Vi presento un nuovo server hamachi[OLD STYLE] ImperialMMORPG L'unico hamachi ON 24h/24 e lo sara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io mi sono appna svegliato mo sistemo io tranquilli

---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:29 ----------

e cmq i bonus sono tali e quali uguali a quelli del db quello è l'item_attr copiato -.-"

Mah ..
Un old style hamachi non si può vedere ..
Forse gli unici decenti erano quelli di EvilKing ma erano fatti davvero davvero bene ..

Mah ..
Un old style hamachi non si può vedere ..
Forse gli unici decenti erano quelli di EvilKing ma erano fatti davvero davvero bene ..

OT: Mi dispiace di avervi deluso ma non posso fare server anche se era quello il mio proggetto non sono riuscito a trovare uno staff decente non ho potuto continuare la mia opera dei fenix files (la versione base dei fenix files la publicavo invece quella personalizzata la startavo), Blakkat è bravo si ma non al livello che mi serviva e a me serviva tutt'altro tipo di aiuto <.<

Consiglio al creatore di questo server di cestinarlo e rifarlo perchè sembra un pò... fatto di fretta, giusto un pò <.<

Il server starta da domani alle 14.45 e starà ON 24 ore su 24 (parole del GA), le reti funzionano in questo modo:
ID Rete: ImperialMMORPG pass: 12345
ID Rete: ImperialMMORPG CH2 pass 12345
ID Rete: ImperialMMORPG CH3 pass 12345 e cosi via..

Orari server: Il server sara ON iniziando da stasera 24h/24 visto che il [GA]Naberius è disponibile a tenerlo

[/QUOTE] balla mostruosa...

[GF]Nabberius il nome dice tutto :asd:

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:41 ----------

Orari server: Il server sara ON iniziando da stasera 24h/24 visto che il [GA]Naberius è disponibile a tenerlo

asd ma il punto è che il GF ora è a nanna sicuramente perchè su hamachi è offline :asd:

balla mostruosa...[/QUOTE]

Questa discussione non è irregolare , in quanto non è una preview dato che il server è andato ON proprio ieri per sistemare alcuni problemi. Oggi starterà alle 14 e 45 con l'intenzione di rimanere on 24/24 . Alcuni non vedono il mercante d'armi perchè usano un client sbagliato. Il sallet spirituale sta per venire reso disponibile come tutti gli altri elmi 41 , nell'attesa , io [GM]Altair e l' [SA]Franky distribuiremo sallet spirituali in piazza . Disapprovo totalmente alcune critiche insensate , come quelle di ZioFerro , per il motivo che il Server non è aperto nemmeno da 24 ore , quindi diamo tempo al tempo ed evitate , di fare , in modo oltremodo patetico , giudizi affrettati.

[GM]Altair

Questa discussione non è irregolare , in quanto non è una preview dato che il server è andato ON proprio ieri per sistemare alcuni problemi. Oggi starterà alle 14 e 45 con l'intenzione di rimanere on 24/24 . Alcuni non vedono il mercante d'armi perchè usano un client sbagliato. Il sallet spirituale sta per venire reso disponibile come tutti gli altri elmi 41 , nell'attesa , io [GM]Altair e l' [SA]Franky distribuiremo sallet spirituali in piazza . Disapprovo totalmente alcune critiche insensate , come quelle di ZioFerro , per il motivo che il Server non è aperto nemmeno da 24 ore , quindi diamo tempo al tempo ed evitate , di fare , in modo oltremodo patetico , giudizi affrettati.

[GM]Altair

Altair io sono [GM]Darker... distribuisco anche io i sallet spirituali

---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

[GF]Nabberius il nome dice tutto :asd:

forse sei tu nabbo!!! crea tu un tuo server e vediamo...

P.S. io nn sono il GF, sono [GM]Darker

Altair io sono [GM]Darker... distribuisco anche io i sallet spirituali

---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

forse sei tu nabbo!!! crea tu un tuo server e vediamo...

P.S. io nn sono il GF, sono [GM]Darker

Sei [GM]Darker??
Ah vero , lo hai ripetuto fino allo sfinimento asd .
---
min***** , un pò di calma non guasta ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom