Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Letteralmente aperto da qualche ora, avrai a malapena fatto il 30, vomita le tue boiate altrove, magari argomentandole.Lo ho provato un server che dalla presentazione mi sarei aspettato server dell' anno invece e' stato solo fumo e niente arrosto peccato
Lo ho provato un server che dalla presentazione mi sarei aspettato server dell' anno invece e' stato solo fumo e niente arrosto peccato

A me però ad esempio, con l'opzione GPU parte. Teoricamente, anche se da CPU, non dovrebbe creare problemi di appesantimento, provvederemo comunque ad un miglioramento del client generale.Il fatto di passare da GPU a CPU non è un fix al problema, vuol dire che il gioco non funziona e "gira" diversamente il gioco senza la GPU (più client aperti potrebbero dare problemi, un esempio). Proverò il server quando verrà fixato davvero, così per quanto mi riguarda è ingiocabile.
P.S. : apprezzo l'impegno che ci avete messo per tirare su un server del genere, ma dovreste fare attenzione a queste cose. Attualmente avete lanciato il server con un problema abbastanza grave, è inaccettabile.
"Sul mio va".A me però ad esempio, con l'opzione GPU parte. Teoricamente, anche se da CPU, non dovrebbe creare problemi di appesantimento, provvederemo comunque ad un miglioramento del client generale.
Grazie mille per il contributo.tutti a lamentarvi della grafica sballata... ho gia scritto in precedenza che ho risolto disattivando:
Antialiasing - game ime.
Il server è disponibile solo in lingua italiana.E' onlt ita o ha anche una traduzione in inglese?
Qui ci vorrebbe un bel reset del gioco e startare senza i problemi che sono avvenuti in questo giorno, tanto non è aperto manco da un giorno e non sarebbe un problema nel farlo, il problema dei crash nel dungeon ha reso scontenti parecchie persone, anche se lo avete risolto.
Un eventino exp in più per le 24h allo start e siamo contenti tutti con il reset.
Ma cosa diamine hai scrittoQui ci vorrebbe un bel reset del gioco e startare senza i problemi che sono avvenuti in questo giorno, tanto non è aperto manco da un giorno e non sarebbe un problema nel farlo, il problema dei crash nel dungeon ha reso scontenti parecchie persone, anche se lo avete risolto.
Un eventino exp in più per le 24h allo start e siamo contenti tutti con il reset.
Ma. Che cos?Qui ci vorrebbe un bel reset del gioco e startare senza i problemi che sono avvenuti in questo giorno, tanto non è aperto manco da un giorno e non sarebbe un problema nel farlo, il problema dei crash nel dungeon ha reso scontenti parecchie persone, anche se lo avete risolto.
Scusami, ma tu, quali qualifiche hai per poter affermare ciò che dici? Scusami se passo come acido, ma capisci, che lavorando nel campo, dà fastidio leggere commenti ignoranti, nel senso letterale del termine.Aprire cosi allo sbaraglio da voi non me lo sarei aspettato.
La cosa che fa ridere che dopo tutto questo tempo vi siete trovati un server pieno di bug, crash, problemi di grafica e altri che manco sto ad elencare...
Per me è un flop totale.
Se non volete che la prossima settimana vi ritrovare 10 online resettate e riaprite perchè attualmente è ingiocabile.
DISINFORMAZIONE .Aprire cosi allo sbaraglio da voi non me lo sarei aspettato.
La cosa che fa ridere che dopo tutto questo tempo vi siete trovati un server pieno di bug, crash, problemi di grafica e altri che manco sto ad elencare...
Per me è un flop totale.
Se non volete che la prossima settimana vi ritrovare 10 online resettate e riaprite perchè attualmente è ingiocabile.
Capisco, con te non si può discutere. Buona giornata.Semplicemente avete presentato un server da "sboroni" perciò mi aspetto un server top, non un cadavere con ogni genere di bug possibile.
Vi siete decanti tu, Luscha e quell'altro pellegrino e questa è la figura di merd* che avete fatto, aprire qualcosa che è più grande di voi.
Ottima idea per far perdere metà dell'utenza.Qui ci vorrebbe un bel reset del gioco e startare senza i problemi che sono avvenuti in questo giorno, tanto non è aperto manco da un giorno e non sarebbe un problema nel farlo, il problema dei crash nel dungeon ha reso scontenti parecchie persone, anche se lo avete risolto.
Non esiste server che allo start non abbia avuto qualche problema (pure gli internazionali più famosi).Semplicemente avete presentato un server da "sboroni" perciò mi aspetto un server top, non un cadavere con ogni genere di bug possibile.
Vi siete decanti tu, Luscha e quell'altro pellegrino e questa è la figura di merd* che avete fatto, aprire qualcosa che è più grande di voi.
Io e Luscha siamo stati svegli fino alle 4, e io devo ancora dormire ahah (quarta Monster incoming, chissà se rimarrò vivo).Ottima idea per far perdere metà dell'utenza.
Non esiste server che allo start non abbia avuto qualche problema (pure gli internazionali più famosi).
Intanto si stanno impegnando per risolvere (stando on pure di notte) meglio di te che stai qui a lanciare fango per qualche crash.
Oltre a quelli nessun bug, quest etc. tutto funzionante.