Discussione [URGENTE] CERCO IDEE PER SERVER FULL OLD STYLE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergiog69

Bannato
6 Settembre 2010
322
40
40
178
Salve ragazzi apro questa discussione dato che io ed il mio team stiamo creando un server (ovviamente di metin2) FULL OLD-STYLE come la beta di metin2.it , arrivo al dunque vorrei sapere da voi che siete player della community di METIN2, AVETE IDEE A RIGUARDO? COME DOVREBBE ESSERE IL SERVER PERFETTO SECONDO VOI? Cercate di essere più dettagliati possibili, in quanto questo servirà per rilasciare il server dato che è quasi pronto, non vi deluderemo ragazzi!!!!

Work is in progress!!
 
State attenti all'exp e al drop degli item, la gente si rompe il *fallo* ad expare e droppare, basta che vedete metin2.it hahahah ormai chi c'è o shoppa o nerda o usa cheat hahaha :D purtroppo non si può puntare nè su chi shoppa nè sui nerd perchè ora come ora sono tutti o su oldinfinity o metin2.ph quindi vi conviene puntare sulla gente comune che gioca 1 o 2 orette al giorno la sera prima di dormire.. Strutturate il gioco in modo che non risulti noioso come tutti quelli che ci sono ora hahahaha.
Io non ho idee concrete però da questo pensiero potrebbero venirne fuori alcune ;)

Spero di essere stato d'aiuto :)
 
Fallo UGUALE all'ufficiale tranne queste cose:

  • Rate exp/drop aumentate ad esempio a 100%;
  • Papiri Consacrati dalla bottegaia (a caro prezzo) e droppabili dai metin
  • Metalli magici droppabili dai metin lv alto (es: dai 60 in su)
  • Aggiungi e gira bonus dalla bottegaia a pacchi da 200
  • Dai mercanti ci metti solo le cose fino al lv 30 circa a +9
  • Armi 30 da droppare.
  • Cavallo Medio e equip base +9 all'inizio
  • Missioni Biologo

se mi vengono altre idee edito :)
 
  • exp tosta tipo 20/25%
  • no item epici
  • dropp armi liv 30 maledetti/eso con % media
  • dropp yang medio/basso
  • 4/5 variabili con fix bonus switcher
  • papiri droppabili da tutti i mob e tutti i metin
  • upp senza item secondari, % medio/bassa
  • no pet sistem
  • pda dai metin 45 in su con buona %
  • biologo che non fallisce ma con stacco di tempo di qualche ora tra le consegna
  • libri droppabili dai metin a seconda del livello


Kickass, Universal e Infinity giocherebbero fino allo sfinimento su un server così :asd:
 
Ci vuole un qualcosa che innovi l'old a cui pensiamo noi italiani.... prendendo spunto da un tedesco in cui sto giocando attualmente posso consigliarti di farlo simile all'it ... dove l'arma di lv più alto è quella del 75 ... e si droppa solo al 9° piano....
Missioni biologo da fare in modo differente... ad esempio killando determinati mob o metin inserendo un contatore di kill...
qualcosa che non renda monotono il game... drop papiri esorcismo e letture dai mob\metin exp davvero tosta.... anche droppare una corazza del leone o orechcini d'ebano dovrebbe essere difficile... >_< la penso cosi
 
Non so voi se avete mai giocato a story , ma io mi divertivo un sacco a droppare i gira , ovviamente a metterli a pacchi da 5 8 12 in base alla mappa e al grado del mob , e pacchi da 15 30 e 45 in base al metin o al boss. Sarebbe da full oldstyle cosi :rulz:
 
Non so voi se avete mai giocato a story , ma io mi divertivo un sacco a droppare i gira , ovviamente a metterli a pacchi da 5 8 12 in base alla mappa e al grado del mob , e pacchi da 15 30 e 45 in base al metin o al boss. Sarebbe da full oldstyle cosi :rulz:

ero al 100 su story, gran bel server, ma purtroppo mancava di competizione, non ho visto war su quel server. e se non si anima un oldsi fa in fretta a stancarsi
 
  • exp tosta tipo 20/25%
  • no item epici
  • dropp armi liv 30 maledetti/eso con % media
  • dropp yang medio/basso
  • 4/5 variabili con fix bonus switcher
  • papiri droppabili da tutti i mob e tutti i metin
  • upp senza item secondari, % medio/bassa
  • no pet sistem
  • pda dai metin 45 in su con buona %
  • biologo che non fallisce ma con stacco di tempo di qualche ora tra le consegna
  • libri droppabili dai metin a seconda del livello


Kickass, Universal e Infinity giocherebbero fino allo sfinimento su un server così :asd:
QUOTO,Sarebbe perfetto cosi!
Viva gli UniversaL! XD
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi mentre dal punto di vista di implementazioni, un equip un arma e un armatura implementata differente da metin2.it per quelli al liv max?? ;)
 
  • exp tosta tipo 20/25%
  • no item epici
  • dropp armi liv 30 maledetti/eso con % media
  • dropp yang medio/basso
  • 4/5 variabili con fix bonus switcher
  • papiri droppabili da tutti i mob e tutti i metin
  • upp senza item secondari, % medio/bassa
  • no pet sistem
  • pda dai metin 45 in su con buona %
  • biologo che non fallisce ma con stacco di tempo di qualche ora tra le consegna
  • libri droppabili dai metin a seconda del livello


Kickass, Universal e Infinity giocherebbero fino allo sfinimento su un server così :asd:
Scusa ma perche non te nei vai su Metin2.sg? è identico a come lo descrivi tu tranne per 2/3 punti :|
 
Ultima modifica:
io lo farei così:

- exp medio difficile, circa 50%
- libri droppabili dai metin, es 5-15 1 libro, 25-35 2 libri , 45- 65 3 fino ad un max di 4/5 x gli 85/90
- 3 max 4 variabili
- no bonus rari
- NO pet sistem
- aggiungi e gira bonus dalla bottegaia a prezzi belli alti, ma anche droppabili da tutti i mob e metin, a pacchi da 5/10/15 ecc
- papiri come al punto sopra (a pacchi da 1)
- metalli difficili da droppare
- sfere benedette in atlantide 1/2
- invece x le implementazioni metterei solo le armi epiche, non per forza xò
- biologo al 100% ma senza aiutante che ti da gli item
- ed infine toglierei pure il sistema energia che mi pare una cazzata enorme

detto questo, il punto fondamentale è che molta gente vorrebbe trovare un server che lo riporti ai vecchi tempi di metin, se pur con qualche agevolazione è chiaro!
Invece altri se trovano un server difficile neanche lo provano, e vanno a finire in quei server che dopo 1 mese tutti hanno un pg perfetto, e di conseguenza abbandonano xkè nn c è più una min***** da fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom