UraniusLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TiSpiezzoIn2

Utente Silver
5 Gennaio 2010
130
15
15
89
Salve a tutti ragazzi oggi sono qui per resentarvi il mio nuovo server privato:<br>&nbsp;Incomincio col dire che il server è fatto sia da pvp che da pvm e che non sarà di certo come migliaglia di server hamachi che chiudono dopo 2 giorni.Ok detto questo incomincio a descrivervi il server:<br>&nbsp;Rate:yang-exp e drop sono tutte a 1000%<br>Appena entrerete sarete livello 1 &nbsp;con rispettivo equip.....<br>noi non diamo livello!!!!!...<br>E ora vi starete chiedendo perchè non vi diamo livello!. semlice basta killare i cani e Walà che come per magia experete fino al 99.... dal 99 in poi si expa solo in uno specifico evento cioè l'evento morte nera dove experete fino al 150..... questo evento si farà 15 volte al giorno per poter rendere il gioco fluido e durativo....la morte nera è stata settata da me in modo semplice per poter e xpare bene ho messo che la morte nera ha queste caratteristiche:<br><br>Non si muove<br>fa pochissimi danni quando attacca<br>a pochissimi hp<br>e dà un sacco di exp.......<br><br>Bene detto questo passiamo ai bonus del server:<br><br>hp:30000<br>mp:30000<br>str/int/mob ecc. sono tutte a 80<br>dif spada/spadone ecc. sono a 20<br>velox magia:50%<br>critici 25%<br>traf:25%<br><br>Ora passiamo ai bonus rari:<br>Difesa war/sura/ninja/shamana:tutte a 20<br>forte contro war/sura/shamana/ninja:tutte a 20<br>critici:25%<br>traf:25%<br>hp:30000<br>mp:30000<br><br>Bene ora passiamo al loggare nel server:<br><br>Reti hamachi:<br>UraniusLongju2<br>UraniusLongju2-2<br>UraniusLongju2-3<br>UraniusLongju2-4<br><br>psw:12345<br><br>vi ricordo che dovro accettare le persone<br><br>mc:5.169.109.94<br><br>pagina registrazione:mi disp ragazzi ma per ora è off per un disagio fattostà che vi registrerò io in hamachi con un semplice pm che mi invierete.....<br><br>Lista Staff:<br>[GF]Laser<br>[GM]Galaxy<br>[GM]Midnigt<br><br><br>Vi dico che per ora non cerco staff finche non verrà un po di gente appena le canditature saranno aperte ve lo dirò in hamachi<br><br>Mi scuso per i screen ma non ho potuto farli li farò al più presto<br><br>per ora non posso dirvi altro entrate e loggate che ci divertiamo!!!!!!<br><br>Saluti [GF]Laser

WAAAAAAAAAAAAAAaa bello sto server! poi la descrizione WAAAAAAAAAAAAAAAAaa arrivo subito =D

server off bello :D o.o e trpp bello "nn è uno di quei server che dura 2 giorni" omg sei fantastico avevi ragione 1 giorno è durato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.