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Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stata assente un bel po, e mi ritrovo questo! :eek:
Bhe che dire, buona fortuna e sicuramente ci sarò :D
 
Ho rimosso tutti i messaggi di Off-Topic, il chatting non è consentito su Inforge (esiste un gruppo Telegram appositamente per quello). Nuovi messaggi OT saranno puniti con l'allontanamento dalla discussione.
 
Avendo giocato ai tempi ad entrambe le versioni di Universal posso sicuramente asserire che questi ragazzi imparano dai propri errori e si migliorano con grande costanza, sono sicuro che faranno altrettanto questa volta, eliminando gli unici problemi che hanno mandato a fondo l'ultimo server da loro esposto, ossia dar retta all'utenza, un utenza sbagliata e capricciosa.
Se non i migliori in ambito strettamente tech sicuramente ai primi posti. Questa volta mancherò alla lista delle persone presenti in game, ma consiglio chiunque volesse tornare su metin, o sia in cerca di un server con a capo persone competenti di tenere d'occhio questo progetto!
Auguro il meglio a tutto lo staff di questo nuovo progetto e sopratutto una grande fortuna nel trovare un tipo di utenza corretta ed adeguata a voi!
 
Oggi è stato completato un pezzo monolitico di uno degli ultimi sistemi che mi mancano da realizzare (ndr, il che non vuol dire che il server apre bensì che il mio lavoro sta per terminare) e per tanto mi sento nel mood di dare qualche informazione in merito, visto che ormai un mese e più è passato e nulla è stato detto.

La portata del progetto, sebbene il server uscirà con il sottotitolo "VOID" è tutt'altro che piccola.
Nello screen in basso è possibile vedere la quantità di diversi task, modifiche, settings, test, cambiamenti sono stati creati per completare il server.
Ancora non entrerò nello specifico, perchè mancando ancora la realizzazione di alcuni sistemi portanti qualunque informazione data oggi potrebbe non essere più valida domani.
Prima di gettare il panico, no, i task non sono appena stati creati. Non siamo più nella fase di progettazione da parecchio tempo e infatti molte delle finestrelle sfocate che vedete sono completate o completate al 80%. Si aspetta solo il mio culo pesante per poter avere la base e entrare ancora più nel dettaglio con settaggi e test.

Le idee per un server innovativo ci sono (e sti cazzi, con tutta la merd* che avevamo nel server c'era solo stato l'imbarazzo della scelta di cosa eliminare), ma sono certo che appena inizieranno a fuoriuscire informazioni decenti verranno fuori cose interessanti.


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@Luscha @F.C.Xander Ci sono finito per caso in questa sezione dopo tempo che non loggavo su inforge, ho trovato questo post e cristo, mi avete migliorato notevolmente la giornata. Ho giocato (non so se ricordate) ad entrambi le edizioni del server, e l'ho sempre amato dalla prima preview. E' sul vostro server che ci ho fatto le peggior nerdate, perchè MAI in 11 anni di metin (gioco dal 2008), ho visto ciò che il vostro server, invece, offriva.
Quando il server chiuse e lessi quel messaggio da te @Luscha prima citato, sulla community italiana, per quanto dispiaciuto fossi, ebbi una godura immane, la trovai un'ottima lezione per la community. Spero al più presto di vedere qualche screen, video, qualunque cosa riguardi il server, non posso più permettermi di nerdare ma mannaggia a voi, ho l'hype a mille. Buona fortuna per tutto ragazzi! Quando aprirà ci sarò, ancora una volta.
 
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Quelle nerdate non torneranno più, il tempo è passato. Metin2 non ha avuto ricambio generazionale siamo gli stessi player quindi prima andavamo a scuola ed avevamo più tempo libero, ora lavoriamo, alcuni hanno famiglie ecc.
Però sarebbe davvero stupendo rivivere le stesse emozioni tutti insieme
 
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@Luscha @F.C.Xander Ci sono finito per caso in questa sezione dopo tempo che non loggavo su inforge, ho trovato questo post e cristo, mi avete migliorato notevolmente la giornata. Ho giocato (non so se ricordate) ad entrambi le edizioni del server, e l'ho sempre amato dalla prima preview. E' sul vostro server che ci ho fatto le peggior nerdate, perchè MAI in 11 anni di metin (gioco dal 2008), ho visto ciò che il vostro server, invece, offriva.
Quando il server chiuse e lessi quel messaggio da te @Luscha prima citato, sulla community italiana, per quanto dispiaciuto fossi, ebbi una godura immane, la trovai un'ottima lezione per la community. Spero al più presto di vedere qualche screen, video, qualunque cosa riguardi il server, non posso più permettermi di nerdare ma mannaggia a voi, ho l'hype a mille. Buona fortuna per tutto ragazzi! Quando aprirà ci sarò, ancora una volta.
Mi ricordo di te.
Spero davvero che anche stavolta UE avrà un impatto positivo sulla tua esperienza.
Ti anticipo che sarà ancora più vario, con tanti concetti rivisti, ma allo stesso tempo semplice da capire e pulito, con i pezzi giustamente collegati.

In ogni caso, se a qualcuno interessa il progetto siamo disposti a rispondere a qualche domanda, anche banale, tipo cap level. Certo, senza scendere troppo nel dettaglio, per quello utilizzeremo le nostre piattaforme quando sarà il momento.
 
Eventuale periodo (non data es. Entro Natale xD) di apertura?
La risposta a queste domande sarà sempre la stessa.
Non è corretto fornire date e periodi all'eventuale utenza che non siamo sicuri almeno al 90% di rispettare.
Ripeto, siamo aperti a domande per le curiosità o qualche dettaglio sul server, ovvero su addons, gameplay etc nello specifico. Posso mostrare anche qualche nuovo marchio, che al tempo piacevano o_O.
Chiedere tipo dello staff, dei tester, o l'apertura non riceveranno una risposta soddisfacente ( e ci dispiace per questo).
 
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Ripeto, siamo aperti a domande per le curiosità o qualche dettaglio sul server, ovvero su addons, gameplay etc nello specifico.

Bene . Io sarei interessato a ciò che segue.
1 -- Dinamiche dell'astrazione , bonus, girabonus e variabili
2 - Specializzazioni , come sono cambiate, buff / debuff

3 - Leghe decorate.
4 - Dungeon ultramateria. Sarà inserito questa volta o rimane nel cantiere delle cose mai viste?
5 - Come sono state rivisitate camino, isola, porto, master-yu , cripta, castello?
6 - Metterete lo switch?
 
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Bene . Io sarei interessato a ciò che segue.
1 -- Dinamiche dell'astrazione , bonus, girabonus e variabili
2 - Specializzazioni , come sono cambiate, buff / debuff

3 - Leghe decorate.
4 - Dungeon ultramateria. Sarà inserito questa volta o rimane nel cantiere delle cose mai viste?
5 - Come sono state rivisitate camino, isola, porto, master-yu , cripta, castello?
6 - Metterete lo switch?
Ti ringrazio per l'interessamento. Ti rispondo ad ogni singola cosa, permettimi però di non rivelare tutto ma di darti un'idea laddove necessario.

1) L'astrazione (che gioia che tu te la ricordi) non è più una feature per i livelli alti, ma il sistema utilizzato dai bonus sin da subito, e faremo una presentazione adeguata visto che è una cosa su cui abbiamo lavorato tanto. Abbiamo rimosso qualche bonus da quelli possibili (ed eventualmente inseriti altrove), unito altri (per esempio STR, VIT, DEX, INT adesso è il singolo bonus "Statistiche") e lavorato su un sistema che, seppur renda reperibili i bonus, ha il fine di creare diversità. Vorremmo ricreare quello stato che solo nell'italiano si raggiungeva, ovvero che si affrontavano sempre dei nemici diversi anche in base all'equipaggiamento, anzichè equipaggiamenti a stampino, differenziati solo dalla dottrina del personaggio.

2) Rimosso completamente il buffer specialistico e i bonus che conferiva. Dato un ruolo ben definito alle specializzazioni, e reso l'attrazione principale, le skill. Con esse abbiamo voluto introdurre concetti che non sono soliti su metin, quali ruoli e counters. Non ti sto ad elencare tutte le cose che fanno le nuove skill, ma aspettati nuove dinamiche e una scelta ardua da fare ma soprattutto soggettiva.

3) Verranno introdotte come update SE necessario. Abbiamo operato su altri sistemi per far menare la gente.

4) Era Antimateria. Comunque è sempre di più una gioia il fatto che ti ricordi anche di questo, sei uno dei pochissimi, e mi dispiace dirti che all'apertura non troverai questo content, che non fu mai completate. Se tutto andrà bene, ti garantisco che ci sarà tra gli update.

5) Mmm vediamo...
Camino, Mastery e Castello non saranno presenti all'apertura. Aver fatto così tante cose ci da modo di avere update in minor tempo.
Isola e Cripta sono mappe da exp.
Porto invece è stata allargata, e resa mappa principale o comunemente chiamato villo.

6) Nintendo Switch? ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉)
Ormai è un'addon comune lo switch.
 
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TL;Dr
Così come UniversalMetin era completamente diverso da Metin e UniversalElements era completamente diverso da UniversalMetin, Void:UniversalElements sarat completamente diverso da UniversalElements "vanilla".

Ad ogni ciclo vengono mantenute solo le cose migliori di quello precedente. Sto giro la priorità è stata data alle meccaniche stesse di Metin e alla realizzazione del gameplay.

Onestamente penso che questa interpretazione di metin sia di granlunga la migliore della saga Universal. Ma saranno i feedback che verranno dati appena inizieranno a buttare fuori informazioni sul server a deciderlo
 
TL;Dr
Così come UniversalMetin era completamente diverso da Metin e UniversalElements era completamente diverso da UniversalMetin, Void:UniversalElements sarat completamente diverso da UniversalElements "vanilla".

Ad ogni ciclo vengono mantenute solo le cose migliori di quello precedente. Sto giro la priorità è stata data alle meccaniche stesse di Metin e alla realizzazione del gameplay.

Onestamente penso che questa interpretazione di metin sia di granlunga la migliore della saga Universal. Ma saranno i feedback che verranno dati appena inizieranno a buttare fuori informazioni sul server a deciderlo
Ok quindi si presume che chiuderà pure questo ciclo, si spera
 
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