Salve ragazzi apro questa discussione dato che io ed il mio team stiamo creando un server (ovviamente di metin2) FULL OLD-STYLE come la beta di metin2.it , arrivo al dunque vorrei sapere da voi che siete player della community di METIN2, AVETE IDEE A RIGUARDO? COME DOVREBBE ESSERE IL SERVER PERFETTO SECONDO VOI? Cercate di essere più dettagliati possibili, in quanto questo servirà per rilasciare il server dato che è quasi pronto, non vi deluderemo ragazzi!!!!
Work is in progress!!
Work is in progress!!
purtroppo non si può puntare nè su chi shoppa nè sui nerd perchè ora come ora sono tutti o su oldinfinity o metin2.ph quindi vi conviene puntare sulla gente comune che gioca 1 o 2 orette al giorno la sera prima di dormire.. Strutturate il gioco in modo che non risulti noioso come tutti quelli che ci sono ora hahahaha.



