Preview [void title]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è ancora un post bellissimo che raccoglie lo sfogo su Inforge:https://www.inforge.net/forum/threads/universalelements-ha-chiuso.440036/

Basta usare il cerca. Insultare non ha senso e cerchiamo di dare meno spazio possibile ad atteggiamenti "tossici".
Ci sono state persone che hanno proposto di internazionalizzare questo server. Ebbene cari miei Sommelier, se forse un giorno, dopo esserci ripresi da questo trauma giocato da persone di *****, apriremo all'estero, faremo in modo che nessuna metastasi italiana contamini una community estera.
Il vostro posto è qui, a sguazzare nella ***** di server che aprono e chiudono, a lamentarvi di essere sempre i soliti 100 cani ma chiedere a gran voce il ban di chi vi tiene a terra.

Ecco a voi lo staff di questo server.
È giusto che L utente sappia cosa pensa di lui lo staff di questo progetto, non tutti sanno di questo post.
 
Ci sono state persone che hanno proposto di internazionalizzare questo server. Ebbene cari miei Sommelier, se forse un giorno, dopo esserci ripresi da questo trauma giocato da persone di *****, apriremo all'estero, faremo in modo che nessuna metastasi italiana contamini una community estera.
Il vostro posto è qui, a sguazzare nella ***** di server che aprono e chiudono, a lamentarvi di essere sempre i soliti 100 cani ma chiedere a gran voce il ban di chi vi tiene a terra.

Ecco a voi lo staff di questo server.
È giusto che L utente sappia cosa pensa di lui lo staff di questo progetto, non tutti sanno di questo post.
ti amo
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ultima modifica:
" "Gentile" Utenza, sommi giocatori di Metin2, altissimi artigiani della qualità di ogni aspetto di questo gioco, sommelier indiscussi dell'equilibrio di un PvP che di fatto MAI in 10 anni è stato raggiunto (nonostante le dozzine di esperti in materia),

Oggi, finalmente, annunciamo la nostra scarcerazione da questa trappola mortale fatta di piagnistei e presunzione chiamata Metin2 italia.
Oggi finalmente mandiamo a fanculo chi si eleva ad alto giocatore, ma non sa come funziona una meccanica basilare e INVARIATA da 10 anni come l'antistun.
Oggi alziamo fieri il dito medio a chi si atteggia a massimo conoscitore di un gioco nonostante sia nato e cresciuto sui RetroServer.
Oggi, finalmente, prendiamo le vostre lamentele da 12enni viziati e le scarichiamo nel cesso con la peggio cattiveria e il più totale disgusto.
Oggi voi che da 13 mesi aprite la bocca solo per darle aria, che parlate a sproposito, che giudicate per sentito dire e che sulla carta siete meglio di tutto e di tutti ma a conti fatti avete una conoscenza tanto ridicola quanto limitata di questo gioco, potete prendere e andare nel mondo reale e guadagnarvi il pane con i vostri mixtape.

Metin2, in italia, si è ridotto al loggare, pigiare lo spazio, cappare in MENO di 5 giorni (altrimenti è un server troppo duro e pro shopper), fare l'equip in meno di 2 settimane (altrimenti è un server troppo duro e pro shopper), girare i bonus in una giornata (altrimenti è un server di *****) e poi lamentarsi di un Pvp dove tutti i PG sono uno la fotocopia dell'altro, ma voi volete essere il migliore.

Ho visto persone con PG full MAGICI lamentarsi di un PG che, avendo qualcosa come 50 RESISTENZA MAGIA (come tutto il resto del server), che avendo la possibilità di curarsi e di levare il veleno, non moriva.
100 Sommelier e massimi conoscitori di Metin che non hanno pensato di fare un PG CORPORALE e spadare invece che skillare.

Ho visto persone che, proposto un Fix che avrebbe reso il suddetto PG battibile, ripristinando per altro una meccanica dell'ita, lo hanno denigrato perchè avrebbe potuto intaccare la propria dottrina. Ma senza perdere l'occasione di smerdare per l'ennesima volta il lavoro svolto da persone che lui stesso avrebbe proposto.

Ho visto persone chiedere modifiche ad Personam. Tempi di attesa nel cambia regno e nel rejoin in una gilda che di punto in bianco diventano essenziali dopo che altri utenti cambiarono regno o gilda (come il richiedente d'altronde) e casuando lei un danno.

Ho visto persone arguire che sia COMPITO DELLO STAFF spronare le guerre tra PG.

Ho visto ventenni andanti per la trentina coalizzarsi contro una 17enne e attaccarla nella vita reale per una disputa in un gioco.

Ho visto persone lasciare il Server perchè dopo aver condiviso account ed essere stati svuotati, hanno preteso che 4 persone perdessero 3 ore della loro vita solo per recuperare gli Item aggratis.

Ho visto persone additare lo staff di essere incopetente perchè altri utenti li insultavano.

Ho visto persone lasciare perchè segnalate e conseguentemente punite per la loro educazione degna solo di un orfano cresciuto in mezzo all'immondizia di una favela qualunque del brasile.

Vi disgustiamo dal più profondo del cuore.
La cosa che però ci rasserena è che assieme a questo server vengono deletati 12 milioni di minuti delle vostre vite, 22 anni (dati relativi solo a questo secondo capitolo).

Ci sono state persone che hanno proposto di internazionalizzare questo server. Ebbene cari miei Sommelier, se forse un giorno, dopo esserci ripresi da questo trauma giocato da persone di *****, apriremo all'estero, faremo in modo che nessuna metastasi italiana contamini una community estera.
Il vostro posto è qui, a sguazzare nella ***** di server che aprono e chiudono, a lamentarvi di essere sempre i soliti 100 cani ma chiedere a gran voce il ban di chi vi tiene a terra.

Fare di tutta un'erba un fascio è errato, infatti assieme all'immensa felicità di chiudere un server in faccia ad il 90% dell'utenza cancerogena c'è anche la tristezza di chiudere sena preavviso un server che alcune persone giocavano per il gusto di giocare.
Se questo tipo di utente fosse la maggioranza, sarebbe stato diverso. Ma purtroppo le accademie di Metin2 che sfornano altissimi intenditori sono sempre più produttive.

Mi scuso per i periodi troppo lunghi e complessi, ma sto parlando con delle menti talmente alte che se non mi adeguassi mi sentirei inadeguato.

Ora andate, disperdetevi come sorci nella fogna di restroserver apri e chiudi italiani che tanto amate. Scaricate, cappate, fate il video, vantatevi di avere il pazzo enorme (largo cit) a pigiare 4 tasti, e poi rompete i ******** perchè il vostro PG non shotta o non regge 4 persone assieme.
Cya dudes, peace and love.

Il vostro UniversalElements Staff di quartiere."





Ho messo in evidenzia i miei passi preferiti. In modo da far perdere meno tempo a chiunque fosse interessato.

Caro Zerkof, sono 3 anni che bazzico su questa community trollando e dando fastidio a tutti quelli che mi ricordano i tempi di UE. E tu sei sei l'unico che non è cambiato di una virgola in TRE, LUNGHI, ANNI. Non so neanche chi tu fossi in game e non so neanche se tu abbia mai giocato a UE. Ricordo solo di averti visto per quasi un anno Idolatrare RR (forse, non lo so, la gente cambia nome ogni 3x2).
Secondo me dovresti andare avanti con la tua vita e lasciarti il passato alle spalle. Un po' come fanno tutti quelli che vogliono vivere senza il veleno nelle vene per tutta la loro corta esistenza. Ma hey, ognuno ha i suoi Hobby, chi sono io per dirti di smettere di piangere su un server chiuso 3 anni fa? :D

Caro Zerkof, pensi che mi sia in qualche modo pentito di quel post? pensi che cerchi di nasconderlo o che me ne vergoni? Caro Zerkof, quel posto molto probabilmente sarà messo anche nel sito del nuovo UE, perchè quel post É, secondo me, e secondo tanti altri, la perfetta fotografia di quello che era Metin2 italia a fine 2015. E onestamente non mi pare sia cambiata molto la situazione.

Caro Zerkof, sei libero di pensare, fare e scrivere quello che vuoi, ma vorrei chiederti se ti è mai passata per l'anticamera del cervello il fatto che, magari, Il server aborto che stai costantemente nominando da 3 anni possa riaprire diverso, gestito da un altro organico, e magari senza le brutte persone che ti hanno fatto così tanta bua nell'anima.

Caro Zerkof, Vivi. La vita è già troppo complicata per combattere contro i mulini a vento <3
 
" "Gentile" Utenza, sommi giocatori di Metin2, altissimi artigiani della qualità di ogni aspetto di questo gioco, sommelier indiscussi dell'equilibrio di un PvP che di fatto MAI in 10 anni è stato raggiunto (nonostante le dozzine di esperti in materia),

Oggi, finalmente, annunciamo la nostra scarcerazione da questa trappola mortale fatta di piagnistei e presunzione chiamata Metin2 italia.
Oggi finalmente mandiamo a fanculo chi si eleva ad alto giocatore, ma non sa come funziona una meccanica basilare e INVARIATA da 10 anni come l'antistun.
Oggi alziamo fieri il dito medio a chi si atteggia a massimo conoscitore di un gioco nonostante sia nato e cresciuto sui RetroServer.
Oggi, finalmente, prendiamo le vostre lamentele da 12enni viziati e le scarichiamo nel cesso con la peggio cattiveria e il più totale disgusto.
Oggi voi che da 13 mesi aprite la bocca solo per darle aria, che parlate a sproposito, che giudicate per sentito dire e che sulla carta siete meglio di tutto e di tutti ma a conti fatti avete una conoscenza tanto ridicola quanto limitata di questo gioco, potete prendere e andare nel mondo reale e guadagnarvi il pane con i vostri mixtape.

Metin2, in italia, si è ridotto al loggare, pigiare lo spazio, cappare in MENO di 5 giorni (altrimenti è un server troppo duro e pro shopper), fare l'equip in meno di 2 settimane (altrimenti è un server troppo duro e pro shopper), girare i bonus in una giornata (altrimenti è un server di *****) e poi lamentarsi di un Pvp dove tutti i PG sono uno la fotocopia dell'altro, ma voi volete essere il migliore.

Ho visto persone con PG full MAGICI lamentarsi di un PG che, avendo qualcosa come 50 RESISTENZA MAGIA (come tutto il resto del server), che avendo la possibilità di curarsi e di levare il veleno, non moriva.
100 Sommelier e massimi conoscitori di Metin che non hanno pensato di fare un PG CORPORALE e spadare invece che skillare.

Ho visto persone che, proposto un Fix che avrebbe reso il suddetto PG battibile, ripristinando per altro una meccanica dell'ita, lo hanno denigrato perchè avrebbe potuto intaccare la propria dottrina. Ma senza perdere l'occasione di smerdare per l'ennesima volta il lavoro svolto da persone che lui stesso avrebbe proposto.

Ho visto persone chiedere modifiche ad Personam. Tempi di attesa nel cambia regno e nel rejoin in una gilda che di punto in bianco diventano essenziali dopo che altri utenti cambiarono regno o gilda (come il richiedente d'altronde) e casuando lei un danno.

Ho visto persone arguire che sia COMPITO DELLO STAFF spronare le guerre tra PG.

Ho visto ventenni andanti per la trentina coalizzarsi contro una 17enne e attaccarla nella vita reale per una disputa in un gioco.

Ho visto persone lasciare il Server perchè dopo aver condiviso account ed essere stati svuotati, hanno preteso che 4 persone perdessero 3 ore della loro vita solo per recuperare gli Item aggratis.

Ho visto persone additare lo staff di essere incopetente perchè altri utenti li insultavano.

Ho visto persone lasciare perchè segnalate e conseguentemente punite per la loro educazione degna solo di un orfano cresciuto in mezzo all'immondizia di una favela qualunque del brasile.

Vi disgustiamo dal più profondo del cuore.
La cosa che però ci rasserena è che assieme a questo server vengono deletati 12 milioni di minuti delle vostre vite, 22 anni (dati relativi solo a questo secondo capitolo).

Ci sono state persone che hanno proposto di internazionalizzare questo server. Ebbene cari miei Sommelier, se forse un giorno, dopo esserci ripresi da questo trauma giocato da persone di *****, apriremo all'estero, faremo in modo che nessuna metastasi italiana contamini una community estera.
Il vostro posto è qui, a sguazzare nella ***** di server che aprono e chiudono, a lamentarvi di essere sempre i soliti 100 cani ma chiedere a gran voce il ban di chi vi tiene a terra.

Fare di tutta un'erba un fascio è errato, infatti assieme all'immensa felicità di chiudere un server in faccia ad il 90% dell'utenza cancerogena c'è anche la tristezza di chiudere sena preavviso un server che alcune persone giocavano per il gusto di giocare.
Se questo tipo di utente fosse la maggioranza, sarebbe stato diverso. Ma purtroppo le accademie di Metin2 che sfornano altissimi intenditori sono sempre più produttive.

Mi scuso per i periodi troppo lunghi e complessi, ma sto parlando con delle menti talmente alte che se non mi adeguassi mi sentirei inadeguato.

Ora andate, disperdetevi come sorci nella fogna di restroserver apri e chiudi italiani che tanto amate. Scaricate, cappate, fate il video, vantatevi di avere il pazzo enorme (largo cit) a pigiare 4 tasti, e poi rompete i ******** perchè il vostro PG non shotta o non regge 4 persone assieme.
Cya dudes, peace and love.

Il vostro UniversalElements Staff di quartiere."





Ho messo in evidenzia i miei passi preferiti. In modo da far perdere meno tempo a chiunque fosse interessato.

Caro Zerkof, sono 3 anni che bazzico su questa community trollando e dando fastidio a tutti quelli che mi ricordano i tempi di UE. E tu sei sei l'unico che non è cambiato di una virgola in TRE, LUNGHI, ANNI. Non so neanche chi tu fossi in game e non so neanche se tu abbia mai giocato a UE. Ricordo solo di averti visto per quasi un anno Idolatrare RR (forse, non lo so, la gente cambia nome ogni 3x2).
Secondo me dovresti andare avanti con la tua vita e lasciarti il passato alle spalle. Un po' come fanno tutti quelli che vogliono vivere senza il veleno nelle vene per tutta la loro corta esistenza. Ma hey, ognuno ha i suoi Hobby, chi sono io per dirti di smettere di piangere su un server chiuso 3 anni fa? :D

Caro Zerkof, pensi che mi sia in qualche modo pentito di quel post? pensi che cerchi di nasconderlo o che me ne vergoni? Caro Zerkof, quel posto molto probabilmente sarà messo anche nel sito del nuovo UE, perchè quel post É, secondo me, e secondo tanti altri, la perfetta fotografia di quello che era Metin2 italia a fine 2015. E onestamente non mi pare sia cambiata molto la situazione.

Caro Zerkof, sei libero di pensare, fare e scrivere quello che vuoi, ma vorrei chiederti se ti è mai passata per l'anticamera del cervello il fatto che, magari, Il server aborto che stai costantemente nominando da 3 anni possa riaprire diverso, gestito da un altro organico, e magari senza le brutte persone che ti hanno fatto così tanta bua nell'anima.

Caro Zerkof, Vivi. La vita è già troppo complicata per combattere contro i mulini a vento <3
Caro mio, sono molto felice che il tuo pianto venga messo anche nel nuovo server. Finora non è stato menzionato e ci tenevo a rimetterlo in evidenza.
Mai cambiato nick e si ho Giocato al tuo server nella sua prima apertura, purtroppo.
Purtroppo ho anche difeso RR, di errori se ne fanno è quello è uno dei tanti.
Vivere? Si vivo e sto anche molto bene, non ho bisogno di racimolare soldi da chi ho schifato per tutti questi anni.
Se per te il cresci e inteso come non essere coerente con quanto detto in questi anni allora si rimango bambino.
Te sei maturo a voler riaprire un server che avevi detto era morto e sepolto.
Ma non è che scambi la crescita di un individuo con la coerenza?
L esistenza è corta vero sia per me sia per te, quindi il veleno di cui tanto parli non è che te lo dovresti evitare tu e il tuo gruppo di amici delle merende nel riaprire una cosa che già sai o pensi che non venga apprezzata?
In un altra prospettiva potrebbe essere vista così.... se hai fallito due volte con questo coso perché dovrebbe funzionare alla terza? Perché dovrebbe funzionare un gioco che è metin ma non è metin se ci sono 7000 giochi meglio di quest ultimo?
Ah no la presunzione è una vostra dote e dubito che la lascerete in questa vostra TERZA apertura.
Ciao persona matura è incoerente.
 
Caro mio, sono molto felice che il tuo pianto venga messo anche nel nuovo server. Finora non è stato menzionato e ci tenevo a rimetterlo in evidenza.
Mai cambiato nick e si ho Giocato al tuo server nella sua prima apertura, purtroppo.
Purtroppo ho anche difeso RR, di errori se ne fanno è quello è uno dei tanti.
Vivere? Si vivo e sto anche molto bene, non ho bisogno di racimolare soldi da chi ho schifato per tutti questi anni.
Se per te il cresci e inteso come non essere coerente con quanto detto in questi anni allora si rimango bambino.
Te sei maturo a voler riaprire un server che avevi detto era morto e sepolto.
Ma non è che scambi la crescita di un individuo con la coerenza?
L esistenza è corta vero sia per me sia per te, quindi il veleno di cui tanto parli non è che te lo dovresti evitare tu e il tuo gruppo di amici delle merende nel riaprire una cosa che già sai o pensi che non venga apprezzata?
In un altra prospettiva potrebbe essere vista così.... se hai fallito due volte con questo coso perché dovrebbe funzionare alla terza? Perché dovrebbe funzionare un gioco che è metin ma non è metin se ci sono 7000 giochi meglio di quest ultimo?
Ah no la presunzione è una vostra dote e dubito che la lascerete in questa vostra TERZA apertura.
Ciao persona matura è incoerente.

Caro Zerkof, tutto questo discorso si basa sull'assunzione che il server sia mio. Mannaggina, chissà quanto del tuo veleno verrebbe meno se questo non fosse vero :(
Sono felice tu te la passi bene, così bene da dover fare il cavaliere bianco della coerenza quando sei il primo a non essere senza macchia e sopratutto senza informazioni. Ti auguro tantissime belle cose sperando tu non debba mai raccimolare soldi come sto facendo io. O forse no, o forse sono pagato per sviluppare un server per conto di terzi, oppure sto lavorando su più server in contemporanea, oppure potrei avere pure un lavoro vero e questo non è altro che un Hobby. Chissà, da queste persone incoerenti non si può mai sapere cosa aspettarsi vero?

Grazie del tuo feedback, ne faremo tesoro e chi si occuperà di gestire il server lo porterà sempre nel cuore nei momenti difficili. Ciao mitico!

Ora per il bene del thread, assodato che hai ragione e fissato il post dove insulto tutta la community, ti chiederei di tornare a vivere la tua magnifica e pacifica esistenza. Altrimenti toccherà chiedere l'intervento di un moderatore e venir quindi entrambi warnati ;)
 
Caro Zerkof, tutto questo discorso si basa sull'assunzione che il server sia mio. Mannaggina, chissà quanto del tuo veleno verrebbe meno se questo non fosse vero :(
Sono felice tu te la passi bene, così bene da dover fare il cavaliere bianco della coerenza quando sei il primo a non essere senza macchia e sopratutto senza informazioni. Ti auguro tantissime belle cose sperando tu non debba mai raccimolare soldi come sto facendo io. O forse no, o forse sono pagato per sviluppare un server per conto di terzi, oppure sto lavorando su più server in contemporanea, oppure potrei avere pure un lavoro vero e questo non è altro che un Hobby. Chissà, da queste persone incoerenti non si può mai sapere cosa aspettarsi vero?

Grazie del tuo feedback, ne faremo tesoro e chi si occuperà di gestire il server lo porterà sempre nel cuore nei momenti difficili. Ciao mitico!

Ora per il bene del thread, assodato che hai ragione e fissato il post dove insulto tutta la community, ti chiederei di tornare a vivere la tua magnifica e pacifica esistenza. Altrimenti toccherà chiedere l'intervento di un moderatore e venir quindi entrambi warnati ;)
Siccome credo che ora avete finito, parliamo del lato server, vorresti darci più info?
 
Siccome credo che ora avete finito, parliamo del lato server, vorresti darci più info?

Ciao, ti quoto quanto detto la pagina prima
Tl;dr
-Screen, descrizioni, system, madonne, pianti e rage sui siti arriveranno a tempo debito. Per ora ci importava solo far sapere che UE c'è
Rendendo la risposta più seria: per ora non ci sono informazioni rilevanti da dare. Ma non appena il server avrà raggiunto un punto in cui sarà possibile dare informazioni e preview definitive saranno postate.
Il server è molto diverso sia da quanto è stato aperto nel 2014 sia da quando è stato chiuso nel 2015 (da qui il prefisso VOID:), ma l'idea di fondo è rimasta la stessa.
 
@Luscha ti rispetto come dev perché ue ai tempi tirò fuori delle cose davvero mai viste ( a livello di struttura e di System) , l'unica cosa che mi rende perplesso, come mi rese ai tempi è il gameplay, vorrei se possibile sapere se verrà curata di più la parte pvm rispetto a prima e sopratutto se il server sarà internazionale, siete pronti ad adeguare il tutto al player estero.

Ultima cosa che non capisco, come non capivo di mirro è perché usate questa piattaforma per pubblicizzare il server pur schifando e flammando il 90% di essa.

Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ottime domande.
Come hai detto te, sono un DEV, l'altra volta ho voluto fare lo splendido e mettermi in posizioni per le quali non avevo le capacità di base per poter fare un lavoro decente. Per tanto mi limito a creare e progettare i sistemi che vengono decisi nella maniera migliore possibile.
La filosofia è cambiata da "Tutto quello che possiamo mettere perchè ce lo possiamo permettere" a "Poco, bene e ben curato". Appena inizieranno a fuoriuscire le informazioni su sistemi e impostazioni del gameplay penso si rimarrà sorpresi da quanto leggero è minimale è questo server rispetto all'accrocchio di sistemi che patchano sistemi che patchano errori di progettazione di sistemi che abbiamo chiuso nel 2015.
Questa leggerezza lascia, ovviamente, più spazio al gameplay (non avendo 4578563 sistemi e sistemini da configurare equlibrare e bilanciare ci si può concentrare sulla foundation no?) e pertanto sarà più curata (but i mean, non ci vuole molto per curare il gameplay più di quanto avessimo fatto no?).
Per quanto riguarda l'internazionale o italiano, non spetta a me decidere, non sono io il padrone e non prendo io queste decisioni.

Perchè inforge anche se detesto il 90% della community?
Prima di tutto perchè su Inforge ci sono cresciuto e mi sento a casina, secondo perchè volevo dei like gratis per riprendermi il trofeo del 1.5 rateo like/messaggi e 2000 messaggi, terzo perchè non è che odio la community anzi mi ci diverto pure... semplicemente guardando a quello che era la community ai tempi di cheatingx o cheatforge non mi ci rispecchio e non mi interessa cercare di andarci d'accordo e non tento di farmela piacere.
Chi ha più capacità sociali e verbali di me si prenderà il compito di utilizzare le piattaforme che più gli piacciono e più ritengono idonee. Io ho inforge perchè ho deciso così
 
L'unico consiglio che posso darvi è di pensare a farlo internazionale e con un gameplay simile ai server che hanno avuto/stanno avendo successo ora, dopotutto UE è un new style di tutto rispetto che è rimasto impresso a molte persone e che lo rimarrà sicuramente ad altre quando aprirà. In bocca al lupo.
 
Stavo per prenotare le vacanze, nulla sti soldi andranno in beneficenza per i brevetti linguistici di Lusha. Spero non abbiate tolto la missione dei stomaci di insetto perché bob e ansioso di ripeterla
 
37012
37013


> Impacchetti dei file nel 2015
> Li spacchetti nel 2019
>> Come per magia 4 anni si collegano e trovi perle e oro in quantità industriale.

Poi dicono che l'Internet non è pura magia.
Capsule del tempo sotterrate nel cortile delle scuole spostatevi
 
Ad oggi vi reputo di gran lunga il miglior server di Metin mai concepito sullo scenario italiano. Nel 2019 si va avanti a server inutili, dalle fattezze trite e ritrite. Dopo 4 anni mi torna la voglia di giocare seriamente ad un gioco morto, chi l'avrebbe mai detto. Ho adorato il tuo messaggio di addio, e ancora adesso lo appoggio appieno: i player che compongono la community di oggi sono bimbi rimasti nel 2011, che con la loro inutilità credono di poter rendere inutili gli altri.
Spero apriate con il botto, io sarò qui ad aspettarvi, come la laurea aspetterà me quando aprirete. Joke, sarà difficile studiare e nerdare contemporaneamente h24, ma ci riuscirò.

Grande Luscha, un caloroso in bocca al lupo per il vostro progetto.

P.S.: so chi c'è dietro il progetto, me ne ha parlato un amico incontrato per caso. Farete grandi cose, ne sono certo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Ora che ho smaltito lo stato di eccitazione della riapertura, vorrei fare un commento costruttivo ... Ricordi Luscha? Quelli che nel 2015 cestinavate come "rotture di maroni" e che poi vi hanno portato alla chiusura.

Tolto il gameplay, la grafica, le novità, i miglioramenti che saranno senza dubbio le migliori nel palcoscenico italiano (e secondo me anche estero) l'unico modo di non far rifallire il progetto è seguire alcuni check e passaggi che purtroppo non avete mai Rispettato... Li vogliamo riassumere?

1- Staff : è lo stesso ? Non lo voglio sapere, ma vi voglio ricordare le mezze treschette da 15enni del vecchio UE, bambine che giravano con i comandi senza controllo, OX truccate per i costumini , gente bannata senza discrezionalità ne obiettività, Regolamento interno mandato a quel paese per colpa di rapporti intrapersonali.. Insomma non era un server , ma un letterale PUTTANAIO ,si loggava per flammare e assistere alla litigata giornaliera. Questo perchè avete perso di mano la gestione del server in TUTTI i sensi.

2- Test & PvP: Dopo Topolino e Pippo , direi di dare in mano i test a gente che sa giocare AD UNIVERSALELEMENTS e non a Metin2 . Il vostro server è troppo diverso dagli standard metiniani, In 2 anni e oltre 150k minuti di game non sono mai stato soddisfatto dalle vostre scelte di testing, ne dalle vostre modifiche ( ne ricordo una bellissima in cui il War e il Ninja CaC si potenziavano con Int ).Dovete mettervi nell'ottica che c'è gente che shoppa , paga , gioca anche per vedere un MIGLIORAMENTO del servizio da parte di persone COMPETENTI, non da Cip & Ciop .

3-Apertura : Non vorremmo fare la fine di Shinka spero? 5 anni per aprire. Direi di darci maggiori informazioni , sopratutto ai tantissimi "fedeli" che vi riseguiranno in questa riapertura. RIcordo bene che il forum di UE apri moltissimi mesi prima per permettere una migliore interazione Staff-Community e fare anche una buona pubblicità al server.

4- Community . Ultima, ma non meno importante, un accenno alla community alla quale vi state rivolgendo per l'ennesima volta. In Italia l'utenza ha il brutto vizio di deletare client alla prima stronzata o nota storta, e non sempre questo dipende dal gameplay, ma anche da una mezza battutina fatta dal GM in piazza.
Voi, si sa, siete rinomati per avere un rapporto di merd* con i tali presenti, la bellissima lettera di Addio di Lusha è ancora impressa nei migliori parchi del Trentino Alto Adige in memoria ai caduti di UE. Insulti, discriminazioni di età e sesso, flame, dissing, penso che ci fosse tutto in quella letterina per chi in due anni vi ha pagato vacanze, studi e via dicendo. Rispetto in primis per chi si chiama CLIENTE.


Non vorrei che il tutto fosse letto con la classica risatina e preso come critica, in quanto dopo 4 anni in cui Metin2 non lo sfioro vorrei ritornare a giocare proprio nel dream server di sempre. . Quindi , impegnatevi, e buona fortuna. E Muovetevi
 
Ultima modifica:
Questa risposta mi ha reso la giornata un pochino migliore. Perchè sebbene sia un post che dissa più o meno velatamente i trascorsi di UE con fatti più o meno conformi alla realtà (percepita dalla nostra parte), mi fa pensare che vi sia gente che prima di ricoprire un progetto con la merd* aspetti quantomeno che apra.

Sono tutti punti validi, specialmente il primo, che per altro mi strappato un sorriso in quanto "Puttanaio" penso sia la definizione più calzante di UniversalElements che abbia mai sentito.
Questa volta infatti l'intenzione è di gestire la cosa come un'"azienda" (per carità non fatemi scrivere ste cose che mi viene da ridere yoink), niente puttanai, niente tresche da 15enni, niente familiarizzare con l'utenza e prendere consigli per terze vie senza che prima l'intera community abbia espresso un parere a riguardo, niente sconti di pena perchè "eh ma se lui è bannato tutta la gilda molla".
Avere dei CLIENTI implica trattarli come tale nel bene e nel male.

Per quanto riguarda i test, chi se ne occuperà farà le sue scelte... Certo non è semplice testare e bilanciare un server come UniversalElements visto che come hai evidenziato anche te si discosta troppo dagli standard di Metin2.
SPOILER ALERT: questa versione si discosterà notevolmente dalle precedenti per quanto riguarda meccaniche e sistemi, quindi riformulerei nuovamente la tua affermazione in "direi di dare in mano i test a gente che sa giocare A QUESTO UNIVERSALELEMENTS e non a Metin2" in quanto le conoscenze accumulate sui server che sono stati proposti precedentemente sono praticamente inutili.

Sul forum si sta lavorando, don't worry che verrà aperto prima del server per dare modo di discutere, vedere nel dettaglio le feature del server ecc ecc. Non aspettatevi il Forum generico, dispersivo e permissivo che avevano le vecchie versioni però ;)

Last but not Least Apertura e stato dei lavori
Come sempre quando si parla di questo aspetto meglio avere i piedi piombati. Ma una cosa lasciamela dire: prima di postare abbiamo aspettato di raggiungere un determinato stato di avanzamento dello sviluppo del server. Questo vuol dire che VOID:UniversalElements non è un idea nello stato embrionale, ma è già un bel pupetto con una gamba e mezzo, la faccia un po' deformata ma che comunque sembra umana e un cervello che capì si rende conto di esistere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.