UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Col prossimo riavvio (9:20 AM CEST) verranno effettuate le seguenti modifiche:
  • Migliorata la zona difensore delle Terre di Samieyong e spostata la posizione del Boss.
  • Aggiustate le posizioni degli Spiriti del Rancore corretti per non farli capitare nella scalinata.
  • Fixato un bug nella "Missione nell'Ombra"
  • Aggiunto il Rejoin nella Caccia Grossa.
  • Alzato il tempo di chiusura della Caccia Grossa da 20 secondi a 2 minuti per consentire la raccolta del drop in caso di rejoin.
  • Corretta l'hitbox di tutte le Metin delle Specializzazioni.
  • Migliorate le spadate dei personaggi a cavallo che superavano una certa vel. d'attacco.
 
Sono 10 anni che mi cimento nei Pserver, e vi giuro non ho mai visto una fluidità cosi bassa del gameplay.
Totale disincentivazione a loggare, per l'exp è facile, vi basta avere buone ventole montate sul pc, lasciare 24/24 il pg fermo con le macro e via si sale al 120.
Poi dovrete ricordarvi di settare sveglie ogni 3 ore per consegnare item biologo, in quanto unico item per togliere il cooldown è ottenibile dalle quest 55
Poi dovrete ricordarvi che per uscire con la tipa non ci sarà piu il mercoldi di champions, ma il mercoldi in mappa specialistica, in quanto alcuni item si droppano a giorni alterni.

Dovevano fare solo una cosa, prendere i file di Ue, Resettare, Testare il pvp, aprire.
Complimentoni per la patacca che ne è uscita
In Italia purtroppo è così, se provi a fare le cose fatte bene ti mangiano vivo. Quasi tutti i server esteri ad esempio, hanno le quest del biologo con il cooldown ma nessuno si è mai lamentato, anzi... una persona nella media capisce da se che non può finire tutto il biologo in 20 minuti perchè altrimenti si fa prima a non metterlo.

Non per difendere il server o leccare il **** a qualcuno ma:
1) di incentivi per loggare ne hai fin troppi (raid giornaliero, quest per il drago, terre specialistiche etc.)
2) piume dalla validazione per resettare il CD si droppano dai forzieri boss
3) ad expare con le macro ci metti il doppio del tempo (se non di più)
4) puoi anche arrivare con le macro al 120 ma non hai risolto nulla visto che non è di certo l'exp la parte difficile.

Posso capire che può non piacerti come server, ma da li a chiamarlo "patacca" ce ne vuole.
 
In Italia purtroppo è così, se provi a fare le cose fatte bene ti mangiano vivo. Quasi tutti i server esteri ad esempio, hanno le quest del biologo con il cooldown ma nessuno si è mai lamentato, anzi... una persona nella media capisce da se che non può finire tutto il biologo in 20 minuti perchè altrimenti si fa prima a non metterlo.

Non per difendere il server o leccare il **** a qualcuno ma:
1) di incentivi per loggare ne hai fin troppi (raid giornaliero, quest per il drago, terre specialistiche etc.)
2) piume dalla validazione per resettare il CD si droppano dai forzieri boss
3) ad expare con le macro ci metti il doppio del tempo (se non di più)
4) puoi anche arrivare con le macro al 120 ma non hai risolto nulla visto che non è di certo l'exp la parte difficile.

Posso capire che può non piacerti come server, ma da li a chiamarlo "patacca" ce ne vuole.
Se leggi bene il suo messaggio il "patacca" si intende questo UE paragonato al primo. Che per lui era 100 volte meglio
Ed è una sua opinione bisogna rispettarla senza calpestare le opinioni altrui ;)
 
Se leggi bene il suo messaggio il "patacca" si intende questo UE paragonato al primo. Che per lui era 100 volte meglio
Ed è una sua opinione bisogna rispettarla senza calpestare le opinioni altrui ;)
A me sembra molto arrogante venire qui a scrivere quello che avrebbero dovuto fare (soprattutto a distanza di anni, è normale che non può essere identico al primo).
Ho scritto che mi sembra esagerato chiamarlo patacca, non ho calpestato nessuna opinione (questa è la mia opinione invece, sei pregato di non sostituirti ai moderatori, se pensi che ho infranto qualche punto del regolamento sei liberissimo di segnalarmi).
Detto questo non mi va di andare ancora OT o di intasargli la discussione, sei liberissimo di contattarmi in privato per qualsiasi cosa.
 
Sono 10 anni che mi cimento nei Pserver, e vi giuro non ho mai visto una fluidità cosi bassa del gameplay.
Totale disincentivazione a loggare, per l'exp è facile, vi basta avere buone ventole montate sul pc, lasciare 24/24 il pg fermo con le macro e via si sale al 120.
Poi dovrete ricordarvi di settare sveglie ogni 3 ore per consegnare item biologo, in quanto unico item per togliere il cooldown è ottenibile dalle quest 55
Poi dovrete ricordarvi che per uscire con la tipa non ci sarà piu il mercoldi di champions, ma il mercoldi in mappa specialistica, in quanto alcuni item si droppano a giorni alterni.

Dovevano fare solo una cosa, prendere i file di Ue, Resettare, Testare il pvp, aprire.
Complimentoni per la patacca che ne è uscita
In questi 10 anni quante volte sei durato più di 2 settimane? (domanda seria eh, non per sfottere)
Perchè vedo gente che va a dire in giro "Ah si, gioco a Metin2 da 10 anni e ne so più di tutti" e poi si ferma ad ogni ostacolo di un privato e tu sei il primo (non ho mai visto un tuo commento positivo in 10 anni di inforge)

Nel tuo messaggio credo ci sia solo dell'odio sul fatto che nel vecchio UE facevi 1 -150 in 1 settimana e avevi le skill specialistiche e stellari nella metà del tempo di adesso.
A te piace giocare il newstyle per "papponi" e non un server ben costruito e che punti a durare nel tempo.


- - -

Detto questo, il server a me piace, avendo un gameplay molto old/middleschool è perfetto per il mio ritmo di gioco e va totalmente contro ai papponi.
Come diceva un grande saggio: "Un server newstyle da la possibilità ai random di fare la top" ma qua più si va avanti e più i random spariscono.

Se avete problemi di qualsiasi tipo io sono in game e sul discord (C4M)
Ovviamente se mi chiedete come si evoca il cavallo vi tiro un tappo di bottiglia in fronte a velocità disumane :)


offtopic: Tanti auguri a me! 10 anni su questo forum pieno di vecchi bacucchi come me!
 
In questi 10 anni quante volte sei durato più di 2 settimane? (domanda seria eh, non per sfottere)
Perchè vedo gente che va a dire in giro "Ah si, gioco a Metin2 da 10 anni e ne so più di tutti" e poi si ferma ad ogni ostacolo di un privato e tu sei il primo (non ho mai visto un tuo commento positivo in 10 anni di inforge)

Nel tuo messaggio credo ci sia solo dell'odio sul fatto che nel vecchio UE facevi 1 -150 in 1 settimana e avevi le skill specialistiche e stellari nella metà del tempo di adesso.
A te piace giocare il newstyle per "papponi" e non un server ben costruito e che punti a durare nel tempo.


- - -

Detto questo, il server a me piace, avendo un gameplay molto old/middleschool è perfetto per il mio ritmo di gioco e va totalmente contro ai papponi.
Come diceva un grande saggio: "Un server newstyle da la possibilità ai random di fare la top" ma qua più si va avanti e più i random spariscono.

Se avete problemi di qualsiasi tipo io sono in game e sul discord (C4M)
Ovviamente se mi chiedete come si evoca il cavallo vi tiro un tappo di bottiglia in fronte a velocità disumane :)


offtopic: Tanti auguri a me! 10 anni su questo forum pieno di vecchi bacucchi come me!
Tranquillo, non c'è bisogno di sfottere perche ricordo di averti tenuto parecchio a terra in server precedenti. but anyway parlo per esperienza. E per esperienza so che l'italiano medio questo stile di gameplay non lo tollera ! Sarà il tempo a dirlo. Adesso puoi tornare a mettere macro in isola.
 
Tranquillo, non c'è bisogno di sfottere perche ricordo di averti tenuto parecchio a terra in server precedenti. but anyway parlo per esperienza. E per esperienza so che l'italiano medio questo stile di gameplay non lo tollera ! Sarà il tempo a dirlo. Adesso puoi tornare a mettere macro in isola.
Sbagli persona su tutto.

- Non ho usato mai macro (e sono smart, mi sono fermato al 100 per farmare spec)
- Non ho mai fatto PvP in nessun server (e non mi faccio tenere giù da nessuno)
- L'italiano medio dovrebbe rivedere le proprie priorità (i FunPvP sono noiosi e basta)
- Caro Specter, non ti ho mai visto nei server ma solo qua a flammare ogni progetto che non sia super-easy
 
Perchè vedo gente che va a dire in giro "Ah si, gioco a Metin2 da 10 anni e ne so più di tutti" e poi si ferma ad ogni ostacolo di un privato e tu sei il primo (non ho mai visto un tuo commento positivo in 10 anni di inforge)

Nel tuo messaggio credo ci sia solo dell'odio sul fatto che nel vecchio UE facevi 1 -150 in 1 settimana e avevi le skill specialistiche e stellari nella metà del tempo di adesso.
A te piace giocare il newstyle per "papponi" e non un server ben costruito e che punti a durare nel tempo.


- - -

Detto questo, il server a me piace, avendo un gameplay molto old/middleschool è perfetto per il mio ritmo di gioco e va totalmente contro ai papponi.
Come diceva un grande saggio: "Un server newstyle da la possibilità ai random di fare la top" ma qua più si va avanti e più i random spariscono.

Se avete problemi di qualsiasi tipo io sono in game e sul discord (C4M)
Ovviamente se mi chiedete come si evoca il cavallo vi tiro un tappo di bottiglia in fronte a velocità disumane :)


offtopic: Tanti auguri a me! 10 anni su questo forum pieno di vecchi bacucchi come me!
Daneb approva
E tanti auguri
 
Ultima modifica da un moderatore:
Server carino , non il mio genere ma piacevole a chi vuole fare nuove esperienze. System e quest dei dungeon fatte a regola d'arte, pvm un po troppo condizionato dal fatto che si possano usare le macro in ogni mappa data l'assenza quasi totale di mob ranged . Discorso riavvii ecc normale amministrazione per un server carico di roba come questo ma credo che con il tempo si possa stabilizzare .

Peccato non abbia molto tempo per giocare ma anche se lo avessi avuto purtroppo il server si distacca ( volutamente) troppo dalla mia concezione di Metin . Quindi assolutamente non posso che consigliarlo ma non fa per me.
Messaggio unito automaticamente:

Come diceva un grande saggio: "Un server newstyle da la possibilità ai random di fare la top" ma qua più si va avanti e più i random spariscono.

Q8 che i newstyle siano fatti apposta per i random sotto il lato pvm e anche xxciroxx possa fare il lv max
 
Sbagli persona su tutto.

- Non ho usato mai macro (e sono smart, mi sono fermato al 100 per farmare spec)
- Non ho mai fatto PvP in nessun server (e non mi faccio tenere giù da nessuno)
- L'italiano medio dovrebbe rivedere le proprie priorità (i FunPvP sono noiosi e basta)
- Caro Specter, non ti ho mai visto nei server ma solo qua a flammare ogni progetto che non sia super-easy
E' un po' arrogante dire a che tipo di server dovrebbe giocare l'italiano medio, c'è a chi server del genere può piacere e a chi no. Esistono vari server in cui si può fare tutto con poco tempo e in tranquillità (divertendosi comunque) e server come questo in cui hai tanto lavoro da fare, dovendo necessariamente dedicarci tanto tempo (altrimenti dopo un mese sei ancora a scalare in torre). L'italiano "medio" magari non è il pro di Metin2, ma è anche quello che ha meno tempo di tutti, non abbiamo tutti le ore necessarie per poter giocare a questo tipo di server, motivo per cui la scena italiana di Metin2 è sempre in calo (si trovano solo server con gameplay molto lunghi e adatti solo a chi nerda 5-6 ore al giorno dallo start). Dopo tot mesi probabilmente l'utenza scenderà a livelli bassi, è inevitabile per qualsiasi server ad oggi, anche per questo che è il più bello e ben fatto, perché semplicemente rimarranno chi ha veramente speso tanto tempo dallo start, mentre chi ha avuto poco tempo (ed io immagino la maggior parte degli utenti) sarà indietro. E' un loop continuo che si ripete con tutti i server aperti negli ultimi 5 anni, e vi convincete ancora che non sia vero.

Quindi si, reputo arrogante da parte tua dire quali dovrebbero essere le priorità di un player, i "FunPvP" (che poi non si trovano, al massimo i server più facili del solito) possono sembrare banali ma sono quelli che possono accontentare la maggior parte dell'utenza. Avessi tipo 10 ore al giorno da buttare giocherei a tutti i server più difficili.
 
E' un po' arrogante dire a che tipo di server dovrebbe giocare l'italiano medio, c'è a chi server del genere può piacere e a chi no. Esistono vari server in cui si può fare tutto con poco tempo e in tranquillità (divertendosi comunque) e server come questo in cui hai tanto lavoro da fare, dovendo necessariamente dedicarci tanto tempo (altrimenti dopo un mese sei ancora a scalare in torre). L'italiano "medio" magari non è il pro di Metin2, ma è anche quello che ha meno tempo di tutti, non abbiamo tutti le ore necessarie per poter giocare a questo tipo di server, motivo per cui la scena italiana di Metin2 è sempre in calo (si trovano solo server con gameplay molto lunghi e adatti solo a chi nerda 5-6 ore al giorno dallo start). Dopo tot mesi probabilmente l'utenza scenderà a livelli bassi, è inevitabile per qualsiasi server ad oggi, anche per questo che è il più bello e ben fatto, perché semplicemente rimarranno chi ha veramente speso tanto tempo dallo start, mentre chi ha avuto poco tempo (ed io immagino la maggior parte degli utenti) sarà indietro. E' un loop continuo che si ripete con tutti i server aperti negli ultimi 5 anni, e vi convincete ancora che non sia vero.

Quindi si, reputo arrogante da parte tua dire quali dovrebbero essere le priorità di un player, i "FunPvP" (che poi non si trovano, al massimo i server più facili del solito) possono sembrare banali ma sono quelli che possono accontentare la maggior parte dell'utenza. Avessi tipo 10 ore al giorno da buttare giocherei a tutti i server più difficili.
Pur avendo 1 ora al giorno riesci a fare 1 dg, raid, caccia grossa e 30 miuti di farm metin che sono all'incirca 90-100 metin effettivi. Basta sapersi organizzare, ricorda pur sempre che stiamo parlando di un RPG a cui va dedicato tempo e i progressi si vedono pian piano.
 
Pur avendo 1 ora al giorno riesci a fare 1 dg, raid, caccia grossa e 30 miuti di farm metin che sono all'incirca 90-100 metin effettivi. Basta sapersi organizzare, ricorda pur sempre che stiamo parlando di un RPG a cui va dedicato tempo e i progressi si vedono pian piano.
Si, se sei più avanti nel gioco ed hai l'equip per fare tutto in tranquillità. Il tempo per farsi tutto prima però è decisamente diverso. O tu fai i vari set in pochi minuti, biologo, e le infinite cose da fare in pochi minuti?
 
Si, se sei più avanti nel gioco ed hai l'equip per fare tutto in tranquillità. Il tempo per farsi tutto prima però è decisamente diverso. O tu fai i vari set in pochi minuti, biologo, e le infinite cose da fare in pochi minuti?
Dato che mi hai parlato di Torre dei Demoni posso dirti che:
  • Tutti i ricordi del demone richiesti li droppi in massimo 30 minuti se hai stanza condivisa (ahimè i tempi di consegna li devi sopportare)
  • In 1 ora puoi fare minimo 3 rush della torre se ti va male invece se ti va bene anche 5

Che poi scusa, cosa pretenderesti di fare in 1 ora. Le attività da svolgere ci sono, quelle di certo non mancano
 
Se non riesci a trovare le cose da fare in 1 ora di gioco vuol dire che sei cieco, è pieno di attività da svolgere e più sali di livello e più aumentano le attività.

Chi dice che il gameplay è lento si tratta solo di abitudine legate al fatto che fino ad ora siete stati abituati "male" e in 1h fai tutto (negli altri server)
 
Pur avendo 1 ora al giorno riesci a fare 1 dg, raid, caccia grossa e 30 miuti di farm metin che sono all'incirca 90-100 metin effettivi. Basta sapersi organizzare, ricorda pur sempre che stiamo parlando di un RPG a cui va dedicato tempo e i progressi si vedono pian piano.
1 ora di game al giorno? Bravo. Ti rispondo nel 2031 quando riuscirai a fare un pezzo pvp.
 
Per me non avete ragione ne voi, che difendete a spada tratta il server motivando che in 1h puoi fare tot.
E altri che non hanno tempo per fare tutto ciò che richiede il server.
Questo server non è perfetto, e nessun server lo sarà mai per ogni tipologia di giocatore.
Quindi se volete giocarci bene, sennò cercatevene uno piu sul vostro stile
 
Dato che mi hai parlato di Torre dei Demoni posso dirti che:
  • Tutti i ricordi del demone richiesti li droppi in massimo 30 minuti se hai stanza condivisa (ahimè i tempi di consegna li devi sopportare)
  • In 1 ora puoi fare minimo 3 rush della torre se ti va male invece se ti va bene anche 5

Che poi scusa, cosa pretenderesti di fare in 1 ora. Le attività da svolgere ci sono, quelle di certo non mancano
Ormai sei avanti
 
1 ora di game al giorno? Bravo. Ti rispondo nel 2031 quando riuscirai a fare un pezzo pvp.
Infatti chi gioca 1 ora al giorno NON PUO' PENSARE di competere in PvP, ma questo vale in qualsiasi RPG da SEMPRE.
Arriverai in un punto in cui hai il set da PvP X mentre quello che gioca più ore di te ha il set da PvP X+1 o addirittura +2 (I server seri sono in continua evoluzione, mi sembra scontato come concetto).

@Casey4Major ha ragione, avete una mentalità da FunPvP
 
Si, se sei più avanti nel gioco ed hai l'equip per fare tutto in tranquillità. Il tempo per farsi tutto prima però è decisamente diverso. O tu fai i vari set in pochi minuti, biologo, e le infinite cose da fare in pochi minuti?
Se ti mettessi a giocare a Skyrim un'ora al giorno lo finiresti probabilmente in 150 giorni, tuttavia nessuno si è mai lamentato di Skyrim.
 
Se ti mettessi a giocare a Skyrim un'ora al giorno lo finiresti probabilmente in 150 giorni, tuttavia nessuno si è mai lamentato di Skyrim.
Skyrim non chiude, la quasi totalità dei server che hanno aperto negli ultimi 5 anni hanno sempre chiuso dopo tot mesi. Non sto dicendo che questo chiuderà, ma che tutti i server hanno un ciclo di vita che dipende soprattutto dai player. Meno player giocano, più si accorcia la durata del server. Chiudo qui il discorso perché è molto O.T., fatto sta che non ho nessuna critica contro il server, è ben fatto e c'è tanto da fare in game, la mia critica è generalizzata sul pensiero ormai diffuso sui server in Italia.
 
Salve, premetto gia da subito che è un post fatto solamente per chiarire determinate cose. @Max Fridman capisci la mia situazione.. non ho altro modo per 'controbattere e specificare due cosine' pertanto chiedo di non rimuovere questo poema (sorry) allego screen.

dc2112.png


-Che poi non capisco l'informare tutto il server del mio ban, ma OK 'mancanza d'attenzione'? xddd

Altra punto: Le persone han expato fino ad ora con macro AFK h24, e puntualmente dopo i vari ban dati a molti utenti avete deciso di implementare il bot verifica. Cosi i nuovi/vecchi utenti dovranno stare h24 davanti al pc per expare a differenza di chi ha già fatto il cap lvl. xddd


unknownasdhouasdhuohou12ho12.png


Io vi saluto, e consiglio allo staff (Intel) di scendere dal piedistallo sul quale si è messo da solo. perchè non sei tanto sveglio come fai credere. xddd

- Tutti i cheat di pubblico dominio, che comportano un pesante vantaggio e/o distruzione del gameplay NON funzionano su UniversalElements


84ac1b81f94a4500b47f8200c3cb341f.gif


questo è lo schifo che è stato fino ad adesso, aggiungo col dire che il ban è stato effettuato solo dopo aver usufruito dell'hack sui boss sbadatamente... da come tutti sanno sul sito è presente l'info boss che ti permette di vedere il danno che hai fatto e il tempo che ci hai messo di conseguenza in base a quello è stato avvenuto il ban auguro una buona fortuna a tutti coloro che sono stati piu attenti di me e si sono limitati ad usarlo per le metin =)

Aggiungo anche, molto carino il ban per hardware.

unknown_1ashodasdo08210812dhashioasd.webp



-Siete accorsi in 8 manco fossi cicciolina.

FlippantSameBillygoat-size_restricted.gif
 

Allegati

  • unknown_1ashodasdo08210812dhashioasd.webp
    unknown_1ashodasdo08210812dhashioasd.webp
    115.9 KB · Visualizzazioni: 121
Salve, premetto gia da subito che è un post fatto solamente per chiarire determinate cose. @Max Fridman capisci la mia situazione.. non ho altro modo per 'controbattere e specificare due cosine' pertanto chiedo di non rimuovere questo poema (sorry) allego screen.

Visualizza allegato 55365

-Che poi non capisco l'informare tutto il server del mio ban, ma OK 'mancanza d'attenzione'? xddd

Altra punto: Le persone han expato fino ad ora con macro AFK h24, e puntualmente dopo i vari ban dati a molti utenti avete deciso di implementare il bot verifica. Cosi i nuovi/vecchi utenti dovranno stare h24 davanti al pc per expare a differenza di chi ha già fatto il cap lvl. xddd


Visualizza allegato 55366

Io vi saluto, e consiglio allo staff (Intel) di scendere dal piedistallo sul quale si è messo da solo. perchè non sei tanto sveglio come fai credere. xddd

- Tutti i cheat di pubblico dominio, che comportano un pesante vantaggio e/o distruzione del gameplay NON funzionano su UniversalElements


84ac1b81f94a4500b47f8200c3cb341f.gif


questo è lo schifo che è stato fino ad adesso, aggiungo col dire che il ban è stato effettuato solo dopo aver usufruito dell'hack sui boss sbadatamente... da come tutti sanno sul sito è presente l'info boss che ti permette di vedere il danno che hai fatto e il tempo che ci hai messo di conseguenza in base a quello è stato avvenuto il ban auguro una buona fortuna a tutti coloro che sono stati piu attenti di me e si sono limitati ad usarlo per le metin =)

Aggiungo anche, molto carino il ban per hardware.

Visualizza allegato 55372


-Siete accorsi in 8 manco fossi cicciolina.

FlippantSameBillygoat-size_restricted.gif
Fra ma te usi solo il damage? Funziona anche quello range, io sto fermo e mi faccio metin di tutta la mappa, soprattutto il pickup col range funziona a meraviglia, vai in atla lascia il Pg con il pickup range per 1 giorno e vedi quel che ti ritrovi hahahaha, Andrea a Palermo ti devono ancora insegnare molte cose
 
Ultima modifica:
Ciao @Lyee

Dopo aver cercato di fixare la stabilità del server, abbiamo iniziato a creare un sistema per monitorare chi utilizza hacks, come te

QbcmkEQ.png


Per sbaglio il tuo "count" sbadato è di 34802, PER SBAGLIO (quanto usavi come moltiplicatore, 50x? Vuoi sapere chi ti ha snitchato? L'ANTI CHEAT SERVER SIDE DEGLI ULTIMI DUE GIORNI. In pratica, ti sei snitchato da solo).
Ti lascio sia lo screen del commit:
8Z1F5h7.png


e te che fai il finto tonto nei tickets "no ma fammi finire la mix biologo ueee"
ZTNTJAS.png



Per "approfondire" la versione macro, continuavano ad inviarci segnalazioni di persone che rimanevano AFK a farmare e dava fastidio, a molti, quindi abbiamo preso, e aggiornato il regolamento (che puoi leggere proprio nella sezione regolamento, ti ho solo mutato).
 
Salve, premetto gia da subito che è un post fatto solamente per chiarire determinate cose. @Max Fridman capisci la mia situazione.. non ho altro modo per 'controbattere e specificare due cosine' pertanto chiedo di non rimuovere questo poema (sorry) allego screen.

Visualizza allegato 55365

-Che poi non capisco l'informare tutto il server del mio ban, ma OK 'mancanza d'attenzione'? xddd

Vieni a piangere su Inforge del fatto che sei stato bannato per hack e ti lamenti che sei stato preso per il culo su discord? Mi sa che verrai preso per il culo pure qua, ottima mossa campione. @xXIntelXx dovresti pubblicare sul post ogni bannato e fargli fare la gogna a questo punto, anche se forse per gente così vorrebbe dire essere glorificati.

Fra ma te usi solo il damage? Funziona anche quello range, io sto fermo e mi faccio metin di tutta la mappa, soprattutto il pickup col range funziona a meraviglia, vai in atla lascia il Pg con il pickup range per 1 giorno e vedi quel che ti ritrovi hahahaha

Immagino tu sia ad endgame ora, vero?

Giocaci te mo, rifatti il Pg da 0 e stai davanti al PC 2 settimane per fare il livello finale, sapendo che tutti gli altri hanno usato le macro.

Ripeto, dopo che fai il 120 sei ad endgame, vero? LePerv è da giorni che fa le missioni del biologo in cripta, probabilmente con droprate pure diminuito. Proprio smart rushare il livello max ai fini del gameplay.
 
Giocaci te mo, rifatti il Pg da 0 e stai davanti al PC 2 settimane per fare il livello finale, sapendo che tutti gli altri hanno usato le macro.
Se usi le macro ci metti 2 settimane ;) , c' è gente che nonostante i momenti di crash iniziali e step in cui sei obbligato a fermarti ha fatto il cap in meno di 1 settimana giocando legit.
A me sembra tu non abbia mai giocato, ma sia qui soltanto per difendere il tuo amichetto che probabilmente starà chiedendo alla sua lista di amichetti di mettergli dei "like" al post, sperando di sputtanare il server solo perchè poveretto è stato bannato da dove bottava.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom