Discussione Upp al contrario?? Pareri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,011
84
1,554
1,271
Oggi me so svegliato con questo quesito o idea forse non so..
Come ben sapete tutti, in genere le % di upp iniziano alte per gli oggi fino a scendere per arrivare all upp finale +9 o +10.
E se invece fosse il contrario? Cosa ne pensereste???
Alla fine secondo me, da più fastidio arrivare a +8 e rompere un oggetto mentre lo si porta a +9 che magari romperne uno da +0 a +1 , e quindi immaginate di avere una % bassa che poi va a crescere con l’aumentare del upp , parte da un ,esempio, 30% fino ad un 90 o anche 100% per il +9
 
Oggi me so svegliato con questo quesito o idea forse non so..
Come ben sapete tutti, in genere le % di upp iniziano alte per gli oggi fino a scendere per arrivare all upp finale +9 o +10.
E se invece fosse il contrario? Cosa ne pensereste???
Alla fine secondo me, da più fastidio arrivare a +8 e rompere un oggetto mentre lo si porta a +9 che magari romperne uno da +0 a +1 , e quindi immaginate di avere una % bassa che poi va a crescere con l’aumentare del upp , parte da un ,esempio, 30% fino ad un 90 o anche 100% per il +9
Quindi a +0 un item ha valori maggiori del +9 se la logica è che fare un item da +0 a +1 è più difficile di farlo da +8 a +9???
 
Mi erano venute in mente molte risposte valide ma per evitare di farmi warnare cercherò di essere più banale,

le percentuali upp sono solo una parte di ciò che va considerato durante il miglioramento di un oggetto,
l'importante, secondo me, è che sia sempre più oneroso. poi può avere anche 100% UPP da +8 a +9 ma deve chiedere molti più item e soldi degli up precedenti
 
Mi erano venute in mente molte risposte valide ma per evitare di farmi warnare cercherò di essere più banale,

le percentuali upp sono solo una parte di ciò che va considerato durante il miglioramento di un oggetto,
l'importante, secondo me, è che sia sempre più oneroso. poi può avere anche 100% UPP da +8 a +9 ma deve chiedere molti più item e soldi degli up precedenti
Io parlo di percentuali di successo non di valori @Lok'Narash , logico @Mirro -W che chiederà sempre più soldi e oggetti io parlo solo di percentuale di riuscita
 
Oggi me so svegliato con questo quesito o idea forse non so..
Come ben sapete tutti, in genere le % di upp iniziano alte per gli oggi fino a scendere per arrivare all upp finale +9 o +10.
E se invece fosse il contrario? Cosa ne pensereste???
Alla fine secondo me, da più fastidio arrivare a +8 e rompere un oggetto mentre lo si porta a +9 che magari romperne uno da +0 a +1 , e quindi immaginate di avere una % bassa che poi va a crescere con l’aumentare del upp , parte da un ,esempio, 30% fino ad un 90 o anche 100% per il +9
Secondo me non cambia nulla, non avrei preferenze al riguardo
 
No Fuffy no, a sto punto fai pure che si inizia a lv99 e si deve arrivare a lv0... devi giocare sempre di tattica e devi dare una qualche utilità alla tua idea altrimenti sarebbe inutile cambiare solo il nome degli items dall item proto
 
Guardate ragazzi che era una curiosità..Non applicherò sta cosa era per sapere cosa ne pensavate al riguardo XD
 
Per quanto strana come idea ti dico che oh, non sarebbe poi così male.
Non ci sarebbe il rush per uppare gli item in piccole quantità/appena trovati visto il rischio, il content in pve sarebbe più difficile e i boss tornerebbero ad essere dei boss, nel pvp saresti obbligato ad usare quello che hai perché se aspetti di avere l'item finiti rimani indietro come le palle dei millepiedi, anche gli item scrausi acquisterebbero valore visto che servirebbero più tentativi per uppare, quelli finiti farebbero veramente la differenza(a riguardo, magari da +8 a +9 rimetterei una % bassissima ma toglierei la possibilità di rompere, con un grande aumento alle statistiche così il grind rimane ma non te lo prenderesti completamente nel culo; o magari buttarci un papiro che funziona solo a +8, poco reperibile e che come bonus ha solo il non fracassarti l'anima).
 
Personalmente penso che le innovazioni di metin2 non debbano essere queste.
Ci sono alcune cose base che su metin non vanno MAI toccate, una fra tanti i villi. Cambiare il sistema di up creerebbe solo confusione a tutti, oltre a non avere alcun senso.
 
Come hanno detto altri, ci sono dei concetti di Metin2 che non andrebbero mai stravolti e ritengo che questo sia tra quelli.
 
Non capisco l'utilità, per uppare senza rischiare di rompere gli item ci stanno già papiri e metalli.

Per come la vedo io, se si vuole cambiare qualcosa sarebbe meglio farlo per una ragione valida non tanto per.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.