Informati, se apre entro 24 ore può.client consigliato?
- - - Updated - - -
ah cmq no prewew o come si dice lol ... segnalo..
Cordiali saluti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Informati, se apre entro 24 ore può.client consigliato?
- - - Updated - - -
ah cmq no prewew o come si dice lol ... segnalo..
ahahah non aprirà mai 
Guarda che c'è già stato un tuo collega ad "informarlo" basta che leggevi più sottoInformati, se apre entro 24 ore può.
Cordiali saluti.

se vedi il post dopo noti che mi sono correttoInformati, se apre entro 24 ore può.
Cordiali saluti.
Ho quotato altre persone non tu, almeno tu l'italiano corretto lo possiediSono disponibile a parlare quando vuoi. Però giuro che mi sembrava fossero riferiti a me. Quando mi sale il cristo vado fuori di matto. Dato che mi hai detto così ti chiedo scusa, sinceramente. Può succedere a tutti di sbagliare.
Comunque ora sto rileggendo meglio. A me sembra riferito a me. Se non è così beh, è facilmente fraintendibile, davvero.

Idem a mePagina registrazione non funge..![]()

E' on il server caprama se è off come vi può fungerema quanto siete intelligenti
![]()
ahE' on il server capra

Vabbè voleva farsi il figoE' on il server capra

comunque ora a me funziona CapreVabbè voleva farsi il figo![]()

....
)Secondo me io schiaccio il link nella prima pagina ma forse ah.Secondo me voi mettete 25:144:178:109 con i due punti....
E comunque, o on o off non possiamo entrare perchè non funge la pag reg (almeno a me :asd)
Appena va on DoS di massa ... e così che non aprirà mai più.... Mai piùragazzi il gf sta avendo problemi con pag registrazione un po di pazienza sta risolvendo tutto a breve si sapra quando e on