Discussione Voglio che qualcuno posti questo server nella sezione lista dei server privati SERVER STUPENDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShuffleApple

Utente Silver
16 Dicembre 2011
115
18
9
79
Si dal titolo si è capito ormai siccome io non posso vorrei che qualcuno possa postare questo server nella sezione adatta poichè io non possa farlo.
Questa è la descrizione del server e le varie caratteristiche:
Questo è un un'ultra FUN server,il livello max è 255 e ogni mappa ha la propria differenza di exp da tutte le altre in modo tale che ognuno raggiunto un certo liv vada a expare in mappe designate.
Il client è distribuito in 2 server dedicati dei quali:
-Files 2012;
-4 canali,di cui 2 ciascuno(per ora);
-Ultra FUN server;
-Metin2 originali texture;
-Armi disponibili fino liv 255;
-Armatura disponibile fino liv 255;
-Gioielli fino liv 250;
-Mappa disponibile fino liv 255;
-Nuovo taglio di capelli;
-Catacomba del diavolo accessibile;
-Up 100% successo;
-Rate exp 300% e 400%;
-Rate dropp 300% e 400%;
-Rate yang 300% e 400%;
-Nuovi item e nuove perle(per up);
-Missioni rimosse(perchè inutili);
-Passaggio di skill a P(misà).

L'unica pecca è che questo server è completamente in francese.
Questo nuovo server ultra FUN ha:
-Nuove mappe;
-Nuovi mostri;
-Nuove cavalcature;
-Nuove armature;
-Nuove armi;
-Nuovi item;
-Nuovo avvio automatico AJ(misà)

Ecco alcune immaggini:
866629giz.png
568098newton.png

120116085012606057.png

120116085019354717.jpg

12011608530640716.jpg
61441944m3.png
69167440m7.png
40844943m9.png
47667677m1.png
79445447P2.jpg
43210625P1.jpg
923331P12.jpg
29094167P9.jpg


Lo staff di Fatal-Mt2 promette ogni giorno eventi di tipo:
PVP,PVE,Evento pesca,Evento balli,ecc.....


Lo Staff completo:
Game Admin : [GA]Gizmoo, [GA]Newton

"GM" Game Master: Diablo , Kory , Beatz

Team Manager : [TM]Boby


Questa descrizione l'ho tradotta personalmente io,l'ho presa da questo sito:
◄★★★ Fatal-Mt2 | Meilleur Serveur 2012 ☑ | Lvl 255 ☑ | Serveur Ultra Fun ☑ ★★★►

Il sito è questo:
Fatal-MT2 Officiel 2012

Io ho visto il server e mi è sembrato molto bello,quindi mi sto registrando e sto scaricando il client...lo ripeto l'unica pecca è che è in francese magari qualcuno che è bravo a fare queste cose,che possa tradurlo in parte almeno.......
Chiedo gentilmente a qualcuno di inforge di pubblicarlo in lista server privati...(cosi almeno non sarò l'unico italiano a giocarci XD).
Spero veniate in tanti
:rockomg::rockomg::rockomg:+
Ciao saluti da ShuffleApple :D
 
Ultima modifica:
E' bruttino: è praticamente un copia e incolla totale, non si sono neanche disturbati a rifare gli screen, cioè hanno messo gli screen delle armature di Infinity con tutto lo stemma e cornice..
Serietà, lo stai facendo sbagliato.

P.s. "VOGLIO che qualcuno posti [..]".
Lo sai che non sei nessuno per pretendere che qualcuno lo faccia? o.o
E' sintomo di cattiva ( o totalmente inesistente ) educazione.

La prossima volta, imposta la tua richiesta secondo uno di questi modelli:

"Vorrei, gentilmente, che qualcuno postasse.."
"Gentilmente, potete postare.."
"Potete , per favore, postare.."
 
perchè io non posso postarlo in quella sezione......comunque non è brutto secondo me...poi non so io non ci ho ncora giocato perchè sto tentanto di scaricarlo poi vabbe ognuno ha il proprio parere :D
 
bye noob? ma come si fa a prendere il coraggio di postare un server cosi ? con perfino GLI SCREEN COPIATI!
pure gli screen! che ci voleva a premere 4 volte stamp?
bah è inutile discutere con gente come voi bye bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom