siete due bm ancora con 1° 2° 3° mi sembra di vedere uno di quei forum affollati di bm di 10 anni quando scrivete ste bambinate.Non sei il pimo
bello comunque![]()
Ps: il server e' nato cosi' se non vi piace cambiate server e' facile .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siete due bm ancora con 1° 2° 3° mi sembra di vedere uno di quei forum affollati di bm di 10 anni quando scrivete ste bambinate.Non sei il pimo
bello comunque![]()

Non è questione di avere la pappa pronta, anche perchè in mezza giornata arrivi all'80 in sto server, però ci arrivi senza equip, per cercare antistun ci impeghi 10 minuti di gira bonus .-. gente che dai blu viene avvantaggiati dai gm.. dai siate obiettivi![]()
Ripeto server ridicolo...è oldstyle con i cappelli? ma scherzi? gli item shoppati non sono reperibili in game e l'up per una corazza +8 30% del lv 48!!! senza medio ma che ti credi che il dedicato lo tieni solo tu?!?!?

1) che cosa vuoi segnalare? Flamer del cavolo, ti segnalo io a te1) Segnalo, calmati.
2) Gli item shoppati si trovano anche in game!
3) 30% per +8, ma sempre SENZA ITEM
4) Il medio si fa![]()

1) che cosa vuoi segnalare? Flamer del cavolo, ti segnalo io a te
2) Si, a quanto.. 500kk? -.-
3) che cavolo centra, sai cosa significa 30%? e 20% a +9?? 50% a +5 ahahahah.. per favore.
4) Scommetto che tu il medio lo hai ricevuto inizio server (; secondo te uno ha tempo di perdere 10 giorni per farsi il medio? Ma va va..

FantasticoIl pg LollazzoD è il pg di un Gm che regala gli item ai suoi amici
lascio.Si flamer, e come mai non rispondi agli altri punti? Dai stai zitto che fai più bella figura, sarai sicuramente aiutato da qualche gm oppure uno che fa il lecchino in vista delle candidature a GM.1-Io flamer?
2-Non sparare cavolate
Fantasticolascio.
Si flamer, e come mai non rispondi agli altri punti? Dai stai zitto che fai più bella figura, sarai sicuramente aiutato da qualche gm oppure uno che fa il lecchino in vista delle candidature a GM.
Fantasticolascio.
Si flamer, e come mai non rispondi agli altri punti? Dai stai zitto che fai più bella figura, sarai sicuramente aiutato da qualche gm oppure uno che fa il lecchino in vista delle candidature a GM.

vorrei provarlo anche perchè il medio mi sa che lo ricevuto <.<profeta earl i vostri giudizi sul server?

vorrei provarlo anche perchè il medio mi sa che lo ricevuto <.<profeta earl i vostri giudizi sul server?

asd 10 giorni x fare medio, sti qua non sanno propio come fare un server![]()
faticare un minimo? devo aspetta 10 giorni per fa medio? me ne vado nell'ita faccio prima.Quoto bullett. Se solo avessi la possibilità di fare un server, ti farei vedere cosa significa server competente, il server non ti deve far cadere le palle, solo pensare di aspettare 10 giorni x avere medio, poi ai primi livelli bisogna fare abb soldi x farsi equip bonussarlo e andare ad expare qua max fai 100 yang dai cani. 6-7 bonus solo shop nn vanno bene, k sono commerciabili ok, k e il n abbo k li shoppa e poi li vende?Loro non sanno come fare server , ma tu non sai faticare un minimo per giocare ^^
Profeta non è aiutato dai gm...te lo confermo io.Ho visto parte del suo equip

profetà nn e xk ti piàce à te signifikà ke e bellissimo xk vedi ke ci sn troppi bug kome àl 40 kn 400 difesà reggi tutto kovo 2 ànke rigenerànte ràgnoni poi si fànno poki soldi ogni mob 5k se ti và bene e poi ce il fàtto dei libri ke quàndo leggi libri per fàre le skill àl 30 si tiràno 2 pàlle di esperienzà ogni libro letto ci sn molte kose ke nn vànno in quel server e poi e giusto ke il kàvàllo medio lo dànno à tutti o à nessuno spero ke mi sn kàpito e bello mà se nn risolvono queste kose per me nn và dà nessunà pàrte quindi questo e tutto... e l'unikà kosà ke voglio precisàre e (Ke i ràri devono essere tolti xk gli old style devono essere senzà ràri solo kol 5 bonus se vogliono metterlo mà deve essere reperibile in gàme fàcendo metin, xk stài sikuro ke ki shoppà ràri li shoppà per se nn li vende spero ke mi sn kàpito GF) bye