come gameplay e difficoltà andava forse bene per un internazionale (con utenza elevata), non per un server italiano (dove in una settimana massimo due sei end-game, potevate optare per una via di mezzo). Ed ogni tanto ascoltalo qualche consiglio, vi state autodistruggendo.

P.S. sono quasi sicuro che era rivolto anche al mio messaggio il tuo sfogo, in caso contrario ho perso 10 minuti di tempo a scrivere e fatto una figuraccia.
 
@Fazzoletto

  • idrosbirro che usa palesemente x10 a detta sua e viene difeso da Lusha che in teoria non dovrebbe neanche far parte dello staff per poi venire ribeccato 1 settimana dopo da Aster

No, non è stato bannato per il video di Aster. L'hai menata con la storia del desync per settimane, affermando tu stesso "boh, io non ne capisco nulla, però non so, mi sembra strano quello che dici Luscha". Se non capisci, ma allora, cosa ti impunti su roba che non ne capisci e, che anche spiegata in termini semplici, non vuoi comprendere? Perché fino a prova contraria, tutto quello che ha detto Luscha in quella famosa call era vera al 100%
Giusto per confermarti che lavorammo alla sync position (e continuammo dopo la call con l'aggiunta del monitoring e blocco, tant'è che puoi chiedere ad Idrosbirro stesso che non funziona più il dmg hack):

b7HCzVP.png

Ovviamente non potevamo dire "hey tanto, caro Idro, adesso completiamo pure il monitoring e non cheatti più". Tant'è che oltre a lui, furono bannate almeno altre 7 persone.

  • bug/crash Beran dove a ''umma umma'' vengono dati forzieri a gente che non ha nemmeno scalato
Nulla da dire a riguardo, Xander stesso si è scusato su Discord se un paio di forzieri sono andati regalati in più. Se posso, anche passabile, si è dovuto occupare da solo del problema nel restituire il tutto.
Cito:
"Piccolo avviso per chiarire la situazione.
Il bug del falò è stato risolto 4 ore fa, con il riavvio delle 20.00.

Il bug in questione era limitato a pugnali ed elmi, e venivano generati pugnali/elmi non settati (e quindi inutili), o al massimo quelli pvm. Tali oggetti sono facilmente rintracciabili e ci stiamo muovendo da ore per contenere tutto, e rimuovere il di troppo.

Sono state permabannate finora 7 persone che hanno usufruito del bug senza reportarcelo. Ringraziamo però chi ha avuto la decenza di reportarcelo, anzichè abusarne."
Più di 7, tra l'altro una persona che per me rimarrà sempre nei miei pensieri quando ha esordito su discord "complimenti staff di Universal, sono stato ingiustamente bannato" (10+ utilizzi del bug, fratm ingiustamente incarcerat)

Questi si possono mettere assieme, piccolo bug molto rognoso da controllare ma che è stato super duper iper ultra abusato da voi, e anche altre 2/3 persone 5/6 volte.

  • win trading arene, sbilanciamento matchmaking arene, bug arene dove non puoi attaccare i nemici, win trading war gilde
Win trading arene mi è nuova e no, il fatto che spesso capitavano gli stessi PG insieme non era perché qualcuno usava qualche bug. A parte un genio che si fece 4 PG al 40 ma fu avvisato (era davvero inconsapevole, può essere vero come no, i suoi pg furono momentaneamente bannati dalle arene in ogni caso). Il matchmaking invece nelle arene, magari non è stato chiaro, ma letteralmente non esiste, sono scelti a random i players, a differenza delle war di gilda durante la season che vengono selezionati gli avversari in base all'MMR.
Il bug dove non si possono attaccare i nemici invece non la capisco come critica in questo post, o meglio, non è che ci siamo grattati la schiena, siamo stati giorni, oltre alle altre migliaia di cose da fare, per trovare un fix (che è presente adesso), ma ovviamente secondo il player medio, e spero tu sia un po' più intelligente, basta un bottone per fixare le cose.
Del wintrading in war non ne voglio parlare perché la vostra discussione con gli Ithlien è da circo, non c'è altro da dire.
  • Xander che è sempre disponibile e tutto (non sto memando) bisogna contattarlo tramite terzi/donne altrimenti non si riesce ad avere un dialogo.
Questa frase è poco chiara, è sempre disponibile o bisogna contattarlo tramite terzi? Partendo dal fatto che nessuno è speciale, nemmeno te, e che oltre a te magari ci sono tante altre persone che hanno bisogno di supporto. Quindi boh, non capisco.

Il discorso delle patch notes invece condivido e non condivido. D'altronde è inevitabile che qualcosa venga cambiata, meglio o in peggio ovviamente è roba personale. È anche vero che sono state modifiche per accellerare alcune parti di gameplay, neanche per renderle più lunghe, e non saranno nemmeno le ultime.


@Katsura non hai fatto una figuraccia ma non era rivolto a te, era in generale, perché me lo sono sentito dire più volte. Ma il fatto non è il disprezzarvi o meno, ma fa anche ridere che esista questo circle jerk tra di voi riguardo la situazione dei servers in Italia ma siete i primi ad alimentarla. Per il resto, capisco il fattore utenza ma.. what can I say, siamo già in due, che ci occupiamo sia di gestire l'utenza che di produrre tutto ciò che viene inserito nel server, se devo pure perdere tempo tra le 36,466,385 righe di logs per far contento qualche bug abuser, anche no. Che poi no, i Sama anche se bannati un giorno avrebbero quittato (a meno che non abbiano detto scemenze), e il famoso Hamilton falò bug abuser voleva buttare tutti gli items a terra, quindi avrebbe quittato comunque. Stessa cosa per gli altri bannati per cheats, hanno accettato il ban e se ne sono andati. Quindi..
 
Diciamo che l'OT è andato avanti abbastanza, se avete questioni personali potete risolverle privatamente.

Qui è importante che passi il messaggio a chi interessa e vuole giocare che c'è stato uno o più bug e lo staff ha preso provvedimenti. Il resto sono ciance che non riguardano gli utenti potenziali del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mambero e Fraah
Vorrei Provarlo, Merita? è sempre aperto? ci sono gilde o player con giocare assieme ? nel caso comè il clima della community ?
 
Vorrei Provarlo, Merita? è sempre aperto? ci sono gilde o player con giocare assieme ? nel caso comè il clima della community ?
Molto più sano, merita si, nonostante molti ban sono rimaste gilde e player
Senza contare che nel breve dovranno arrivare miglioramenti per i nuovi giocatori
 
Vorrei Provarlo, Merita? è sempre aperto? ci sono gilde o player con giocare assieme ? nel caso comè il clima della community ?
C'è chi è stato bannato che te lo sconsiglierà e chi ci gioca che te lo consiglierà, io ti consiglio di provarlo tu stesso. Per me merita davvero molto
Senza contare che nel breve dovranno arrivare miglioramenti per i nuovi giocatori
Sarebbe molto comodo per noi nuovi giocatori, sinceramente non vedo l'ora di fare pvp ma, come giusto che sia, non potrò mai uguagliare quelli che giocano dallo start
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI