UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server ha attirato talmente tanto la mi curiosità che ho riscaricato metin dopo anni. E' ben fatto e curato nel dettaglio! GG
 
Aggiornamento riguardo il crash del client:
-A parte il problema di avere D: \ymir work\ probabilmente avete Avast che crea problemi. Tralasciando che Avast fa schifo, ma se ci tenete, aggiungete la cartella del client tra le eccezioni.

Aggiornamento bug dei dungeons che non partono:
-Quant'è vero "it works on my machine". Mai avuto un problema con i dungeons in tre anni e spuntano in live. Col prossimo riavvio verrà risolto il problema al 99.99%.
 
Il fatto di passare da GPU a CPU non è un fix al problema, vuol dire che il gioco non funziona e "gira" diversamente il gioco senza la GPU (più client aperti potrebbero dare problemi, un esempio). Proverò il server quando verrà fixato davvero, così per quanto mi riguarda è ingiocabile.

P.S. : apprezzo l'impegno che ci avete messo per tirare su un server del genere, ma dovreste fare attenzione a queste cose. Attualmente avete lanciato il server con un problema abbastanza grave, è inaccettabile.
 
Lo ho provato un server che dalla presentazione mi sarei aspettato server dell' anno invece e' stato solo fumo e niente arrosto peccato
1631909940487.webp

Stimo le tue capacità di provare in così poco tempo tutti questi server .
Comunque grazie per la critica , cercheremo di migliorare e di risolvere i problemi fastidiosi che ci sono stati allo start! :D
 
Il fatto di passare da GPU a CPU non è un fix al problema, vuol dire che il gioco non funziona e "gira" diversamente il gioco senza la GPU (più client aperti potrebbero dare problemi, un esempio). Proverò il server quando verrà fixato davvero, così per quanto mi riguarda è ingiocabile.

P.S. : apprezzo l'impegno che ci avete messo per tirare su un server del genere, ma dovreste fare attenzione a queste cose. Attualmente avete lanciato il server con un problema abbastanza grave, è inaccettabile.
A me però ad esempio, con l'opzione GPU parte. Teoricamente, anche se da CPU, non dovrebbe creare problemi di appesantimento, provvederemo comunque ad un miglioramento del client generale.
 
A me però ad esempio, con l'opzione GPU parte. Teoricamente, anche se da CPU, non dovrebbe creare problemi di appesantimento, provvederemo comunque ad un miglioramento del client generale.
"Sul mio va".

Con una GTX 1060, praticamente la GPU più utilizzata al mondo (10% di market share secondo Steam, piazzandosi in cima alla classifica delle GPU più utilizzate), non va. Se tutti gli altri client/server funzionano allora molto (ma molto) probabilmente il problema è vostro.
 
Ragazzi che dire mi ero sentito di spararla grossa e ho fatto bene, miglior server mai provato fino ad'ora, UE eleva Metin2 al MMO che dovrebbe essere oggi, l'innovazione quella vera su tutto e per tutto. Bisogna farci l'abitudine dato che è tutto diverso ma ne vale veramente la pena, non vedo l'ora di andare fino in fondo con calma e divertendomi, faccio i miei complimenti allo staff per il lavoro COLOSSALE che c'è dietro a sto server che può piacere come no (la vedo dura) e li ringrazio per il supporto che ho ricevuto sui miei problemi tecnici.
 
Ultima modifica:
Qui ci vorrebbe un bel reset del gioco e startare senza i problemi che sono avvenuti in questo giorno, tanto non è aperto manco da un giorno e non sarebbe un problema nel farlo, il problema dei crash nel dungeon ha reso scontenti parecchie persone, anche se lo avete risolto.
Un eventino exp in più per le 24h allo start e siamo contenti tutti con il reset.
 
Finalmente un tipo di itemshop non per fare più soldi possibili nel più breve lasso di tempo possibile ma per mantenere un gameplay longevo anche per chi shoppa. Spero venga premiato dalla community, se lo merita il progetto.
 
Qui ci vorrebbe un bel reset del gioco e startare senza i problemi che sono avvenuti in questo giorno, tanto non è aperto manco da un giorno e non sarebbe un problema nel farlo, il problema dei crash nel dungeon ha reso scontenti parecchie persone, anche se lo avete risolto.
Un eventino exp in più per le 24h allo start e siamo contenti tutti con il reset.

Non avrebbe senso, i crash non hanno compromesso il proseguimento del gioco, per un crash ogni 4/5 scalate il reset non ha senso.
 
Qui ci vorrebbe un bel reset del gioco e startare senza i problemi che sono avvenuti in questo giorno, tanto non è aperto manco da un giorno e non sarebbe un problema nel farlo, il problema dei crash nel dungeon ha reso scontenti parecchie persone, anche se lo avete risolto.
Un eventino exp in più per le 24h allo start e siamo contenti tutti con il reset.
Ma cosa diamine hai scritto
 
Qui ci vorrebbe un bel reset del gioco e startare senza i problemi che sono avvenuti in questo giorno, tanto non è aperto manco da un giorno e non sarebbe un problema nel farlo, il problema dei crash nel dungeon ha reso scontenti parecchie persone, anche se lo avete risolto.
Un eventino exp in più per le 24h allo start e siamo contenti tutti con il reset.
Ma. Che cos?
 
Con il seguente riavvio sono state eseguite le seguenti modifiche:
-fix spostamento incanta oggetto dal magazzino/item shop alla cintura con CTRL+Tasto Destro
-scambio di chat globale e chiama. È possibile usare la chat globale con ! e il chiama con $ (così sicuramente userete la chat globale per chi ancora non ha capito che ne esiste una).
-La chat globale avrà il colore del vecchio chiama, e il chiama avrà un nuovo colore (si spera più leggibile ma a quanto pare non frega nessuno di usare il simbolo $)
-fix crash causato dal link degli oggetti
-fix crash causato dal vendere troppo in fretta degli oggetti trascinandoli per terra (sell direct)

In aggiunta, sono stati inseriti ulteriori logs di monitoring per i crash causati in dungeon e ulteriori tentativi di fix di essi.

Per le modifiche riguardanti la chat, c'è bisogno di aggiornare il client.
 
Interessante vedere come la community di inforge sia peggiorata nel criticare i server.
Dalle 17 alle 2 di notte ne ho lette di tutti i colori da gente che non era in grado neanche di leggere una wiki (spoiler: è sulla minimappa)

Bug? dove? Il problema del dungeon? Beh.. nei test non puoi fare 700 istante in 2 ore (ma che ne vogliono sapere i dev, voi utenti siete degni di lavorare in apple)
 
Aprire cosi allo sbaraglio da voi non me lo sarei aspettato.

La cosa che fa ridere che dopo tutto questo tempo vi siete trovati un server pieno di bug, crash, problemi di grafica e altri che manco sto ad elencare...

Per me è un flop totale.

Se non volete che la prossima settimana vi ritrovare 10 online resettate e riaprite perchè attualmente è ingiocabile.
Scusami, ma tu, quali qualifiche hai per poter affermare ciò che dici? Scusami se passo come acido, ma capisci, che lavorando nel campo, dà fastidio leggere commenti ignoranti, nel senso letterale del termine.

Qualsiasi bug riscontrato, specialmente quelli relativi ai dungeons, non si sono presentati una volta durante i tests. Come già ho menzionato, sia qui, che su discord, purtroppo non avevamo centinaia di players a provare i dungeons contemporaneamente. Una decina, magari, ma evidentemente non è abbastanza.
Nonostante questo, i crash più seri sono avvenuti per due/tre ore ieri notte, durante le quali, e anche successivamente, abbiamo tenuto l'apertura del dungeon senza l'oggetto di ingresso.
 
Aprire cosi allo sbaraglio da voi non me lo sarei aspettato.

La cosa che fa ridere che dopo tutto questo tempo vi siete trovati un server pieno di bug, crash, problemi di grafica e altri che manco sto ad elencare...

Per me è un flop totale.

Se non volete che la prossima settimana vi ritrovare 10 online resettate e riaprite perchè attualmente è ingiocabile.
DISINFORMAZIONE .
 
Semplicemente avete presentato un server da "sboroni" perciò mi aspetto un server top, non un cadavere con ogni genere di bug possibile.

Vi siete decanti tu, Luscha e quell'altro pellegrino e questa è la figura di merd* che avete fatto, aprire qualcosa che è più grande di voi.
Capisco, con te non si può discutere. Buona giornata.
 
Qui ci vorrebbe un bel reset del gioco e startare senza i problemi che sono avvenuti in questo giorno, tanto non è aperto manco da un giorno e non sarebbe un problema nel farlo, il problema dei crash nel dungeon ha reso scontenti parecchie persone, anche se lo avete risolto.
Un eventino exp in più per le 24h allo start e siamo contenti tutti con il reset.
Ottima idea per far perdere metà dell'utenza.
Semplicemente avete presentato un server da "sboroni" perciò mi aspetto un server top, non un cadavere con ogni genere di bug possibile.

Vi siete decanti tu, Luscha e quell'altro pellegrino e questa è la figura di merd* che avete fatto, aprire qualcosa che è più grande di voi.
Non esiste server che allo start non abbia avuto qualche problema (pure gli internazionali più famosi).
Intanto si stanno impegnando per risolvere (stando on pure di notte) meglio di te che stai qui a lanciare fango per qualche crash.
Oltre a quelli nessun bug, quest etc. tutto funzionante.
 
Ottima idea per far perdere metà dell'utenza.

Non esiste server che allo start non abbia avuto qualche problema (pure gli internazionali più famosi).
Intanto si stanno impegnando per risolvere (stando on pure di notte) meglio di te che stai qui a lanciare fango per qualche crash.
Oltre a quelli nessun bug, quest etc. tutto funzionante.
Io e Luscha siamo stati svegli fino alle 4, e io devo ancora dormire ahah (quarta Monster incoming, chissà se rimarrò vivo).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom