VanillaMetin2 - SemiOld Style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so Gyga io ci gioco da un giorno ma è veramente bello, anche se c è poca utenza.

PER LO STAFF

Arricchite perpiacere la descrizione con gli upp delle armi+9 a epiche, e specificare come cappero si fanno i bonus rari e le armi a +10 ...

Ve lo dico io allora da Mezzuomo=Spadone Dio Drago da Pungolo=Lunare dai Siamesi=GemelliLuna da Arco Drago Blu=Arco Degli Spiriti da Ventaglio Dell'Estasi=Ventaglio Del Drago la campana nn ricordo il nome di quella epica :lol:scusate ç_ç questa è la lista armi epike oltre a le solite senzanina tritone ecc ecc a dimenticavo da Partigiano=Spadone Drago Blu e queste sn le armi poi c'è un upp aggiuntivo quando le armi arrivano a +9 c'è scritto sull'upp k l'arma avrà un'aura devastante difatti aumenta un po l'attacco e tipo prendo d'esempio io k ho i senz'anima +9 mi aggiunge 3 mezzi arrivando cosi a 15% mezzi insomma aumenta un po i bonus e prende un brilluccichio diverso dalle solite armi +9 ecco qua ^^

Si vale la pena, io non ho ancora lunare, però se guardi sull'itemshop vedi i bonus...hanno più di 20 mezzi e 15 punti status, lo spadone dio drago ha tipo 450 di attacco.

Questo server mi attrae,ora mai quasi tutti i dedicati sono uguali mi mancava un old.... E davvero fantastico lo consiglio a chi piace il classic metin :D

Atlantide 2 è tutta buggata.
Poi tento di fare la mix cavallo n°8, clicco SI alla domanda VUOI ESSERE TELETRASPORTATO? pero non mi teletrasporta da nessuna parta :\

Atlantide 2 è tutta buggata.
Poi tento di fare la mix cavallo n°8, clicco SI alla domanda VUOI ESSERE TELETRASPORTATO? pero non mi teletrasporta da nessuna parta :\
Per la prima domanda, posta nella sezione segnalazioni e vedrò qual'è il bug effettivo e provvederò a risolvere.
Per la seconda, usa il teleporter, purtroppo quella missione è buggata per una piccola difficoltà di comunicazione tra i core che tengono su le mappe.

Per la prima domanda, posta nella sezione segnalazioni e vedrò qual'è il bug effettivo e provvederò a risolvere.
Per la seconda, usa il teleporter, purtroppo quella missione è buggata per una piccola difficoltà di comunicazione tra i core che tengono su le mappe.
Fatto postato in forum il bug di atlantide.
Poi ti volevo chiedere se si droppano quest item dal capo setaou, perchè dopo 1 ora di exp in atla2 non ho dropapto niente di tutto ciò

In tutta franchezza, durante le feste dovremo essere in vacanza anche noi, e siamo soprattutto al lavoro con alcune cose, quindi, godetevi le feste :)

provo spero che ne vale la pena

---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

qualcuno mi puo dare il client senza installazione in .rar?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.